Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2013, 19:32   #52761
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
@zero: in quale universo alternativo un n00b livello zero si fa 500k in 20minuti di gioco?
no perchè io ho giocato 150h circa, e 500k runnando a pl3 me li facevo in un bel po' di ore.
e il mio dh sta fermo a 110k dps e all res cacca, a fronte di una spesa di circa 15M, scaturiti da un paio di skorn rivendute per puro caso.
quindi gli oggetti non li regala nessuno.

in 20minuti ci faccio se va bene 50k rivendendo gialli.
forse ti è scappato uno zero di troppo (coerentemente al nick uahahah)
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 19:49   #52762
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Si, ma non cambia la questione.
Peraltro il maggior beneficio del loot 2.0 sarà per chi ha equip medio-basso, perchè upgraderà con estrema facilità.

Tornando al ale, ale ,ale..ricordo bene che mi ha passato degli oggetti in hc (utili perchè partendo da zero avrei dovuto farmare il tediosissimo abisso), ma tutti rari, giravo tipo con uno scudo con la maga con 50k vita e 30k dps ..me li avesse dovuti passare in ros sarebbe cambiato una cippa lippa.
Cerco anche di provare a capire l'enorme divertimento delle aste o degli acquisti su d2jsp..ma proprio non ce la faccio, preferisco il sistema introdotto in ros.
Una volta anzi per provare sul campo la grande letizia del trading mi sono fatto qualche milione con gli zolfi in dieci minuti..niente, zero divertimento il nulla del nulla

Ultima modifica di zerothehero : 29-12-2013 alle 19:59.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 21:08   #52763
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da franky88 Guarda i messaggi
le gilde che hanno quittato, la gente che vede questi giochi troppo semplici come li vedi tu, sono persone di un certo livello, disposte a impegno notevole e raggiunto magari in mesi anni e studiando bene le dinamiche di gioco.
lo dimostra il fatto che sei un modder.

i veri casual come me, che a 150h di gioco ci arrivano in 6mesi di giochi, e se ci arrivano poi cambiano gioco... fra un libro e un'uscita con la ragazza, non arriveranno mai neppure ad avere un singolo item non dico da endgame, ma da un milioncino a d3.
idem su wow, nerfa quanto vuoi, ma senza farti tutti i contenuti precedenti e giocando poco al giorno, a meno che non sei giá "addestrato" di tuo e giochi come a d3 in modo malato per ottimizzare run e exp, non arrivi da nessuna parte. di sicuro non a goderti quella fase avanzata di gioco su cui tutto il mondo online si basa.

tutto ciò che tocca blizzi diventa grinding e competizione, perchè così piace ai suoi clienti. che siano rep, titles, achievements, armor, quello che vuoi.
sará più semplice raggiungerli di quanto alcuni puristi perfezionisti vorrebbero, ma di certo non al livello del casual.

e non parlo del giocatore medio. parlo di quelli come me che in pratica giocano a medio dei singleplayer e pure se lo sudano.
perciò su tutto qll che dite mi limito ad ascoltare ed imparare perchè sono cose che non conosco. avete una conoscenza dei giochi che non avrò mai.
ma se tirate in ballo il casual, gruppo a cui appartengo, siete voi quelli che non sanno di cosa parlano..
e quindi sì, sono eresie.

Nel corso degli anni blizzard ha fatto di tutto per rendere wow e specie il leveling più veloce e alla portata di tutti. Ovvio che il gioco comunque richiede decine di ore prima di arrivare a level cap e quindi alla possibilità di fare istance serie.
Però credimi, ci ho giocato per anni e l'inversione di tendenza si è notata e tanto. Di tutto si può dire di wow tranne che è diventato più complesso e meno alla portata . Basta fare un raffronto fra i giorni di gioco necessari al level cap classic con quello che è adesso
Old 29-12-2013, 21:34   #52764
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

http://www.twitch.tv/kingkongor
Ma ha trovato un bug?
Continua a rifare izual e ha accumulato un boato di leggendari
Old 29-12-2013, 22:36   #52765
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
@armin: ma all 85 ci sono arrivato ai tempi con più di un pg. fin li ok, reggo. pala dk e priest.
poi quando cominci con rep, dungeon e raid a manetta, equip da farmare...lì mi perdo. la voglia di giocare muore perché comincia il grind.

idem d3. 3pg al 60. .tutti paragon 30....2maroni!
si tratta di ripetere come un automa il solito path con build stereotipate copia incolla.

idem gw2...per na vota dicevano no grind. invece pure li 2 lvl80...poi invece di eventi e dg mi mettono fractals e ascended.
tradimiento!

da ciò la scelta di rimanere casual. l insistere oltre in un qualsiasi gioco non mi darebbe nulla di più. potrei essere molto più abile perché credo che giocare tanto ti fa notare tutti i dettagli. o anche solo avere items migliori per "spaccare" (che non aumenterebbe il mio divertimento però)...ma nulla mi stimola a farlo.

scusate l ot. era solo per chiarire come la penso.
semplicemente non sono fatto per multi/mmo...idem qualsuasi casualone: non è a suo agio in nessun gioco online.
al massimo i giochi li nerfano un po'.. ma cmq servono talmente tante ore che si perde ben prima dell endgame.
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 00:45   #52766
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
@armin: ma all 85 ci sono arrivato ai tempi con più di un pg. fin li ok, reggo. pala dk e priest.
poi quando cominci con rep, dungeon e raid a manetta, equip da farmare...lì mi perdo. la voglia di giocare muore perché comincia il grind.

Io la vedo in modo diverso. L'ultimo PG che avevo fatto l'ho levellato in quasi 5 giorni e in 1 giorno avevo già il gear per raidare...a me pare che il vero grind di wow sia il levelling, e questo è uno dei principali motivi per cui l'ho abbandonato. Si passa più tempo a fare cose noiose e meno a fare quelle belle. Non che prima fosse diverso, mi ha semplicemnte stancato questo modello.

Quote:
ma cmq servono talmente tante ore che si perde ben prima dell endgame.
Infatti e diablo 3 nemmeno ce l'ha l'end-game
Old 30-12-2013, 11:36   #52767
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Beh, ma a che pro giocare con gli altri? A sto punto apriamo l'offline e l'online solo per chi vuole.
quoto tutto il tuo discorso.. soprattutto sulla parte della limitazione del baratto.. davvero senza senso.. ma solo se visto in ottica d2.. mi spiego meglio..

in d2 alcuni effetti erano limitati ai singoli oggetti.. ad esempio se volevi raggiungere il massimo damage reduction con un necro dovevi avere per forza o lo stormshield (se eri max block) o arach+coa bered ecc se eri full vita.. quindi o droppavi quegli oggetti oppure ti attaccavi nel senso che dovevi per forza scambiare con qualcuno per averlo (tramite game trade o jsp poco importa)..

in d3 non hai dei cap, ergo non devi necessariamente avere che so 30% CC per avere dei bonus particolari.. al max puoi fare sinergia coi set, ma è cmq limitato rispetto al predecessore.. ecco che allora findare che so un mempo o un altro elmo "di pari livello" non mi cambia troppo l'exp di gioco.. mentre in d2 non avere un singolo item ti cambiava in toto la build e quindi anche il modo di giocare..

certo il rischio di stancarsi presto con questo livellamento verso il basso c'è.. ma il sistema può funzionare meglio su d3 rispetto a d2...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 12:23   #52768
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Io sinceramente il problema non lo capisco.Si sta parlando di una caratteristica che sarà limitata solo ad alcuni oggetti, la cui finalità potrebbe essere quella di incoraggiare le partite in gruppo, (e incrementare così il tanto discusso aspetto social del gioco) e invece qua ci si lamenta solo di come non si potrà giocare più al "piccolo commerciante" Capirei se ci fosse una modalità pvp dove uno dovrebbe andare alla ricerca di pezzi specifici per costruire il proprio pg a modo, ma qui esiste solo la "sfida" di killare mobs alla difficoltà più alta possibile, perciò mi sembra abbastanza inutile cercare di accorciare i tempi del raggiungimento di questo fine.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 13:52   #52769
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Da qui:

http://www.diablofans.com/news/47859...te-list-of-set

e qui:

http://diablo.somepage.com/news/1712...of-legendaries

Set di interesse:

Danetta's Creed
2 pieces: [Vault now costs 8 Hatred instead of Discipline.] Ottimo boost per DH, fin troppo OP...

Immortal King's Legend
2 pieces: [+60 Resistance to all elements]
3 pieces: [Reduces damage from melee attacks by 4%]
5 pieces: [Call of the Ancients last until they die.] Novità, interessante.

Inna's Grandeur
2 pieces: [+130 Dexterity]
3 pieces: [Increases Spirit regeneration by 0.3333333 per second]
4 pieces: [Gain the base effect of all four Mantras at all times.] Assolutamente niente male.

Zunimassa's Whispers
2 pieces: [+130 Intelligence]
3 pieces: [+55 Resistance to all elements]
4 pieces: [Your Fetish Army lasts until they die.]

Legacy of Wicked Dreams
2 pieces: [+15% Extra Gold From Monsters] [15% Better Chance of Finding Magical Items] [This ring sometimes summons a Skeleton when you attack.] Negromante?

Ninja Set
2 pieces: [Your Spike Traps lure enemies to them.]
4 pieces: [Automatically cast Smoke Screen when you fall below 25% Life. This effect may occur once every 30 seconds.]

Thorns Set
2 pieces: [Melee attackers take 4000 Damage per hit]
4 pieces: [Your Thorns damage now hits all enemies in a 15 yard radius.]

Unici di interesse:

Ring of Royal Grandeur, with the stat Reduces the number of items needed for set bonuses by 1 (to a minimum of 2). Ottimo per avere gli effetti di 2 o 3 set completi addosso.

Hexing Pants of Mr. Yan, with the stat While moving your resource generation and damage is increased by 25%. While stationary your resource regeneration and damage is reduced by 25%. Ottimo per kiting.

Barter Town Pads "Your Town Portal is no longer interrupted by taking damage. While casting Town Portal you gain a protective bubble that reduces damage taken by 50%." Hardcore?

The Clouds and the Moon "Removes the cooldown of Seven-Sided Strike." Questo mi sembra fin troppo OP...

A new Legendary axe that currently has a placeholder name, this weapon provides the stat "Your Thorns damage is applied on every attack." Potenzialmente interessante per baba e crusader...

Wand of Woh "Removes the cooldown of Explosive Blast."

Legendary Bracers Ancient Parthan Defenders "You take 25% less damage for each enemy that is stunned within 25 yards of you."

St. Archew's Gage "When there are 5 enemies within 8 yards of you, gain an absorb shield for 30% of your maximum Life for 5 seconds. This effect has a 30 second cooldown."

Ecco, a me sembra che questa sia la direzione corretta da percorrere: mettere su leggendari e set degli effetti che altri oggetti NON possono avere, il che è molto differente dall'attuale D3, in cui alcuni leggendari possono avere delle stat che altri oggetti non possono avere (ad esempio ias e cd su cintura, vedi witch hour).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:06   #52770
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Io sinceramente il problema non lo capisco.Si sta parlando di una caratteristica che sarà limitata solo ad alcuni oggetti, la cui finalità potrebbe essere quella di incoraggiare le partite in gruppo, (e incrementare così il tanto discusso aspetto social del gioco) e invece qua ci si lamenta solo di come non si potrà giocare più al "piccolo commerciante" Capirei se ci fosse una modalità pvp dove uno dovrebbe andare alla ricerca di pezzi specifici per costruire il proprio pg a modo, ma qui esiste solo la "sfida" di killare mobs alla difficoltà più alta possibile, perciò mi sembra abbastanza inutile cercare di accorciare i tempi del raggiungimento di questo fine.
Perchè in realtà se l'unica finalità è avere a tutti i costi un pg da millemila dps è una rottura di scatole non avere l'asta o, in assenza di quest'ultima, non poter comprare a piacimento quello che si vuole fuori dall'asta.
Il boa impedisce di poter comprare al di fuori del gioco (trasformando un hack&slash in un metagioco) gli oggetti desiderati dato che non consente di procurarsi quello che si vuole aggirando il gioco.

Ultima modifica di zerothehero : 30-12-2013 alle 14:18.
Old 30-12-2013, 14:16   #52771
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ci sono anche altri oggetti interessanti, come un amuleto che in caso di morte si distrugge, salvandoti il pg.
C'è anche un'arma che rimuove il cooldown della bomba esplosiva del mago e insieme a dominance potrebbe far ritornare i maghi melee alla grandissima.
Aggiungo per i masoch..utilizzatori del dh, che chi ha avuto modo di usarlo ha trovato qualche build.
https://www.youtube.com/watch?v=XT2IcNAoCq8

Old 30-12-2013, 14:21   #52772
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ci sono anche altri oggetti interessanti, come un amuleto che in caso di morte si distrugge, salvandoti il pg.
C'è anche un'arma che rimuove il cooldown della bomba esplosiva del mago e insieme a dominance potrebbe far ritornare i maghi melee alla grandissima.
Aggiungo per i masoch..utilizzatori del dh, che chi ha avuto modo di usarlo ha trovato qualche build.
https://www.youtube.com/watch?v=XT2IcNAoCq8

Si, zero... è la wand of woh e c'è nel post sopra.
Il 25/03/2014 non esce ros.
Il 25/03/2014 comincia la ricerca della wand of woh infatti.
Dai... quella è best in slot tutta la vita. LA VOGLIO!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:23   #52773
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Si, zero... è la wand of woh e c'è nel post sopra.
Il 25/03/2014 non esce ros.
Il 25/03/2014 comincia la ricerca della wand of woh infatti.
Dai... quella è best in slot tutta la vita. LA VOGLIO!
Ho visto dopo.
Lo cerco anch'io, poi ti rinfaccerò che ce l'ho e tu non puoi averlo perchè non hai voluto giocare con me.
Pregusto già il momento.
I nuovi leggendari sono interessanti, il successo di questi ultimi ci sarà soltanto se verrà evitata la tirannia del "prendo quello che mi dà più danno" , consentendo un minimo di variabilità delle build (leggendari "build changing")...almeno avremo qualcosa di simile all'altro gioco, con la differenza di avere l'alberone delle abilità incorporata sugli oggetti, non immediatamente disponibili..quindi se putacaso uno vorrà provare a fare il permafreeze dovrà darci dentro e trovarsi gli oggetti necessari.

Ah..avete visto i due set per barbaro e wd..praticamente sono set non più così obbligatori da avere (non si fa menzione nè di furia, nè di mana), a meno di non voler usare le ultime due peculiarità specifiche (con i quattro pezzi) di cui però si può fare benissimo a meno.
Vediamo il set del mago, così ci faremo quattro risate..punto sul 4% di danni in più
Forse dobbiamo solo far passare il wizard per monk, lievissimamente avvantaggiato..

Ultima modifica di zerothehero : 30-12-2013 alle 14:38.
Old 30-12-2013, 14:34   #52774
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho visto dopo.
Lo cerco anch'io, poi ti rinfaccerò che ce l'ho e tu non puoi averlo perchè non hai voluto giocare con me.
Pregusto già il momento.
I nuovi leggendari sono interessanti, il successo di questi ultimi ci sarà soltanto se verrà evitata la tirannia del "prendo quello che mi dà più danno" , consentendo un minimo di variabilità delle build (leggendari "build changing")...almeno avremo qualcosa di simile all'altro gioco, con la differenza di avere l'alberone delle abilità incorporata sugli oggetti, non immediatamente disponibili..quindi se putacaso uno vorrà provare a fare il permafreeze dovrà darci dentro e trovarsi gli oggetti necessari.
Infatti... anche se come sappiamo il permafreeze morirà definitivamente.
Ci sarà un mago permastun, decisamente diverso dal perma che conosciamo tutti.
Cmq io sabato ti aspettavo ma non ti ho più visto collegato, infatti ho giocato un po' con serdar e basta.
Vabè dai sarà per i prossimi giorni... ma te lo scordi che vengo a mp7...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:36   #52775
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ecco, a me sembra che questa sia la direzione corretta da percorrere: mettere su leggendari e set degli effetti che altri oggetti NON possono avere, il che è molto differente dall'attuale D3, in cui alcuni leggendari possono avere delle stat che altri oggetti non possono avere (ad esempio ias e cd su cintura, vedi witch hour).
concordo
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:37   #52776
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Da qui:

http://www.diablofans.com/news/47859...te-list-of-set

e qui:

http://diablo.somepage.com/news/1712...of-legendaries

Set di interesse:

Danetta's Creed
2 pieces: [Vault now costs 8 Hatred instead of Discipline.] Ottimo boost per DH, fin troppo OP...
Era ironico, vero?
Mi sembra un po' troppo ottimistico qualificarlo OP...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:43   #52777
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Per quanto sia "meglio di niente", rimane un design molto piatto nel momento in cui i leggendari rollano main stat e resistenze esattamente come i gialli. In questo modo i leggendari sono automaticamente meglio dei gialli, mentre logica vorrebbe che ci fosse una scelta strategica per ogni slot.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:43   #52778
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Infatti... anche se come sappiamo il permafreeze morirà definitivamente.
Ci sarà un mago permastun, decisamente diverso dal perma che conosciamo tutti.
Cmq io sabato ti aspettavo ma non ti ho più visto collegato, infatti ho giocato un po' con serdar e basta.
Vabè dai sarà per i prossimi giorni... ma te lo scordi che vengo a mp7...
Ma a 7 ci vado con Lyps un ottimo permafreeze tedesco..e poi atto 1 è facile.
Basta che mi fai un rituale anti-sfiga.
E' la QUINTA volta che faccio Magda (ieri sera a mp6) e continua a non dropparmi l'organo. Avevo detto anche ad eternity ed altri che avrei dato fuoco al cd di diablo3 se non droppava , adesso mi toccherebbe farlo.
Per la cronaca il trio in una straordinaria manifestazione di compattezza ha deciso di non darmi manco un organo
Ma si può che non ho manco un anello?
Sarebbe così bello prenderselo in asta, maledetto BOA (ma anche no ).
Old 30-12-2013, 14:49   #52779
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per quanto sia "meglio di niente", rimane un design molto piatto nel momento in cui i leggendari rollano main stat e resistenze esattamente come i gialli. In questo modo i leggendari sono automaticamente meglio dei gialli, mentre logica vorrebbe che ci fosse una scelta strategica per ogni slot.
Purtroppo i rari verranno spazzati via dai leggendari (un pò come è successo a parti invertite per le spalle craftate rispetto al vilguardia, che poi non ha nulla di leggendario), a meno di uber-roll.
Old 30-12-2013, 14:57   #52780
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Perché qualcuno sperava di vestirsi di gialli in ROS?

È ovvio che ci sarà la corsa al leggendario da migliorare sempre più, per questo la scelta del boa è una limitazione assurda. Dovessi trovare due mempi (esempio) decenti uno lo dovrei buttare, perché in blizz hanno paura dei cinesi.

Dalla casa d'aste al blocco totale. Un passo da giganti.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian