Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2013, 14:39   #4561
LordChaos
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Questo perché si vuole per forza giocare nei server ranked....altrimenti oramai hostare un server x bf2 richiede requisiti minimi....
Old 24-12-2013, 15:03   #4562
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Dayz in download
Attualmente 25 amici online nel battlelog, nessuno che gioca...

ehhh ti fa venire voglia di giocare BF4
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 15:05   #4563
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Sono tornato dopo molto tempo a farmi una partita a bf3..ora mi rendo conto di quanto schifo fa il netcode di bf4.
Finisco di arrivare al 110 livello, sono al 107 ora, e poi ritorno instant su bf3!!!
Old 24-12-2013, 15:13   #4564
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Sbagli di grosso. Su bc2 il netcode era molto migliore. Erano i server che all'epoca non erano capaci di gestire tutto e capitava più o meno spesso che i colpi non entrassero. Adesso invece va tutto alla perfezione.

Bf3, come il 4, hanno il netcode clientside, il che si traduce in scontri non sincronizzati e vittorie casuali.
Ma informati prima di parlare che poi fai brutte figure....
BC2 è client side! e la hitreg era terribile! La balistica era meno complessa...

comunque guardatevi questo

https://www.youtube.com/watch?v=8xNe7LuQ4OI (il famoso e perfetto server side)
E questo http://www.youtube.com/watch?v=erZPhcwkSw0

o avete la memoria cortissima o siete nell'ambiente da poco...davvero poco l'hitreg non è mai stata perfetta...mai!!! infatti i tornei di una certa importanza si son sempre svolti in LAN!! in rete hai quello che hai

Ultima modifica di PJivan : 24-12-2013 alle 15:16.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 15:16   #4565
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
BC2 è client side! e la hitreg era terribile! La balistica era meno complessa...

o avete la memoria cortissima o siete nell'ambiente da poco...davvero poco
Nope, bc2 è server side. Il client side se lo sono inventati nella beta di bf3. Non a caso col file tweaker in bc2 non potevi toccare nulla perchè era tutto lato server e si è dovuti aspettare l'emulatore rome per avere le mod.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 15:19   #4566
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Nope, bc2 è server side. Il client side se lo sono inventati nella beta di bf3. Non a caso col file tweaker in bc2 non potevi toccare nulla perchè era tutto lato server e si è dovuti aspettare l'emulatore rome per avere le mod.
fonte? perchè io ricordo un articolo dove la dice presenta la tecnologia prima che il gioco uscisse e si parlava di ibrido clientside/server side

Se tu avessi ragione dimostrerebbe che client o server side non centra nulla vista che l'hitreg di bad company 2 faceva letteralmente pena (con video e thread immensi di lamentele a dimostrarlo...) ed è diventata decente (non per i signori da gusti difficili come voi) dopo un anno di patch

senza contare l'assenza di bullet drop, per una balistica semplificata e il problema tremendo con le collisioni, senza contare le lamentele per le mape piccole... bf che non era più bf, bf che era nato su console e la solita tiritera

Ultima modifica di PJivan : 24-12-2013 alle 15:23.
Old 24-12-2013, 15:25   #4567
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
fonte? perchè io ricordo un articolo dove la dice presenta la tecnologia prima che il gioco uscisse e si parlava di ibrido clientside/server side

Se tu avessi ragione dimostrerebbe che client o server side non centra nulla vista che l'hitreg di bad company 2 faceva letteralmente pena (con video e thread immensi di lamentele a dimostrarlo...) ed è diventata decente (non per i signori da gusti difficili come voi) dopo un anno di patch

senza contare l'assenza di bullet drop, per una balistica semplificata e il problema tremendo con le collisioni, senza contare le lamentele per le mape piccole... bf che non era più bf, bf che era nato su console e la solita tiritera
BC2 era server side ma aveva qualche problema per hittare dovevi sparare più avanti di lui ad esempio ma quando capivi come sparare le hit entravano bene. L'alpha di bf3 era server side infatti era ottima meglio di bc2 , dalla beta di bf3 è arrivato il client side e siamo andati sempre peggio

Fonte ? da giocatori top italiani di ESL che sia su bf3 che su bf4 rimpiangono le hit di bc2 .. compreso me
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 15:29   #4568
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
BC2 era server side ma aveva qualche problema per hittare dovevi sparare più avanti di lui ad esempio ma quando capivi come sparare le hit entravano bene. L'alpha di bf3 era server side infatti era ottima meglio di bc2 , dalla beta di bf3 è arrivato il client side e siamo andati sempre peggio

hai mai giocato a counter strike, red orchestra, cod mw4, unreal tournament?? hai visto i video che ho postato?
leggetevi sto post dove tutti piangono e danno la colpa dello schifoso hitreg di bad company 2 al server side chiedendo il client side http://www.raidersmerciless.com/arch...p/t-11848.html

La verità e che io sti discorsi li sento da quando vincevo le riva tnt ai lanparty con tubi catodici al seguito... mi ero scordato di come a seconda del ping si imparava ad anticipare i colpi nelle prime partite online di CS q3 arena etcc, nessuno si inferociva come oggi certo ma ricordo delle scuse delle lamentele sempre la stessa minestra, cambiano i problemi ma pretendere una hitreg precisa in un fps online è per ora utopia...

scrivi ghost hiter e vuolà http://www.youtube.com/watch?v=I9DjtaXFQ1E
ma è cosi per TUTTI gli fps... sembra siate nati ieri!

vi prego ditemi in quale gioco avete balistica e distruttibilità al pari di bf4 e l'hitreg perfetta sono tutto orecchi... qual'è il metro di paragone? E' possibile conoscere il titolo che stabilisce lo standard qualitativo?

Ultima modifica di PJivan : 24-12-2013 alle 15:39.
Old 24-12-2013, 15:38   #4569
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
l'ultimo aggiornamento del pb per bf2 risale a marzo 2013...
maggio 2012
Quote:
Version 2.306 of the PB Client for BF2 has been released to our PB Master Servers for auto-update and to our website download page. This is a maintenance release.
questo è l'ultimo aggiornamento . nel marzo 2013 c'è stato un mezzo problema che si fixa a mano. ma lo hai mai gestito il server di bf2?
Old 24-12-2013, 15:48   #4570
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

o avete la memoria cortissima o siete nell'ambiente da poco...davvero poco l'hitreg non è mai stata perfetta...mai!!! infatti i tornei di una certa importanza si son sempre svolti in LAN!! in rete hai quello che hai
L'unico che si deve informare ed evitare di fare brutte figure sei proprio tu
Old 24-12-2013, 16:01   #4571
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
L'unico che si deve informare ed evitare di fare brutte figure sei proprio tu
fonte? dammi il link cosi mi informo!

Certo che se fosse vero possiamo mettere finealla lagna del server side visto che non credo abbiano mai rilasciato un titolo peggiore sotto il profilo di netcode

Ultima modifica di PJivan : 24-12-2013 alle 16:12.
Old 24-12-2013, 16:31   #4572
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
fonte? dammi il link cosi mi informo!

Certo che se fosse vero possiamo mettere finealla lagna del server side visto che non credo abbiano mai rilasciato un titolo peggiore sotto il profilo di netcode
Che io sappia BC2 è server side e per quanto mi riguarda non ho mai avuto grossi problemi di colpi che non entrassero,so che altri ne avevano ma a me non è mai capitato. Il problema principale come è già stato detto è che i server erano hostati su macchine ridicole che non reggevano il carico di lavoro e creavano problemi in game.
I livelli raggiunti con BF4 non credo possano essere paragonati a nessun altro titolo mai creato,stiamo a anni luce avanti in quanto a netcode di M....
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 16:32   #4573
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
anche csgo ha sempre i soliti problemi di hitbox
http://www.youtube.com/watch?v=xNe3yoDU9MI

quoto sul fatto che è un problema comune di tutti gli fps
Old 24-12-2013, 16:37   #4574
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
maggio 2012

questo è l'ultimo aggiornamento . nel marzo 2013 c'è stato un mezzo problema che si fixa a mano. ma lo hai mai gestito il server di bf2?
no è non mi interessa
Comunque non avevo ben letto che si trattava solo di una "notifica"
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 16:52   #4575
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Che io sappia BC2 è server side e per quanto mi riguarda non ho mai avuto grossi problemi di colpi che non entrassero,so che altri ne avevano ma a me non è mai capitato. Il problema principale come è già stato detto è che i server erano hostati su macchine ridicole che non reggevano il carico di lavoro e creavano problemi in game.
I livelli raggiunti con BF4 non credo possano essere paragonati a nessun altro titolo mai creato,stiamo a anni luce avanti in quanto a netcode di M....
io ti posso dire che ne ho avuto parecchi a bc2 cosi come le collisioni erano gestite in modo orribile (ma stavo in italia forse è la linea che ci mette del suo) e ci son fiumi di topic e video di lamentene mentre nella mia regione io non li ho con bf4... l'unica cosa che capita troppo spesso e di uccidersi a vicenda... non un gamebreaker onestamente e quindi? se vogliamo basarci sul "io non ho problemi" diventa babele, tutti gli fps hanno problemi di netcode, non puoi avere un gioco dove conta il centesmo di secondo online e pretendereche tutto vada liscio o meglio devi accettare il fatto che nonstai giocando il lan

posso tirarti fuori tonnellate di video dove si vede roba molto più sconvolgente di bf4 con qualsiasi gioco! La grossa differenza la fa la fanbase...

Ultima modifica di PJivan : 24-12-2013 alle 17:00.
Old 24-12-2013, 17:14   #4576
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
scusate..ma come è possibile che in una partita abbia avuto il 124 % di precisione??

http://battlelog.battlefield.com/bf4...664/211677723/
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:26   #4577
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

BC2 è server side
Per le brutte figure... beh lasciamo perdere, è Natale.
Old 24-12-2013, 17:56   #4578
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
BC2 è server side
Per le brutte figure... beh lasciamo perdere, è Natale.
Allora ripeto confermate che tutta sta carrellata di lamentele per il client side è una trollata inutile visto che bc2 era pessimo.

P.s. mi citi la fonte ufficiale della tua affermazione per favore? Continuate a dirlo ma non citate fonti... su internet trovo tutto e il contrario di tutto (molti link parlano del funzionamento client side di bc2, altri che dicono che l'hitreg sia pessima proprio perchè server side e chiedono il client side...nsomma lo specchio delle lagne di sto thread) ma niente di ufficiale solo chiaccherame da forum! mentre ricordo benissimo un articolo prima della uscita del gioco che parlava di distruttibilità degli ambienti e hitreg ibrida

Ultima modifica di PJivan : 24-12-2013 alle 18:00.
Old 24-12-2013, 18:04   #4579
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Mi è successa una cosa stranissima, stavo giocando con molta soddisfazione e ad un certo punto si è bloccato tutto ed è uscita la scritta "battlefield 4 ha smesso di funzionare"
Old 24-12-2013, 18:13   #4580
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Proprio strano......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian