Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2013, 13:02   #4481
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
giocatelo in dominio, almeno è divertente, le mappe sono corrette e non ci sono cali di fps. una buona alternativa a chi voleva prendere cod

giocarci infantry va benissimo cina rising e ricorda molto close quarters di bf3. in questa modalità prevedo una luuunga vita. per gli altri dei mezzi.. importa sega!
Con sto netcode?

Ma se volete giocare una buona infantry andate su bc2 o bf2 dove lì chi è più forte vince e non avvengono scontri casuali. Perchè dovete fare i masochisti facendo infantry nel 3 e 4. Vabbè contenti voi
Old 23-12-2013, 13:02   #4482
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ho guidato poco i mezzi ma tutta questa differenza con il 3 non la vedo, le moto sono orrende ma lo erano anche al 3
per le texture credo che il multi non vada considerato tanto, più il single, nel multi già è tutto più pesante, figuriamoci con texture in hd, anche io ho notato certe texture delle rocce ecc ecc che sembrano di giochi di 5 anni fa ma il motivo può essere quello di sopra
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 13:10   #4483
iezzetto
Member

L'Avatar di iezzetto

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ho guidato poco i mezzi ma tutta questa differenza con il 3 non la vedo, le moto sono orrende ma lo erano anche al 3
per le texture credo che il multi non vada considerato tanto, più il single, nel multi già è tutto più pesante, figuriamoci con texture in hd, anche io ho notato certe texture delle rocce ecc ecc che sembrano di giochi di 5 anni fa ma il motivo può essere quello di sopra
Io ho notato che se piloti un qualsiasi mezzo volante, dopo un pò che ti alzi in quota l'ombra riflessa diventa un insieme di pixelloni! non so se è un mio problema.

iezzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 13:16   #4484
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Dato il periodo festivo ed il fatto che è appena uscità (il 20 mi sembra) una patch senza direi che per ques'anno MANTLE non esce più.
Lo trovo molto strano visto che AMD ha pagato DICE per averlo, non è che gli hanno concesso i diritti per beneficenza, eh.....
Anch'io ho pagato DICE per avere in cambio un gioco, non un accozzaglia di bug in cui quando esce una patch per correggere un glitch grafico, devi controllare tutto il gioco da cima a fondo, per vedere che non abbiano rovinato altro !

Ma ti pare che con lo skill di programmazione che hanno dimostrato di possedere, facciano un API rivoluzionaria ?

Quote:
Peggio ancora, a gennaio esce l'APU Kaveri (by AMD) anche lei reclamizzata come "il processore per Mantle, garantisce l'esperienza di gioco di una vga discreta"... ma con quale faccia se MANTLE non c'è? False advertising?
Hai avuto prova del potere del marketing !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 14:03   #4485
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
vero, graficamente secondo me bf3 rimane avanti.
Il problema di bf3 era a parte 2-3 mappe "normali" le altre erano davvero minuscole, distruzione limitata, mezzi limitati (parlo di vanilla).
Nel 4 c'è molta piu roba che viene gestita sulla mappa e essendo un gioco praticamente a cadenza annuale il tempo di ottimizzare non c'è quindi il sacrificio grafico l'hanno dovuto fare.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 14:42   #4486
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
vita lunghissima

PS: mi sa che si sono dimenticati di informarti che la nazionale 5vs5 domination (unica modalità competitiva presente in ESL) è quasi pronta
ESL quello dove ci sono peppe e fratelli soliti cheater che amici di amici son finiti admin? quel posto li? non è la nazionale quella. è il posto degli scarti del percolato delle discariche dei cheater.

mi ricordo ancora che ha barato imbrogliando addirittura nel torneo delle regioni utilizzando armi vietate e cercando di fare il furbo con il sottoscritto perchè lui era admin . poi dread lo ha coperto e bla bla bla.. soliti cheater dodicenni.

La nazionale la faccio io e se non l'ho fatta , qualsiasi altra nazionale è abusiva ed è illegittima
:oP

Ultima modifica di vulvaoculare : 23-12-2013 alle 14:45.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 14:51   #4487
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Raga bf2 a 5€ su steam, per chi volesse provare un vero battlefield ancora ben popolato (aveva più giocatori di quelli sui vari dlc di bf3 appena usciti).

Ultima modifica di Crystal Dragon : 23-12-2013 alle 14:53.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 14:55   #4488
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Con sto netcode?

Ma se volete giocare una buona infantry andate su bc2 o bf2 dove lì chi è più forte vince e non avvengono scontri casuali. Perchè dovete fare i masochisti facendo infantry nel 3 e 4. Vabbè contenti voi
Io gioco solo fanteria ed ero proprio curioso di provare bc2 visto il prezzo stracciato ..il netcode è sempre serverside? Si trovano ancora server popolati?
Old 23-12-2013, 14:57   #4489
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Io gioco solo fanteria ed ero proprio curioso di provare bc2 visto il prezzo stracciato ..il netcode è sempre serverside? Si trovano ancora server popolati?
Si e si.
Old 23-12-2013, 15:21   #4491
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si ma scusate bf2 è 1000 volte meglio di quel cesso di bc2
ma davvero ci si gioca ancora?
in quel caso si potrebbe organizzare una partita, soprattutto con quelli del "bf4 è da niubbi, mica come bf3", per vedere quanto tempo passano allo spawn
Old 23-12-2013, 15:22   #4492
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Graficamente ormai è troppo datato bf2..per i miei gusti ovviamente
Old 23-12-2013, 15:22   #4493
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Si ma scusate bf2 è 1000 volte meglio di quel cesso di bc2
ma che stai a di ! bc2 è un bellissimo gioco. magari non per volare ma tutto il resto era un signore gioco. bc2 è del mesozoico! qui vogliono la grafica gli effetti ecc ecc. figurati se uno si mette su bc2 che poi anche allora le mappe grandi non se le cagava nessuno figuriamoci ora con 4 gatti girare per una mappa 90 minuti senza trovare nessuno me li immagino in 8 su kubra dam o in 10 su una mappa di armored fury

Ultima modifica di vulvaoculare : 23-12-2013 alle 15:30.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:24   #4494
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
ma che stai a di ! bc2 è un bellissimo gioco. magari non per volare ma tutto il resto era un signore gioco. bc2 è del mesozoico!
Dai su che dalla patch in cui han ingrandito le hitxbox a dismisura è diventato indecente anche in infantry. Senza contare che non hanno rilasciato una patch finale ed è ancora pieno di bug, mentre bf2 con la 1.50 han sistemato tutto e han rilasciato pure gratis i due dlc. Il meglio di bf2 lo ottenete con una x-fi con l'x-ram, dio mio il motore audio di bc2-bf4 è una piritera a confronto. La grafica sarà datata, ma neanche così tanto. Poi per 5€ vi conviene prenderli entrambi e valutare, ricordate che su bc2 non c'è il prone, e il crouch hold è buggato (quindi se lo utilizzate negli scontri a fuoco dovrete smettere di farlo).

Ultima modifica di Crystal Dragon : 23-12-2013 alle 15:33.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:34   #4495
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Scusate l'OT pesante, vale la pena prendere la versione deluxe di bc2 oppure basta la standard edition?
Old 23-12-2013, 15:39   #4496
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
bc2 non c'è il prone, e il crouch hold è buggato (quindi se lo utilizzate negli scontri a fuoco dovrete smettere di farlo).
se apri bc2 trovi ancora un sacco di server dove si gioca arica harbor che resta una delle più belle mappe di gioco della serie battlefield per la devastazione ch epuoi generare dell'ambiente, per il contrasto ambiente omino e per la distribuzione decente degli spown e delle bandiere.

http://www.youtube.com/watch?v=y7MLP9nRxVo
Old 23-12-2013, 15:41   #4497
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Scusate l'OT pesante, vale la pena prendere la versione deluxe di bc2 oppure basta la standard edition?
sono soldi buttati . i server sono tutti a 90000 km con ping ingiocabili. lascia stare. non bvorrai giocare con i bot che sono più stupidi dei batteri vero?
Old 23-12-2013, 15:44   #4498
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Basta la standard; poi c'è l'espansione vietnam ma è poco giocata. Per altre info è meglio se chiedi sul topic bc2 ritrovo online sempre in questa sezione.

@vulvaoculare: ti confondi con bf2. Bc2 è bad company.
Old 23-12-2013, 15:46   #4499
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Vulva ma ripigliati!!!
Un post sopra racconti di un bellisimo gioco e pieno di server ed ora mi rispondi di lasciar perdere e con server con solo i bot
Old 23-12-2013, 15:47   #4500
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
si anche io consiglio bc2, è un ottimo gioco, vietnam ormai va a culo se trovi 2 server pieni quindi sono soldi sprecati
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian