|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
a dire la verità, è esattamente la stessa cosa. si tratta sempre di aggiornamento del firmware. dipende però da come viene implementato dal dispositivo.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#4124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4125 | |
|
Senior Member
Città: BG
|
Quote:
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ringrazio doverosamente NorysLintas per la completezza della risposta!
|
|
|
|
|
|
#4127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ultimo aggiornamento firmware
Ciao a tutti!
E' molto che non scrivo... sono un felice possessore da oltre un anno di questo giocattolino. E' sempre andato tutto più o meno bene... a parte la riproduzione di qualche iso dvd (da USB), che ogni tanto si bloccava e poi non mi faceva leggere nessun altro tipo di file. Questo per dire che, non avendo problemi, non ho più seguito il forum.. Qualche giorno fà poi, ne ho acquistato un secondo, perchè ho acquistato anche un altro Tv per la camera da letto. Così son tornato a leggere il forum per capire se i nuovi firmware fossero migliori... e cosa scopro? Che nel mio WD in salotto avevo installato il 1.12.14, uno dei più affidibali! Per comprendere se con i nuovi firmware ci siano stati miglioramenti... in 4 giorni mi sono letto le ultime 100 pagine di forum (!!), per vedere nei dettagli cosa è cambiato (ho visto che da quando non l'aggiorno ne sono usciti molti!). Adesso la domanda è questa: non ho ancora installato il nuovo WD.. non sò che firmware ci troverò.. ma aldilà di tutto, visto i primi commenti (a parte un paio preoccupanti..) sembra che con l'ultimo abbiano fixato parecchie cose (e chissà che non abbiano risolto anche la cattiva gestione delle Iso da USB...) ...se dovessi aggiornare entrambi i WD a quest'ultimo FW, è sempre possibile tornare indietro? Lo chiedo perchè nella procedura per il downgrade, ho visto che bisogna modificare un file scrivendo la versione 1.99.99.... e questo ultimo FW ha "scavallato" a 2.01.86... non è che rimango vincolato a questo poi? In ultimo.. invito e chiedo gentilmente a chi ha avuto problemi con il nuovo FW, se può scrivere se ha risolto o meno.. e ringrazio spassionatamente NorysLintas per l'ottimo servizio che ha dato e dà tutt'ora a tutti gli utenti del thread: se tutti fossero come te (almeno per quello che ho visto), Internet sarebbe un posto migliore e altamente costruttivo/socialmente utile per tutti! Grazie a chi vorrà aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
si aggiorna pure all'ultimo disponibile, a me non ha dato nessun problema, in ogni caso è facile reinstallare uno precedente.
ciao
|
|
|
#4129 |
|
Junior Member
|
Ciao!
Grazie per la pronta risposta! Sei sicuro che se aggiorno poi posso tornare indietro? Non è che non voglio crederti... mi rende dubbioso il fatto della procedura: ragionando per pura logica, se prima per tornare indietro bastava inserire nel file la versione 1.99.99 "per fregarlo"... mi viene da pensare che, ora che siamo al 2.01.86 potrebbe non funzionare, e che al massimo editando a 2.99.99 la cosa sarebbe fattibile... Non sò se sono riuscito a spiegarmi. Tu hai provato per caso? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4130 |
|
Senior Member
|
Penso che con 2.99.99 non avrai problemi.
(Con 9.99.99 sei a posto tutta la vita |
|
|
|
|
|
#4131 |
|
Junior Member
|
Ma tu hai avuto problemi con l'ultimo FW? Leggendo in giro sembra che qualcuno li abbia, altri no.. io leggo tutto da USB e solo MKV anche molto pesanti! Passo per l'amplificatore... e il fatto che nell'ultimo FW abbiano aggiunto il DTS-HD |
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
Ragazzi mi è arrivato il wd tv live.
Prima di configurarlo ho eseguito l'aggiornamento del firmware. Ad ogni modo funziona egregiamente e la qualità video con gli mkv è sbalorditiva. Inoltre supporta tranquillamente il formato dts che per me è fondamentale, in quanto secondo me di gran lunga superiore al dolby digital usando il 5.1 Il menu è rapido ed intuitivo ed ho anche provato ad utilizzare l'Iphone come telecomando anche se c'è un po' di delay. Non ho provato ancora la riproduzione in streaming ma via hard disk esterno. Sono assolutamente soddisfatto.
|
|
|
|
#4133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
Quote:
|
|
|
|
#4134 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
questo media player supporta hard-disk da 3 tb?
io ho provato con uno della Toshiba ma non me lo vede. |
|
|
|
|
|
#4135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
beh in teoria dovrebbe vederlo in quanto non ci sono restrizioni sulla capacità dei dischi esterni.
Vedi se ti ha creato una cartella all'interno.
|
|
|
|
#4136 |
|
Senior Member
|
La mia "scatoletta" è sotto l'albero di Natale della mia ragazza....accidenti, la vedo, la tocco, è a un passo da me e non la posso usare, mannaggia! Non sto più nella pelle, uffa!
|
|
|
#4137 | |
|
Member
|
Quote:
idem se l'attacco diretto al multimediale incorporato alla tv:non funge nemmeno qui. strano collegandolo a un qualsiasi pc funziona normalmente. a questo punto penso che ci sia una incopatibilita tra questo hard-disk(TOSHIBA - Hard Disk esterno Stor. E Canvio Desktop 3 TB) e il WD TV Live. qualcuno in posesso di questo player ha gia provato con hard-disk di grande dimensione??? Ultima modifica di pincopallino67 : 21-12-2013 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#4138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Ringrazio per i complimenti e i ringraziamenti e auguro buone feste a tutti
@pincopallino67 devi formattare il disco in gpt, leggi qui sotto e se hai altri problemi nella mia firma trovi le soluzioni ad alcuni dei problemi più comuni Come far riconoscere hard disk superiori a 2TB I motivi sono sempre due: A)Mbr non compatibile con 2 TB e superiori B)Box incompatibile Per il primo motivo sostituire il box esterno solo se la formattazione in gpt non ha successo Per il secondo motivo ricorda di copiare i file su un'altro hard disk e poi: 1)Formatta in gpt Per farlo scarica easeus partition master da qui http://www.filehippo.com/it/download...n_master_home/ 2)e segui questa guida: http://www.partition-tool.com/resour...n-gpt-disk.htm |
|
|
|
|
|
#4139 | |
|
Member
|
Quote:
consiglio su un 3tb che sia compatibile gia collaudato? |
|
|
|
|
|
|
#4140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
@xp2400 non ho un nas purtroppo, però potresti provare ad effettuare un reset completo della media library lo trovi nelle opzioni di sistema.
Inoltre potresti provare a cambiare da nfs a samba. Il tuo bug sembra essere simile a questi due: http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...g/idi-p/555361 http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...y/idi-p/481662 In questa ultima segnalazione l'utente LeeSmith disperato ha provato senza successo queste operazioni Quote:
Saluti, facci sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

NOTEBOOK: SONY VAIO VPCEB3Z1E/BQ