|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
i freeze a me venivano anche nella interfaccia metro di W8 oltre che in IE ed in chrome insomma con i 331.65 era un continuo crash dei driver anche con i 320 ma con meno frequenza ora che ci penso! per ora nessun freeze con i 310.90 |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
|
mi chiedevo, sono sfigato io oh questo accomuna molte gtx 460???
inoltre seconte te vale la pena segnalarlo ad nvidia |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Se leggi il primo link che ti ho mandato vedrai che è una discussione del forum ufficiale nvidia, aperta direttamente da un loro tecnico che sta seguendo la cosa. nVidia sa tutto ma si sbatte poco......
Il problema affligge le serie 460/560. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
speriamo che il problema sia questo, almeno non dovrò sborsare nulla. ma finche non passano alcuni giorni non mi convinco.
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,vi seguo sempre,ad orari anche impensabili.dato il lavoro.
Allora io con la 450GTS e la 9600GT dovrei essere immune?
|
|
|
#146 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero sia un caso,comunque vi tengo informati. PS: come driver ho lasciato quelli di default di Windows.
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
sulla 450 il problema a me si presenta dagli R33x.xx.... cmq io avevo anche dei micro lag continui nei browser cosa risolta con i 310.90 |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Ora ci sono quelli di default di Windows i 331.65 e non ho problemi.
nessun problema di lag,e ne di errori. a me,ripeto,era il disco connesso come storage. e pensa che perché non capivo il problema e imputavo al ssd lo ho pure venduto....
|
|
|
#150 |
|
Member
|
due problemi diversi con sintomi uguali, la coincidenza della stessa mobo.
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Il bello è che gli hdd incriminati,messi in una docking station funzionano perefettamente e non creano problemi....
|
|
|
#153 |
|
Member
|
correggetemi se sbaglio ma i vari software, sfruttano cuda per l'accellerazione hw io credo che semplicemente physx non l'ho hai installato. io per un pelo ho evitato di fare questo -->
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Phisix penso vada installato a parte. Cuda è un linguaggio di programmazione per sfruttare le VGA Nvidia.
Quindi alla fine, le nostre config simili, erano afflitte da problemi diversi, per due i driver della VGA (1 nvidia e 1 ATI), e l'altro con l'hdd. L'informatica è come le donne, chi la capisce è bravo...
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
altrimenti avrei buttato la mia vga per niente se provavo una kepler o un AMD. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Ciao,purtroppo i freeze "strani" si presentano ancora,sia con vga nvidia che ati......il bello è che durante il freeze il mouse funziona e se spingo il pulsante power si chiudono le applicazioni aperte,ma si ferma li...
Ora ho installato una GeForce GT210....tanto per navigare con i driver forniti da asus,i 314,22 vediamo come va.
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
314.22 sono gli ultimi sicuri per quanto riguarda il problema sopra citato.
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
UP
Buongiorno....
Avete risolto i problemi di freeze? ne ho scoperta un'altra....avevo aggiunto una scheda audio xonar pCI-E 1x e faceva freezare il sistema....rinmossa tutto ok.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 21-12-2013 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
comunque io ho finalmente risolto il problema dei freeze che mi assillava da mesi e la cosa bella è che con gli ultimi driver beta 331.93 il problema è stato risolto!!! almeno nel mio caso, non ho mai avuto il sistema così stabile!! tanto che ho ricominciato con l'oc, cosa che avevo lasciato perdere credendo che fosse la causa dei freeze.... cmq 6 mesi di snervamento ma tutto bene ciò che finisce bene... ora posso finalmente cambiare i kernel al mio android senza il rischio di brikkarlo per via di un freeze del pc
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Anch'io ero fermo con i flash delle rom dei miei dispositivi android causa freeze del sistema.....se capita un freeze durante il flash è una bella seccatura.
Ma questa della scheda audio che mi freezava il sistema è stato il colmo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.