Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2013, 13:21   #3681
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
ok ma perderebbero tutti i casual... un elicottero da guidare richiede cosa, 10-15 ore di apprendistato per riuscire a farci qualcosa di fatto bene? considera che chi gioca come gioco io 1 oretta la sera quando riesce, 15 ore le fa in un mese se tutto va bene...

Consideriamo anche il lato commerciale... potrebbero anche solo debuggarlo e sarebbe un gioco decisamente buono

Se poi avete linkem come me e pingate quando va bene 90-110 ms i problemi di net code manco li vedete
E allora se giochi un'oretta la sera l'elicottero non lo devi prendere, perchè per colpa tua rovini il gioco a altri 31 player. Sei un casual? Te ne stai a terra a fare ciò che sai fare.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 13:38   #3682
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Il paradosso è che hanno in mano un motore dalle potenzialità incredibili.
Era perfetto su BF3 alpha (nonostante alcuni bug assolutamente risolvibili).

Per la serie: immagina... puoi!

Un netcode completamente server side, mezzi bilanciati secondo il suggerimento dei veterani (MordorHQ), modifica al commander, la spectator mode già c'è. Re-introduzione del demorecorder, sviluppo delle versioni PC/Console SEPARATO!!!! Mappe? Già le hanno, quelle di BF2/2142 + alcune di BF3 se proprio non sanno disegnarne una

FINE!!!!

Avremmo IL gioco definitivo.
Tornerebbe ad essere BF, con l'introduzione della parte fanteria (Domination). Con in più un monte di modalità di gioco: TDM, SQDM, Capture the flag (divertentissimo), Obliteration (che se giocato col team è divertente), Defuse ecc. Poi mi immagino una shanghai (completa, non così limitata), con tutti i palazzi, coperture ecc... cosa potrebbe essere per un Heli 2vs2....
Spaccherebbe il culo a tutti, COD morirebbe.

E invece....
amico mio ce da rassegnarsi ormai,il 4 non verrà mai messo apposto,quanti cirotti sono usciti e non hanno sistemato niente.
Se uscirà il 5 avremmo gli stessi problemi abbiamo un pò l'esperienza di BC2 e del 3.Noi del ex forums.electronicarts.co.uk ora chiamato MordorHQ abbiamo lanciato idee consigliati ma non ci hanno mai ascoltato.

Ciò che rende ancora più triste è che più della metà della comunità PENSA . .. Bad Company è il campo di battaglia ORIGINALE. Non BF1942, BF2, Bf2142

Ultima modifica di cipici : 12-12-2013 alle 13:56.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 13:53   #3683
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
amico mio ce da rassegnarsi ormai,il 4 non verrà mai messo apposto,quanti cirotti sono usciti e non hanno sistemato niente.
Se uscirà il 5 avremmo gli stessi problemi abbiamo un pò l'esperienza di BC2 e del 3.Noi del ex forums.electronicarts.co.uk ora chiamato MordorHQ abbiamo lanciato idee consigliati ma non ci hanno mai ascoltato.
Anche tu su mordor?
Old 12-12-2013, 13:55   #3684
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Anche tu su mordor?
Si ma li entro poco sono affezionato al forum EA UK
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 14:05   #3685
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Si ma li entro poco sono affezionato al forum EA UK
Chi non lo era, non a caso ce lo han chiuso ma non puoi zittire l'internet :v
Old 12-12-2013, 14:15   #3686
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
EA sotto inchiesta per i danni causati agli investitori da Battlefield 4

Ma quanto godo

http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-...d-4_50140.html
Capirai, a me non risulta che EA abbia la palla di vetro e non ho mai sentito di investitori che vincono cause perché non hanno guadagnato quanto speravano, ormai sono soldi andati persi (che poi bisognerebbe pure vedere bene perché i conti non li puoi fare a 2 mesi e mezzo dall'uscita per un gioco del genere).Sono quelle cose che servono più che altro a fare notizia

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Il paradosso è che hanno in mano un motore dalle potenzialità incredibili.
Era perfetto su BF3 alpha (nonostante alcuni bug assolutamente risolvibili).

Per la serie: immagina... puoi!

Un netcode completamente server side, mezzi bilanciati secondo il suggerimento dei veterani (MordorHQ), modifica al commander, la spectator mode già c'è. Re-introduzione del demorecorder, sviluppo delle versioni PC/Console SEPARATO!!!! Mappe? Già le hanno, quelle di BF2/2142 + alcune di BF3 se proprio non sanno disegnarne una

FINE!!!!

Avremmo IL gioco definitivo.
Tornerebbe ad essere BF, con l'introduzione della parte fanteria (Domination). Con in più un monte di modalità di gioco: TDM, SQDM, Capture the flag (divertentissimo), Obliteration (che se giocato col team è divertente), Defuse ecc. Poi mi immagino una shanghai (completa, non così limitata), con tutti i palazzi, coperture ecc... cosa potrebbe essere per un Heli 2vs2....
Spaccherebbe il culo a tutti, COD morirebbe.

E invece....
Se fosse così semplice mi chiedo come mai ancora non vi abbiano assunto.Lo volete capire che il mercato dei videogiocatori cambia in continuazione e che un gioco di 8 anni fa non potrà mai avere lo stesso successo se riproposto oggi.Va bene la nostalgia, ma mettetevi in testa che i videogiochi sono un bene di intrattenimento e vengono creati per vendere non per durare.

Quote:
E allora se giochi un'oretta la sera l'elicottero non lo devi prendere, perchè per colpa tua rovini il gioco a altri 31 player. Sei un casual? Te ne stai a terra a fare ciò che sai fare.
Finché non verrà richiesto un brevetto per pilotare e finché i suoi soldi varranno quanto i tuoi lui potrà farà quello che più gli pare.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 14:29   #3687
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Capirai, a me non risulta che EA abbia la palla di vetro e non ho mai sentito di investitori che vincono cause perché non hanno guadagnato quanto speravano, ormai sono soldi andati persi (che poi bisognerebbe pure vedere bene perché i conti non li puoi fare a 2 mesi e mezzo dall'uscita per un gioco del genere).Sono quelle cose che servono più che altro a fare notizia

Se fosse così semplice mi chiedo come mai ancora non vi abbiano assunto.Lo volete capire che il mercato dei videogiocatori cambia in continuazione e che un gioco di 8 anni fa non potrà mai avere lo stesso successo se riproposto oggi.Va bene la nostalgia, ma mettetevi in testa che i videogiochi sono un bene di intrattenimento e vengono creati per vendere non per durare.

Finché non verrà richiesto un brevetto per pilotare e finché i suoi soldi varranno quanto i tuoi lui potrà farà quello che più gli pare.
Se fai un gioco davvero dimmerda come questo, poi non vendi. Se assumevano, come dici tu, qualche player famoso per dare direttive sul mezzo che QUEL PLAYER sa usare, sarebbe venuto fuori un gioco molto meglio bilanciato. Invece hanno fatto provare la alpha in maniera random E HO LETTO DELLE RECENSIONI DA PANICO, in italiano sgrammaticato, scritte sul battelog riservato ai possessori della alpha. Battlelog in cui si scrive in Inglese, visto che stai parlando coi dev...

Qui non è una questione di nostalgia, è che proprio FA SCHIFO e la gente non lo compra. La gente compra BF per i mezzi. Hai creato un BF coi dei mezzi da schifo e con mappe fatte male? Ok, scaffale. Ciao BF.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 14:31   #3688
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Fortunatamente bf4 oltre a non essere fatto per durare non sta neanche vendendo

Quote:
E invece dovrebbero fare una modalità addestramento offline che ogni giocatore deve completare per poter avere la funzione "entra nel veicolo" come pilota. Una per ogni classe di veicolo, e che insegni sia i movimenti che una tecnica base di gioco. Basta imbecilli che usano i mezzi come taxi, i kick e i ban non sono abbastanza.
Old 12-12-2013, 14:36   #3689
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Fortunatamente bf4 oltre a non essere fatto per durare non sta neanche vendendo

E invece dovrebbero fare una modalità addestramento offline che ogni giocatore deve completare per poter avere la funzione "entra nel veicolo" come pilota. Una per ogni classe di veicolo, e che insegni sia i movimenti che una tecnica base di gioco. Basta imbecilli che usano i mezzi come taxi, i kick e i ban non sono abbastanza.
No no lasciaglieli prendere come taxi, sono free kills!
Old 12-12-2013, 14:38   #3690
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
:

Che discorso.. Non è mica un gioco della wii dove invito mia nonna a fare una partita e muovere un telecomando.. Allora andiamo a giocare tutti a bocce e buonanotte. Ogni player dovrebbe fare quello che meglio gli riesce.. Così da rendere il proprio team più forte. Se ho in team un buon pilota di jet di certo non mi metto io a occupargli il posto visto che sono un pilota '' medio'' ma mi metto a disposizione facendo quello che mi riesce meglio. Se fosse questa la mentalità di tutti i player di certo sarebbe un Battlefield migliore. Anziché prendere i mezzi e vederli distrutti dopo 10 secondi. Purtroppo c'è gente che entra un'ora al giorno e cerca di distruggere più mezzi possibili.. D'altronde lui ha pagato come me :thumbdown:

Inviato con Tapatalk
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 14:51   #3691
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Se fai un gioco davvero dimmerda come questo, poi non vendi. Se assumevano, come dici tu, qualche player famoso per dare direttive sul mezzo che QUEL PLAYER sa usare, sarebbe venuto fuori un gioco molto meglio bilanciato. Invece hanno fatto provare la alpha in maniera random E HO LETTO DELLE RECENSIONI DA PANICO, in italiano sgrammaticato, scritte sul battelog riservato ai possessori della alpha. Battlelog in cui si scrive in Inglese, visto che stai parlando coi dev...

Qui non è una questione di nostalgia, è che proprio FA SCHIFO e la gente non lo compra. La gente compra BF per i mezzi. Hai creato un BF coi dei mezzi da schifo e con mappe fatte male? Ok, scaffale. Ciao BF.
E questo chi te lo assicura?magari poi c'è il pro sul jet che dice che l'eli è op mentre quello sull'eli dice che è il jet ad essere op
ma mi postate qualche link serio sui dati di vendita che io sinceramente non ne trovo
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Che discorso.. Non è mica un gioco della wii dove invito mia nonna a fare una partita e muovere un telecomando.. Allora andiamo a giocare tutti a bocce e buonanotte. Ogni player dovrebbe fare quello che meglio gli riesce.. Così da rendere il proprio team più forte. Se ho in team un buon pilota di jet di certo non mi metto io a occupargli il posto visto che sono un pilota '' medio'' ma mi metto a disposizione facendo quello che mi riesce meglio. Se fosse questa la mentalità di tutti i player di certo sarebbe un Battlefield migliore. Anziché prendere i mezzi e vederli distrutti dopo 10 secondi. Purtroppo c'è gente che entra un'ora al giorno e cerca di distruggere più mezzi possibili.. D'altronde lui ha pagato come me :thumbdown:
È il discorso che questo è un videogioco e non una competizione di qualsiasi tipo dove mi devo prima allenare per poi poter partecipare.Se poi uno vuole giocare solo con una certa elite di player i metodi esistono ma finché non introducono delle regole o imposizioni su come uno deve giocare allora vale tutto, nel bene e nel male.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 14:56   #3692
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
E questo chi te lo assicura?magari poi c'è il pro sul jet che dice che l'eli è op mentre quello sull'eli dice che è il jet ad essere op
ma mi postate qualche link serio sui dati di vendita che io sinceramente non ne trovo

È il discorso che questo è un videogioco e non una competizione di qualsiasi tipo dove mi devo prima allenare per poi poter partecipare.Se poi uno vuole giocare solo con una certa elite di player i metodi esistono ma finché non introducono delle regole o imposizioni su come uno deve giocare allora vale tutto, nel bene e nel male.
Si cerca sempre un compromessa in fase di Alpha, non un totale sbilanciamento dei mezzi.

Eccoti un video che racchiude BF4: https://www.youtube.com/watch?v=FE-A...e_gdata_player
Old 12-12-2013, 15:32   #3693
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Cioè mi metto a fare castelli di sabbia??? :P

Scherzi a parte, essendo un casual gamer, non ho diritto a salire su un elicottero, un jet o un' altro mezzo??? (se avessi giocato contro di me sapresti che sono buono solo per fare numero, uccisioni casuali, e poco altro) concedimi, quello che tu hai pagato il gioco lo ho pagato anche io, in realtà la mia signora... ma è uguale... Ovvio se vedo che c'è gente cazzuta sui mezzi io me ne sto a terra e faccio il piccione, ma se trovo un elicottero incustodito, ci salgo e me ne vo' allegramente... certo la fuga dura 6-7 secondi, poi mi spalmo contro qualcosa, ma non vedo perchè io debba precludermi una parte del gioco perchè ho meno tempo da dedicarci di altri!

Il tutto è solo una mia opinione, non prendetela troppo sul serio, e non è stata scritta con tono polemico (lo specifico perchè rileggendo sembra mooooolto polemico il tono... e non avevo voglia di riscrivere tutto... )
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:41   #3694
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi

Inviato con Tapatalk
Concedimi, io pago e compro i videogiochi per divertirmi... non per fare meglio qualcosa... se si ragionasse come dici, i giocatori di bf sarebbero 4... l' altra sera sono arrivato nei primi 3 del server per 4-5 partite... e io sono scarsissimo, se entro in un server serio rasento l' inutilità... quindi la maggior parte di quelli che giocavano con me sarebbero stati ancora più inutili... e quindi, che li facciamo giocare??? che vadano a giocare alla wii!!!

Non condivido il tuo punto di vista.
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
Old 12-12-2013, 15:42   #3695
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:

Scherzi a parte, essendo un casual gamer, non ho diritto a salire su un elicottero, un jet o un' altro mezzo??? (se avessi giocato contro di me sapresti che sono buono solo per fare numero, uccisioni casuali, e poco altro) concedimi, quello che tu hai pagato il gioco lo ho pagato anche io, in realtà la mia signora... ma è uguale... Ovvio se vedo che c'è gente cazzuta sui mezzi io me ne sto a terra e faccio il piccione, ma se trovo un elicottero incustodito, ci salgo e me ne vo' allegramente... certo la fuga dura 6-7 secondi, poi mi spalmo contro qualcosa, ma non vedo perchè io debba precludermi una parte del gioco perchè ho meno tempo da dedicarci di altri!

Il tutto è solo una mia opinione, non prendetela troppo sul serio, e non è stata scritta con tono polemico (lo specifico perchè rileggendo sembra mooooolto polemico il tono... e non avevo voglia di riscrivere tutto... )
Perdonalo, è in astinenza da svolazzamento.
Quello che crystal intendeva dire è che il livello di difficoltà si è abbassato molto, e che la skill ormai fa poco la differenza.
Battlefield a mio modo di vedere dovrebbe essere un gioco per molti ma non per tutti (un minimo di capacità e applicazione dovrebbe essere richiesta). Invece è stato trasformato in un gioco per tutti (vedi la marea di armi spara & dimentica).
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:43   #3696
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:

Viva la sincerità..almeno mi hai fatto ridere
Non puntiamo il dito contro nessuno.. si cerca solo di avere un gioco migliore e dare consigli. E anche se i consigli gratuiti non sono mai ben visti posso dirti di farti un giro su un server vuoto e sperimentare voli, corse ad ostacoli, tiri al piccione e quant'altro. Avrai tutti i mezzi a disposizione e farai un buon allenamento. All'inizio risulterà noioso forse, ma almeno sarai pronto per una partita vera. C'è anche la funzione allenamento su bf4. Provala. sarà piu divertente giocare quando avrai un po' piu di padronanza coi mezzi, anche se su bf4 fanno schifo a prescindere.
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:46   #3697
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
e invece basterebbe fare le cose un po' meno sempliciotte che il casual o dedica tempo all'apprendimento o non la voglia di salòire sull'elicottero gli passa da sola perché si schianta in 3 secondi netti da solo ogni volta e vede le sue statistiche scendere inesorabilmente (OMG MY STATS!!!!!)

EDIT: ho letto ora gli altri commenti, mi ero fermato a leggere fino al commento che ho quotato. si ha ragione chi dice che il gioco lo ha pagato e vuole usare pure i mezzi, e nessuno gli dice di non farlo, ma dedicare un po' di tempo all'apprendimento non fa male e quel tempo speso per farlo POI da grandi soddisfazioni. Chi vuole tutto facile non ha il mio appoggio ed il gioco potrebbe averlo pagato pure il doppio di me, se me lo ritrovo su un server HC a fare cavolate con i mezzi via di RPG
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White

Ultima modifica di wwanno : 12-12-2013 alle 15:56.
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:54   #3698
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
e invece basterebbe fare le cose un po' meno sempliciotte che il casual o dedica tempo all'apprendimento o non la voglia di salòire sull'elicottero gli passa da sola perché si schianta in 3 secondi netti da solo ogni volta e vede le sue statistiche scendere inesorabilmente (OMG MY STATS!!!!!)
Qui però secondo me ignori un' aspetto fondamentale.

I giochi sono fatti per fare soldi. Nessuno programma più per piacere, soprattutto nelle major... quindi un gioco "non per tutti" è un fallimento commerciale a priori.

Voi zoccolo duro comprereste a occhi chiusi un BF2 con un motore grafico aggiornato e un netcode perfetto... alla massa piace sempre più il gioco sempliciotto da mi metto sparo e vinco... quindi temo che la direzione sia sempre più quella...

Ok ho fatto il serio fintroppo... ora penso a qualche minchiata da scrivere e ve la comunico :P
Old 12-12-2013, 15:56   #3699
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Ah casca proprio a fagiolo...
ieri sera c'era uno con eli direi alquanto cazzuto, che mi arava di continuo mentre cercavo di tirarli qualche stinger, e col cavolo che prendevo l'elicottero !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:59   #3700
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Concedimi, io pago e compro i videogiochi per divertirmi... non per fare meglio qualcosa... se si ragionasse come dici, i giocatori di bf sarebbero 4... l' altra sera sono arrivato nei primi 3 del server per 4-5 partite... e io sono scarsissimo, se entro in un server serio rasento l' inutilità... quindi la maggior parte di quelli che giocavano con me sarebbero stati ancora più inutili... e quindi, che li facciamo giocare??? che vadano a giocare alla wii!!!

Non condivido il tuo punto di vista.
Fortunatamente si gioca su server dedicati pagati dagli utenti, e gli admin hanno il potere di punire i comportamenti deleteri. Ovvio che se il mezzo è vuoto puoi prenderlo, ma se poi prendi l'attack jet, ti droppi sopra il palazzo di hainan per fare lo sniper nutellino e un nemico si lancia dal littlebird e te lo ciula in aria, allora ti meriti un bel ban perchè con 2 atk jet quella mappa finisce in 2 minuti netti. Se tutti i giocatori imparassero a fare ciò che gli riesce meglio e a non mettere i bastoni fra le ruote al proprio stesso team la qualità dei match sarebbe infinitamente superiore.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian