Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2013, 12:16   #3481
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Se ad ogni patch risolvono un bug e ne aggiungono 5 conviene avvertirli e dirgli di fermarsi che fan più danni che altro.
Quando la struttura e' gracile, a toccarla si fan solo danni
Old 10-12-2013, 12:18   #3482
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Se ad ogni patch risolvono un bug e ne aggiungono 5 conviene avvertirli e dirgli di fermarsi che fan più danni che altro.
Quando la struttura e' gracile, a toccarla si fan solo danni
Ce lo teniamo così?

Dai, proponiamo una petizione per mandarli in vacanza
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:24   #3483
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Battlefield 4 per me è arrivato al capo linea ogni mappa si vede volare solo SUAV/UCAV ,vengo armai ucciso da sti mezzi spero che qualche admin proibiscono l'uso.la dice se li sogna la notte ste cazzate.
anno il coraggio di fare anche i video che Idioti http://www.youtube.com/watch?v=EEyBXSDx-sU

fantastico il tv del eli non fa nulla e UCAV distrugge un tank http://www.youtube.com/watch?v=GQ7SMEVOgHw

Ultima modifica di cipici : 10-12-2013 alle 12:28.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:33   #3484
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
senza voler giustificare nessuno, immagino che i giochi di oggi siano di qualche ordine di grandezza più complicati/complessi rispetto a quelli di 10 anni fa.
Così come dovrebbe essere cresciuta la capacità di programmare...
COsa che invece pare andare scemando di anno in anno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:38   #3485
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Battlefield 4 per me è arrivato al capo linea ogni mappa si vede volare solo SUAV/UCAV ,vengo armai ucciso da sti mezzi spero che qualche admin proibiscono l'uso.la dice se li sogna la notte ste cazzate.
anno il coraggio di fare anche i video che Idioti http://www.youtube.com/watch?v=EEyBXSDx-sU

fantastico il tv del eli non fa nulla e UCAV distrugge un tank http://www.youtube.com/watch?v=GQ7SMEVOgHw
Come dicevo qualche giorno fa, non si capisce se ci sono o ci fanno, se usano un minimo di logica o no nel loro lavoro. E' la stessa identica situazione di due anni fa quando ci veniva data la possibilità di fare le roadkill col MAV. Ci hanno lasicato divertire per qualche mese e poi hanno fixato. Cazzo, ma è se non lo sanno loro come funzionano i mezzi e i gadget chi lo deve sapere? Giravano quei video già dall'anteprima della DLC
Old 10-12-2013, 12:45   #3486
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ho colpito una jeep da distanza siderale con il TV.
Era piena di gente

Solo disabilitata

REALLY PD ???
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:51   #3487
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Sono appena crashato.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:51   #3488
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
appena fatto un match dopo il ripristino del battlelog.
Liscio come l'olio, tutta la fluidità che mi era mancata ieri dopo la patch.
Ma è mai possibile che sto gioco sia fluido a giorni alterni?
Cavolo le location sono quelle, si possono mai avere 10 fps di differenza in base a come gira al gioco in quel momento?
Mah.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:52   #3489
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Come dicevo qualche giorno fa, non si capisce se ci sono o ci fanno, se usano un minimo di logica o no nel loro lavoro. E' la stessa identica situazione di due anni fa quando ci veniva data la possibilità di fare le roadkill col MAV. Ci hanno lasicato divertire per qualche mese e poi hanno fixato. Cazzo, ma è se non lo sanno loro come funzionano i mezzi e i gadget chi lo deve sapere? Giravano quei video già dall'anteprima della DLC
Come dicevo con slide, tempo fa, in questo mondo, nulla di ciò che viene fatto, avviene per logica...

Ovviamente tutto quello che viene fatto ha una sua motivazione, ma che nulla a che fare con la logica !

Se esistesse una seppur minima logica, logicamente questo gioco non avrebbe senso di esistere !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:58   #3490
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
io mi sono accorto di una cosa...il framerate è senza senso... missione sulla portaerei.. guardo il mare,60fps, mi guardo in giro sul ponte con anche gente,60fps...guardo un portellone chiuso, 40fps...e non si SCHIODA!! ma cavolo, è un'immagine fissa! assurdo...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:11   #3491
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
io mi sono accorto di una cosa...il framerate è senza senso... missione sulla portaerei.. guardo il mare,60fps, mi guardo in giro sul ponte con anche gente,60fps...guardo un portellone chiuso, 40fps...e non si SCHIODA!! ma cavolo, è un'immagine fissa! assurdo...
e se guardi in tempo reale lo sfruttamento dell'hardware resti ancora + allibito, e capisci il perchè di quegli fps...
Old 10-12-2013, 13:20   #3492
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
appena fatto un match dopo il ripristino del battlelog.
Liscio come l'olio, tutta la fluidità che mi era mancata ieri dopo la patch.
Ma è mai possibile che sto gioco sia fluido a giorni alterni?
Cavolo le location sono quelle, si possono mai avere 10 fps di differenza in base a come gira al gioco in quel momento?
Mah.
Aldillà di questo comunque c'era anche scritto nelle note dell'update dei server di oggi:
-Client patch compatibility to make servers compatible with the Dec 09 client update
Quindi in sostanza ieri non so quanto fosse attiva quella patch

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:26   #3493
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Aldillà di questo comunque c'era anche scritto nelle note dell'update dei server di oggi:
-Client patch compatibility to make servers compatible with the Dec 09 client update
Quindi in sostanza ieri non so quanto fosse attiva quella patch
questo mi era sfuggito.
In ogni caso se ho esternato con decisione questa cosa è perchè quei 10 fps netti che in certe giornate si perdono, possono contare poco per chi ha 1 sli di titan, ma nel mio caso, che se tutto va bene faccio 40 fps di media, e minimi di 30, scendere al di sotto mi crea seri problemi.
E visto che l'hardware, nella sua modestia, quei 40 fps medi me li da sempre, non vedo perchè e in base a cosa, in certe giornate si debba avere quel calo così netto.
Del resto, post fa, anche un utente con 780gtx avvertiva una strana sensazione di scattosità, spesso non legata al framerate, pensate dunque quanto la cosa possa penalizzare macchine + datate.
Old 10-12-2013, 13:31   #3494
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come dicevo con slide, tempo fa, in questo mondo, nulla di ciò che viene fatto, avviene per logica...

Ovviamente tutto quello che viene fatto ha una sua motivazione, ma che nulla a che fare con la logica !

Se esistesse una seppur minima logica, logicamente questo gioco non avrebbe senso di esistere !
Forse logica sì, ma non quella che intendiamo noi, mirata al buonsenso e del gameplay bilanciato. Forse sarà la logica del $. Ma perchè mai si tende a fare gli stessi errori del passato? E' una questione di credibilità prima di tutto.
Sembra che abbiano deciso a tavolino: "lasciamoli divertire per un mesetto con questi aeroplanini e poi glieli leviamo e diranno: 'ah! hanno bilanciato, che forti!'"
Old 10-12-2013, 13:45   #3495
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
IL MAV del 3 non mi ha dato mai fastidio,almeno che non si giocava su metroll, è stato fixato per le lamentele roadkill su metro e per l'ascensore del MAV.il 4 vieni ucciso in tutte le mappe da SUAV/UCAV questi sono i bimbi mi.... che popolano il 4 mi viene da ridere che un UCAV distrugge un mezzo il tv gli fa una sega
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:57   #3496
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
IL MAV del 3 non mi ha dato mai fastidio,almeno che non si giocava su metroll, è stato fixato per le lamentele roadkill su metro e per l'ascensore del MAV.il 4 vieni ucciso in tutte le mappe da SUAV/UCAV questi sono i bimbi mi.... che popolano il 4 mi viene da ridere che un UCAV distrugge un mezzo il tv gli fa una sega

come si sbloccano sti UCAV e SUAV?
Old 10-12-2013, 14:06   #3497
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:

l'ucav non distrugge assolutamente nessun tank con singolo colpo mi pare levi 25-30 e mobilità. Al massimo con due ma deve essere danneggiato.
Ha un tempo di reload parecchio lungo 20-30sec, autonomia molto limitata, e in altezza non arriva quasi agli eli (ovvio a 3mt di altezza ci arriva) quindi op mica tanto. Oppure se è OP l'UCAV allora lo è anche il mortaio che con il commander che gli fa vedere i nemici è un colpo un morto quasi.
SUAV non mi pronuncio in quanto non ho capito come cavolo si fa a sbloccarlo (raid??? e come lo faccio??).

EDIT ok capito come sbloccarlo http://www.youtube.com/watch?v=gRJgyfoRERk

Ultima modifica di S3lfman : 10-12-2013 alle 14:08.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:06   #3498
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
gentilmente qualcuno volenteroso mi risponda:
quanti giga sono il download del gioco da origin?
con il primo pc in firma giocando a 1680x1050 riesco a giocarci?anche senza aa.
Old 10-12-2013, 14:10   #3499
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
pesa 25 gb, per l'altra domanda aspettiamo qualcun altro
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:11   #3500
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
8GB? poi però ci sono state patch...io con premium bf4 + china sono a 30GB ad oggi.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian