Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2013, 09:59   #3461
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Cmq wwanno è il miglior elicotterista 2013! Ieri ho avuto l'onore di fare qualche minuto con lui... è mostruoso come controlla il mezzo!

bravo davvero
Senza nulla togliere al buon wwanno, è piu facile gestire l'elicottero che la moto d'acqua in questo bf4
Old 10-12-2013, 10:02   #3462
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Non hanno nemmeno fixato l'air radar
Entri nel server, spawni sull'attack jet e non hai l'air radar, così te ne devi stare un paio di minuti a killare il nabbo di turno che magari sa solo come virare, tutto questo perchè non lo vedi nel radar.
In paracel storm, poi, quando parte le le(l)volution e diventa buio non vedi più una sega.

Devi aspettare il cambio mappa per riaverlo
È una cosa che odio ed uno dei bug che più mi interessa veder risolto.
Che poi non è una cosa che dipende dal server. Ho giocato con un amico (proprio su parcel storm) con ts, fazioni opposte, a lui funzionava e a me no. Così diventa veramente ingiusto.
Poi magari mi carica la mappa successiva ed invece è tutto ok......

Boh io l'ho segnalato più volte ma nessuna risposta e come sempre non si sa neppure se lo hanno letto il mio feedback.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:07   #3463
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
È una cosa che odio ed uno dei bug che più mi interessa veder risolto.
Che poi non è una cosa che dipende dal server. Ho giocato con un amico (proprio su parcel storm) con ts, fazioni opposte, a lui funzionava e a me no. Così diventa veramente ingiusto.
Poi magari mi carica la mappa successiva ed invece è tutto ok......

Boh io l'ho segnalato più volte ma nessuna risposta e come sempre non si sa neppure se lo hanno letto il mio feedback.

Si, è una cosa totalmente randomica.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:02   #3464
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
ma si è capito di che genere di manutenzione di stratta quella di stamane? CI sarà mica da attendersi qualche altro bugfix?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:08   #3465
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
domandina easy giusto per non scaldare gli animi dopo la patch di ieri

https://www.dropbox.com/s/211p2yab5wxinzk/Cattura.PNG

qualcuno riesce a dirmi come si tova il secondo z-11w?? in che mappe? in che modalità...mi sono accorto solo ieri in ste statisssiche che sono 2 identici....

thanks
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:13   #3466
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma si è capito di che genere di manutenzione di stratta quella di stamane? CI sarà mica da attendersi qualche altro bugfix?
Sì, stanno rilasciando i bugfix per i problemi introdotti con la nuova patch di ieri
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:19   #3467
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Sì, stanno rilasciando i bugfix per i problemi introdotti con la nuova patch di ieri
Old 10-12-2013, 11:20   #3468
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Bhè ovvio ogni patch necessita del suo bugfix e del successivo hotfix...

ma perchè un tempo i giochi uscivano e così morivano ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:22   #3469
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Ma è un update dei server o dei client s? E se è dei clients quanto c'è da scaricare?

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:30   #3470
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

senza voler giustificare nessuno, immagino che i giochi di oggi siano di qualche ordine di grandezza più complicati/complessi rispetto a quelli di 10 anni fa.
Old 10-12-2013, 11:39   #3471
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Ieri sera

Soldato che corre in linea retta verso di me---> 50/60 colpi di M249 ---> Accoltellato alle spalle dallo stesso.

Qualcosa mi dice che ci sono ancora bug....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:42   #3472
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Perchè prima che inventassero le scatolette elettroniche vivevamo tutti in un pianeta rosa popolato da gente per bene che si divertiva con giochi seri, equilibrati e onesti. Quando la sezione videoludica dell'informatica era ancora, se così possiamo dire, emergente (non certo un business milionario come oggi) e i giochi si facevano prima di tutto con passione e buona volontà (parlo di quake, half-life, unreal, duke nukem, i primi gta, etc...)

Fine OT.

Battlefield 4 però mi piace una cifra
Old 10-12-2013, 11:43   #3473
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Ieri sera

Soldato che corre in linea retta verso di me---> 50/60 colpi di M249 ---> Accoltellato alle spalle dallo stesso.

avrà sbloccato la specializzazione teletrasporto .,
Old 10-12-2013, 11:45   #3474
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Ieri sera

Ieri in un server con ping sui 60 stavo notando una certa lag che si manifestava a sprazzi durante una partita su operation locker.

Ad un certo punto prendiamo la torretta di C, sparo 200 colpi di type 88 lmg, mi butto a terra, ricarico, scendo giù dalla torre e vado per i corridoi, notando una certa "vibrazione" della visuale mentre cammino. Il gioco si blocca un istante e poi mi ritrovo chinato all'interno della torretta che ancora ricaricavo mi rialzo un'istante e muoio instant chissà da quando ero morto e non mi ero ancora accorto! Magie dell'ultima patch, credo
Old 10-12-2013, 11:45   #3475
Lino P
Senior Member

Quote:
Perchè prima che inventassero le scatolette elettroniche vivevamo tutti in un pianeta rosa popolato da gente per bene che si divertiva con giochi seri, equilibrati e onesti. Quando la sezione videoludica dell'informatica era ancora, se così possiamo dire, emergente (non certo un business milionario come oggi) e i giochi si facevano prima di tutto con passione e buona volontà (parlo di quake, half-life, unreal, duke nukem, i primi gta, etc...)

Fine OT.

Battlefield 4 però mi piace una cifra
nominarli in questo contesto fa quasi sorridere...
Old 10-12-2013, 11:50   #3476
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
nominarli in questo contesto fa quasi sorridere...
Suona come una bestemmia, lo so, nutro profondo rispetto per quei titoli e per le SH com'erano a quei tempi. Erano altri tempi d'altro canto, non si vendevano certo milioni di copie al day-one e non te la menavano da un anno prima annunciandoti la data di rilascio, invitandoti in mille modi a fare il preorder. I giochi si provavano dall'edicola, poi se piacevano si compravano full e ci si divertiva senza dubbi.

Vi ricordate quando si lanciava un gioco ed eri già immerso nel gameplay senza cutscenes introduttive e tutorials? Certo, non ne avevamo bisogno, eravamo tutti già dei pro-gamers in qualche modo
Old 10-12-2013, 11:55   #3477
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Ieri in un server con ping sui 60 stavo notando una certa lag che si manifestava a sprazzi durante una partita su operation locker.

Ad un certo punto prendiamo la torretta di C, sparo 200 colpi di type 88 lmg, mi butto a terra, ricarico, scendo giù dalla torre e vado per i corridoi, notando una certa "vibrazione" della visuale mentre cammino. Il gioco si blocca un istante e poi mi ritrovo chinato all'interno della torretta che ancora ricaricavo mi rialzo un'istante e muoio instant chissà da quando ero morto e non mi ero ancora accorto! Magie dell'ultima patch, credo
No stesso problema avuto 3-4 giorni fa.

Ho risolto smettendo di giocare.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:58   #3478
Lino P
Senior Member

Quote:
Suona come una bestemmia, lo so, nutro profondo rispetto per quei titoli e per le SH com'erano a quei tempi. Erano altri tempi d'altro canto, non si vendevano certo milioni di copie al day-one e non te la menavano da un anno prima annunciandoti la data di rilascio, invitandoti in mille modi a fare il preorder. I giochi si provavano dall'edicola, poi se piacevano si compravano full e ci si divertiva senza dubbi.

Vi ricordate quando si lanciava un gioco ed eri già immerso nel gameplay senza cutscenes introduttive e tutorials? Certo, non ne avevamo bisogno, eravamo tutti già dei pro-gamers in qualche modo
per non parlare del profilo tecnico dello sviluppo, scaling in primis, parola ormai sconosciuta al vocabolario odierno...
Old 10-12-2013, 12:11   #3479
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
per non parlare del profilo tecnico dello sviluppo, scaling in primis, parola ormai sconosciuta al vocabolario odierno...
Sì, e poi non mi si venga a dire che i giochi oggi sono più complessi. Saranno più complessi come meccaniche di gioco, ma come programmazione non credo, visto che vengono prima sviluppati per girare su milioni di macchine tutte con lo stesso hw, e POI adattati ai restanti PC con il cosidetto porting. Da qui lo scaling inesistente (o quasi)
Old 10-12-2013, 12:13   #3480
Lino P
Senior Member

Quote:
Sì, e poi non mi si venga a dire che i giochi oggi sono più complessi. Saranno più complessi come meccaniche di gioco, ma come programmazione non credo, visto che vengono prima sviluppati per girare su milioni di macchine tutte con lo stesso hw, e POI adattati ai restanti PC con il cosidetto porting. Da qui lo scaling inesistente (o quasi)
già
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian