|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non può levare la password dato che sarà connesso a un account live.
può però evitare che il sistema gliela chieda a ogni accensione-login-standy. http://wikiwar.blogspot.it/2012/11/c...ord-login.html in breve, ricerca netplwiz e disattiva dall'account dell'amministratore la richiesta di password a ogni avvio. sopra è nei dettagli
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#745 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ASUS T100 - Memoria
Ciao, le mie esigenze sono quelle tipiche di un vecchio netbook con in più, e questo è importante, la possibilità di farci girare discretamente Eclipse, PHP, Mysql, Apache oltre che poter effettuare presentazioni powerpoint collegate a videoproiettore. La domanda è, al di là della sola CPU, la memoria non è un po' scarsina per queste esigenze? Non è in nessun modo espandibile che voi sappiate? Per la connessione ad un videoproiettore? Spero di non trovarmi in panne perché magari il modello che mi troverò davanti ha solo l'entrata monitor vga.
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
http://www.amazon.it/Convertitore-Mi...micro+hdmi+vga Per il video proiettore basta prendere un adattatore tipo questo e dovresti risolvere.
|
|
|
|
#747 | |
|
Member
|
Quote:
Io ad esempio ho pensato di acquistare comunque due adattatori: da microHDMI a HDMI e poi un altro da HDMI a VGA. In questo modo, con una spesa analoga all'acquisto di un solo adattatore conto di poter uscire sia verso un TV dotato di ingresso HDMI, sia verso un normale videoproiettore Intanto devo cercare di capire SE acquistarlo o meno e poi DOVE, visto che le richieste vanno aumentando |
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
alla fin della fiera quanto può costare, tra predisposizione e disco? |
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Marco Polo shop ha abbassato il prezzo a 339 euro
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sono 2 cose diverse, uno è un VivoTab, l'altro è un transformer, anche se possono sembrare simili. 1) come hai detto il T100 non ha modem 3g/4g 2) il VivoTab dovrebbe avere una qualità costruttiva migliore, compreso lo schermo 3) il T100 è leggermente più potente 4) il VivoTab non ha la tastiera inclusa, perché non è un transformer, la tastiera separata costa 99€, ma non mi pare che funzioni da docking station, è solo una tastiera BT attaccabile 5) 32 GB vs 64 GB
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Member
|
Quote:
Oso chiederti di specificare: che siano simili lo si deduce dai dati, ma non capisco cosa intendi quando scrivi che sono "cose diverse". Come a dire che VivoTab sarebbe ad esempio sinonimo di superiorità o come dire che Transformer non è che un netbook con tastiera che si stacca? Perché quello che a me serve più che altro è poter ridurre di tanto il peso del mio vecchio portatile (Fujitsu DualCore 13" con 2Gb di ram per qualche Kg 1. il modem interno non mi serviva, solo il modello l'aveva e allora... 2. dai dati sarebbero simili, ma qualcuno qui parla di plastica e la cosa col tempo si farebbe ACIDA 3. e questo sarebbe cosa buona appunto! 4. confermo. Tant'é che avevo già ordinato una BT 3.0 che per fortuna è stata annullata in spedizione 5. Vero! Questo potrebbe risultare seccante, ma già giro con centinaia di Gb su HD che sono il mio archivio personale, dunque non credo che ciò costituisca problema. Basta non riempire l'HD di programmi inutili... Certo che devo decidermi... Tra l'altro non sono riuscito a bloccare l'ordine in uscita e sono d'accordo che bloccherò quando arriverà. Speriamo ciò non causi incidenti. A proposito! Chi l'ha preso ci ha trovato oltre a Win 8.1 anche una versione di Office per Student come si scrive da qualche parte? Perché anche questo sarebbe valore aggiunto, tanto che usiamo Win... |
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho comperato alcuni convertitori, perché mi sposto e mi trovo davanti a monitor vga, televisori hdmi, dvi analogici. Con l'hdmi non ci sono problemi, basta un connettore microhdmi-hdmi, che si trova dai cinesi a 2-3 euro. Occhio che però quello che ho trovato io è solo uno spinotto, no prolunga, per cui poi non riesco ad attaccarci la usb dell'alimentatore, per via dello spazio. Ho provato anche un connettore hdmi-vga, qui il problema non penso sia tanto dovuto al dispositivo, ma al fatto che si passa da una uscita digitale ad una analogica senza conversione vera e propria, per cui ho visto che su dei vecchi monitor, fa un po fatica a vederli, e devo spegnere entrambi i dispositivi e dopo accenderli, e così il più delle volte funziona correttamente. Anche con spinotti hdmi-dvi analogici funziona. Tra l'altro il consumo con un monitor hdmi/vga attaccato non ne risente per niente. |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ottimo grazie! Ma per la questione delle performance o deficit di memoria su applicativi di sviluppo come Eclipse e WAMP? C'è nessuno che lo ha già usato in tal senso? |
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Member
|
Quote:
Fai un altro sforzo: ci dici qualcosa su Office preinstallato? |
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Uno è un tablet puro, l'altro è un transformer, l'ha inventato la Asus, è una specie di netbook trasformabile a tablet, o tablet trasformabile a netbook, vedi tu quale dei 2 Fotoritocco con un tablet non vedo come poterlo fare, dovresti collegare un hub USB e mettere tastiera e mouse, un bordello totale. Fa ma non è molto più comodo di un notebook. Comunque nessuno dei due in teoria sostituisce un notebook, ma quello che ci si avvicina di più forse è il tranformer. Il vivotab mi pare che non abbia la licenza di office inclusa. Ha la trial di office 2010, che per un tablet è inadeguato. Il supporto ai tablet c'è dal 2013.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ Ultima modifica di DooM1 : 09-12-2013 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
La versione è la Home and Student quindi Word, Excel, PowerPoint, One Note ma NO Outlook. |
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Member
|
Quote:
A parte questa parentesi, spero utile a qualcuno Certo sarebbe utile avere riscontri sulla qualità della superficie dello schermo, perché rileggendo c'è chi ne dice male, ma uno dice anche bene In quanto a leggibilità e risoluzione parrebbero pari... Forse luminosità diversa? A chi fornirà ulteriori info i nostri più sentiti ringraziamenti |
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Oggi ho provato un T100 acceso al Mediaworld; devo dire che ne sono rimasto colpito in maniera favorevole; la plastica non mi sembra molto diversa da quella dei netbook di pari prezzo e lo schermo al 100% della luminosità mi è parso buono. Tutto ok il touch screen, anche se il trackpad è piccolo e un po' troppo rumoroso quando si fa un clic. L'aspetto più negativo è la piccola dimensione dei tasti della tastiera, ma il confort nello scrivere è incrementato dalla corsa dei tasti e dalla distanza tra l'uno e l'altro.
Sono tentato di acquistarlo nel prossimi giorni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.