|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
|
|
|
|
#702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ho il t100 da 15 giorni e devo dire che per il mio utilizzo ne sono soddisfatto, lo uso per metà per lavoro usando office professional 2013 e 2010 (access ed Excel vba) con buoni risultati. Al 90% lo uso in modalità desktop. quando sono al lavoro o lo uso così con un mouse Bluetooth e un cavo usb3.0-lan per collegarlo alla rete oppure lo collego ad un replicator alimentato a cui ci attacco mouse tastiera e lan, e poi lo collego a televisore o monitor via hdmi o vga o dvi.
quando lo uso da solo la tastiera funziona perfettamente (altro che cover surface) lo schermo è un po piccolino ma ci si abitua, però preferisco collegarlo ad un televisore 32 pollici perché da vicino mi manca 1 grado. Altri utilizzi extra lavorativi sono Explorer, band in a box (quando sono nella sala prove musicale) vari giochini, media player ecc Come altri sono impressionato dal basso consumo, dalla ottima tastiera e dalla possibilità di usarlo come tablet puro seduto sul divano, magari anche in modalità desktop con mouse Bluetooth sopra il divano stesso. Anche lo schermo touch va molto bene e lo dico da possessore da più di un anno di un ipad2 Penso che questo sia un ottimo compromesso lavoro-studio-gioco, intendo dire la tastiera pesante ma facilmente staccabile, molto meglio del xps12 che alla fine risulta pesante come tablet. aspetti che potevano essere migliori, sono: 15 gb di spazio sono pochi (ho preso una sd Samsung da 32 gb a 20 euro su amazon) però il c anche con Junction non ha molti gb disponibili ci voleva un altra usb3.0 la distanza tra porte usb e hdmi è troppo poca il discorso che fanno alcuni che è plasticoso e dà l'idea di cheap, lo posso capire, ma quando sono davanti a questo pc (questo è un vero pc!) da 350 euro rimango sempre affascinato dalle sue potenzialità, e ripeto, la tastiera e lo schermo sono di buona fattura, e soprattutto l'utilizzo è molto confortevole (a parte il track che da sempre odio e quindi non uso). Per quanto riguarda le app, devo dire che siamo molto indietro rispetto a ios, ed anche quelle che ci sono (ex ebay e ilmeteo per citarne due a caso) sono poco fruibili. dove sono ruzzle, fifa, pes, io non li ho trovati. Però casomai vado in modalità desktop e lì ho il mondo, compreso se proprio ne sento l'esigenza, un emulatore android. Poi dipende cosa uno ne vuol fare, però se c'entrano anche lo studio ed il lavoro allora il t100, rispetto ad rt, android e ios, non ha rivali |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ottima opinione
|
|
|
#704 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
grazie per queste tue opinioni. Io ancora resto un po' indecisa. Ma il simulatore android l'hai provato? La scarsità di app un po' mi blocca.
|
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Per usarlo esclusivamente in ambiente desktop tantovale prendersi un net normale.
Asus ha in listino un modello da 11.6" con schermo touch, 2 gigi di ram, celeron 1007u a meno di 300euro |
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
riesco a usarlo decentemente in modalità desktop anche come tab, senza mouse e tastiera.
certo un po' tocca abituarsi e non è proprio friendly ma ce la si fa. purtroppo metro è un tantino indietro. fanno pena sia le app di win stesso che quelle di terze parti. i programmatori ci filano poco
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
|
scusami di quale modello parli? ovvio che non sarà sempre utilizzato in desktop mode....lo userò per università, in particolare programmazione con eclipse e lettura di pdf....ora secondo voi programmare su tastiera e schermo del genere è possibile?
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Voit, si riferisce all'Asus F200CA: schermo 11,6", tastiera sicuramente più confortevole, ma batteria che dura solo 3 - 4 ore.
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
Preso al mediaworld questa mattina, ci sto spippolando un po'
Se volete sapere qualcosa chiedete pure |
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Questo tablet ha la rotazione automatica dello schermo?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Sí
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
Stavo cercando dei driver aggiornati, ma quelli preinstallati sono più recenti di quelli che trovo sul sito com di Asus
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
|
come sono gli angolo di visione???
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
|
Buoni, considera che stiamo parlando di un display IPS
EDIT= è comparso su fotodigit a 322€ spedito, ma deve ancora arrivare Ultima modifica di giovandrea : 08-12-2013 alle 07:22. |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io scrivo abbastanza velocemente e guardo poco la tastiera mentre scrivo per cui ho bisogno che i tasti siano fisicamente distanziati in modo che al tatto li riesca a percepire l'un con l'altro. Per cui non mi piace la cover che ha i tasti uniti. Inoltre preferisco avere una tastiera pesante che mi sorregge il monitor e facilmente sganciabile come nell'asus che una cover sottile. Poi forse è solo questione di abitudine, per cui se tu ti ci ritrovi bene son contento, anche perché il surface è un gran prodotto già di per se e se non l'ho acquistato è solo per un discorso monetario, poi con la docking che uscirà sarà davvero completo per un uso aziendale serio |
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho spostato la directory c:\users\all users\bluestacks\android che occupava più di 1 giga su sd con Junction e funziona. Ora proverò ad installare app più ciccione e vedere come si comporta. Penso che sia lento nel caricare, ma una volta caricato vada bene. E' una gran cosa usare android qui, a tutto schermo e touch, da non sottovalutare. Un motivo in più a vantaggio di Windows |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

grazie per queste tue opinioni. Io ancora resto un po' indecisa. Ma il simulatore android l'hai provato? La scarsità di app un po' mi blocca.