Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 08:38   #2821
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
E' vero, la patch beta di Mantle sarà solo per le Radeon.
Bhè dai questa è un ottima notizia !

Non so per quale miracolo il gioco mi funziona correttamente, con i vari problemi di texture e hitreg, ma almeno sta su !

Figurati se ci vado a mettere una api patch in beta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:54   #2822
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Sbaglio oppure ho la sensazione che tu abbia la convinzione di essere uno furbo?

dove devo tornare penso tu capisca che lo deciderò io, giusto?

scrivi tu qualcosa di utile, io penso a lamentarmi
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
ho forse detto falsità? non hai forse preso al day one bf3 e bf4? non hai forse il premium per entrambi? Devo segnarmi in qualche sticky note il tuo nick per BF5 o Battlefront per ricordarti fra uno o due anni che avevo ragione?
Non t'ho mica insultato

dico solo dietro tanto odio manifesto c'è un mondo d'amore... nessuno spende tutto sto tempo per roba che non apprezza siamo onesti.. c'è molta passione tutto quì
Quote:
non hai insultato, stai semplicmente dicendo una marea di caxxate.

Io bf3 l'ho preso a Natale dell'anno scorso, per cui 1 anno dopo l'uscita e non al day one.
Bf3, nonostante i problemi, mi è piaciuto molto(ma molto) e se bf4 fosse stato, non dico meglio, ma a quel livello, sarei stato più che contento, ecco perchè, non pensando che i DICE riuscissero a far peggio e ad andare indietro come i gamberi, questa volta ho deciso di prendere il gioco al day one e la conclusione è che ho preso una "sola" visto che sono riusciti a devastare il gioco.

Quale mondo di amore??
Chi è il fanbase attaccato ai brand?
acquisti sicuri?

che cosa stai farneticando?

Se bf5 non viene stravolto rispetto a questa mer*a, non lo prendo proprio, altro che day one e acquisti sicuri

questo è stato il mio primo e ultimo day one della saga battlefield
Quote:
haa.... allora sei solo particolare

ci risentiamo quando esce bf5 o battlefront (o meglio ti risentirò...ogni benedetto giorno)
Quote:
io trovo che di particolare c'e solo il tuo post precedente, dove sentenzi, parli di amore per il brand e altre caxxate varie senza sapere di cosa parli e con chi parli.

Il forum offre un utilissimo servizio che si chiama lista ignore, fatti un favore, mettimi in quella lista così non dovrai sentirmi ogni benedetto giorno ed io eviterò di sorbirmi i tuoi post che parlando di amore per il brand e cagate varie.
Quote:
sarà che non riesco a concepire cosa può spingere un essere umano a dedicare le sue intere giornate per mesi ad un gioco che non gli piace.... sarà che io tendo ad usare i giochi che mi piacciono e mi divertono invece di dedicare le mie intere giornate a una qualsivoglia cosa che odio e non mi diverte....

Non è paradossale che chi occupa le pagine del topic sia chi il gioco lo odia di più? no? sarà...forse sono io ad essere particolare ma per lo meno mi diverto!
Quote:
Grazie per la dritta, senza rancore!
Quote:
continui a scrivere caxxate.
io ho 15 ore di gioco a bf4, altro che intere giornate per mesi.

Sono altre le cose che odio, non certo Battlefield 4, che è semplicemente una grossa delusione e un netto passo indietro rispetto al suo predecessore.
Mi da solo fastidio avergli regalato 100€, molto fastidio

nessun rancore, più che altro un favore

fine delle comunicazioni, evita pure di rispondere perchè sei già nella lista
La polemica finisce qui.
L'uso di volgarità, anche.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:58   #2823
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
guardando i video di bf3 e 4 ho l'impressione che l'abbiano callofdutyzzato.
spero di sbagliarmi.

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
non sbagli

nooooooo
Old 04-12-2013, 09:11   #2824
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
A me il gioco sta piacendo, buggato mica male, ma ci sono un paio di mappe che mi stanno molto divertendo.

Con l' aggiornamento non ho avuto nessuna diminuzione di prestazione.

Sto iniziando a giocare sui server hardcore... così risolvo il problema del one shot one kill...

Domani corro a prendere il premium!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:14   #2825
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
A me il gioco sta piacendo, buggato mica male, ma ci sono un paio di mappe che mi stanno molto divertendo.

Con l' aggiornamento non ho avuto nessuna diminuzione di prestazione.

Sto iniziando a giocare sui server hardcore... così risolvo il problema del one shot one kill...

Domani corro a prendere il premium!
Loro non si adattano, forse dopo qualche patch diventano più malleabili, ma rimangono sempre con la loro bella ignoranza programmativa !

Quindi o li prendi così come sono, o cerchi di adattare il tuo ecosistema al loro...
( O si cambia gioco )
Old 04-12-2013, 09:16   #2826
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Loro non si adattano, forse dopo qualche patch diventano più malleabili, ma rimangono sempre con la loro bella ignoranza programmativa !

Quindi o li prendi così come sono, o cerchi di adattare il tuo ecosistema al loro...
( O si cambia gioco )
Ma non ero ironico, a me il gioco diverte davvero... ok è buggato, non sarà il gioco della mia vita, ma ho pagato 50€ giochi che in un week end ho finito... questo con 100€ contando anche il premium, sicuramente mi garantirà qualche mese di gioco... me gusta...
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
Old 04-12-2013, 09:40   #2827
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Mah, io avrò avuto un paio di crash da quando è uscito, stasera provo la patch e le nuove mappe ma non penso sia peggiorato.

La realtà è chi si lamentava di bad company 2 ha comunque comprato battlefield 3, e nonostante le urla e i pianti dopo l'uscita del gioco ha comprato pure il premium, finito di versare la lacrime sul premium ha comprato battlefield 4 anche dopo lamentele su lamentele legate alla beta. Nonostante questo si sono fatti pure il premium di BF4 e all'uscita della patch sono in prima fila a battere i piedi su cosa non gli piace del gioco.

Basta guardare le ultime pagine del thread per vedere i soliti noti che piangono come non ci fosse un domani! Ora dico, ma con tutti gli fps che ci sono, perchè non ne provate un altro? Battlefield è questo, fatevene una ragione.
Old 04-12-2013, 09:41   #2828
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma non ero ironico, a me il gioco diverte davvero... ok è buggato, non sarà il gioco della mia vita, ma ho pagato 50€ giochi che in un week end ho finito... questo con 100€ contando anche il premium, sicuramente mi garantirà qualche mese di gioco... me gusta...
100 euro per qualche mese di gioco è come dire 50 euro per un quarto d'ora di film.

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Mah, io avrò avuto un paio di crash da quando è uscito, stasera provo la patch e le nuove mappe ma non penso sia peggiorato.

La realtà è chi si lamentava di bad company 2 ha comunque comprato battlefield 3, e nonostante le urla e i pianti dopo l'uscita del gioco ha comprato pure il premium, finito di versare la lacrime sul premium ha comprato battlefield 4 anche dopo lamentele su lamentele legate alla beta. Nonostante questo si sono fatti pure il premium di BF4 e all'uscita della patch sono in prima fila a battere i piedi su cosa non gli piace del gioco.

Basta guardare le ultime pagine del thread per vedere i soliti noti che piangono come non ci fosse un domani! Ora dico, ma con tutti gli fps che ci sono, perchè non ne provate un altro? Battlefield è questo, fatevene una ragione.
Mi faresti la lista di attuali arcade fps vehicle based ambientati in guerra contemporanea?

Ultima modifica di Crystal Dragon : 04-12-2013 alle 09:43.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:49   #2829
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Old 04-12-2013, 10:00   #2830
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
100 euro per qualche mese di gioco è come dire 50 euro per un quarto d'ora di film.

Mi faresti la lista di attuali arcade fps vehicle based ambientati in guerra contemporanea?
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Si di grazia, mi accodo alla richiesta di Crystal, mi faresti un elenco di tutti sti' fps?

Ve lo faccio io un nome Arma 3!! Andate a giocare a quello se non vi piace BF4 (non sarà arcade ma per il resto dovrebbe accontentarvi), ma stare qui a infangare il thread continuamente per lamentele su lamentele alla lunga stanca secondo me.
Cmq detto questo io a BF4 mi sto divertendo un mondo, le nuove mappe stile Vietnam di BC2 mi piacciono un sacco, dopo la patch hanno pure risolto diversi problemi (e altri però ne sono comparsi). Il gioco è bello buggato, più buggato di BF3 all'uscita, però io francamente mi diverto che vi devo dire, sarò strano io.

Ultima modifica di fireradeon : 04-12-2013 alle 10:02.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:02   #2831
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Quote:
Si di grazia, mi accodo alla richiesta di Crystal, mi faresti un elenco di tutti sti' fps?
Provate Cod, provate Arma 3, provate Red Orchestra, bad company 2 è sempre molto giocato, counter strike, forse qualcuno è rimasto pure su battlefield 2.

Tanto se dovete letteralmente strillare di dolore su BF4, tanto vale provare gli altri, cazzo non possono essere peggio per voi, altrimenti avete sbagliato tipologia di gioco!
Old 04-12-2013, 10:12   #2832
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Ma Arma 3 levatelo proprio. E' un simulatore!(O almeno tenta di esserlo). Cmq per me il problema non si pone, io gioco anche ad altri generi e non per forza online, a bf4 dopo 65 ore mi sono rotto e non ci ho più giocato. Mi sto' dedicando a rifinirmi i miei giochi preferiti e amen!
Oh, finalmente qualcuno che si lamenta ma che almeno smette di giocarci. Un pò di coerenza fa sempre piacere vederla ogni tanto.
Old 04-12-2013, 10:14   #2833
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io ho l impressione che più ci si lamenta del gioco,e più la dice
Faccia uscire giochi peggiori....nn so
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:18   #2834
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Quote:
Bè rispetto ai 40 e rotti di crysis 2 e dei 30 di crysis 3 (mi sono piaciuti entrambi ma li ho finiti in un week end l'uno) è un'affarone, ci sto giocando già da due settimane e non lo ho ancora finito!!

Stessa cosa per far cry 2 comprato e mollato dopo mezz'ora... o per stalker, comprato con espansione e giocato 20 minuti... o skyrim mollato anche quello dopo un paio di giorni e pagato 40 € quindi direi che per me rispetto a molti giochi comprati negli ultimi 2-3 anni è stato un'affarone!

Soprattutto considerando che me lo ha regalato la mia compagna
Old 04-12-2013, 10:19   #2835
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Bè rispetto ai 40 e rotti di crysis 2 e dei 30 di crysis 3 (mi sono piaciuti entrambi ma li ho finiti in un week end l'uno) è un'affarone, ci sto giocando già da due settimane e non lo ho ancora finito!!

Stessa cosa per far cry 2 comprato e mollato dopo mezz'ora... o per stalker, comprato con espansione e giocato 20 minuti... o skyrim mollato anche quello dopo un paio di giorni e pagato 40 € quindi direi che per me rispetto a molti giochi comprati negli ultimi 2-3 anni è stato un'affarone!

Soprattutto considerando che me lo ha regalato la mia compagna
Ecco una buona ragione per lasciarla....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:24   #2836
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Galder Guarda i messaggi
Io ho l impressione che più ci si lamenta del gioco,e più la dice
Faccia uscire giochi peggiori....nn so
La dice fa uscire giochi sempre meno rifiniti e curati perchè cè gente disposta a darli 100 euro dei mesi prima dell'uscita senza vedere cosa compera !

Con questi clienti, puoi permetterti di fare quello che vuoi, tanto i soldi te li danno lo stesso e pure prima di vederlo !

Penso che sia opinione comune che bf4 è peggiorato rispetto a bf3 !

Sono pessimi programmatori, ma abilissimi creatori di hype, c'e' gente che si sarebbe venduta la mamma per poterci giocare UN GIORNO prima !

Volete dei giochi di qualità ?

Comperateli solo se valgono !
Old 04-12-2013, 10:24   #2837
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:44   #2838
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Provate Cod, provate Arma 3, provate Red Orchestra, bad company 2 è sempre molto giocato, counter strike, forse qualcuno è rimasto pure su battlefield 2.

Tanto se dovete letteralmente strillare di dolore su BF4, tanto vale provare gli altri, cazzo non possono essere peggio per voi, altrimenti avete sbagliato tipologia di gioco!
Counter Strike non ha i mezzi, e tra l'altro richiede molta più skill di bf a livello di riflessi e mira, inoltre si lamenterebbero da un'altra parte perchè in CS le armi non sono volutamente bilanciate, chi è più bravo ha più soldi e armi migliori, ci gioco quindi posso dire che non centra nulla
Old 04-12-2013, 10:44   #2839
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Allora ora forse mi lincerete ma forse chi cerca un altre fps potrebbe indirizzarsi verso bf2roject reality.

Non ha le difficoltà di Arma (che comunque va provato perché merita) con i suoi millemila tasti.
Ha un gameplay decisamente più maturo, anche grazie alla community dei giocatori che lo popolano e che non esistano a bannarti dai (pochi) server se fai il credito (teamkill et similia)
È praticamente a costo 0 (basta avere bf2, non bad company2)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:46   #2840
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
buongiorno in giornata acquisterò questo capolavoro assoluto

spero di divertirmi come i capitoli precedenti

buona giornata
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian