Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 00:17   #2801
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
haa.... allora sei solo particolare

ci risentiamo quando esce bf5 o battlefront
io trovo che di particolare c'e solo il tuo post precedente, dove sentenzi, parli di amore per il brand e altre caxxate varie senza sapere di cosa parli e con chi parli.

Quote:
(o meglio ti risentirò...ogni benedetto giorno)
Il forum offre un utilissimo servizio che si chiama lista ignore, fatti un favore, mettimi in quella lista così non dovrai sentirmi ogni benedetto giorno ed io eviterò di sorbirmi i tuoi post che parlando di amore per il brand e cagate varie.

Ultima modifica di slide1965 : 04-12-2013 alle 00:23.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:25   #2802
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
io trovo che di particolare c'e solo il tuo post precedente, dove sentenzi, parli di amore per il brand e altre caxxate varie senza sapere di cosa parli e con chi parli.
sarà che non riesco a concepire cosa può spingere un essere umano a dedicare le sue intere giornate per mesi ad un gioco che non gli piace.... sarà che io tendo ad usare i giochi che mi piacciono e mi divertono invece di dedicare le mie intere giornate a una qualsivoglia cosa che odio e non mi diverte....

Non è paradossale che chi occupa le pagine del topic sia chi il gioco lo odia di più? no? sarà...forse sono io ad essere particolare ma per lo meno mi diverto!
Old 04-12-2013, 00:26   #2803
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Il forum offre un utilissimo servizio che si chiama lista ignore, fatti un favore, mettimi in quella lista così non dovrai sentirmi ogni benedetto giorno ed io eviterò di sorbirmi i tuoi post che parlando di amore per il brand e cagate varie.
Grazie per la dritta, senza rancore!
Old 04-12-2013, 00:27   #2804
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
sarà che non riesco a concepire cosa può spingere un essere umano a dedicare le sue intere giornate per mesi ad un gioco che non gli piace.... sarà che io tendo ad usare i giochi che mi piacciono e mi divertono invece di dedicare le mie intere giornate a una qualsivoglia cosa che odio e non mi diverte....
continui a scrivere caxxate.
io ho 15 ore di gioco a bf4, altro che intere giornate per mesi.

Sono altre le cose che odio, non certo Battlefield 4, che è semplicemente una grossa delusione e un netto passo indietro rispetto al suo predecessore.
Mi da solo fastidio avergli regalato 100€, molto fastidio

Quote:
Grazie per la dritta, senza rancore!
nessun rancore, più che altro un favore

fine delle comunicazioni, evita pure di rispondere perchè sei già nella lista

Ultima modifica di slide1965 : 04-12-2013 alle 03:21.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:29   #2805
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
raga state esagerando un pò...
anche a me bf4 non piace molto , è sicuramente un paio di passi (abbondanti) dietro il 3, ma è appena uscito e ricordo che anche il 3 aveva i suoi difetti, poche mappe e centinaia di bug.
Sicuramente non riusciranno a fixarli tutti, però già si sapeva cosa ci aspettava con bf4 dalla beta.
Alla fine il 4 risulta il 3 molto più sempliciotto, adatto anche alla massa, cosi è, che ci piaccia oppure no.
Ma da qui a litigare , se non vi piace lasciatelo li, so che non è bello perchè ci si ha speso soldi , ma ho avuto altre prove e so cosa un consumatore deve fare per far capire a questi signori che han sbagliato : non comprare.
basta guardare a cod, dopo mw ho dato fiducia con mw1, mw2, bo, poi basta. non ne compro più, possono fare tutti i record di vendita ma non mi fregano.
Forse non lo capiranno mai o forse siamo noi a doversi adeguare.
Ma questa è la minestra e il detto dice...
cmq basta tornare a giocare al 3, io li mi diverto ancora molto, tanto alla fine i giochi si assomigliano anche se banalmente sono diversi.
Old 04-12-2013, 00:32   #2806
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
i miei complimenti. Stai sempre con il li dentro
Praticamente si però dai un 40% di kill totali sono coi fucili

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:47   #2807
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Dopo aggiornamento e dlc:
Texture di merda su tutto il gioco, nemici che mi compaiono e scompaiono davanti, colpi che non entrano nemmeno a pregare.
Che bello.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:51   #2808
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
ragazzi il problema di slide1965 è semplice..... e lo capisco.... per me è sato il passaggio da cod1 al 2 e poi per finire in bellezza il 4 ... per chi ha giocato l'uno sa di cosa parlo .....bf2 e cod 1 ... erano GIOCHI con la G maiuscola ... generi differenti ma con skill .. questi sono giochini per bambini rinco... senza offesa per nessuno ... io ormai lo presa con filosofia ed a slide1965 do il solito consiglio... non c'è più speranza cosi è e cosi rimane.... naturalmente IMHO

PS: mentre scrivevo e mè crashato il gioco
Old 04-12-2013, 00:52   #2809
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
raga state esagerando un pò...
anche a me bf4 non piace molto , è sicuramente un paio di passi (abbondanti) dietro il 3, ma è appena uscito e ricordo che anche il 3 aveva i suoi difetti, poche mappe e centinaia di bug.
Sicuramente non riusciranno a fixarli tutti, però già si sapeva cosa ci aspettava con bf4 dalla beta.
Alla fine il 4 risulta il 3 molto più sempliciotto, adatto anche alla massa, cosi è, che ci piaccia oppure no.
Ma da qui a litigare , se non vi piace lasciatelo li, so che non è bello perchè ci si ha speso soldi , ma ho avuto altre prove e so cosa un consumatore deve fare per far capire a questi signori che han sbagliato : non comprare.
basta guardare a cod, dopo mw ho dato fiducia con mw1, mw2, bo, poi basta. non ne compro più, possono fare tutti i record di vendita ma non mi fregano.
Forse non lo capiranno mai o forse siamo noi a doversi adeguare.
Ma questa è la minestra e il detto dice...
cmq basta tornare a giocare al 3, io li mi diverto ancora molto, tanto alla fine i giochi si assomigliano anche se banalmente sono diversi.
Suvvia che già il tre faceva più che schifo rispetto a titoloni come bf1942 e bf2, qua si affonda nella merda ogni giorno di più. Ma li avete provati gli stealth jet? Vedi quelli e capisci che solo dei ritardati possono aver concepito un gioco del genere. E il tv sugli attack? E le jdam?? Il bomber su binari, l'saa automatica, ci sono tante di quelle cazzate condensate che sembra un indie in pre-alpha... poi ovvio che se giocate 24/7 domination l'unica cosa che vedete sono i crash, ma allora avete sbagliato gioco.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 04-12-2013 alle 00:54.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 01:23   #2810
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Avevate ragione, l'AA post fa veramente schifo, ce l'ho avuto sempre su alto, l'ho disattivato e sembra tutta un'altra gtafica, è come aver guadagnato uno step nella risoluzione....tutto più nitido e con colori più vivaci! Figata! Dovrebbero proprio toglierlo dalle opzioni
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 01:53   #2811
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
potreste dirmi che tasto si schiaccia quando il medico mi rianima? perchè non l'ho capito...
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 01:55   #2812
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
potreste dirmi che tasto si schiaccia quando il medico mi rianima? perchè non l'ho capito...
se vuoi accettare spazio
origin si ferma a 13MB/s oggi...suuuu che voglio provare!
Old 04-12-2013, 01:57   #2813
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
se vuoi accettare spazio
origin si ferma a 13MB/s oggi...suuuu che voglio provare!

ahh

quante volte ho schiacciato il destro...
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 03:25   #2814
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
guardando i video di bf3 e 4 ho l'impressione che l'abbiano callofdutyzzato.
spero di sbagliarmi.
Old 04-12-2013, 07:38   #2815
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
a me le prestazioni sono rimaste uguali, l'unica cosa che hanno fixato sono il blur e l'audio, il resto è tutto uguale a prima
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:12   #2816
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
nella user.cfg devi disabilitare le dx 11 .... scusami ma vado di fretta ... devo provare le nuovo ubermaps ... ho già il volatile in verticale
Ah ma allora si può! è esattamente quello che volevo fare ma non ho trovato da nessuna parte come fare, ora mi sbatto e provo, grazie per la dritta

Occhio a stare troppo col volatile in verticale che si diventa ciechi
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:18   #2817
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
guardando i video di bf3 e 4 ho l'impressione che l'abbiano callofdutyzzato.
spero di sbagliarmi.
non sbagli
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:20   #2818
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Suvvia che già il tre faceva più che schifo rispetto a titoloni come bf1942 e bf2, qua si affonda nella merda ogni giorno di più. Ma li avete provati gli stealth jet? Vedi quelli e capisci che solo dei ritardati possono aver concepito un gioco del genere. E il tv sugli attack? E le jdam?? Il bomber su binari, l'saa automatica, ci sono tante di quelle cazzate condensate che sembra un indie in pre-alpha... poi ovvio che se giocate 24/7 domination l'unica cosa che vedete sono i crash, ma allora avete sbagliato gioco.
no ma... devi provare air superiority attack helos only
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:32   #2819
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
dopo mezz'ora di tentativi sono finalmente riuscito a fare una partita.
In mezz'ora di gioco, si è verificato di tutto di più:
- istant death
- gente che resta in piedi dopo avergli scaricato in testa un intero caricatore
- impossibilità di entrare nei server

- crash
- freeze
- loop audio
- blocco durante caricamento mappa
- basso framerate

Prima della patch a parte il loop audio di tanto in tanto non avevo nulla, ora c'è tutto insieme.
Mai vista una cosa simile.
Maledetti cani
Ieri sera in un paio d'ore, solo i primi tre...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:36   #2820
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Dopo aggiornamento e dlc:
Texture di merda su tutto il gioco, nemici che mi compaiono e scompaiono davanti, colpi che non entrano nemmeno a pregare.
Che bello.
Ma scusa mi fai qualche screen? Perchè a me la grafica è uguale a prima.

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
dopo mezz'ora di tentativi sono finalmente riuscito a fare una partita.
In mezz'ora di gioco, si è verificato di tutto di più:
- istant death
- gente che resta in piedi dopo avergli scaricato in testa un intero caricatore
- impossibilità di entrare nei server
- crash
- freeze
- loop audio
- blocco durante caricamento mappa
- basso framerate

Prima della patch a parte il loop audio di tanto in tanto non avevo nulla, ora c'è tutto insieme.
Mai vista una cosa simile.
Maledetti cani
Giocato ieri dalle 18:30 alle 23:30. Nessun crash, ne freeze, ne loop audio, ne blocco durante il caricamento mappa, framerate uguale a prima, nessun problema con le hitreg anzi adesso a mio avviso (e anche ad avviso di chi ha giocato ieri sera e che prima si lamentava) i colpi entrano meglio oppure hanno semplicemente nascosto meglio il problema del netcode.

Come si voleva dimostrare ogni player è un caso a se, mi dispiace per Lino P che ha avuto tutti questi problemi, io per fortuna tutto ok.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian