Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2013, 23:25   #2781
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
SNIPER RISING
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:26   #2782
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Si, l'ho notato anche io, tranne su Picchi, lì le texture sono belle.

P.S. 13° nazionale col tank *-*
i miei complimenti. Stai sempre con il li dentro
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:30   #2783
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza ma la versione premium cosa da' in piu' oltre alle mappe?
Un'alesatura del tobo di scarico zona mutande
Old 03-12-2013, 23:32   #2784
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Comunque mi sono preso 10 minuti per stilare un piccolo resoconto dei post delle sole ultime 2 ore che riassume quello che è il sentimento medio dell'utenza su questo capolavoro storico(se facessi il totale delle bestemmie e lamenti dall'inizio del thread non credo basterebbe un plico in a3 da 1000 pagine)

Con tutto il rispetto per i gusti altrui oserei dire che è quanto meno curioso leggere ancora commenti di chi "dice di trovarsi da Dio e che il gioco lo soddisfa"
il tuo bla bla non lo capisco tanto scrivi qui,perchè non scrivere nel forum adatto lamentati nel battlelog..te la predi con i poveri utenti che il giochino gli soddisfa....ho letto che hai giocato solo a BF3 torna a giocare li...vorrei leggere qualcosa di utile qui nel forum no ogni volta una tua lamentela diventi pesante,amico relax please lo sanno tutti che è un gioco di merda,anche se per me e diarrea pura.
Thank you
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:33   #2785
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
EDIT
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:34   #2786
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Un'alesatura del tobo di scarico zona mutande
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:35   #2787
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Post patch:
Crash: 1 crash alla prima partita dopo 1 minuto di gioco circa, rientrato nello stesso server non ho riscontrato nessun altro crash in 7 round.
Loop audio: Non riscontrato
Prestazioni: Non noto variazioni rispetto alle patch precedenti
Gli spari e non crepa: Ho avuto questa impressione solo in una "non-kill" tra tutte quelle fatte nei 7 round
Nessun problema nei caricamenti della mappa e\o per entrare nel server

No non sono un impegato Dice riporto solo quello che ho sperimentato post patch come hanno fatto altri

Al momento l'unica cosa che non ho ben capito è se c'è o meno la spawn protection quando spawni sui compagni e se c'è come viene eliminata (se muovendosi o spostando semplicemente la visuale di mira)
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:37   #2788
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
No ma chi è il cerebroleso che ha fatto le mappe di CR, 2-3 MAA per team e neanche un attack jet! Come dovresti tirarle giù? A sputi? Nè lo stealth jet nè l'attack chopper sono in grado di farne una se skillata... dio mio sempre peggio, ogni volta che li immagino a raschiare il fondo mi dimostrano come possano andare ancora più giù.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:38   #2789
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma non è solo per amd ?
E' vero, la patch beta di Mantle sarà solo per le Radeon.

Però essendo la prima beta di una nuova api che sostituisce in toto le directx11 magari avrà qualche bug di giovinezza, aggiungerà a bf4 qualche crash e freeze in più. Il prezzo del progresso.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:40   #2790
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Sarò io orbo o hanno cambiato la visuale rendendo il fov diverso? Mi sembra tutto più grande
Old 03-12-2013, 23:42   #2791
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No ma chi è il cerebroleso che ha fatto le mappe di CR, 2-3 MAA per team e neanche un attack jet! Come dovresti tirarle giù? A sputi? Nè lo stealth jet nè l'attack chopper sono in grado di farne una se skillata... dio mio sempre peggio, ogni volta che li immagino a raschiare il fondo mi dimostrano come possano andare ancora più giù.
Beh devi vedere il design di Silk Road
MERAVIGLIA!!!!

Poi ti fanno invece due belle mappe: Guilin Peaks e Dragon Pass.
La prima spettacolare MA: non ci sono i mezzi praticamente e di spazio ce ne sarebbe alla grande
Sia per gli eli, che per i jet, tante coperture, vegetazione terreno ecc...
Gli unici mezzi: quad, moto, eli da trasporto.

La seconda anche ben fatta ma... come tutto il DLC CR: NON HANNO MESSO I JET D'ATTACCO IN NESSUNA MAPPA/MODALITA'

DEI GENI CAZZO!!!!!
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:43   #2792
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ti ha fatto male?
No no! Non l'ho preso proprio per evitare la seconda trapanata con la fresa. Mi son fermato al giocho che fino a ieri non era poi malissimo, ma dopo questa patch non mi fregano più
Old 03-12-2013, 23:45   #2793
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
il tuo bla bla non lo capisco tanto scrivi qui,perchè non scrivere nel forum adatto lamentati nel battlelog..te la predi con i poveri utenti che il giochino gli soddisfa....ho letto che hai giocato solo a BF3 torna a giocare li...vorrei leggere qualcosa di utile qui nel forum no ogni volta una tua lamentela diventi pesante,amico relax please lo sanno tutti che è un gioco di merda,anche se per me e diarrea pura.
Thank you
frustrazione e prondo amore per Battlefiled sono il genere di fanbase più attaccata al brand ...acquisti sicuri

Ultima modifica di PJivan : 03-12-2013 alle 23:47.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:53   #2794
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
frustrazione e prondo amore per Battlefiled sono il genere di fanbase più attaccata al brand ...acquisti sicuri
Sbaglio oppure ho la sensazione che tu abbia la convinzione di essere uno furbo?

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
..ho letto che hai giocato solo a BF3 torna a giocare li...vorrei leggere qualcosa di utile qui nel forum no ogni volta una tua lamentela diventi pesante,amico relax please lo sanno tutti che è un gioco di merda,anche se per me e diarrea pura.
Thank you
dove devo tornare penso tu capisca che lo deciderò io, giusto?

scrivi tu qualcosa di utile, io penso a lamentarmi
Old 03-12-2013, 23:56   #2795
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Aggiornato, 2 minuti di gioco..freeze.
Me ne torno a giocare con il buon BF3..decisamente fatto meglio.
Non trovo nessun buon motivo per giocare a BF4..mappe buie e poco originali..bah fortuna che non ho preso il premium sarebbe stata una fregatura di livello
Old 03-12-2013, 23:57   #2796
PJivan
Senior Member

Quote:
Sbaglio oppure ho la sensazione che tu abbia la convinzione di essere uno furbo?
ho forse detto falsità? non hai forse preso al day one bf3 e bf4? non hai forse il premium per entrambi? Devo segnarmi in qualche sticky note il tuo nick per BF5 o Battlefront per ricordarti fra uno o due anni che avevo ragione?
Non t'ho mica insultato

dico solo dietro tanto odio manifesto c'è un mondo d'amore... nessuno spende tutto sto tempo per roba che non apprezza siamo onesti.. c'è molta passione tutto quì
Old 04-12-2013, 00:05   #2797
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Sulle nuove mappe quella cosa del dettaglio terreno non avviene. Rimane quasi sempre uguale. Sempre più sicuro che abbiano deciso di nascondere tale dettaglio. Non so il motivo.
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:06   #2798
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
ho forse detto falsità? non hai forse preso al day one bf3 e bf4? non hai forse il premium per entrambi? Devo segnarmi in qualche sticky note il tuo nick per BF5 o Battlefront per ricordarti fra uno o due anni che avevo ragione?
Non t'ho mica insultato

dico solo dietro tanto odio manifesto c'è un mondo d'amore... nessuno spende tutto sto tempo per roba che non apprezza siamo onesti.. c'è molta passione tutto quì
non hai insultato, stai semplicmente dicendo una marea di caxxate.

Io bf3 l'ho preso a Natale dell'anno scorso, per cui 1 anno dopo l'uscita e non al day one.
Bf3, nonostante i problemi, mi è piaciuto molto(ma molto) e se bf4 fosse stato, non dico meglio, ma a quel livello, sarei stato più che contento, ecco perchè, non pensando che i DICE riuscissero a far peggio e ad andare indietro come i gamberi, questa volta ho deciso di prendere il gioco al day one e la conclusione è che ho preso una "sola" visto che sono riusciti a devastare il gioco.

Quale mondo di amore??
Chi è il fanbase attaccato ai brand?
acquisti sicuri?

che cosa stai farneticando?

Se bf5 non viene stravolto rispetto a questa mer*a, non lo prendo proprio, altro che day one e acquisti sicuri

questo è stato il mio primo e ultimo day one della saga battlefield

Ultima modifica di slide1965 : 04-12-2013 alle 00:14.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 00:15   #2799
PJivan
Senior Member

Quote:

Io bf3 l'ho preso a Natale dell'anno scorso, per cui 1 anno dopo l'uscita e non al day one.
Bf3, nonostante i problemi, mi è piaciuto molto(ma molto) e se bf4 fosse stato, non dico meglio, ma a quel livello, sarei stato più che contento, ecco perchè, non pensando che i DICE riuscissero a far peggio e ad andare indietro come i gamberi, questa volta ho deciso di prendere il gioco al day one e la conclusione è che ho preso una "sola" visto che sono riusciti a devastare il gioco.

Quale mondo di amore??
acquisti sicuri?

Se bf5 non viene stravolto rispetto a questa mer*a, non lo prendo proprio, altro che day one e acquisti sicuri
haa.... allora sei solo particolare

ci risentiamo quando esce bf5 o battlefront (o meglio ti risentirò...ogni benedetto giorno)
Old 04-12-2013, 00:15   #2800
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Quale mondo di amore??
acquisti sicuri?

Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian