|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
prova a farti impostare l'snr a 6 da loro;
qlc mega lo guadagni di sicuro; r |
|
|
|
|
|
#5282 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
è in questo post qualche pagina indietro, ma di preciso non saprei indirizzarti. comunque per quello che ricordo ha sputato sangue finche non ha trovato un tecnico gentile che ha preso in carico il suo problema e lo ha risolto. è tutto un prenderci. un po' di pazienza e un po' di culo.
|
|
|
|
|
|
#5284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5285 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5286 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
r |
|
|
|
|
|
|
#5287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve ragazzi,una domanda su infostrada e sulla 20 mega. Che voi sappiate,ad un vecchio cliente con una tariffa ormai sconveniente,in caso di richiesta di codice migrazione,proporrebbero la nuova offerta per l'absolute(con riduzione costo in linea con l'offerta)? Sono uno studente in affitto,il contratto è intestato ad una vecchia coinquilina e devo decidere se fare passaggio di intestatario o disdire direttamente perchè pago veramente troppo
|
|
|
|
|
|
#5288 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragazzi è possibile che da quando mi hanno diminuito la portante da 16 a 14 mega mi abbiano bloccato l'snr? Perché se provo a cambiarlo da telnet non scende, invece prima ci riuscivo senza problemi
|
|
|
|
|
|
#5290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Certo. Se hai il profilo 13999 o altri, anche se diminuisci l'SNR la portante massima erogabile è quella impostata.
|
|
|
|
|
|
#5291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi hanno subito proposto la tuttoincluso allo stesso prezzo, ma a me non interessava il Telefono gratis ma una riduzione dei costi ...allora mi hanno risposto picche, a quel punto ho chiesto il passaggio a Tiscali (circa 18 al mese per 2 anni) e si accollano loro i costi di passaggio Morale della favola comunque sono in attesa di passaggio
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ma c'è qualcuno che ha avuto subito la portante massima o tutti quanti sono passati per i 10 giorni a 8mb?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
#5293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Fa quel che ho potuto vedere su questo thread, tutti son passati per gli 8 mega iniziali
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
|
|
|
|
#5294 |
|
Senior Member
|
Grazie meg. Lo spero, con 512kb in upload non riesco manco più a giocare a FIFA online
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
#5295 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao,
io utilizzo la funzione "internet check-up" perchè mi restituisce l'indirizzo ip dinamico del modem (mi dimentico di segnarmelo), così riesco ad accedere anche dall'esterno. Da un paio di giorni, però mi dice: "Siamo spiacenti, i test saranno disponibili più tardi." Succede anche a voi? O forse è perchè sono già passati troppi giorni dall'attivazione ed a me quel servizio non tocca più? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ti hanno già scritto che è FIFA ad avere problemi, non c'entra la linea.
|
|
|
#5297 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao a tutti, a casa ho un'utenza Telecom con Alice 7MBps (puliti).
L'estate scorsa, a titolo gratuito, ho provato l'opzione 10MBps (a loro risulta che i 20MB non sono proprio possibili in questa zona) arrivando massimo ad 8MBps (con 1MBps di upload). Dopo una settimana, visto il rapporto prezzo/prestazioni ho fatto rimettere la 7MBps. Stamattina Wind-Infostrada mi propone l'offerta All-Inclusive con ADSL a 20MBps. Spiego che mi pare strano che loro possano garantirmi ciò che neanche l'operatore "nativo" può. Mi viene risposto che il mio numero attuale, molto vecchio, è univocamente attribuito ad una linea presente su cabina MUX. Mi sarebbe sufficiente rescindere il contratto con Telecom e chiedere a Wind-Infostrada l'attivazione di una nuova linea (quindi nuovo numero). Questo perché la zona a loro risulta completamente coperta (in ULL) dal servizio 20MBps, ma solo se faccio una nuova linea. Al momento ho lasciato perdere, anche perché l'utenza non è mia e non posso operare certe scelte senza prima aver interpellato il proprietario dell'attuale contratto. Quello che mi ha detto l'operatice Wind-Infostrada è vero o ha semplicemente cercato di vendere il suo prodotto prendendomi per il culo?
|
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Salve sono un cliente infostrada, ho mandato raccomandata a/r per disdire il contratto circa 15 gg fa', ma ancora nessuna risposta, a casa non e' tornato nulla. Avevo pensato di chiamare ma non riesco a capire come fare per parlare con un operatore al 155, avrei bisogno di un vostro consiglio per favore, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5300 |
|
Senior Member
|
Da quando ho messo Infostrada non riesco a giocare più, non può essere un problema di FIFA. Quando mi rimetteranno 1mb in upload sarò capace di giocare di nuovo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.