|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 46
|
ciao scusate l'intrusione, gioco a bf4 su xbox e oggi per sbaglio ho comprato il PREMIUM versione PC e non me ne faccio niente... Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato grazie
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Io sono awesome a prescindere :P se scoprono che sono mordoriano insabbiano tutto
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Magari le mie interpolazioni li han spaventati
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
|
Quote:
__________________
Concluso con:... |
|
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
|
Quote:
Comunque sia, DICE e' al corrente della situazione e il fatto che questo problema venga menzionato in un post ufficiale e' promettente. Staremo a vedere.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
|
To show our appreciation for your patience as we work through these issues, we are announcing that from November 28 through December 5, we will reward all players with Double XP for every multiplayer match they complete. We understand that the launch issues may have impacted your progression, and we want to do everything we can to help you get back the XP that you may have lost. Also, to cap off the week, on December 5 we will give all players that log in to Battlefield 4 multiplayer a M1911 pistol scope. This special sidearm scope, previously reserved for our DICE developers, has a 3X zoom and is available for all classes in Battlefield 4.
Insomma, doppia exp ed un mirino nelle date di cui sopra
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
|
Ragazzi, ho bisogno di una mano "ridicola"!!!
Spesso mi sento dire "sono in attesa dei bersagli" o "ci serve un bersaglio" ma non so cosa devo fare per indicare il bersaglio..... provo a premere Q, che mi identifica i nemici, ma non cambia nulla e la voce continua a chiedere un bersaglio, come devo fare? Che tasti o combinazione di tasti devo premere? GRAZIE A TUTTI!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator |
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 641
|
ho appena provato ma niente (mi ha detto nessun file riparato)....si blocca sempre nel medesimo punto
Quote:
altri consigli?
__________________
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K MB: ASUS Z490-E VGA: ASUS STRIX 4080 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG27AQ Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 Follow me on Twitch
|
|
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 453
|
Quote:
__________________
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
|
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
Quando inizieranno a regalare DLC allora saranno seri. Ora come ora, no. |
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
|
Quote:
basta estrarre il contenuto del rar nella cartella di bf4 ... e poi far partire il tutto con Sweetfx configurator ... una cosa ....disabilitate tools esterni per il monitoraggio ( fps/temp/etc..) |
|
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
Quote:
Qui parla della futura patch e dell'update discusso sopra: http://www.youtube.com/watch?v=ERnAENTpHgA
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
Mi sembra molto: ti diamo il battlepack, ora non rompere le balle, teniamo tutto così. ![]() Anche se cmq, davvero mi auguro un ribilanciamento dell'unica arma davvero divertente di BF.
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
DICE: ahahahahah we don't give a fuck. Oh wait, let's give a battlepack!
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
|
No, a dire il vero non so MAI come indicare un bersaglio quando mi viene chiesto... credo che debba segnalare in qualche modo la posizione delle unità nemiche, ma non semplicemente premendo Q, che fa comparire una freccia arancione sopra ai soldati nemici.. perchè credo che potrebbe intervenire un caccia del mio esercito per sganciare qualche bomba aerea, ma non so come segnalare la posizione del nemico..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Tenendo premuto q hai il binocolo in b/n, forse w quello?
|
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
Quote:
Ma quando usate lo sweet fx voi disabilitate i due antialiasing del gioco? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.




















