Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2013, 17:32   #1661
Whitecossie
Member
 
L'Avatar di Whitecossie
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 46
ciao scusate l'intrusione, gioco a bf4 su xbox e oggi per sbaglio ho comprato il PREMIUM versione PC e non me ne faccio niente... Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato grazie
Whitecossie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:51   #1662
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
"our endless gratitude for being an awesome fan"..........allora mi sa che hanno sbagliato a linkare la discussione
Io sono awesome a prescindere :P se scoprono che sono mordoriano insabbiano tutto
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 18:05   #1663
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Quindi ci sono buone possibilità che ripensino a come calibrare il tv

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non credo proprio
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 19:30   #1665
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Buone notizie (si spera) riguardo "one shot kill"

Tratto da questo post:

"Finally, Youtuber jackfrags sent us a great video where he demonstrates the so-called ”1 shot kill bug”, where it looks like weapons sometimes deal too much damage (although the real issue might be more complex.) We are reproducing this bug and working to fix it as soon as possible. "
Molto interessante, ad un primo passaggio mi chiedo: non è che più che armi che a volte fan più danno è che dopo esser stati colpiti la prima volta anche quando si torna al 100% si ha un minus all'armatura?
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:03   #1666
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Molto interessante, ad un primo passaggio mi chiedo: non è che più che armi che a volte fan più danno è che dopo esser stati colpiti la prima volta anche quando si torna al 100% si ha un minus all'armatura?
Quale armatura?
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 21:04   #1667
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Molto interessante, ad un primo passaggio mi chiedo: non è che più che armi che a volte fan più danno è che dopo esser stati colpiti la prima volta anche quando si torna al 100% si ha un minus all'armatura?
Non so, ma il tizio nel video dice che analizzando frame per frame si puo' vedere che gli hp scendono a 50% come dovrebbe essere, ma poi vanno a 0% subito dopo. Potrebbe essere un bug dove un singolo hit viene registrato piu' volte. Per ora sono speculazioni, ma questo potrebbe essere legato ai vari problemi relativi al netcode.

Comunque sia, DICE e' al corrente della situazione e il fatto che questo problema venga menzionato in un post ufficiale e' promettente.

Staremo a vedere.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 21:23   #1668
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
To show our appreciation for your patience as we work through these issues, we are announcing that from November 28 through December 5, we will reward all players with Double XP for every multiplayer match they complete. We understand that the launch issues may have impacted your progression, and we want to do everything we can to help you get back the XP that you may have lost. Also, to cap off the week, on December 5 we will give all players that log in to Battlefield 4 multiplayer a M1911 pistol scope. This special sidearm scope, previously reserved for our DICE developers, has a 3X zoom and is available for all classes in Battlefield 4.

Insomma, doppia exp ed un mirino nelle date di cui sopra
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 22:03   #1669
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Ragazzi, ho bisogno di una mano "ridicola"!!!

Spesso mi sento dire "sono in attesa dei bersagli" o "ci serve un bersaglio" ma non so cosa devo fare per indicare il bersaglio..... provo a premere Q, che mi identifica i nemici, ma non cambia nulla e la voce continua a chiedere un bersaglio, come devo fare? Che tasti o combinazione di tasti devo premere?

GRAZIE A TUTTI!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 22:21   #1670
pagmar80
Senior Member
 
L'Avatar di pagmar80
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Prova a riparare i file del gioco.
ho appena provato ma niente (mi ha detto nessun file riparato)....si blocca sempre nel medesimo punto

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Oltre a riparare i file di gioco, fai la prova del 9 abbassando qualche opzione (filtri o resolution scale) e ad abbassare l'overclock cpu.
ho provato anche questa ho messo tutto al minimo...l'unica cosa che ancora non ho provato è abbassare il clock della cpu...ora sta a 4.2 ma è un punto dove il procio non sta sotto sforzo e poi è sempre lo stesso punto

altri consigli?
__________________
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K MB: ASUS Z490-E VGA: ASUS STRIX 4080 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG27AQ Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 00:23   #1671
james69
Senior Member
 
L'Avatar di james69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ragazzi, ho bisogno di una mano "ridicola"!!!

Spesso mi sento dire "sono in attesa dei bersagli" o "ci serve un bersaglio" ma non so cosa devo fare per indicare il bersaglio..... provo a premere Q, che mi identifica i nemici, ma non cambia nulla e la voce continua a chiedere un bersaglio, come devo fare? Che tasti o combinazione di tasti devo premere?

GRAZIE A TUTTI!
Se intendi la missione da fare sul ponte della portaerei quasi distrutta ho risolto uscendo del tutto da Bf4, quando poi sono rientrato sono ripartito dall'ultimo salvataggio ed è andato tutto a posto.
__________________
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 00:34   #1672
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
To show our appreciation for your patience as we work through these issues, we are announcing that from November 28 through December 5, we will reward all players with Double XP for every multiplayer match they complete. We understand that the launch issues may have impacted your progression, and we want to do everything we can to help you get back the XP that you may have lost. Also, to cap off the week, on December 5 we will give all players that log in to Battlefield 4 multiplayer a M1911 pistol scope. This special sidearm scope, previously reserved for our DICE developers, has a 3X zoom and is available for all classes in Battlefield 4.

Insomma, doppia exp ed un mirino nelle date di cui sopra
Il gioco è tutto rotto, piazziamoci dentro punti extra che non ci costano nulla e un mirino assolutamente useless su quella pistola.

Quando inizieranno a regalare DLC allora saranno seri. Ora come ora, no.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 00:36   #1673
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Non so, ma il tizio nel video dice che analizzando frame per frame si puo' vedere che gli hp scendono a 50% come dovrebbe essere, ma poi vanno a 0% subito dopo. Potrebbe essere un bug dove un singolo hit viene registrato piu' volte. Per ora sono speculazioni, ma questo potrebbe essere legato ai vari problemi relativi al netcode.

Comunque sia, DICE e' al corrente della situazione e il fatto che questo problema venga menzionato in un post ufficiale e' promettente.

Staremo a vedere.
Secondo me è un problema del moltiplicatore del danno e una delle armi che soffre tanto di questo problema è assolutamente lo scarH.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 01:17   #1674
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
non funziona per adesso sul 64bit,aspettiamo una versione aggiornata
io lo so usando 64bit

basta estrarre il contenuto del rar nella cartella di bf4 ... e poi far partire il tutto con Sweetfx configurator ... una cosa ....disabilitate tools esterni per il monitoraggio ( fps/temp/etc..)
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 06:59   #1675
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
io lo so usando 64bit

basta estrarre il contenuto del rar nella cartella di bf4 ... e poi far partire il tutto con Sweetfx configurator ... una cosa ....disabilitate tools esterni per il monitoraggio ( fps/temp/etc..)
Faresti una breve guida a riguardo tu che sei riuscito a farlo andare? Sarebbe utile per molti e sono sicuro che andrebbe in prima pagina

Qui parla della futura patch e dell'update discusso sopra: http://www.youtube.com/watch?v=ERnAENTpHgA
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 07:55   #1676
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Quindi ci sono buone possibilità che ripensino a come calibrare il tv

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non credo proprio.
Mi sembra molto: ti diamo il battlepack, ora non rompere le balle, teniamo tutto così.



Anche se cmq, davvero mi auguro un ribilanciamento dell'unica arma davvero divertente di BF.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 08:15   #1677
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Non credo proprio.
Mi sembra molto: ti diamo il battlepack, ora non rompere le balle, teniamo tutto così.



Anche se cmq, davvero mi auguro un ribilanciamento dell'unica arma davvero divertente di BF.
DICE: ahahahahah we don't give a fuck. Oh wait, let's give a battlepack!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 08:21   #1678
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Se intendi la missione da fare sul ponte della portaerei quasi distrutta ho risolto uscendo del tutto da Bf4, quando poi sono rientrato sono ripartito dall'ultimo salvataggio ed è andato tutto a posto.
No, a dire il vero non so MAI come indicare un bersaglio quando mi viene chiesto... credo che debba segnalare in qualche modo la posizione delle unità nemiche, ma non semplicemente premendo Q, che fa comparire una freccia arancione sopra ai soldati nemici.. perchè credo che potrebbe intervenire un caccia del mio esercito per sganciare qualche bomba aerea, ma non so come segnalare la posizione del nemico..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 09:25   #1679
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Tenendo premuto q hai il binocolo in b/n, forse w quello?
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 09:54   #1680
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Faresti una breve guida a riguardo tu che sei riuscito a farlo andare? Sarebbe utile per molti e sono sicuro che andrebbe in prima pagina

Qui parla della futura patch e dell'update discusso sopra: http://www.youtube.com/watch?v=ERnAENTpHgA
quoto per la guida
Ma quando usate lo sweet fx voi disabilitate i due antialiasing del gioco?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v