Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2013, 23:04   #1581
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ma forse la domanda esatta sarebbe, come fai TU a giocare tutto a low stile anno 1999 a 800x600, magari con un monitor crt giusto?
alcuni crt arrivavano anche a 200hz a 800x600 se non ricordo male...oltre i 120hz sicuro... magari vuole andare con gli fps a palla
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 23:04   #1582
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Ho fatto un fottio di ore sull'elicottero, ma sono contento che sia xtato nerfato assieme ai jet, erano insopportabili specie se capitavi in un team dove nessuno era capace col jet.
Ora i jet fanno quello che devono, stanno in aria.
mi sa che di ore con l'eli non ne hai fatte molte, oppure, le hai fatte male.
Cmq sia, i jet nerfati?
Si certo, gli stealth... hai provato gli attack?

Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 23:25   #1583
easy81
Member
 
L'Avatar di easy81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
io ancora nonostante l'aggiornamento ho il classico errore....battlefield ha smesso di funzionare....ma come posso giocare online tranquillamente....bhuuu
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream
CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 23:29   #1584
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 3076
Come abbasso questi fastidiosissimi effetti?

https://www.dropbox.com/s/xvv9y1lf4k...0-16-43-77.jpg
__________________
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 23:41   #1585
galaxys-i9000
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
x4 965 + 5870 1gb e avevo postato un grafico fatto con fraps, dove a medium era una media di 70fps e un picco minimo sui 40 mi sembra.

l' oc però non lo faccio, anche perché già ha crash di suo, figuriamoci dandogli la possibilità di farli.
io sto a 4ghz in dayli, la beta era ingiocabile! bf3 a 64 giocatori gia si prende tra l 80 90% la cpu
galaxys-i9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 23:53   #1586
resitor83
Senior Member
 
L'Avatar di resitor83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
ho notato oggi una freccia in su vicino alle kill o punti che faccio. Sapete che cos'è?
__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 23:58   #1587
I trust me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
nel gioco setti le opzioni relative ai dettagli, ma alcune voci, come vsync, e soprattutto filtri, affinchè siano "accettati" dal gioco, devono essere abilitati dal pannello nvidia.
Scusa la ancora la mia ignoranza, filtri quali
Voci intendi, io nel gioco sn ad ultra, dal pannello cosa dovrei attivare per migliorare la qualità grafica? Ora mediamente faccio 60/70 fps, e il vsync e disabilitato.
Grazie
__________________
Asus X299 TUF MARK1 - I7 7800x@5gz delidded - H100i v2 - vengeance rgb 32gb 3200mz - M2 pro 1tb - Evga gtx1070FE - Corsair rm850x - asus vg248qe - crystal 460 - W10pro
I trust me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 00:03   #1588
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
mi sa che di ore con l'eli non ne hai fatte molte, oppure, le hai fatte male.
Cmq sia, i jet nerfati?
Si certo, gli stealth... hai provato gli attack?

certo certo
pilota e basta, mai gunner e mai badato alle stats.

coi jet non mi sono mai messo, troppo pallosi.
anche perchè che gusto c'è salire sui jet e non poter essere mai accoppato se non da un'altro jet o qualche raro pilota di eli?
Sul 4 non ho provato i jet, ma mai visti sinora planarmi in testa a spararmi mentre son in fanteria e con gli heli ora te la giochi a parte il fatto che ancora è possibile fare la manovra top/down contro quest'ultimi.
Capisco che per molti sia uno shock, ma provate a mettervi nei panni di chi su jet o in aria non ci va.
su gulf of oman, ma anche wake island, op firestorm, caspian era diventata una cosa oscena, non facevi a tempo a sparare con gli heatseeker al jet che o curva e li evita, oppure accende post e ricarica i flares.
il jet era OP, e lo sa chiunque, anche in squadra facevi fatica a tirarli giu, anzi era quasi impossible.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 22-11-2013 alle 00:11.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 00:05   #1589
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da galaxys-i9000 Guarda i messaggi
io sto a 4ghz in dayli, la beta era ingiocabile! bf3 a 64 giocatori gia si prende tra l 80 90% la cpu


la finale prima della patch
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 00:16   #1590
resitor83
Senior Member
 
L'Avatar di resitor83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
ho notato oggi una freccia in su vicino alle kill o punti che faccio. Sapete che cos'è?

__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 00:41   #1591
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
La freccia indica che hai un xp boost attivo
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 00:52   #1592
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
certo certo
pilota e basta, mai gunner e mai badato alle stats.

coi jet non mi sono mai messo, troppo pallosi.
anche perchè che gusto c'è salire sui jet e non poter essere mai accoppato se non da un'altro jet o qualche raro pilota di eli?
Sul 4 non ho provato i jet, ma mai visti sinora planarmi in testa a spararmi mentre son in fanteria e con gli heli ora te la giochi a parte il fatto che ancora è possibile fare la manovra top/down contro quest'ultimi.
Capisco che per molti sia uno shock, ma provate a mettervi nei panni di chi su jet o in aria non ci va.
su gulf of oman, ma anche wake island, op firestorm, caspian era diventata una cosa oscena, non facevi a tempo a sparare con gli heatseeker al jet che o curva e li evita, oppure accende post e ricarica i flares.
il jet era OP, e lo sa chiunque, anche in squadra facevi fatica a tirarli giu, anzi era quasi impossible.
Lol ora sono peggio. Con l'attack jet una botta di gun e sei già morto, non lo senti nemmeno arrivare. E fare il top down è davvero pessimo ora, oltre al fatto che il tv non è one hit kill e che il jet ti arriva dall'alto mentre tu sei lì in stallo. Su BF3 non erano OP, dovevi saperli gestire. Ora non puoi proprio contrastarli, bum e sei a terra.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 00:58   #1593
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
no, anche se scraped metal a me piaceva un sacco con l'infantry only.
Magari op firestorm piace a te perchè salivi sul jet e andavi in god mode?
di mappe migliori di op firestorm ce ne sono a valanghe, giusto per dirne alcune : karkand, wake (anche se comunque su bf4 c'è parcel storm che è simile, almeno nel look), Azadi Palace, Bandar Desert, Epicenter, la mitica Grand Bazaar, Markaz Monolith, Noshahr Canals, Seine Crossing, Sharqi Peninsula ,Talah Market , per me tutte queste sono migliori di op firestorm, dove da padrone la fa quasi easclusivamente il jet.
Jet? Sicuro? Ti ricordo che BF3 è un gioco in cui ci sono i mezzi. Se non ti piacciono puoi selezionare 'infantry only'

Cmq la maggior parte delle mappe che hai elencato non hanno attirato molti giocatori oppure, come karkand, sono il regno del pewpewpew cecchino sul tetto. Davvero PESSIME. Noshar Canals? Conquest large magari? Meglio di Firestorm? Dici sul serio...?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 01:01   #1594
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Già il fatto che citi gran bazar....
Quella mappa era inguardabile ed ingiocabile. B era un mattatoio. Il rischio di baserape era sempre dietro l'angolo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non credo. È una delle mappe preferite delle 5vs5 infantry only per via delle varie vie per fare flanking. Se sai giocarla e sai i posti dove stare, è molto divertente.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 01:01   #1595
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Ma anche a voi capita spesso di centrare in pieno i fanti sparandogli col main battle tank e di non farli fuori al primo colpo ? Porca miseria che nervoso...
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 01:09   #1596
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Jet? Sicuro? Ti ricordo che BF3 è un gioco in cui ci sono i mezzi. Se non ti piacciono puoi selezionare 'infantry only'

Cmq la maggior parte delle mappe che hai elencato non hanno attirato molti giocatori oppure, come karkand, sono il regno del pewpewpew cecchino sul tetto. Davvero PESSIME. Noshar Canals? Conquest large magari? Meglio di Firestorm? Dici sul serio...?
nono a me piacciono i mezzi, però il jet era op, almeno per me.
saperli gestire è una cosa, poterli uccidere , n'altra.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 01:11   #1597
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma anche a voi capita spesso di centrare in pieno i fanti sparandogli col main battle tank e di non farli fuori al primo colpo ? Porca miseria che nervoso...
Beh mica succede solo col carro questa cosa. Con i fucili del cecco a volte è pure peggio.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 07:13   #1598
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
certo certo
pilota e basta, mai gunner e mai badato alle stats.

coi jet non mi sono mai messo, troppo pallosi.
anche perchè che gusto c'è salire sui jet e non poter essere mai accoppato se non da un'altro jet o qualche raro pilota di eli?
Sul 4 non ho provato i jet, ma mai visti sinora planarmi in testa a spararmi mentre son in fanteria e con gli heli ora te la giochi a parte il fatto che ancora è possibile fare la manovra top/down contro quest'ultimi.
Capisco che per molti sia uno shock, ma provate a mettervi nei panni di chi su jet o in aria non ci va.
su gulf of oman, ma anche wake island, op firestorm, caspian era diventata una cosa oscena, non facevi a tempo a sparare con gli heatseeker al jet che o curva e li evita, oppure accende post e ricarica i flares.
il jet era OP, e lo sa chiunque, anche in squadra facevi fatica a tirarli giu, anzi era quasi impossible.
I jet potevi tirarli giù, e anche abbastanza facilmente in fun, a meno che dall'altra parte non trovassi dei jettisti molto bravi e allora sono d'accordo con te.
Un buona coppia di elicotteristi sa che prima cosa deve vedersela coi jet nemici, poi eli, poi contra.
In tutto questo dover dare anche una mano alla fanteria cercando di tirare giù i carri.
Come fai a dirmi che erano op, quando bastava una semplice coppia di genieri per non far uscire l'eli dalla base, anzi, nemmeno farlo alzare in volo. Provato e riprovato, anche contro crew esperte.
Visto le ore che ci hai passato sopra dovresti saperlo anche tu.
Certo, se giocavi a wake stratosphere ( ) in overing oltre i 450piedi allora è un altro paio di maniche.
Se prima i jet erano davvero OP, prova ora.
E' MOLTO peggio, io che non sono certo un jettista, salgo ad inizio mappa su un A-10 (o un qualsiasi attack jet) e se dall'altra parte non trovo un pilota meglio di me, finisco tranquillamente con punteggi ridicoli (capitato un 45-0 giusto l'altra sera).
Prima un una buona coppia sull'eli mi avrebbe tirato giù con un tv mentre meno me lo aspettavo.
Ora non possono nemmeno lanciarmelo il tv visto che stalla alla loro quota di stallo
Non solo, il 90% delle volte dusta, e quando mi piglia mi fa il 40%.

Tanto per dirti cosa puoi fare ora

http://www.youtube.com/watch?v=8dZ3YBKYfMQ

http://www.youtube.com/watch?v=6d_MeBlkVO8

e nel pimo video non usava nemmeno gli zuni

Ultima modifica di Vinnie : 22-11-2013 alle 07:18.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 07:31   #1599
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
nono a me piacciono i mezzi, però il jet era op, almeno per me.
saperli gestire è una cosa, poterli uccidere , n'altra.
Intendevo dire ucciderli, siamo li.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 07:46   #1600
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
l'opzione da mettere su low per avere ultra è dettagli terreno giusto?

scala risoluzione cosa vuol dire? a default ho 100% se la metto al max faccio 2 fps xd
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v