|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
|
Quote:
alcuni crt arrivavano anche a 200hz a 800x600 se non ricordo male...oltre i 120hz sicuro... magari vuole andare con gli fps a palla
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
Cmq sia, i jet nerfati? Si certo, gli stealth... hai provato gli attack?
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
|
io ancora nonostante l'aggiornamento ho il classico errore....battlefield ha smesso di funzionare....ma come posso giocare online tranquillamente....bhuuu
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID |
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 152
|
io sto a 4ghz in dayli, la beta era ingiocabile! bf3 a 64 giocatori gia si prende tra l 80 90% la cpu
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
|
ho notato oggi una freccia in su vicino alle kill o punti che faccio. Sapete che cos'è?
__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB |
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Messaggi: 136
|
Quote:
Voci intendi, io nel gioco sn ad ultra, dal pannello cosa dovrei attivare per migliorare la qualità grafica? Ora mediamente faccio 60/70 fps, e il vsync e disabilitato. Grazie
__________________
Asus X299 TUF MARK1 - I7 7800x@5gz delidded - H100i v2 - vengeance rgb 32gb 3200mz - M2 pro 1tb - Evga gtx1070FE - Corsair rm850x - asus vg248qe - crystal 460 - W10pro |
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
pilota e basta, mai gunner e mai badato alle stats. coi jet non mi sono mai messo, troppo pallosi. anche perchè che gusto c'è salire sui jet e non poter essere mai accoppato se non da un'altro jet o qualche raro pilota di eli? Sul 4 non ho provato i jet, ma mai visti sinora planarmi in testa a spararmi mentre son in fanteria e con gli heli ora te la giochi a parte il fatto che ancora è possibile fare la manovra top/down contro quest'ultimi. Capisco che per molti sia uno shock, ma provate a mettervi nei panni di chi su jet o in aria non ci va. su gulf of oman, ma anche wake island, op firestorm, caspian era diventata una cosa oscena, non facevi a tempo a sparare con gli heatseeker al jet che o curva e li evita, oppure accende post e ricarica i flares. il jet era OP, e lo sa chiunque, anche in squadra facevi fatica a tirarli giu, anzi era quasi impossible.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 22-11-2013 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
![]() la finale prima della patch |
|
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
|
ho notato oggi una freccia in su vicino alle kill o punti che faccio. Sapete che cos'è?
__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB |
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
La freccia indica che hai un xp boost attivo
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Quote:
Cmq la maggior parte delle mappe che hai elencato non hanno attirato molti giocatori oppure, come karkand, sono il regno del pewpewpew cecchino sul tetto. Davvero PESSIME. Noshar Canals? Conquest large magari? Meglio di Firestorm? Dici sul serio...? |
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Non credo. È una delle mappe preferite delle 5vs5 infantry only per via delle varie vie per fare flanking. Se sai giocarla e sai i posti dove stare, è molto divertente.
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
|
Ma anche a voi capita spesso di centrare in pieno i fanti sparandogli col main battle tank e di non farli fuori al primo colpo ? Porca miseria che nervoso...
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
saperli gestire è una cosa, poterli uccidere , n'altra.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
|
Beh mica succede solo col carro questa cosa. Con i fucili del cecco a volte è pure peggio.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
Un buona coppia di elicotteristi sa che prima cosa deve vedersela coi jet nemici, poi eli, poi contra. In tutto questo dover dare anche una mano alla fanteria cercando di tirare giù i carri. Come fai a dirmi che erano op, quando bastava una semplice coppia di genieri per non far uscire l'eli dalla base, anzi, nemmeno farlo alzare in volo. Provato e riprovato, anche contro crew esperte. Visto le ore che ci hai passato sopra dovresti saperlo anche tu. Certo, se giocavi a wake stratosphere ( ) in overing oltre i 450piedi allora è un altro paio di maniche.Se prima i jet erano davvero OP, prova ora. E' MOLTO peggio, io che non sono certo un jettista, salgo ad inizio mappa su un A-10 (o un qualsiasi attack jet) e se dall'altra parte non trovo un pilota meglio di me, finisco tranquillamente con punteggi ridicoli (capitato un 45-0 giusto l'altra sera). Prima un una buona coppia sull'eli mi avrebbe tirato giù con un tv mentre meno me lo aspettavo. Ora non possono nemmeno lanciarmelo il tv visto che stalla alla loro quota di stallo ![]() Non solo, il 90% delle volte dusta, e quando mi piglia mi fa il 40%. Tanto per dirti cosa puoi fare ora http://www.youtube.com/watch?v=8dZ3YBKYfMQ http://www.youtube.com/watch?v=6d_MeBlkVO8 e nel pimo video non usava nemmeno gli zuni
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 22-11-2013 alle 07:18. |
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
l'opzione da mettere su low per avere ultra è dettagli terreno giusto?
scala risoluzione cosa vuol dire? a default ho 100% se la metto al max faccio 2 fps xd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.












alcuni crt arrivavano anche a 200hz a 800x600 se non ricordo male...oltre i 120hz sicuro... magari vuole andare con gli fps a palla 









