|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
|
Quote:
invece per lo sweetfx io cercavo un modo per poterlo integrare in radeon pro ma non sono riuscito a farlo funzionare... qualcuno c'e' riuscito?
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
|
Quote:
ma di preciso cosa dovrebbe fare?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2842
|
|
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
Non è il mio caso, per fortuna non ho mai avuto di questi problemi, nemmeno con lo sli di 580. Cmq ecco cosa fanno le due variabili: RenderDevice.TripleBufferingEnable 1 By default triple buffering is enabled in Battlefield 3, so if after enabling V-sync, you experience input lag (slow responsiveness), you can disable triple buffering to reduce this lag. Replace 1 with 0 will disable triple buffering. RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0 This variable controls the number of frames prepared by CPU before the processing is transferred to GPU. You can try 0, 1, 2 or 3. If you have a powerful processor, you can try higher values to improve FPS but responsiveness will decrease. Lower values do the reverse. It is recommended that you set either 0 or 1 but the effect is subjected to your rig, so you may experience different results.
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1996
|
Ma come si sbloccano i fucili a pompa?
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB |
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
|
devi giocare come un nabbo spammando di m320 e rpg la gente, quando sali di grado di nabbita'( detto anche noob grade) allora sblocca i fucili a pompa
![]() apparte gli scherzi, bisogna giocare col supporto
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 3076
|
Nevermind
__________________
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] Ultima modifica di RazerXXX : 21-11-2013 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
|
Quote:
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
Magari op firestorm piace a te perchè salivi sul jet e andavi in god mode? di mappe migliori di op firestorm ce ne sono a valanghe, giusto per dirne alcune : karkand, wake (anche se comunque su bf4 c'è parcel storm che è simile, almeno nel look), Azadi Palace, Bandar Desert, Epicenter, la mitica Grand Bazaar, Markaz Monolith, Noshahr Canals, Seine Crossing, Sharqi Peninsula ,Talah Market , per me tutte queste sono migliori di op firestorm, dove da padrone la fa quasi easclusivamente il jet.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Già il fatto che citi gran bazar....
Quella mappa era inguardabile ed ingiocabile. B era un mattatoio. Il rischio di baserape era sempre dietro l'angolo. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
Gran bazar per te era ingiocabile, e io questo non lo discuto, per te però. Che la gente si piazza a spammare coi 320 o i rocket non è certo colpa della mappa. Se bazar era cosi, metro allora? Ho fatto un fottio di ore sull'elicottero, ma sono contento che sia xtato nerfato assieme ai jet, erano insopportabili specie se capitavi in un team dove nessuno era capace col jet. Ora i jet fanno quello che devono, stanno in aria.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Mi spieghereste una cosa? Ho visto alcuni video fatti con sweetfx e sono eccezionali. Quindi mi sono messo in testa di provarlo.
Sul sito dicono che funzioni solo con titoli a 32bit. Qualcuno mi ha detto che posso utilizzarlo con l'exe a 32bit e lasciar perdere quello a 64bit. Ma se non ricordo male l'exe a 32bit impostava automaticamente i settaggi video su "low". Dovrei fregarmene e applicare tutti i filtri dopo con sweetfx? Applicare i filtri con sweetfx risulta in qualche modo più leggero rispetto all'applicazione degli stessi fatta attraverso il gioco? C'è qualcuno che lo usa con bf4? Come lo imposta e come gli gira il gioco (fps) e con che hardware? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
|
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?
__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB Ultima modifica di resitor83 : 21-11-2013 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
|
Quote:
Personalmente ritengo che chi ha il tempo di impegnarsi per un videogioco giocando a 800x600 per vedere le teste più grandi e fare più kill ha veramente poco da fare durante il giorno.
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
|
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 247
|
Quote:
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 247
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
|
Quote:
Ho solo espresso un mio pensiero, e sono convinto che è valido per almeno l'80% dei casi. Ti renderai conto di ciò quando avrai dalle 10 alle 14 ore del giorno impegnate.
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
|
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.






















