Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2013, 12:49   #1521
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Chissà se hanno risolto il problema del baserape dal side Russo... Non vedo molta copertura dal fatidico grattacielo...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:49   #1522
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Battlelog down?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:54   #1523
Trillogame
Senior Member
 
L'Avatar di Trillogame
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 409
C'è notizia se ributtano fuori pure per bf4 la famigerata wake island?
__________________
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:55   #1524
iteck4
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Battlelog down?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
yes
__________________
PC: Haf 922 - Sistema i7 920 4000mhz - p6t V2 deluxe - 6gb corsair Dominator 1600 - Corsair hx850W - ASUS GTX 770 DCII - wd raptor 300gb + wd cavair green 500 gb
NOTEBOOK: MSI GT663 ---------- ID BATTLEFIELD 4 iteck4 ID STEAM iteck4
iteck4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:58   #1525
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
ma perchè non hanno inserito karkand sul second assault?
era proprio necessaria op firestorm..? mah
cmq con il tweak dell'user.cfg su reddit e i nuovi driver nvidia, giocando a 1440p, sweetfx, su dettaglii che variano dall'alto all'ultra, il gioco difficilmente scende sotto i 100 fps.
E i colpi ora entrano tutti, morti dietro gli angoli non ne ho più viste...boh o era solo un problema delle linee telecom, degli attacchi DDoS o che?
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 21-11-2013 alle 13:00.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:00   #1526
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
perché, usi il quick match per entrare nei server ?
il 90% dei giocatori usa il quickmatch per entrare.
Io mai usato.
Ma te lo posso assicurare che è così.
Avendo avuto il server ttbb dal day one, e per più di un anno, sempre tra i primi 50 del mondo.
L'unico modo per riempire SEMPRE un server è averlo a disposizione per i quickmatch, con diversi trucchetti che non sto qui a spiegare

Ultima modifica di Vinnie : 21-11-2013 alle 13:02.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:01   #1527
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
era proprio necessaria op firestorm..? mah
Probabilmente una delle mappe meglio disegnate dal punto di vista aereo e più giocate in assoluto. Preferivi Scraped Metal?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:04   #1528
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da lombrico85 Guarda i messaggi
...e finchè ci saranno quelli come te, la serie battlefield risulterà ingiocabile...
http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:16   #1529
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
ho modificato il messaggio mio precedente.

da quel che ho capito, non per PC che dovrebbe uscire solo china rising uscirà per tutti i premium il 3 dicembre e due settimane dopo tutti gli altri indifferentemente dalla piattaforma.

Second assault esce domani solo per xbox one, mentre per gli altri non è dato saperlo.
A ok infatti,io avevo sentito che usciva verso Febbraio-Marzo 2014 su PC
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:30   #1530
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
C'è notizia se ributtano fuori pure per bf4 la famigerata wake island?
Me lo stavo chiedendo anche io 10 minuti fa, siamo in empatia :P

Sarebbe il primo bf della storia senza wake quindi prima o poi la fanno. Magari ce la regalano per chiedere SCUSA di in che condizioni hanno fatto uscire bf4...in bf2 l'avevano regalata. E anche l'ottima road to jalalabad
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:30   #1531
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
'Qualche' bug del gioco

http://www.youtube.com/watch?v=i_09w...ature=youtu.be
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:38   #1532
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
cmq con il tweak dell'user.cfg su reddit e i nuovi driver nvidia, giocando a 1440p, sweetfx, su dettaglii che variano dall'alto all'ultra, il gioco difficilmente scende sotto i 100 fps.
E i colpi ora entrano tutti, morti dietro gli angoli non ne ho più viste...boh o era solo un problema delle linee telecom, degli attacchi DDoS o che?
come hai editato il file user.cfg?
Vi sento sempre parlare di sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:52   #1533
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
Ti basta giocare con l'eseguibile x86 che è compatibile.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:03   #1534
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Si ma così non sarei limitato nelle opzioni video?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:06   #1535
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Ragazzi è successo qualcosa di nuovo dal lato fix in questi giorni dopo la patch?


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:08   #1536
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Vi sento sempre parlare di sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
Si che funziona
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:12   #1537
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2628
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Ragazzi è successo qualcosa di nuovo dal lato fix in questi giorni dopo la patch?


Sent from my iPhone using Tapatalk
è successo che oggi dopo la manutenzione del server e del battlelog mi si è perso tutti i server preferiti
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:25   #1538
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
come hai editato il file user.cfg?
Vi sento sempre parlare di sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
Codice:
RenderDevice.Dx11Enable 1

RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1

RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1

RenderDevice.TripleBufferingEnable 0

WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

WorldRender.MotionBlurEnable 0

WorldRender.MotionBlurForceOn 0

WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0

WorldRender.MotionBlurMax 0

WorldRender.MotionBlurQuality 0

WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0

WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0

WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256

WorldRender.LightTileCsPathEnable 0

RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0

PostProcess.DynamicAOEnable 0

PerfOverlay.DrawFps 1
Questo è lo user.cfg presente su reddit.

Io ad esempio uso solo

RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:32   #1539
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Si che funziona
dove lo hai preso il file configurato di sweet?perche a me la vers. di sweet 64 non va
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx

Ultima modifica di loop585 : 21-11-2013 alle 14:59.
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 15:03   #1540
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
dove lo hai preso il file configurato di sweet?perche a me la vers. di sweet 64 non va
prova questa versione , con bf4 non so se funziona, ma con i pochi giochi che ho con l'exe 64bit funziona
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v