|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
Chissà se hanno risolto il problema del baserape dal side Russo... Non vedo molta copertura dal fatidico grattacielo...
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Battlelog down?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 409
|
C'è notizia se ributtano fuori pure per bf4 la famigerata wake island?
__________________
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench |
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 557
|
yes
__________________
PC: Haf 922 - Sistema i7 920 4000mhz - p6t V2 deluxe - 6gb corsair Dominator 1600 - Corsair hx850W - ASUS GTX 770 DCII - wd raptor 300gb + wd cavair green 500 gb NOTEBOOK: MSI GT663 ---------- ID BATTLEFIELD 4 iteck4 ID STEAM iteck4 |
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
ma perchè non hanno inserito karkand sul second assault?
era proprio necessaria op firestorm..? mah cmq con il tweak dell'user.cfg su reddit e i nuovi driver nvidia, giocando a 1440p, sweetfx, su dettaglii che variano dall'alto all'ultra, il gioco difficilmente scende sotto i 100 fps. E i colpi ora entrano tutti, morti dietro gli angoli non ne ho più viste...boh o era solo un problema delle linee telecom, degli attacchi DDoS o che?
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 21-11-2013 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
il 90% dei giocatori usa il quickmatch per entrare.
Io mai usato. Ma te lo posso assicurare che è così. Avendo avuto il server ttbb dal day one, e per più di un anno, sempre tra i primi 50 del mondo. L'unico modo per riempire SEMPRE un server è averlo a disposizione per i quickmatch, con diversi trucchetti che non sto qui a spiegare
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 21-11-2013 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2793
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
|
Quote:
Sarebbe il primo bf della storia senza wake quindi prima o poi la fanno. Magari ce la regalano per chiedere SCUSA di in che condizioni hanno fatto uscire bf4...in bf2 l'avevano regalata. E anche l'ottima road to jalalabad |
|
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
|
|
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Quote:
Vi sento sempre parlare di sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
|
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Si ma così non sarei limitato nelle opzioni video?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
|
Ragazzi è successo qualcosa di nuovo dal lato fix in questi giorni dopo la patch?
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
|
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2628
|
Quote:
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
|
#1538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
|
Quote:
Codice:
RenderDevice.Dx11Enable 1 RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1 RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1 RenderDevice.TripleBufferingEnable 0 WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0 WorldRender.MotionBlurEnable 0 WorldRender.MotionBlurForceOn 0 WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0 WorldRender.MotionBlurMax 0 WorldRender.MotionBlurQuality 0 WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0 WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0 WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256 WorldRender.LightTileCsPathEnable 0 RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0 PostProcess.DynamicAOEnable 0 PerfOverlay.DrawFps 1 Io ad esempio uso solo RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0 RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
__________________
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica |
|
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
|
dove lo hai preso il file configurato di sweet?perche a me la vers. di sweet 64 non va
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx Ultima modifica di loop585 : 21-11-2013 alle 14:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.




















