|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
|
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?
__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB |
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
|
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
|
Praticamente, con l'avanzare dei punti della tua squadra otterrai quelle determinate caratteristiche (ad esempio se nella scelta dell'attrezzatura selezioni Difensivo, al completamento della prima tacca avrai 10% in più di resistenza ai colpi se ben ricordo, e così via). La barra si azzera quando non vi è nessun componente della squadra in vita.
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
|
Beh complimenti, hai fatto parte di quel 20%
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
|
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
|
esegui gli ordini del comandante o del capo squadra,liberi il kit che hai messo del soldato in foto vedo solo la velocità e caricatori
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
In Battlefield 3 potevi scegliere una singola specializzazione che era sempre attiva, in BF4 scegli un ramo di specializzazioni delle quali la prima è sempre attiva ma puoi attivare le successive (ed averle attive contemporaneamente) facendo punti di squadra, quindi resuscitando i membri della squadra (e per membri della squadra si intendono quelli in verde), dando munizioni o medikit, ecc.
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
|
RAGAZZI...CREDO DI ESSERE STATO TRUFFATO! Qualche giorno fa ho acquistato una key da king@#@.it. Tramite origin ho inserito il codice e mi ha dato la possibilità di scaricare il gioco regolarmente. Sembrava che la key fosse regolare.
Al momento però di giocare (cliccando su JOIN) mi dice che la licenza non è valida. Secondo voi sono stato truffato? Qualcuno ha acquistato la key da quel sito? Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
|
No! Mi sembra che quando la squadra viene eliminata, perdi una tacca, o l'avanzamento della tacca corrente...ma non l'intera sequenza di specializzazioni
__________________
Concluso con:... |
|
|
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2027
|
Quote:
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
|
#1570 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
|
Quote:
Ad ogni modo per problemi di questo tipo ti consiglio di contattare l'assistenza del negozio che ne offre di diversi tipi (chat, email e se non erro anche telefonica), il sito in questione è affidabile quindi è difficile che ti abbiano truffato ma è più probabile che sia insorto qualche altro inconveniente. Quote:
In questo video di fine ottobre dice che si perdono tutti gli upgrade quindi penso sia giusto come ricordo: http://www.youtube.com/watch?v=Y2pKhc7yXuY
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" Ultima modifica di RastaMan92 : 21-11-2013 alle 20:01. |
||
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
in ogni caso aumenta soprattutto con attività DI SQUADRA, che vuol dire catturare bandiere con i compagni, dare le munizioni ai compagni (quelli in verde), fare soppressione, avenger kills, spawn su membri di squadra etc. |
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
|
Allora sarebbe anche meglio evitare di fare certe domande faziose con toni elitisti. Se quella non era la tua intenzione mi scuso. Comunque la risposta in entrambi i casi e' "de gustibus".
Tu preferisci massimizzare i fps e responsivita' del gioco per avere qualche vantaggio in piu' in MP. Io ed altri preferiamo godersi il MP anche dal punto di vista visivo. Del KDR, dei punteggi e classifiche mi importa poco sinceramente.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
|
Ma ci sono gli XP doppi?
Perchè io non ho mai usato alcun xp boost e adesso mi trovo con un bonus ad ogni fine partita. Forse ne ho accumulati troppi e me li sta facendo usare forzatamente? Più probabile che sia per tutti
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
SI, xp doppi per tutti
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Messaggi: 136
|
Ragazzi scusate la mia ignoranza, oltre a settare nel gioco le opzioni video, settate anche il pannello invidia?
grazie
__________________
Asus X299 TUF MARK1 - I7 7800x@5gz delidded - H100i v2 - vengeance rgb 32gb 3200mz - M2 pro 1tb - Evga gtx1070FE - Corsair rm850x - asus vg248qe - crystal 460 - W10pro |
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
|
Quote:
Comunque può anche bastare per me, siamo OT.
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
|
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Se si gioca con tutto a ultra si merita di non vedere una sega a schermo e di morire senza capire perchè
soprattutto in bf dove se metti tutto a low hai comunque un livello dignitoso di grafica e guadagni enormemente in fatto di fluidità/visuale. Alla fine il gioco più godibile è tutto low tranne mesh a ultra e magari un 2-4x di MSAA per vedere bene da lontano, il resto sono cacate inutili.
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6053
|
Vale anche per terrain decoration?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
nel gioco setti le opzioni relative ai dettagli, ma alcune voci, come vsync, e soprattutto filtri, affinchè siano "accettati" dal gioco, devono essere abilitati dal pannello nvidia.
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Quelle a ultra fino alla patch
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.






















