Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2013, 18:58   #1561
resitor83
Senior Member
 
L'Avatar di resitor83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1015
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?

__________________
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:05   #1562
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?
quando qualcuno lo saprà ti risponderà
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:09   #1563
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?

Praticamente, con l'avanzare dei punti della tua squadra otterrai quelle determinate caratteristiche (ad esempio se nella scelta dell'attrezzatura selezioni Difensivo, al completamento della prima tacca avrai 10% in più di resistenza ai colpi se ben ricordo, e così via). La barra si azzera quando non vi è nessun componente della squadra in vita.
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:11   #1564
Gun09
Senior Member
 
L'Avatar di Gun09
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Peccato che ne ho avute pure di più visto che ero proprietario di un bar fino all'anno scorso ed ero impegnato dalle 6 del mattino fino alle 20, quindi per cortesia
Beh complimenti, hai fatto parte di quel 20%
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:13   #1565
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?

esegui gli ordini del comandante o del capo squadra,liberi il kit che hai messo del soldato in foto vedo solo la velocità e caricatori
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:14   #1566
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?

In Battlefield 3 potevi scegliere una singola specializzazione che era sempre attiva, in BF4 scegli un ramo di specializzazioni delle quali la prima è sempre attiva ma puoi attivare le successive (ed averle attive contemporaneamente) facendo punti di squadra, quindi resuscitando i membri della squadra (e per membri della squadra si intendono quelli in verde), dando munizioni o medikit, ecc.
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:27   #1567
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
RAGAZZI...CREDO DI ESSERE STATO TRUFFATO! Qualche giorno fa ho acquistato una key da king@#@.it. Tramite origin ho inserito il codice e mi ha dato la possibilità di scaricare il gioco regolarmente. Sembrava che la key fosse regolare.

Al momento però di giocare (cliccando su JOIN) mi dice che la licenza non è valida. Secondo voi sono stato truffato?

Qualcuno ha acquistato la key da quel sito?

Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:28   #1568
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
La barra si azzera quando non vi è nessun componente della squadra in vita.
No! Mi sembra che quando la squadra viene eliminata, perdi una tacca, o l'avanzamento della tacca corrente...ma non l'intera sequenza di specializzazioni
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:29   #1569
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Ma come fate a giocare online con tutto ultra più tutte le cazzatine attivate lo sapete solo voi
ma forse la domanda esatta sarebbe, come fai TU a giocare tutto a low stile anno 1999 a 800x600, magari con un monitor crt giusto?
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:48   #1570
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
RAGAZZI...CREDO DI ESSERE STATO TRUFFATO! Qualche giorno fa ho acquistato una key da king@#@.it. Tramite origin ho inserito il codice e mi ha dato la possibilità di scaricare il gioco regolarmente. Sembrava che la key fosse regolare.

Al momento però di giocare (cliccando su JOIN) mi dice che la licenza non è valida. Secondo voi sono stato truffato?

Qualcuno ha acquistato la key da quel sito?

Grazie
Guarda non penso che quel sito sia illegale sul forum quindi potevi scriverlo in chiaro e in ogni caso se non fosse stato consentito quella censura non sarebbe servita ad evitare eventuali richiami.
Ad ogni modo per problemi di questo tipo ti consiglio di contattare l'assistenza del negozio che ne offre di diversi tipi (chat, email e se non erro anche telefonica), il sito in questione è affidabile quindi è difficile che ti abbiano truffato ma è più probabile che sia insorto qualche altro inconveniente.

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
No! Mi sembra che quando la squadra viene eliminata, perdi una tacca, o l'avanzamento della tacca corrente...ma non l'intera sequenza di specializzazioni
Io sono abbastanza convinto che venga completamente resettato qua si parla di reset solo della barra ma sono informazioni incerte (come viene detto nell'articolo) pre rilascio, vedo se trovo altro: http://www.bf4blog.com/battlefield-4...explained-bf4/
In questo video di fine ottobre dice che si perdono tutti gli upgrade quindi penso sia giusto come ricordo: http://www.youtube.com/watch?v=Y2pKhc7yXuY
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"

Ultima modifica di RastaMan92 : 21-11-2013 alle 20:01.
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:51   #1571
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
No! Mi sembra che quando la squadra viene eliminata, perdi una tacca, o l'avanzamento della tacca corrente...ma non l'intera sequenza di specializzazioni
la perdi tutta, mi sembra.

in ogni caso aumenta soprattutto con attività DI SQUADRA, che vuol dire catturare bandiere con i compagni, dare le munizioni ai compagni (quelli in verde), fare soppressione, avenger kills, spawn su membri di squadra etc.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 20:44   #1572
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Evito di rispondere. Continuate pure senza di me
Allora sarebbe anche meglio evitare di fare certe domande faziose con toni elitisti. Se quella non era la tua intenzione mi scuso. Comunque la risposta in entrambi i casi e' "de gustibus".

Tu preferisci massimizzare i fps e responsivita' del gioco per avere qualche vantaggio in piu' in MP. Io ed altri preferiamo godersi il MP anche dal punto di vista visivo. Del KDR, dei punteggi e classifiche mi importa poco sinceramente.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 20:59   #1573
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Ma ci sono gli XP doppi?

Perchè io non ho mai usato alcun xp boost e adesso mi trovo con un bonus ad ogni fine partita. Forse ne ho accumulati troppi e me li sta facendo usare forzatamente? Più probabile che sia per tutti
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 21:08   #1574
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ma ci sono gli XP doppi?

Perchè io non ho mai usato alcun xp boost e adesso mi trovo con un bonus ad ogni fine partita. Forse ne ho accumulati troppi e me li sta facendo usare forzatamente? Più probabile che sia per tutti
SI, xp doppi per tutti
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 21:42   #1575
I trust me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Messaggi: 136
Ragazzi scusate la mia ignoranza, oltre a settare nel gioco le opzioni video, settate anche il pannello invidia?

grazie
__________________
Asus X299 TUF MARK1 - I7 7800x@5gz delidded - H100i v2 - vengeance rgb 32gb 3200mz - M2 pro 1tb - Evga gtx1070FE - Corsair rm850x - asus vg248qe - crystal 460 - W10pro
I trust me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 21:46   #1576
Gun09
Senior Member
 
L'Avatar di Gun09
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
be' più che a me dovrei fari a te i complimenti che sei riuscito a farci capire che sei un uomo impegnato . Non sei l'unico cmq.
Non ho mai affermato ciò, sei te che hai tirato fuori la storia del tuo bar senza essere interpellato.

Comunque può anche bastare per me, siamo OT.
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 22:22   #1577
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Se si gioca con tutto a ultra si merita di non vedere una sega a schermo e di morire senza capire perchè soprattutto in bf dove se metti tutto a low hai comunque un livello dignitoso di grafica e guadagni enormemente in fatto di fluidità/visuale. Alla fine il gioco più godibile è tutto low tranne mesh a ultra e magari un 2-4x di MSAA per vedere bene da lontano, il resto sono cacate inutili.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 22:30   #1578
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6053
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Alla fine il gioco più godibile è tutto low
Vale anche per terrain decoration?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 22:45   #1579
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da I trust me Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la mia ignoranza, oltre a settare nel gioco le opzioni video, settate anche il pannello invidia?

grazie
nel gioco setti le opzioni relative ai dettagli, ma alcune voci, come vsync, e soprattutto filtri, affinchè siano "accettati" dal gioco, devono essere abilitati dal pannello nvidia.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 22:56   #1580
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Vale anche per terrain decoration?
Quelle a ultra fino alla patch
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v