|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Configurazione da gaming e delucidazioni AMD
Ciao ragazzi sto per prendere nuovi pezzi per il mio nuovo pc e volevo chiedervi se come configurazione ci siamo...unico neo non so se va bene è la scheda madre, non capisco se sia o no compatibile con il tutto...aiutino raga
Scheda madre asrock 970 extreme 3 r2.0 oppure extreme 4 (se non dovesse andare bene basta rientrare nei 65 euro di budget) Processore AMD fx 8320 Scheda video AMD Sapphire r9 270x oc ram hyperx 1600 mhz cl9 2x4gb alimentatore corsair cx 500w v2 Va tutto bene posso andare tranquillo?? per la schea madre sono tutte e due ok? dovrei sceglierne una anziche un altra? volendo potete dirmi il motivo di scegliere una diversa Madre? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ti consiglierei questa:
asus M5A97 EVO R2.0 sugli 80 euri circa. ''accoglie'' meglio elettricamente il processore(ha più fasi) e quindi questo avrebbe come conseguenza più freschezza in termini di gradi di temperatura, soprattutto che la macchina, a quanto ho inteso, servirà per giocare;oltre che lavorare meglio. Per il prezzo che ha l'asus è un ottimo prodotto, sempre per gli otto core. Magari per un pò di silenzio un dissi. a parte non farebbe male tipo: -Dissipatore CPU DeepCool Ice Warrior -Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 Per questi dissipatore sarebbero consigliabili memorie a basso profilo(altezza) e quelle che avete messo dovrebbero essere 30 mm alte, quindi non avresti problemi, ma se dovessi cambiarle prendete delle lowprofile. Controlla pure se tali dissipatori ci entrano nel vostro case. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho gia un tx3evo clme dissi e mi sta beneperche nn ho un gran budget...per la madre cosa cambia da r2.0 e la evo r2.0?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E' più ''robusta'' elettricamente: R2.0: ..''4+2 Power Phase''.. EVO R2.0:... ''6+2+2 Digital Power Phase''.... Da specifiche asus. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Va bene opteró per la asus...tutto il resto va bene? Monta tutto bene? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Qualcuno che aiuta? Q.Q
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
nessun problema, ci sta ampiamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.