Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2013, 16:40   #1321
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
raga come mai con il pad xbox 360 il gioco va fluido mentre se utilizzo il mouse e giro la visuale scatta? cambio mouse?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 16:46   #1322
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ti basta entrare in qualche forum tutta nutella di consolari dal pad fumante e vedrai che di post entusiasti ne trovi finché ne vuoi .
Dio ci scampi.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 16:56   #1323
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Pero' criticare il gioco in ogni riga ripetendo le stesse cose gia' dette e ridette non e' un modo costruttivo di fare una discussione.
Quote:
Ti basta entrare in qualche forum tutta nutella di consolari dal pad fumante e vedrai che di post entusiasti ne trovi finché ne vuoi .
Si parla di cose ripetute, già dette e ridette e il post dopo è così, mah.

Comunque nelle ultime partite ho notato un lieve peggioramento, con morti dietro ai ripari. colpi che centrano il nemico quando in realtà io sono morto già da un po' (leggasi morte istantanea). Detto questo ieri ho provato a fare il Commander, ma come avete detto voi è solo uno spam di UAV e EMP, comunque la mia mano l'ho data. Dopo essermi stufato ho optato per una conquista, e lì mi son veramente divertito sbloccando tutti gli accessori dell'heli scout (e parecchi del VTC) in due conquiste da 40 minuti l'una. In quella persa sono stato il primo giocatore come punteggio, mentre in quella vinta mi sono piazzato al secondo posto. Magari ho beccato le partite fortunate in cui non ci sono pro in giro, e il fatto di giocare 8vs8 (quindi Heli abbastanza libero di agire, anche se ho sempre volato senza riparino) un po' aiuta. Oltretutto nella conquista eravamo nella zona allagata, con la maggior parte del nemico arroccato sui tetti in B e C, e appena qualcuno prendeva l'heli scout mi bastava danneggiarlo e questi si lanciava fuori, così atterravo, andavo a riparare l'heli nemico e me lo tenevo fino a quando non mi tiravano giù

Beh, non essendo pro (ma neanche super nabbo) mi son divertito un mondo a fare così tante kill contro così tanti nabbi Chissà quando ricapiterà. Detto questo in questi due giorni ho giocato parecchio in Conquista, concedendomi momenti di scazzo in Dominio e TDM. A tutto questo ci ho aggiunto qualche partita for fun in server solo coltelli, pistole e granate, e qualche partita in server hardcore giusto per fare qualche kill con il fucile di precisione (con cui sono proprio scarso ), giusto per fare qualche kill con armi che di solito non uso.

Le mie impressioni rimangono comunque positive, ma giocando ci si rende conto che con un bilanciamento dei mezzi decente e un netcode migliore sarebbe stato davvero un giocone (al di là delle mappe abbastanza brutte, che però si riescono ancora a digerire).

Prima che si scateni la terza guerra mondiale, aggiungo un pacifico IMHO.

Quote:
Fai pure 70 pagine ...e sarei stupito del contrario .... Anzi indagherei su quei 3 o 4 positivi fuori dal coro perché mi fanno strano
Che ti devo dire? Io ci gioco e mi diverto e mi considero uno di quei 3/4 positivi fuori dal coro. Mah, sarò scemo io che mi diverto con poco. Comunque se vuoi indagare chiedimi pure di cosa hai bisogno

Ultima modifica di Ale10 : 19-11-2013 alle 17:00.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 16:59   #1324
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Questo screen dice tutto su quale sia l'utenza battlefield al momento

http://i.imgur.com/tpYSN1Y.jpg
Old 19-11-2013, 17:01   #1325
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Mi iscrivo!
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:02   #1326
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

Ahahahahah

E quante volte si entra come passeggeri negli eli credendo in un volo atto a fare danni, e poi ti ritrovi in cima a un palazzo

Ma questo anche in BF3 ricordo, con i camper arroccati sulla gru di Operazione Deserto mi pare
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:03   #1327
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Difatti non e' il mio consiglio. E' solo quello che ho deciso di fare pur di passare qualche ora a BF4. E' una mia scelta, mica uno status symbol.

Di faccine felici non ne ho viste cosi come non ho visto commenti entusistici del gioco a parte 3 o 4 post in 30 pagine. Pero' criticare il gioco in ogni riga ripetendo le stesse cose gia' dette e ridette non e' un modo costruttivo di fare una discussione. L'ho detto e lo ripeto, poi mica e' detto che si deve seguire un consiglio. Quello che mi lascia perplesso e' che appena si cerca di riportare la discussione su toni diversi vi prendete d'aceto come se foste posseduti. Tanto il gioco questo e' e se volete essere propositivi e' sul forum ufficiale delle Dice che dovete rivolgere le vostre critiche, di certo non qui dove non frega a nessuno. Mica ci vuole la scienza per capirlo. Io almeno cosi ho fatto. Nel frattempo tiro giu' qualcuno con assault e mi diverto nei limiti consentiti dal gioco, e' tanto strano da capire?
No no. Io invece critico ed insulto la sw ed il gioco così quando qualcuno legge BF4 thread ufficiale e ci clicca sopra spero non compri il gioco. I miei 90 euri erano buoni TUTTI quanti, il loro giochetto è una presa leggermente per il culetto e ha bug noti. Se io sono una minoranza loro continuano a vendere ma se 1300 su 1305 commenti sono negativi in questo thread magari qualcuno cambia strada.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:21   #1328
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
appena acquistato non si avvia,ho la premium anche ecco l errore:

per giocare devo prima installare o aggiornare il gioco

tutto aggiornato,consigli?
Scaricato il plugin in alto a destra della pagina battlelog?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:22   #1329
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
No no. Io invece critico ed insulto la sw ed il gioco così quando qualcuno legge BF4 thread ufficiale e ci clicca sopra spero non compri il gioco. I miei 90 euri erano buoni TUTTI quanti, il loro giochetto è una presa leggermente per il culetto e ha bug noti. Se io sono una minoranza loro continuano a vendere ma se 1300 su 1305 commenti sono negativi in questo thread magari qualcuno cambia strada.
+1
aggiungerei che la colpa è anche loro
http://www.youtube.com/watch?v=oTXyl_f7ALw
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:25   #1330
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

Vero ogni mappa con grattacieli ci sono loro i camper,quante volte sono spannato sul eli trasporto e mi sono ritrovato morto perche loro si gettavano sui tetti
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 18:19   #1331
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
E fallo qui che ti devo dire. Io ti leggero' come sempre ma di certo non ho il potere di rilasciare patch correttive
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 19:05   #1332
Acca78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi ma per caso c'è un problema con l'audio realtek hd perche il gioco mi si freeza in continuazione è ingiocabile
Old 19-11-2013, 19:08   #1333
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Acca78 Guarda i messaggi
ragazzi ma per caso c'è un problema con l'audio realtek hd perche il gioco mi si freeza in continuazione è ingiocabile
Anche a me audio realtek. ma a quanto pare il problema è di tutti e puoi leggerlo in tutte le pagine. Predichiamo di non lamentarci ma come si legge i problemi sono di tutti. Non so a te ma per quanto mi riguarda il gioco va in crash quando vai in loop l'audio.
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 19:15   #1334
Acca78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Anche a me audio realtek. ma a quanto pare il problema è di tutti e puoi leggerlo in tutte le pagine. Predichiamo di non lamentarci ma come si legge i problemi sono di tutti. Non so a te ma per quanto mi riguarda il gioco va in crash quando vai in loop l'audio.
Ma c'è un modo per risolvere il problema o me lo devo tenere così?
Old 19-11-2013, 19:37   #1335
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da Acca78 Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per risolvere il problema o me lo devo tenere così?
no da bf3 non hanno mai patchato. Se bisogna dirla tutta in effetti è un po complicato. Ci sono persone che freeza con ts solamente altre basta che stacchino il microfono e tutto si risolve altre che in 10 ore non succede niente ed un altro giorno freeza per 150 volte. Fatto sta comunque che il problema c'è e già da molto tempo. Soluzione? o giochi muto o ti prendi una scheda audio dedicata.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 19:53   #1336
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Io ho la realtek integrata. Mi pare di ricordare che ai tempi del 3 ho risolto scaricando i driver dal sito della realteck. Quelli che danno con le schede madri sono delle cagate pazzesche che neppure consentono di impostare bene i sistemi 2.1

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 19:54   #1337
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Che ti devo dire? Io ci gioco e mi diverto e mi considero uno di quei 3/4 positivi fuori dal coro. Mah, sarò scemo io che mi diverto con poco. Comunque se vuoi indagare chiedimi pure di cosa hai bisogno
Se ti diverti fai bene a giocare , certo che non sei scemo, semplicemente i difetti del gioco ti danno un fastidio relativo, tutto qui.

Di certo se non avessi il gioco (e non sapessi di che pasta è fatto) e dovessi farmi un idea di com'è, la casistica dei post nelle discussioni ufficiali in giro per i forum non fa presagire nulla di buono dato che si lamentano praticamente (quasi)tutti e pesantemente.

Ora,.... va bene credere che qualcuno si lamenti per partito preso, ma che siano tutti così mi pare eccessivo.

Se mi metto fuori da un ristorante per fare un sondaggio e su 400 clienti che escono 395 mi dicono che la pasta faceva schifo e 5 mi dicono che tutto sommato era buona, secondo te a chi dovrei credere?

Che bf4 sia mediocre è cosa ormai assodata, c'e chi riesce a farselo star bene com'è e chi non riesce a non esternare il proprio disappunto di fronte a cotanta porcheria.

Ultima modifica di slide1965 : 19-11-2013 alle 20:44.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:01   #1338
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Notizia:

http://www.incgamers.com/2013/11/ea-...ere-frustrated
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:06   #1339
Acca78
Senior Member

Quote:
no da bf3 non hanno mai patchato. Se bisogna dirla tutta in effetti è un po complicato. Ci sono persone che freeza con ts solamente altre basta che stacchino il microfono e tutto si risolve altre che in 10 ore non succede niente ed un altro giorno freeza per 150 volte. Fatto sta comunque che il problema c'è e già da molto tempo. Soluzione? o giochi muto o ti prendi una scheda audio dedicata.
Io gioco con la tv quindi faccio passare l'audio attraverso la porta hdmi collegata alla tv dalla scheda video se comprassi una scheda audio dedicata cambierebbe qualcosa?
Old 19-11-2013, 20:15   #1340
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
ma fanno testing prima della release? quando mai?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
MSI Modern a 389€ su Amazon: il PC tutto...
Apple inizia a vendere il MacBook Neo ri...
Smart TV Haier 45'' e QLED 4K a 349€ con...
Ricercatore anonimo rilascia decine di v...
Vivo X Fold 6 è ufficiale e arriverà anc...
JaiLIP: la tecnica che bypassa i guardra...
I nuovi OPPO Reno 16 e 16 Pro arrivano i...
Agenti di coding più cari del pro...
OPPO ha trovato il modo per migliorare i...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
L'anello smart di Apple è sempre ...
HONOR Watch 6: fino a 35 giorni di auton...
Nuovi robot aspirapolvere con funzioni t...
Cloudflare taglia un quinto del personal...
Snapdragon 8 Elite Gen 6: poche differen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian