Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2013, 15:02   #1301
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
QUESTO CHE STO PER SCRIVERE E?' UTOPIA

Ma visto che i casual gamers sono principalmente su consolle, e su PC ci sta gente un po' più matura (se non altro perché più grande di età, visto i soldini che ci vogliono per acquistare un PC performante), sarebbe così difficile differenziare le due versioni di un gioco, ed effettuare (tramite patch) un bilanciamento diverso del gioco tra consolle e PC. Al limite si potrebbe fare questa differenziazione anche tra modalità normal e HC.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:06   #1302
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ti posso dare una risposta per quanto mi riguarda e per come la vedo io nel mio caso.

Io sono un giocatore di BF dal 1942 quando mi catturò la possibilità di provare un FPS dove non esistesse solo la fanteria.
Sono nato da Quake I, ho passato la vita su q2 (ctf) e poi su q3 (rocket arena); sono passato ai guerreschi con Vietcong, DOD, e poi DOD:Source. La possiblità di provare un nuovo punto di vista (quello dei mezzi) mi è subito piaciuta.
Tanto che ho proprio tutti i titoli della serie, compresi quelli esclusivamente per console.
Mi sono passato mezzorette divertenti anche col play 4 for free
Ergo, mi posso definire un fan della saga.
Personalmente mi sono trovato anche nella condizione di "collezionarli" anche se solo da un punto di vista "digitale" e non scatolato.
Ergo, io sono uno di quelli che preordina e prende il premium, tanto lo farei comunque. E' un pò come Dylan Dog, da qualche anno a sta parte, le storie sono peggiorate e il feeling pure, ma li colleziono e li ho tutti, ergo vado avanti
So benissimo che non è un concetto che "regge", ma mi ci ritrovo.

Dopo una lunga attesa dopo BF2/2142 esce BC2, so che la serie BC è più casual, nuovo motore di gioco, meccaniche semplificate.
Risultato: era quello che mi aspettavo, e mi sono divertito davvero molto.
Finalmente è il turno di BF3 e dopo delle aspettative superlative della Alpha (davvero una meraviglia a parte piccoli bug), ci ritroviamo con una beta che è durata due anni.
Di BF2 ha davvero poco, però un MINIMO di skill ancora ci vuole, il divertimento maggiore? Giocare le levelbf ( http://levelbf.com ), 32 vs 32, con tutti i giocatori più forti d'europa, coordinati, in ts.
Altra parte del divertimento? Passare le ore con gli amici in ts, giocare, ridere, scherzare e anche incazzarsi, perchè no?
Fare qualche torneo su ESL (per quanto questo titolo non sia mai stato propenso al competitivo), sia 8vs8 (modalità proncipe) che 5vs5, modalità che non amo (visto i miei problemi reiterati col netcode).
BF4 viene presentato in pompa magna con la reintroduzione del commander, più mezzi. Si passa quindi in automatico al 4.
Sapevamo già da subito che il netcode sarebbe stato quello del 3 con qualche variazione (addio al server side e credo per sempre).
Provo la beta (non ho avuto la mail per giocare alla alpha visto che era a casaccio), e già non mi gusta molto, ovviamente preorder eseguito prima che la beta uscisse.
Cancello il preorder?
No, per i motivi sopracitati.
Esce la final e abbiamo davanti agli occhi il risultato.
Ormai però siamo passati tutti (o quasi) al 4, vuoi per cambiare un pochino aria, vuoi per la minisfida contro noi stessi per sbloccare le perk dei mezzi (e vedere come sono), delle armi ecc.
Vuoi per vedere come si evolve la situazione competitiva su ESL (anche se quest'anno non credo ci giocherò a meno di una rivoluzione dell'elicottero che possa far partire delle 8vs8 che ora non hanno senso di esistere).
Farò sicuramente la levelbf, ma ho visto che dei pro di bf3, pochi son rimasti (ps: io non lo sono e non mi ritengo certo tale).
Tra due anni uscirà sicuramente BF5 (o un BC3), ora, per la prima volta da BF1942, sono davvero incerto se lo comprerò o meno.
Io sono con te, sebbene non sia mai stato un fan della serie e' da BC2 che gioco tutti i capitoli e difatti concordo nel tuo stesso scetticismo riguardo l'acquisto di un futuro BF.

L'unica cosa su cui dissento e' ovviamente la questione del -visto che ce li ho tutti compro pure questo anche se la beta nn mi convince-, errore che a mio avviso comporta l'immediata disdetta di un ipotetico preorder. A me la beta tutto sommato e' piaciuta e difatti tutto sommato trovo gradevole anche la final. Se mi avesse fatto una brutta impressione stai certo che non compravo ne il premium ne il gioco. A costo di legarmi le mani.

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Prima cerchi la costruttività di una discussione e poi rispondi così. Boh.

Va bene così, non mi interessa
Ma io ho risposto in maniera esaustiva. Non quotare solo la prima parte del testo. Difatti se leggi gli ultimi post, vostri non miei, noterai che la discussione e' nettamente migliorata. Era quello che mi auguravo accadesse, molto meglio del semplice - che cag4ta per bmk nutellosi, fa' schifo crepate tutti.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:15   #1303
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
appena acquistato non si avvia,ho la premium anche ecco l errore:

per giocare devo prima installare o aggiornare il gioco

tutto aggiornato,consigli?
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:15   #1304
S4V4G3
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Hai ragione.. forse in questo 3d si esasperano le proprie frustrazioni in merito al gioco.. Diciamo che se dovessimo attribuire un voto al gioco in base alle critiche espresse qui dovremmo assegnarli un 3/10. E quindi nessuno dei precedenti utenti verrebbe qui a postare le proprie opinioni su un gioco nullo. Forse per tutti noi vale un 5-, quindi con un piccolo sforzo arriverebbe alla sufficienza.. ben lontano dal discreto-eccellente. Ma proprio perchè siamo legati alla serie ci fa abbastanza rabbia il fatto che venga peggiorato anzichè migliorato. Sarebbe stato semplice partire dalla base di bf3 e correggere gli errori fatti. Ma come ha gia detto qualcuno appena prima di me, c'è gente che nemmeno si accorge del netcode e vuole solo perk e caxxatine nuove e poi non si accorge di tutti i difetti.
Dunque si chiede di costruire una discussione interessante.. bene. Partiamo dai veicoli. In battlefield i veicoli sono il fulcro del gioco.
Senza lamentarmi ti chiedo in maniera costruttiva.. come posso risolvere il problema di prendere un heli a inizio match, uscire dalla base e dopo 3 secondi mi arrivano la smitragliata dell'AA dalla base nemica. Mi riparo dietro quel che trovo e dopo dieci secondi arriva il primo jet con HS che mi fa sprecare i primi e ultimi flare.. passano altri 5 secondi e il fante con igla o altro razzo lock-on mi punta e boom heli giù e tanti saluti ai piloti. Questo è uno dei problemi da "Costruire". Mi puoi dire che non sono un bravo pilota ma dopo 60 stelle su heli in bf3 e molti che qui mi conoscono non sono un neofita. Passiamo ai veicoli terrestri? "costruiamo" una discussione sui tank? non bastavano le mine, gli rpg, i velivoli, anche l'mbt law e chi piu ne ha piu ne metta, tutto il nerf di questo mondo e se spari a un metro da un fante questo resta illeso. Dimmi come fare perchè io non lo so. O forse quando dici di costruire una discussione sana si dovrebbero evitare di risolvere questi problemi? io l'unica costruzione che riesco a fare è non usare veicoli o cmq se entro in un tank mi faccio il segno della croce. il giocatore medio morirà facilmente dopo qualche kill proprio come se andasse a piedi. Cosa che non è concepibile. E allora rifugiamoci tutti in quella "prigione" e spammiamo nade e razzi. Il barattolo della nutella è concesso, tanto si usa solo una mano. Comunque a parte tutto.. quelli che non si lamentano non so se sono gli stessi che usano i veicoli o sono i soliti prigionieri di operation locker che non vogliono lamentele. Io credo la seconda. in ogni caso datemi una dritta per usare l'heli. Mi fareste un grosso favore. In maniera costruttiva.. si intende.
Non ho capito che favore chiedi ne' se cerchi qualche consiglio per i mezzi. Fatto sta che putroppo il settore in cui bf4 e' messo male e' proprio questo e te ne sei accorgo ampiamente da quello che scrivi. La maggior parte di essi sono completamente inutili e buttati a casaccio solo per fare numero. Personalmente oltre che usare il tank sono sempre stato assault e di elicotteri o di aerei ne so' una ceppa (non ho problemi a dirlo). Di conseguenza non mi sono mai azzardato a pilotarne uno ne in bf4 ne in bf3. Con i tank posso consolarti dicendoti che riscontro i tuoi medesimi problemi e che sul serio c'e' da farsi il segno della croce a inizio match.

Ad oggi trovo piu' soddisfacente giocare con la fanteria, almeno finche' non bilanceranno meglio le cose. Che altro potrei fare altrimenti? Eli no, aereo No, tank No, fante no..nn resta che guidare la barchetta in Paracel e sparare a tutto cio' che si muove...bel divertimento.

Pero' quello che mi chiedo e' perche' sono stato presente in molti conquest dove c'erano utenti che con mezzi volanti e terrestri andavano una spada? Parlo di streak di 20-30 kill senza crepare e il quadro era sempre lo stesso. Bravura, cul0, ping, netcode? Boh
Old 19-11-2013, 15:18   #1305
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Dopo aver fatto anche io le mie 60 ore di gioco dico che: ho buttato nel cesso 90€. Fiducioso (neanche tantissimo poi ma vabbe) che potesse essere un passo in avanti ho preso gioco+premium insieme. Bhe per come la vedo io mi ha già stancato.
Ho provato prima in assalto = instant death, morte dietro i muri, hit non registrate a manetta e vabbe (molte armi tra l'altro sono pressochè uguali su symthic leggo recoil diversi però nella realtà le vedo tutte molto simili).
Sono passato al cecco e mi sono divertito almeno un pochino di più ma dopo un bel po di hit non registrate (e che sono molto più importanti) ho lasciato stare.
Provato i mezzi. Eli non ne parliamo, ecm+flares ricaricano in tempi biblici, razzi idem MA e ripeto MA ho trovato un bellissimo bug capitato 4 volte su 5. TV sia dall'eli sia dalla barchetta che prende un altro heli mi fa vedere una schermata bianca e sta fisso, non puoi fare niente se non respawn
AA è assolutamente trooooooppo potente (OP per gli amanti). In hardcore è una passeggiata basta un click del mouse contro un soldato ed hai fatto una kill a 150/200/250mt di distanza come ridere. la cosa più bella è però che praticamente si hanno 4 razzi a disposizione quindi 2 li tiri (o 1 se volete) all'heli o jet di turno lui lancia flares o ecm aspettate 2 secondi, lanciate gli altri e lo segate. In bf3 ci voleva molto più tempo e se si lanciavano flares o ecm si aveva tutto il tempo per allontanarsi, ora non più (non contando che prima di ricaricarsi le contromisure è finita la partita in bf4).
Con i carri a parte qualche PICCOLO problemino di lock e hit istantanea (stesso vale anche per heli e jet eh?!) cecchi con quella minchia di c4 + supporto con c4 + 4 colpi e hai finito le munizioni + "protezione attiva" che bho diventerai pure verde come un ninja ma ogni colpo che mi arriva mi prende SEMPRE anche se mi muovo quindi mah...diciamo che ci si può divertire solo stai a distanza di qualche km.
Mappe: come diceva qualcun altro piatte insulse stupide. Flag a 2cm di distanza. Basi praticamente davanti alle basi nemiche (lancang). Voto? mah contando i 150'000'000 di crash avuti/ bug audio/ partita interrotta/ stutter/ TV che va avanti indietro desta sinistra (ma il mio mouse è fermo e poco importa la barretta rete o come si chiama)/lag/effetto psicofarmaco verde viola azzurro che ti fa venir nausea...direi 0-. Se non ci fossero i bug allora 3 per 90€. Se fosse a 15/20€ allora 4,5/5. Mie considerazioni personali come sempre

Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Pero' quello che mi chiedo e' perche' sono stato presente in molti conquest dove c'erano utenti che con mezzi volanti e terrestri andavano una spada? Parlo di streak di 20-30 kill senza crepare e il quadro era sempre lo stesso. Bravura, cul0, ping, netcode? Boh
la prossima volta chiamami e mi metto sull'aa e dopo vediamo cosa fanno. Prova pure tu. 2 gg fa ho fatto 35-3 tutti di antiaerea dopo però diventa noioso e stancante.

Ultima modifica di S3lfman : 19-11-2013 alle 15:20.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:23   #1306
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Non bisogna generalizzare ne da una parte ne dall' altra.
Io non faccio parte di chi si lamenta a priori, se un gioco merita non lesino certo a farlo notare.
Ho comprato Assetto Corsa ed è dal primo momento che l'ho provato che non perdo occasione per tesserne le lodi nel thread ufficiale , e non solo perché piace me, ma perché è pressoché unanime che sia un gran gioco.

Bf4 e' pressoché unanime che sia un gioco di merda, decisamente sotto le aspettative e pieno di nonsensi.
Il fatto stesso che qui tutti o quasi si lamentino dovrebbe essere abbastanza indicativo di qual'è la situazione e state tranquilli che non tutti quelli che si lamentano lo fanno per abitudine.
Il gioco l'ho pagato e stiamo pur certi che preferivo giocarlo ed avere tra le mani un gran prodotto che imprecare per lo scempio.

Come si può costruire una discussione sugli aspetti positivi se il gioco e' sotterrato dai suoi stessi difetti e da una politica folle markettara che ha in un certo senso costretto gli sviluppatori a sbilanciare abbestia il gioco.

Come si fa a parlare in modo positivo di un qualsiasi aspetto del multiplayer quando non c'è nulla o quasi che funzioni a dovere , dai mezzi totalmente sbilanciati, ai fanti che sparano alle farfalle per il netcode , alle mappe malfatte .

Come cavolo si fa , con tutta la buona volontà di chi ama la serie battlefield, a discutere dei pregi di un gioco che affoga nei difetti?

Non ho mai criticato bf3 in questo modo per cui non sono certo uno che critica per il gusto di farlo , ma qui non se ne può fare a meno.

COL CAVOLO CHE bf5 lo comprerò al day One , COL CAVOLO.

Se non si danno una regolata non lo vorro' neanche regalato.
Old 19-11-2013, 15:26   #1307
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Non ho capito che favore chiedi ne' se cerchi qualche consiglio per i mezzi. Fatto sta che putroppo il settore in cui bf4 e' messo male e' proprio questo e te ne sei accorgo ampiamente da quello che scrivi. La maggior parte di essi sono completamente inutili e buttati a casaccio solo per fare numero. Personalmente oltre che usare il tank sono sempre stato assault e di elicotteri o di aerei ne so' una ceppa (non ho problemi a dirlo). Di conseguenza non mi sono mai azzardato a pilotarne uno ne in bf4 ne in bf3. Con i tank posso consolarti dicendoti che riscontro i tuoi medesimi problemi e che sul serio c'e' da farsi il segno della croce a inizio match.

Ad oggi trovo piu' soddisfacente giocare con la fanteria, almeno finche' non bilanceranno meglio le cose. Che altro potrei fare altrimenti? Eli no, aereo No, tank No, fante no..nn resta che guidare la barchetta in Paracel e sparare a tutto cio' che si muove...bel divertimento.

E allora vedi che è come dicevo io? non ti lamenti perchè sei un fante e quindi ti interessa la cosa meno rilevante del gioco, giocare solo fanteria. Peccato che questo non è cod e non mi sto lamentando della perk dell'heli che chiamo dopo una killstreak, ma di un mezzo dove dovrei farci i vermi per tutta la partita, ma invece vengo abbattuto dal casual che sente il rumore del mio heli, alza gli occhi al cielo.. mi locca e continua la sua strada con una kill in più e zero skill. Vogliamo costruire la discussione su niente allora? o vogliamo parlare solo di fanteria in un gioco basato sui veicoli?
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:30   #1308
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Ormai dopo l'esperienza BF3 ho capito che per cambiare qualcosa del gioco basta mettersi in massa a whinare, anche se sarà la cagata più assurda la DICE potrebbe prenderla in considerazione, per questo sto cercando di tenere su un paio di thread costruttivi cercando di sensibilizzare i nabbi e smontare le cagate degli hater:

- Serious TV Missile rebalance thread (ribilanciamento del TV)
http://battlelog.battlefield.com/bf4...19023645650/1/

- Add a key to disable hud 3D icons! (tasto per disattivare le icone 3D ingame)
http://battlelog.battlefield.com/bf4...5670162973435/

- "Reset fire selector after death" ON/OFF option (opzione per far resettare il selettore di fuoco dopo la morte)
http://battlelog.battlefield.com/bf4...4764611354405/

- Battlelog, I am proud! Lockon Thread (analisi sugli effetti dello spam di lockon e possibile soluzione)
http://battlelog.battlefield.com/bf4...5218381114427/

- Limited ammo: old refill methods instead of regen (proposta di sistema alternativo di muzionamento bf2 style ma con pool meno esagerati)
http://battlelog.battlefield.com/bf4...5670109550815/

Peccato che solo quello dei TV stia su da solo, e ogni tanto devo per forza bumparlo io visto il flood di thread inutili.

Ho anche fatto un feedback sugli eli per levelBF che è stato consegnato a zh1nt0, l'ho poi anche passato via twitter a gustav halling che lo ha messo tra i tweet preferiti dopo aver fatto un paio di round insieme in eli. Firewall e Striterax hanno invece ricevuto un feedback generale fatto da venax e Haxy che conteneva le stesse mie proposte sul TV. Più di così non so che fare, ho la coscienza a posto . Ho anche evitato di esporre il feedback su battlelog, reddit o mordor per non attirare nabbi whiner o insultatori dei DICE per evitare di infastidirli.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 19-11-2013 alle 15:43.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:32   #1309
S4V4G3
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi

la prossima volta chiamami e mi metto sull'aa e dopo vediamo cosa fanno. Prova pure tu. 2 gg fa ho fatto 35-3 tutti di antiaerea dopo però diventa noioso e stancante.
L'AA in quelle partite era sempre KO perche' gliela facevano saltare i genieri. Sicuramente erano organizzati meglio di tanti altri, su questo non credo di aver dubbi nel dirlo.

Per le altre considerazioni, poco da dire. I punti piu' dolenti mi pare siano piu' o meno tutti in comune o quasi. I mezzi, i bug, le mappe. Il discorso armi per me e' meno grave di come l'hai descritto ma ammetto che sono un tipo abitudinario e non amo cambiare ogni volta armamento. Le mappe al momento sono poche e bruttine, tranne Paracel e Shangai e Golmud e Flood Zone per i fanti che sono carine. Vedremo con le espansioni cosa ne uscira', ma dubito che si vada incontro ad una rivoluzione.

Gia' il fatto che reintrodurranno Metro la dice lunga!
Old 19-11-2013, 15:37   #1310
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
QUESTO CHE STO PER SCRIVERE E?' UTOPIA

Ma visto che i casual gamers sono principalmente su consolle, e su PC ci sta gente un po' più matura (se non altro perché più grande di età, visto i soldini che ci vogliono per acquistare un PC performante), sarebbe così difficile differenziare le due versioni di un gioco, ed effettuare (tramite patch) un bilanciamento diverso del gioco tra consolle e PC. Al limite si potrebbe fare questa differenziazione anche tra modalità normal e HC.
Punto centrale della discussione.
Si è cercato anche tramite i canali ufficiali e non (mordorHQ, reddit, twitter) di chiedere a DICE di differenziare le cose.
Ci è stato risposto che dopo il primo rilascio del DLC Back To Karkand hanno tenuto UN solo sviluppatore che si occupa della release dei dlc (su tutte e tre le piattaforme) e UN solo sviluppatore che si preoccupa di rilasciare le patch di correzione + bilanciamento.
Tutti gli altri sviluppatori erano già impegnati su BF4.

Viene da se che si tratta solo di una questione di introiti.
Basterebbe un team di 3 persone per piattaforma per poter fare delle release diverse (dopo aver ovviamente creato il kernel) e portare avanti parallelamente lo sviluppo.
Ora, non so e non posso immaginarmi i budget di DICE, quanto vada come royalties ad EA ecc.
Di certo, essendoci dietro EA, il motto è: minima spesa, massimo profitto.
Credo che una grandissima fetta degli introiti dati dalle singole licenze sia di vendita del gioco, che del premium, che dal renting dei server sia destinato al marketing.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:38   #1311
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
appena acquistato non si avvia,ho la premium anche ecco l errore:

per giocare devo prima installare o aggiornare il gioco

tutto aggiornato,consigli?
risolto riparando l installazione mah!
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:44   #1312
S4V4G3
Bannato

Quote:
E allora vedi che è come dicevo io? non ti lamenti perchè sei un fante e quindi ti interessa la cosa meno rilevante del gioco, giocare solo fanteria. Peccato che questo non è cod e non mi sto lamentando della perk dell'heli che chiamo dopo una killstreak, ma di un mezzo dove dovrei farci i vermi per tutta la partita, ma invece vengo abbattuto dal casual che sente il rumore del mio heli, alza gli occhi al cielo.. mi locca e continua la sua strada con una kill in più e zero skill. Vogliamo costruire la discussione su niente allora? o vogliamo parlare solo di fanteria in un gioco basato sui veicoli?
Non hai capito un corno invece. Ho scritto che sono carrista ma al momento gioco come assault perche' di buttare giu' Santi dentro un blindato ne ho le tasche piene. Inoltre voglio farti notare che la fanteria e' un aspetto importante del gioco tanto quanto lo e' quello dei mezzi. Non e' che va' eliminata dalla discussione perche' tanto c'e' COD per usarla. Se in BF4 ci sono i mezzi non vuol dire che chi va' a piedi conta di meno, perche' se vogliamo dirla tutta la bravura si dimostra piu' fuori da un corazzato che dentro (in un gioco normale si intende), visto che si e' piu' esposti e che esistono cosi tante complicazioni e impedimenti che la differenza la fa' prima la strategia che i riflessi. A volte rileggete quello che scrivete per cortesia.
Old 19-11-2013, 15:46   #1313
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
E non ci potremmo mettere a whinare come suggerisce Crystal per ottenere questa differenziazione. Nella speranza che capiscano che un gioco più "maturo" su pc porterebbe più $ nelle loro tasche?
Se facessero una differenziazione simile tra normal e hc sarebbe grandioso, si potrebbe fare multipiatta, e non avremmo un hc che a detta di Dice è l'easy mode

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:50   #1314
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
E non ci potremmo mettere a whinare come suggerisce Crystal per ottenere questa differenziazione. Nella speranza che capiscano che un gioco più "maturo" su pc porterebbe più $ nelle loro tasche?
Se facessero una differenziazione simile tra normal e hc sarebbe grandioso, si potrebbe fare multipiatta, e non avremmo un hc che a detta di Dice è l'easy mode

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Infatti su mordor si chiede già dalla fine di BF3 un "classic mode" sullo stile di bf2 (essenzialmente hc con 100% di vita, hud e minimappa on e un'opzione per disabilitare l'audiospot). A fine BF3 lo avevano promesso, ma alla fine non è stato mantenuto.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:51   #1315
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
A fine BF3 lo avevano promesso, ma alla fine non è stato mantenuto.
ma non mi dire
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:52   #1316
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Io ho una domanda sulle modalità di gioco.
Premesso che gioco SOLO Conquest, non capisco la differenza tra Conquest e Domination

Defuse mi ricorda molto Counter Strike, ma non trovo molti server con questa modalità.
Obliteration è un carnaio, mi fa ribrezzo.
Rush è carino, ma deve essere ridotto a massimo 24-32 giocatori. 40-48-64 è ingiocabile.
Squad DM non lo considero.
Team DM, se capita nella sequenza del server, non mi disconnetto.
col rischio di esser smentito, in domination i ticket scendono più lentamente per la mancanza di bandiere, e le bandiere si conquistano più velocemente.
In questo modo contano più le kill del controllo della mappa (perchè appunto i ticket scendono più velocemente uccidendo che conquistando)
Old 19-11-2013, 15:54   #1317
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ma dopo 2 anni dove tra tutte le mappe quella più giocata è stata metro di cosa ti meravigli? Quando ci sono produzioni di tale entità l'ultima cosa a cui dovete pensare è che le sh si diano di proposito la zappa sui piedi per accontentare la minoranza dell'utenza (perché ricordatevi sempre che per 10 persone che si lamentano su un forum ce ne sono altre 100 che se ne fregano sia di leggere che di rispondere).Il giorno che giochi tipo arma o red orchestra faranno le stesse cifre di cod o battlefield allora forse il giudizio degli utenti (pc) conterà qualcosa in più
non te lo auguro. ti troveresti a giocare ns2, dove se già giocavi puoi progredire, se ti ci avvicini armati di tanta buona pazienza.
e lo dico amando ns2.
Old 19-11-2013, 16:04   #1318
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Non hai capito un corno invece. Ho scritto che sono carrista ma al momento gioco come assault perche' di buttare giu' Santi dentro un blindato ne ho le tasche piene. Inoltre voglio farti notare che la fanteria e' un aspetto importante del gioco tanto quanto lo e' quello dei mezzi. Non e' che va' eliminata dalla discussione perche' tanto c'e' COD per usarla. Se in BF4 ci sono i mezzi non vuol dire che chi va' a piedi conta di meno, perche' se vogliamo dirla tutta la bravura si dimostra piu' fuori da un corazzato che dentro (in un gioco normale si intende), visto che si e' piu' esposti e che esistono cosi tante complicazioni e impedimenti che la differenza la fa' prima la strategia che i riflessi. A volte rileggete quello che scrivete per cortesia.
O sei fante e ti interessa zero o Eri una carrista e sei passato a fare l'assalto il risultato non cambia e SOPRATTUTTO non cambia il discorso che hanno snaturato i veicoli. Il tuo passare alla fanteria perchè il tank è inutilizzabile ti dovrebbe far arrabbiare anzichè rassegnarti e gridare alla calma nel tread.il costruttivo si ha anche con le critiche. Non solo con le faccine felici per un gioco. la fanteria è importante quando(ho detto quando, non quanto) lo sono i veicoli. cioè dare il giusto peso alle due cose. Qui mi sembrano sbilanciati a favore dei fanti. I corni usali per altro, ho capito che sei passato all'assalto, ma non è questo il modo di spiegarlo. Tra l'altro non puo' essere nemmeno un consiglio da dare.
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 16:26   #1319
S4V4G3
Bannato

Quote:
O sei fante e ti interessa zero o Eri una carrista e sei passato a fare l'assalto il risultato non cambia e SOPRATTUTTO non cambia il discorso che hanno snaturato i veicoli. Il tuo passare alla fanteria perchè il tank è inutilizzabile ti dovrebbe far arrabbiare anzichè rassegnarti e gridare alla calma nel tread.il costruttivo si ha anche con le critiche. Non solo con le faccine felici per un gioco. la fanteria è importante quando(ho detto quando, non quanto) lo sono i veicoli. cioè dare il giusto peso alle due cose. Qui mi sembrano sbilanciati a favore dei fanti. I corni usali per altro, ho capito che sei passato all'assalto, ma non è questo il modo di spiegarlo. Tra l'altro non puo' essere nemmeno un consiglio da dare.
Difatti non e' il mio consiglio. E' solo quello che ho deciso di fare pur di passare qualche ora a BF4. E' una mia scelta, mica uno status symbol.

Di faccine felici non ne ho viste cosi come non ho visto commenti entusistici del gioco a parte 3 o 4 post in 30 pagine. Pero' criticare il gioco in ogni riga ripetendo le stesse cose gia' dette e ridette non e' un modo costruttivo di fare una discussione. L'ho detto e lo ripeto, poi mica e' detto che si deve seguire un consiglio. Quello che mi lascia perplesso e' che appena si cerca di riportare la discussione su toni diversi vi prendete d'aceto come se foste posseduti. Tanto il gioco questo e' e se volete essere propositivi e' sul forum ufficiale delle Dice che dovete rivolgere le vostre critiche, di certo non qui dove non frega a nessuno. Mica ci vuole la scienza per capirlo. Io almeno cosi ho fatto. Nel frattempo tiro giu' qualcuno con assault e mi diverto nei limiti consentiti dal gioco, e' tanto strano da capire?

Ultima modifica di S4V4G3 : 19-11-2013 alle 16:36.
Old 19-11-2013, 16:37   #1320
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Di faccine felici non ne ho viste cosi come non ho visto commenti entusistici del gioco a parte 3 o 4 post in 30 pagine
Fai pure 70 pagine ...e sarei stupito del contrario .... Anzi indagherei su quei 3 o 4 positivi fuori dal coro perché mi fanno strano.

Comunque ti basta entrare in qualche forum tutta nutella di consolari dal pad fumante e vedrai che di post entusiasti ne trovi finché ne vuoi .

Ultima modifica di slide1965 : 19-11-2013 alle 16:47.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Pannelli fotovoltaici e caldo estremo: q...
Colpisce droni in movimento senza fermar...
TikTok punta a diventare una super app: ...
Google contro l'Europa: 'Così sta...
Il Trump Phone è ora ordinabile c...
GTA VI su PS5 8 volte più richies...
Polymarket conferma un attacco hacker: s...
Xiaomi 18 punta ad una batteria da 7.200...
Arlo Essential 3 XL: 3 telecamere WiFi 2...
L'IA cinese spaventa gli USA: GLM-5.2 su...
Netflix cambia le regole degli account: ...
Repository GitHub 'puliti' possono ingan...
Sony cancella 551 film e serie TV dal Pl...
La spesa per i videogiochi con supporto ...
Top 12 offerte Amazon: al 2, 4 e 5 le no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian