Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2013, 22:51   #661
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Posso sapere quanti fps fai in Ultra di media con la 7970?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sinceramente non ci ho mai fatto caso (non ricordo nemmeno il comando per vederli) per di più domani monterò l SSD e farò un installazione pulita di tutti driver e quant altro, copio la cartella del gioco in modo da non scaricare tutto quanto è poi faccio i dovuti test per bene! Domani sera ti dico quanto fps faccio o al massimo te lo dico nel week end xke sono molto impegnato tra domani e venerdì x lavoro
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:54   #662
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
guarda ti giuro che io non so più a cosa credere... sarà che ho fibra e pingo 11ms, fino a 31-35ms nei server di bf...sarà che nei server uk la latenza media è generalmente buona ma ti giuro io le robe che ho visto nei video postati in questo topic in gioco non le ho mai viste... o meglio le vedo se metto la barra al massimo....ma tenendola al minimo non sperimento nulla di bizzarro
anche io ho la fibra, con centrale a 300m da casa e pingo esattamemte come te e tengo la barra a zero e io ti giuro su quanto ho di più caro che ogni partita che faccio(ogni partita) è un continuo ripetersi di scene da far accapponare la pelle,scene che in bf3 non ho mai visto in maniera cosi evidente, MAI.
Ma non sto parlando di uno o due episodi, è un continuo.
Cioè si vede lontano 1 km che c'è qualcosa che non va.
non scherzo quando dico che ho dovuto smettere di giocare(sono 7 giorni che non entro nel battlelog)dal nervoso

Ultima modifica di slide1965 : 13-11-2013 alle 22:57.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 23:39   #663
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
anche io ho la fibra, con centrale a 300m da casa e pingo esattamemte come te e tengo la barra a zero e io ti giuro su quanto ho di più caro che ogni partita che faccio(ogni partita) è un continuo ripetersi di scene da far accapponare la pelle,scene che in bf3 non ho mai visto in maniera cosi evidente, MAI.
non scherzo quando dico che ho dovuto smettere di giocare(sono 7 giorni che non entro nel battlelog)dal nervoso
per curiosità al posto tuo proverei a fare un pathping ed un tracert con il prossimo server in cui sperimenti questi problemi... è possibile che nonostante la tua linea sia ottima tu venga instradato per un nodo intasato o che perde pacchetti, tanto è molto semplice, il battlelogs da l'ip dei server, li basta prenderla e copiarla aprire il cmd di windows come amministratore e scrivere pathping xxx.xxx.xxx.xxx > desktop\pathping.txt mettendo al posto degli x la ip del server e premere invio et vuolà ti crea il file diagnostico sul desktop o dovunque tu lo desideri...

Lo speed test o il ping test non dice nulla riguardo lo stato della connessione da te al server di bf4 ma solo da te ai loro server... l'instradamento fa la differenza!

Scusa se son stato eccessivamente prolisso ma non sapendo che conoscenze hai di networking mi son dilungato
Old 13-11-2013, 23:40   #664
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
c'è un modo per eliminare i crash di bf4?
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 23:42   #665
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Se avete problemi col netcode, c'è questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf4...ll-BAN-by-MVW/
Problem solved!
Old 13-11-2013, 23:44   #666
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Se avete problemi col netcode, c'è questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf4...ll-BAN-by-MVW/
Problem solved!
non ho mica capito..per cosa ti banna mr. volkswagen??
Old 13-11-2013, 23:56   #667
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
per curiosità al posto tuo proverei a fare un pathping ed un tracert con il prossimo server in cui sperimenti questi problemi... è possibile che nonostante la tua linea sia ottima tu venga instradato per un nodo intasato o che perde pacchetti, tanto è molto semplice, il battlelogs da l'ip dei server, li basta prenderla e copiarla aprire il cmd di windows come amministratore e scrivere pathping xxx.xxx.xxx.xxx > desktop\pathping.txt mettendo al posto degli x la ip del server e premere invio et vuolà ti crea il file diagnostico sul desktop o dovunque tu lo desideri...

Lo speed test o il ping test non dice nulla riguardo lo stato della connessione da te al server di bf4 ma solo da te ai loro server... l'instradamento fa la differenza!

Scusa se son stato eccessivamente prolisso ma non sapendo che conoscenze hai di networking mi son dilungato
domani provo
grazie
Old 14-11-2013, 00:05   #668
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
non ho mica capito..per cosa ti banna mr. volkswagen??
Se killi qualcuno. Dopo essere entrato per provare, c'era un bell'elicottero che prendeva una bandierina e bam...tirato giù...2 kills...ban!

Praticamente è un server di statpadding (o almeno la vedo così) e secondo i TOS di EA/DICE non dovrebbe esistere.

Ultima modifica di Floris : 14-11-2013 alle 00:30.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 01:04   #669
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
incredibile stasera 4 partite nessun crash
2 partite andato tutto liscio (si fa per dire) 3a partita su Shanghai...indovina un po' che mi succede appena crolla il palazzo? "BF4.exe ha smesso di funzionare"

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Fai così... ti rechi nella sede centrale di EA (Redwood City, CA) e prendi in ostaggio possibilmente il CEO (è questa faccia da sberle qui: http://i2.wp.com/allthingsd.com/file...rew-wilson.jpg) o qualcuno dei piani alti, minacciando che se non fixano il gioco entro 48Hr (siamo realisti, entro 24Hr nemmeno Gesù e Buddha sudando 7 camicie ci riuscirebbero), farai detonare i giubbotti imbottiti di C4 i quali gli hai forzati di indossare, puntandoli una lupara alla tempia...mi raccomando portati qualcosa che si connetta a internet per verificare se effettivamente gli utenti sui vari forum confermano che ora finalmente BF4 è un prodotto finito... e poi è fatta!
...oppure puoi anche premere il pulsante, tanto tra questi avvoltoi delle corporation, nessuno sentirà la loro mancanza (anzi liberi anche un po' di posti vacanti, chissà che magari arrivi finalmente gente un pochino più seria)...e io sarò il primo a poggiare il mattone della statua che sarà eretta in tuo onore, con l'aiuto ovviamente dell'intera community italiana battlefield.

Non sto scherzando.

Fallo!

Ultima modifica di ice_v : 14-11-2013 alle 01:13.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 01:40   #670
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Disinstalla.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 06:30   #671
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Disinstalla.
E questo secondo te è un post utile alla discussione? L'abbiamo capito che il gioco ti gira di merda, non c'è il caso che ce lo ricordi ogni pagina del thread.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 07:43   #672
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Fai così... ti rechi nella sede centrale di EA (Redwood City, CA) e prendi in ostaggio possibilmente il CEO ....
Fallo!
Sarebbe una possibilità in effetti

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Disinstalla.
Preciso come sempre.

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
E questo secondo te è un post utile alla discussione? L'abbiamo capito che il gioco ti gira di merda, non c'è il caso che ce lo ricordi ogni pagina del thread.
Ok capito che me li devo tenere. Ieri sera è stato il top 3 partite 3 crash..che palle.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 08:01   #673
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi

- in BF4 han aggiunto al solito client side un double check sul server per evitare le morti assegnate a caso, questo sistema eredita i problemi di latenza del server side e quelli di hitreg del client side, peggiorando ancora di più la situazione.
Ecco la seconda scena che hai postato su bf3 mi succedeva SEMPRE. Poi in gunmaster imprecavo di continuo. Cambiato il monitor e PUF! Scomparso il problema o quantomeno é diventato una rarità. Su bf4 è lo stesso. Il netcode confrontato ai giochi del passato FA SCHIFO però a mio avviso tra bf3 e bf4 mi trovo meglio su bf4, questa é la mia OPINIONE, condivisibile o meno.

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Guarda mi spiace non avere più il vecchio monitor altrimenti ti facevo un video con fraps e vedevi che cambiavi idea sul fatto che a bf3 non succedesse. Poi non confronterei un gioco che é in commercio da 2 anni con uno uscito da 2 settimane, diamo il tempo di poter sistemare le cose. Per ora se si vuole giocare é così. Tu non hai problemi su bf3 e giocherai a quello, io/noi non abbiamo problemi su bf4 (o ci accontentiamo che non sia perfetto) e giochiamo al 4.
Old 14-11-2013, 08:17   #674
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Mi aggiungo alla vostra discussione sul fatto che il gioco giri bene o male, crashi o no, lagghi o no. Per quanto possa essere sensibile io al problema del netcode non ho notato grossisime differenze con BF3 (quasi 400h giocate). Forse capita che devo sparare un po' più di colpi, ma forse è solo una sensazione frutto delle cose che leggo qua sul forum.
Di crash solo 1 al cambio mappa ieri sera (premetto che gioco da martedì questo), stutter neanche un po'.

Nel primo post dicevo che il gioco filava tranquillo sopra i 70fps ma si trattava di una singola mappa rush 32 (paracel). Giocando su conquest 64 in varie mappe scende anche a 50. Il bello è che abbassando i dettagli da ultra ad high non cambia nulla dal punto di vista degli fps SArà questione di ottimizzazione lato driver

Sul bilanciamento non mi esprimo perchè non ho ancora preso confidenza con tutti gli aspetti del gamplay. Posso dire solo che ora giocare da geniere con razzi anticarro (non guidati) è diventato più difficile visto che se prendi un mezzo gli fai solo 21% di danno a meno che non lo prendi in un punto sensibile.

Il gioco comunque mi diverte, le mappe non mi dispiacciono e non sono per nulla insoddisfatto dell'acquisto
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 08:34   #675
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Ieri mi è capitata una gran bella partita: ero in conquista nella prigione e avevo gente in squadra che ressava, leggeva la chat, se chiedevo il medico c'era comunque qualcuno che correva da me a lasciarmi il kit. A un certo punto eravamo tutti su una bandiera mentre il nemico stava prendendo la prima dalla sua parte, ho chiesto in chat una mano per andare a prendere quella bandiera e due si sono staccati (non prendendo quindi i punti della conquista) seguendomi, arrivati sul luogo senza neanche scrivere ci siamo divisi, uno a destra uno a sinistra e l'altro al centro e abbiamo ripulito la zona. C'era un'affinità pazzesca, davvero una gran bella partita. L'unica cosa è che mancavano i supporti, quindi a un certo punto son rimasto senza munizioni
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 08:36   #676
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Città: Pescara
Io praticamente non riesco a giocare. Ho dei crash continui di vario genere. Mi dice che il server è pieno anche se non lo è, mi si disconnette da EA, non carica le mappe. Non sono MAI riuscito a finire una singola partita.

Credo che sia necessario un formattone con successiva clean install. Per adesso non ci gioco
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 08:44   #677
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Io praticamente non riesco a giocare. Ho dei crash continui di vario genere. Mi dice che il server è pieno anche se non lo è, mi si disconnette da EA, non carica le mappe. Non sono MAI riuscito a finire una singola partita.

Credo che sia necessario un formattone con successiva clean install. Per adesso non ci gioco
Io ho win7 installato da due anni e fila tutto liscio. Gioco col battlelog installato su firefox, nessun problema a joinare i server. Funzionano anche le code!

L'unico problema l'ho avuto in beta quando il gioco stutterava come se avessi dentro al case un 486, fixato con la famosa patch "miracolosa" che ha sistemato tutta una serie di cpu compresa la mia. A gioco definitivo funziona bene come nella beta finale.

Boh, la sensazione che ho è che tutti questi problemi di crash e di netcode siano random. Ma non è che per caso quelli che si lamentano di un pessimo netcode sono anche gli stessi che crashano? Visto che l'hitreg è clientside, il ritardo delle morti può essere dovuto ad una lentezza di elaborazione delle nostre macchine?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 08:45   #678
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
ieri su ts c'era gente che diceva che oggi facevano un'aggiornamento. confermate?
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 08:47   #679
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
In teoria si....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 08:50   #680
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Ieri altra serata di nervoso... oltre a colpi che non entrano mi sono ritrovato a fare un dominio su shangai in modalità fanatico...

Una volta sbattuto fuori perchè avevo ucciso troppi nemici... ettecredo se io piazzo le claymore e questi ci vanno contro che ci posso fare io ???

Vabbè dopo sono rientrato... era una partita con tiket 1300... dopo mezzora mi crasha... vabbe ho cambiato partita e basta...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian