|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho il gioco da tre giorni e sono riuscito a fare una sola partita online, gg DICE. Non mi fregano più.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#382 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nei post su parlavo del multy, per il single c'è da accettare qualche compromesso, almeno nel mio caso, si va pelo pelo per i 30 fps di media, vista la maggior complessità globale. Ultima modifica di Lino P : 11-11-2013 alle 20:00. |
|||
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
cmq sarà stato un colpo di culo ma oggi l'ho abbattuto con un colpo un z10
|
|
|
|
#384 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno mi spiega a cosa serve l'impostazione:
VEHICLE AIM RELATIVE CONTROL sopra l'impostazione per la sensibilità del joystick? Tra l'altro, nessuno che si lamenta delle hitbox dell'ambiente? Mi sembra che molte volte i colpi vengano fermati da un muro invisibile, soprattutto sporgendosi/inclinandosi lateralmente. Esempio lampante i tunnel in Operation Locker sotto C. Se sei sotto C e tenti di sparare sporgendoti dal bordo del tunnel all'ingresso di fronte, i colpi vengono bloccati da una hitbox invisible. Capita solo a me? Quote:
Quote:
Quote:
Premium: 1 Dicembre Tutti gli altri: 2 settimane dopo L'applicazione commander per tablet non é ancora disponibile.
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
Non capisco perchè ho dei cali di framerate in mappe come assedio a shanghai, mentre in altre che mi sembrano anche piú pesanti tutto a 60fps... Scendo sui 45/50fps in alcuni frangenti ma nn mi sembra ci sia niente di così pesante... Tengo la vga a 1150mhz e la cpu a 4.4ghz mi sembra strano... A nessuno succede con una config simile alla mia?
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Ragazzi, se interessa a qualcuno vi regalo questo codice sconto Origin che dovrebbe essere del 15% e valido per comprare quel che vi va
7UZR-ZSF9-BWT4-LP67-GJVR- E' valido solo per il primo che lo usa, ovviamente
|
|
|
#387 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Anzi, spesse volte ho dissentito con chi si lamentava in continuazione dato che nonostante i problemi ci fossero, non erano tali da inficiare totalmente la skill e l'esperienza di gioco, a differenza di Bf4, dove la situazione è a dir poco scandalosa. Non generalizziamo, per quel che mi riguarda, se mi lamento è perchè la situazione è al limite del ingiocabile, non certo perchè mi diverto a farlo dato che il gioco l'ho pagato per giocarci, non per lamentarmi.
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Tra freno di bocca e canna pesante cosa è meglio?
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
Difficile dirlo. Sono totalmente antitetici. Il muzzle brake andrebbe usato solo per armi con elevato recoil verticale. Al contrario l'heavy barrel andrebbe usato solamente su armi con basso recoil verticale in quanto lo aumenta sostanzialmente.
Detto questo, consiglierei l'heavy barrel solo su armi con buona accuracy, per migliorare ancora di più la precisione sulla distanza. Al momento comunque non lo uso molto, rispetto al 3 sembra essere molto meno utile, dato che non aumenta il danno sulla distanza ma solo la precisione. D'altra parte il muzzle brake è utile per aumentare la stabilità dell'arma ma penalizza la precisione. Ti consiglio quindi di andare con la combinazione muzzle brake e stubby/potato grip. E' una combinazione molto buona dato che i due attachments elidono la perdita di precisione, che rimane quasi sostanzialmente invariata e nel contempo migliorano la stabilità dell'arma. Analogamente, per armi con elevato recoil orizzontale, la combinazione compensator e stubby/potato grip porta a vantaggi in termini di stabilità senza evidenti svantaggi da altre parti.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 11-11-2013 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti ho un problema nella guida con i caccia nel senso che gioco su pc però con un controller xbox360 ho messo la frenata sul trigger sinistro però non riesco a rollare quando freno cioè l'aereo mi va dritto praticamente non posso fare virate per mettere sulla scia dei caccia a qualcun'altro succede?
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio comunque di provare con mouse e tastiera, se stai imparando da 0, perchè con il controller ti ritroveresti svantaggiato in termi di manovrabilità e di precisione nell'acquisizione dei bersagli.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 11-11-2013 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
non è un bug o na cavolata che dici "ok.. ci passo sopra e mi diverto" qui si tratta del cuore del gioco. il netcode e il bilanciamento e mappe veramente orrende per il gameplay. se prendo un'auto con la portiera rovinata... vabbeh aspetto la portiera nuova e intanto mi diverto. ma se arriva col motore fuso dopo un po mi rompo i cosiddetti a spingere. e spingere per farmela piacere è un controsenso. quindi finchè non sistemano le cose (che di solito vuol dire stravolgere il gioco...e su bf3 lo hanno fatto quasi ogni patch) di cosa parliamo? che ak12 va da dio? ma se i colpi sono random come fai a dirlo? di tattiche? su queslle mappe con quel bilanciamento e gli spawn piu' stupidi che si possono avere? scusa lo sfogo ma per il momento non ci trovo niente da discutere a parte i problemi che ha in modo che chi entra qui e non sa almeno non dia del cheater a chiunque per cia del netcode e se non ha il gioco che ci pensi prima di prenderlo. o almeno aspetti. |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Raga oltre la disattivazione dell accelleratore del mouse bisogna disattivare anche nel gioco l opzione del mouse diretto?
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
ram? era la cosa che ci tenevo a sapere di +, perchè quando capita a me, mi accorgo che l'hd va in swap, per cui penso si tratti di un problema di saturazione della memoria, visto che chi lo ha riscontrato aveva amd quando nvidia, audio dedicato quanto integrato, ecc...
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Ho il gioco in inglese, quindi non conosco la traduzione Italiana.
Si, imposta Raw Mouse Input.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 11-11-2013 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Probabilmente l'impugnatura tozza
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Per precisione...sono due grip diversi.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 11-11-2013 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Dato che la DICE non si degnerà mai di venire a leggere questo forum, rendendo tutte queste nostre lamentele inutili e fini a se stesse, che ne dite se trasformiamo questo thread in qualcosa di utile ai players? magari spiegando come funzionano determinate meccaniche del gioco, tipo lo spot, che nessuno usa?
io ad esempio è la seconda volta che chiedo come si fa a inquadrare correttamente il bersaglio con i razzi Hydra del jet (non c'è la stanghetta verticale come nell'eli ma solo un cerchio tratteggiato), So perfettamente che nessuno è tenuto a darmi una risposta, ma se non volete darla a me datela a tutti quelli che posteranno domande qui, non ignorateli perchè per alcuni è più importante lagnarsi di come l'hitreg faccia cagare o di come gli eli siano stati nerfati, questo lo sappiamo già, credo che le ultime 5 pagine se ne sia parlato almeno una trentina di volte. se qualcuno ha da segnalare un problema nuovo (!) che lo segnali, ma non c'è bisogno di dibattere attorno allo stesso all'infinito, piuttosto si dia un link ad un sito dove sia possibile fornire un feedback che verrà passato al vaglio dalla DICE (e che sia dunque utile). Un link del genere credo che andrebbe messo anche in prima pagina se veramente vogliamo che quelli della Dice migliorino sto gioco. Non sarebbe meglio spammare là piuttosto che qua?
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.