Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2013, 02:58   #5261
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Ma nella foga o cinicamente?

Mi sa che hai bisogno del perdono di "qualcuno" ma non vorrei spoilerare,quindi meglio attendere la risposta da qualcun altro piu' esperto di me...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 06:06   #5262
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Per le evocazione non ho nessun problema, ma io non riesco a fare invasioni in nessun modo..
idem qui, sono riuscito ad evocare 4 5 volte e sono stato evocato 3 4 volte, l'unica invasione subita è stato a livello tipo 2 mentre provavo a raggiungere il borgo la prima volta, da un cheater (che poi ora mi viene il dubbio fosse un NPC )
Poi ora mi sono unito al patto del drago (ho fatto bene?) non c'è verso di trovare gente da invadere con scaglie di drago.. credo che tradirò per prendere il patto della Mano Nera e del red eye orb.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non ne dubitavo Rimanere lì la prima volta inebetiti mentre ti sgranocchia via tutta la barra della vita non ha prezzo
Eh è impossibile non morirci in quel punto, morto anche qui Tra l'altro oneshottato...
Sono anche io alla fortezza ho già quasi esplorato tutto mi accingo ad affrontare il gigante
Old 09-10-2013, 06:13   #5263
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io sono a lv 50 e sono ancora alla fortezza di Sen...
Io sono di livello 55 e sono al tuo stesso punto... ma mai mi son fermato a farmare a parte qualche co op dal drago famelico o per farmare le titaniti scintillanti per potenziare a +5 lo spadone del cavaliere..

Poi avrei una domanda, visto che ho iniziato col ladro e sto facendo il melee puro, stavo pensando di buttare dentro la build qualche piromanzia per sfruttare (la futura, perchè ora sto alzando vit/end/str) la destrezza alta..altrimenti facevo warrior
Mi consigliate qualche piromanzia buona da affiancare al melee? tipo questa mi sembra sgravata http://darksouls.wikidot.com/power-within consigliate pure gente, anche miracoli o sorceries giusto per differenziarmi da un warrior!

Ultima modifica di Ascarozzo : 09-10-2013 alle 07:06.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 07:56   #5264
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Eh è impossibile non morirci in quel punto, morto anche qui Tra l'altro oneshottato...
Sono anche io alla fortezza ho già quasi esplorato tutto mi accingo ad affrontare il gigante
Da quel momento in poi, prima sempre una bella spadata tanto per gradire, poi si ragiona
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:44   #5265
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Da quel momento in poi, prima sempre una bella spadata tanto per gradire, poi si ragiona
C'è un modo per riconoscere i mimic a prima vista. Lascio sotto spoiler così se lo legge chi vuole

Spoiler:
è sufficiente guardare la catena che esce dal forziere: se è rivolta verso l'alto, non è un mimic, se è rivolta verso il basso, cioè verso di voi, beh... in bocca al lupo
Immagine molto esplicativa: http://i.imgur.com/cqgl1.jpg

Ultima modifica di hoods84 : 09-10-2013 alle 08:49.
hoods84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:45   #5266
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da hoods84 Guarda i messaggi
C'è un modo per riconoscere i mimic a prima vista. Lascio sotto spoiler così se lo legge chi vuole

Spoiler:
è sufficiente guardare la catena che esce dal forziere: se è rivolta verso l'alto, non è un mimic, se è rivolta verso il basso, cioè verso di voi, beh... in bocca al lupo
io vado di spadata e chi è visto si è visto
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 08:50   #5267
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da hoods84 Guarda i messaggi

Spoiler:
Questo non lo sapevo, infatti diversi "innocenti" si son beccati comunque una bella randellata senza sapere perche'
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:45   #5268
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ho ucciso il venditore nelle fogne ed il tizio imprigionato nella botte
è grave?
tutto serve e niente è indispensabile.
dipende da cosa intendi per grave, per il venditore alla fine era più per comodità di avere oggetti a portata di anime, l'uomo nella botte invece ti apriva la strada alla pirpmanzia, non é l'unico npc che insegna tale arte quindi occhio a non ucciderne altri, sappi però che alcune piromanzie ti saranno precluse fino al ng+.

una piccola chicca sui mimik per chi vuole raccogliere l'oggetto all'interno senza doverli abbattere:
Spoiler:
basta utilizzare un talismano di loyd in prossimità di questi e si apriranno a mo di cozza.

utile per chi non è abbastanza forte da buttarli giù facilmente, perché la tattica del colpo di spada per svelare il cofanetto fake è buona quando si riesce a fronteggiarli una volta svegliati.
cmq essendo questi mostri unici consiglio di ucciderli tutti almeno nella prima run, ricordatevi dove sono e tornateli a prendere quando potete.

Ultima modifica di Havel : 09-10-2013 alle 10:18.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 10:05   #5269
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

i daggers hanno un senso in ds o sono deboli?
Intanto sono approdato ad Anor Londo ..
Old 09-10-2013, 10:17   #5270
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma è normale che a NG+ e a NG++ non trovo

Spoiler:
Le vesti ed il catalizzatore di Logan negli Archivi del duca? E' già impazzito e l'ho ucciso, ma nel posto in cui stava non ho trovato nessun baule chiuso
Old 09-10-2013, 10:38   #5271
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi

Spoiler:
Le vesti ed il catalizzatore di Logan negli Archivi del duca? E' già impazzito e l'ho ucciso, ma nel posto in cui stava non ho trovato nessun baule chiuso
Spoiler:
curiosità, ti ha attaccato lui per primo? o meglio, dove lo hai affrontato?

Ultima modifica di Havel : 09-10-2013 alle 10:41.
Old 09-10-2013, 10:38   #5272
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Poi avrei una domanda, visto che ho iniziato col ladro e sto facendo il melee puro, stavo pensando di buttare dentro la build qualche piromanzia per sfruttare (la futura, perchè ora sto alzando vit/end/str) la destrezza alta..altrimenti facevo warrior
Mi consigliate qualche piromanzia buona da affiancare al melee? tipo questa mi sembra sgravata http://darksouls.wikidot.com/power-within consigliate pure gente, anche miracoli o sorceries giusto per differenziarmi da un warrior!
Greater Combustion é una delle migliori. Le classiche palle di fuoco sono decenti a distanza. Power Within ovviamente spacca, e piú avanti i vari Firestorm possono fare il mazzo anche ai boss!
Old 09-10-2013, 10:40   #5273
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi

Spoiler:
Spoiler:
Mai usato (mai giocato un caster), ma la wiki dice che sta in uno scrigno nella stanza in cui ti vende le magie dopo averlo liberato (la libreria), ma si trova solo dopo averlo ucciso. Se non lo vedi, quitta e ricarica.
Old 09-10-2013, 11:29   #5274
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spoiler:
Mai usato (mai giocato un caster), ma la wiki dice che sta in uno scrigno nella stanza in cui ti vende le magie dopo averlo liberato (la libreria), ma si trova solo dopo averlo ucciso. Se non lo vedi, quitta e ricarica.
Ok appena posso ci ritorno e vedo se lo trovo

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
Spoiler:
curiosità, ti ha attaccato lui per primo? o meglio, dove lo hai affrontato?
Spoiler:
Lo trovi negli archivi del duca, nella zona del primo scontro con Seath. Ti attacca lui appena ti vede
Old 09-10-2013, 11:35   #5275
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

ah ok, era solo per capire se avessi fatto tutto nel verso giusto.
cmq mai capitato di non trovarlo, anche perché è mia abitudine evitare di raccogliere doppioni, quindi boh.

di sicuro però non è normale, dato che una volta lo raccolsi per passare le vesti ad un amico.

Ultima modifica di Havel : 09-10-2013 alle 11:41.
Old 09-10-2013, 14:09   #5276
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma nella foga o cinicamente?

Mi sa che hai bisogno del perdono di "qualcuno" ma non vorrei spoilerare,quindi meglio attendere la risposta da qualcun altro piu' esperto di me...
Quello nella botte per sbaglio, nel tentativo di liberarlo non sono stato molto delicato;
Il venditore mi stava proprio sugli zebedei, non ho comprato nulla perchè temevo fosse roba farlocca, così invece di comprarlo ho pensato di derubarlo da morto
Sono una cacca lo so, però uno vende quella bella merce nelle fogne?
Old 09-10-2013, 14:43   #5277
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:

Io sono a lv 50 e sono ancora alla fortezza di Sen...
Allora era verso a lv 70/80

Quote:
è grave?
Spoiler:

Niente di grave, ma il venditore che hai ucciso ti poteva vendere le armatura dei boss sconfitti e se li compravi parecchia roba ti diceva alcune cose interessanti di DS, cmq se hai ucciso il piromane ti sei perso la possibilità di avere il guanto della piromanzia, ma potrai averlo anche in un'altro modo.

Quote:
Poi ora mi sono unito al patto del drago (ho fatto bene?) non c'è verso di trovare gente da invadere con scaglie di drago.. credo che tradirò per prendere il patto della Mano Nera e del red eye orb.
E molto raro trovare gente da invadere per le scaglie di drago.

Ultima modifica di michael1one : 09-10-2013 alle 14:48.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 14:45   #5278
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
è grave?
Grave non è, è solo una scocciatura perchè:

Spoiler:
il venditore nelle fogne vende delle armature uniche collegate ad alcuni boss che uccidi, mentre il tizio imprigionato nelle botti è un piromante, e se vuoi potenziare la piromanzia devi far riferimento a lui (oltre ad un altro personaggio più avanti).

EDIT: mi ha preceduto michael1one...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 14:47   #5279
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Grave non è, è solo una scocciatura perchè:

Spoiler:
il venditore nelle fogne vende delle armature uniche collegate ad alcuni boss che uccidi, mentre il tizio imprigionato nelle botti è un piromante, e se vuoi potenziare la piromanzia devi far riferimento a lui (oltre ad un altro personaggio più avanti).

EDIT: mi ha preceduto michael1one...
fa beh, ma mi ero dimenticato lo SPOILER XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 14:49   #5280
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Greater Combustion é una delle migliori. Le classiche palle di fuoco sono decenti a distanza. Power Within ovviamente spacca, e piú avanti i vari Firestorm possono fare il mazzo anche ai boss!
Grazie, ho visto che bisogna potenziare la mano del piromante a +10 per ottenere quella piromanzia per parlare con l'apposito npc, inatnto ho provato la sfera di fuoco e mi pare un po' lenta e con un raggio un po' corto, non mi ha convinto.
Sono riuscito a fare qualche invasione ad anor londo con pessimi risultati

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian