|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Pisa
|
bene
|
|
|
|
|
|
#4342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Si ho un 93.46.***.***, per il mulo uso adunanza (su macchina linux). No, non ho lowid
|
|
|
|
#4343 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
anche se ricordavo che i 93.46.*.* erano condivisi... probabile ricordi male.. Quote:
anche se può passare una settimana..come anche un mese..come anche due.. il nuovo modem..devi comunque..collegarlo.. anche se inizalmente andrai ancora in adsl.. riguardo l'ip pubblico..te lo tolgono..sia al cambio modem..sia al passaggio in vdsl.. in entrambi i casi io ho chiamato il 192193...e mi hanno rimesso l'ip pubblico..nel giro di 24 ore.. |
||
|
|
|
|
|
#4344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
tu ha fonia tradizionale..e quindi ti hanno mandato il tg589..che non ha il voip.. se eri in voip..ti mandavano il tg788.. alla fine questi sono i 2 modem di fastweb per la vsdl.. tg589 senza voip e tg788 con voip.. |
|
|
|
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono tra i Pescaresi passati a Fastweb "sulla fiducia" contando in un passaggio a vdsl nel giro di 6 mesi. Il modem vdsl me lo hanno spedito alla stipula del contratto.
Da ieri (non controllo ogni giorno,magari è già una settimana) ho notato che la pagina sullo stato di attivazione della fibra è passata da una schermata generica di passaggio entro 6 mesi alla seguente: NEL 2013 FASTWEB PORTA LA FIBRA A PESCARA (finora avevano sempre parlato di febbraio-marzo 2014) I 2 step di attivazione adsl risultano conclusi,l'ultimo di attivazione fibra recita: Gentile Cliente, l'attivazione dei servizi in fibra di FASTWEB è in corso e richiede circa 10 giorni di tempo. La inivitiamo a rimanere in attesa. Continui a tenersi aggiornato sulla sua MyFASTPage. Grazie! Che dite,sono in dirittura d'arrivo? Dal sito avt ad oggi non risulto in vdsl Nessun altro Pescarese (o di altre città "new entry") è nella mia situazione? Ultima modifica di andlap : 08-10-2013 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
Il tg788 switch 10/100/Giga o solo 10/100?
|
|
|
|
|
|
#4347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
no no... non son cliente ... lo ero tempo fa ma l ho sfanculati x le loro riqualifiche in adsl... ripromettendomi che mi sarei abbonato in fiba se avessero mai messo... e sto aspettando che risulti coperta la mia via... si vede che il mio armadio non e' ancora collegato o vendibile mentre gli altri armadi vicino alla via mia si... boh... secondo voi manca poco???
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
dopo un mese e mezzo che il cabinet è stato installato sono finalmente coperto...
quanto ci mettono a contattare per spedire il modem? |
|
|
|
|
|
#4349 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Veramente la cosa non ha senso e inizio a dubitare sulla bontà di tale verifica. da me i lavori sono finiti a giugno, il mio civico (ho il dslam fastweb sotto il portone di casa) non risulta ancora coperto, risultano coperti altri civici della mia via che in tutto ha 31 numeri civici .la cosa buffa e che tutta la mia zona è coperta (colore verde sulla mappa di roma), sono circondato da armadi e tombini fastweb eppure, nonostante ciò, alcune strade (peraltro anche poco conosciute) risultano coperte, altre parzialmente coperte, altre coperte ma senza un apparente criterio. Posso solo garantire che non c'è un armadio telecom senza copertura Fastweb ed i lavori sono ormai terminati da un pezzo. Non so cosa dire, quando ci hanno consegnato i nuovi modem il corriere ne aveva un centinaio da consegnare in zona, sarei curioso di sapere se anche gli altri "paesani" stanno ancora aspettando.... bohhh Ultima modifica di pabloweb : 08-10-2013 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#4350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Sono anch'io piu' o meno nella tua stessa situazione. Sono passato da infostrada a fastweb a luglio, dato che il mio indirizzo risultava coperto dalla VDSL. Dopo l'attivazione mi e' comparso per qualche giorno un messaggio uguale al tuo. Dopo (ad agosto) e' cambiato come nell'immagine allegata, ed e' cosi' da due mesi: quindi non mi sento di dirti che sei in dirittura d'arrivo |
|
|
|
|
|
|
#4351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cioè sei tornato indietro? Cliccando su scopri i dettagli non ti compare più la procedura in 3 step successivi? Bah,roba da pazzi... |
|
|
|
|
|
|
#4352 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti. Io ho fastweb e sotto casa mia hanno fatto gli scavi fino al l'armadio e penso che debbano solo passare la fibra. Come faccio a sapere quando l'attivano? Il call center nel n sa dirmi nulla
Inviato con il galaxy S2 now Free |
|
|
|
|
|
#4353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Diciamo che i "10 giorni" del terzo step, sono stati eliminati elegantemente con questo nuovo rassicurante messaggio |
|
|
|
|
|
|
#4354 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di pabloweb : 08-10-2013 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#4355 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Devi aspettare che se ne liberi qualcuno ed avrai prue tu ip pubblico. così funziona a casa fastweb purtroppo . non sono parole mie ma da un tecnico. |
|
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
|
Forse ci siamo
stato: in attesa tipo richiesta: "MIGRAZIONE RETE DI ACCESSO" Che significa? Posso finalmente sperare che mi migrano in ftts? |
|
|
|
|
|
#4357 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#4358 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi hanno fatto smenare per tre mesi
|
|
|
|
|
|
|
#4360 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

.