|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6982 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
piuttosto non riesco a trovare come cambiare colore e/o sfondo alla schermata start Quote:
non direi che da 7 a 8.1 ci siano problemi in quanto 8 prende quasi tutti i programmi da 7 ed 8.1 è uguale |
||
|
|
|
|
|
#6983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Purtroppo in quello della mia università (Tor Vergata) è disponibile solo in inglese e, dato che accedo in un'area riservata alla nostra università su DreamSpark, non posso usare le credenziali per accedere al sito "normale" e scaricare la versione in italiano... Anche con Windows 8 ho avuto lo stesso problema ma ho rimediato la ISO originale ed ufficiale "per vie traverse"...
|
|
|
|
#6984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
|
#6985 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Se vuoi "mutiquotare" dei post distinti, basta che clicchi sul pulsante "virgolette" sotto ogni post... e infine premi il pulsante "Rispondi" in fondo alla pagina. Se invece vuoi "multiquotare" un unico post (tipo quello che sto facendo io), devi procedere manualmente: premi il pulsante "Quote", poi selezioni tutto il testo (Ctrl+A), poi lo copi (Ctrl+C), poi lo incolli in sequenza 4-5 volte (Ctrl+V)... e infine "ritagli" ogni "citazione" secondo le tue esigenze. Sembra macchinoso... ma in realtà è velocissimo. Quote:
![]() Tutte le volte che in passato nell'EULA si è parlato di "trasferimento" della licenza la cosa non ha mai avuto ripercussioni pratiche (cioè il seriale, in caso di necessità, ha sempre consentito il downgrade con regolare attivazione da parte della MS). In ogni caso, questo discorso è puramente teorico: è chiaro che, se Win 8.1 sarà realmente migliorativo rispetto a Win 8, non ci sarà alcun motivo per tornare indietro. |
||
|
|
|
|
|
#6986 |
|
Senior Member
|
Mi serve una ISO MSDN Italiana x64!
|
|
|
|
#6987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Peccato? Peccatore?
Da quando in qua nella storia offrire una birra ad un amico è peccato? Chi è il peccatore? chi la offre o chi la accetta? Nessuno se non i fortunati come me sanno che ieri sera ci siamo fatti la birra.... L'installazione da chiavetta è fallita con blocco al 97% di "impostazione dispositivi" o qualcosa del genere. stasera riprovo. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#6988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#6989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6990 |
|
Senior Member
|
Tornando al discorso delle ISO, non capisco proprio il perché non vengano rese pubbliche come è avvenuto con Windows 7 SP1... Tanto i pirati hanno ben altri canali per le loro belle copie preattivate...
Bho!
|
|
|
|
#6991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. l'ho già scritto ma lo ripeto, se a qualcuno servissero le ISO di 7 che ho già citato più volte, ho scritto tutto nei post in prima pagina alla discussione sugli SSD linkata in firma...
|
|
|
|
|
#6993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Forse ti era sfuggito. Nemmeno là potevi (teoricamente tornare indietro). Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ciao a tutti
Come posso limitare l'uso della connessione da parte di un processo? In particolare "SkyDrive Sync Engine Host" Mi usa tutta la banda in UL e non riesco più a navigare |
|
|
|
|
|
#6997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CLICAMI |
|
|
|
|
|
|
#6998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dov'è l'app messaggi????è sparita, mi tocca usare skype (che usa lo stesso account WL) |
|
|
|
|
|
#7000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Scusate... in Win 8.1 come riporto in alto la cartella Raccolte nel "riquadro di spostamento" laterale di "Esplora risorse"?
La posizione predefinita (in basso) per me è scomoda... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

dov'è l'app messaggi????