|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non riesco a capire una cosa.
Ma questi risultati di 60 e rotti mbit al sec li avete in vdsl? Quindi ultrafibra è attivabile anche in vdsl? Grazie. Ciao. Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
|
|
|
#3982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3984 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tienici aggiornati e facci sapere cosa ti risponde FW dal social. Grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#3985 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sì sono in attesa, speriamo si decidano presto e questa storia del 2014 non sia vera....
Inviato dal mio Galaxy Note 8.0 |
|
|
|
|
|
#3986 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
oggi mi hanno montato la nuova liena fw in ftts.
Mi manca il modem ma se si collega un normale telefono alla prese squilla. Non era in voip la fonia? |
|
|
|
|
|
#3987 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Confermo che la mia connessione ftts parte da Bari,zona madonnella come vari utenti, test ovviamente effettuato in wired...a proposito di wireless, ho disabilitato il wifi integrato e uso un altro AP, linksys wireless N "150mbit" di un paio d'anni fa, il segnale wifi del technicolor è instabile e anche lento, la copertura è discreta ma, già a distanza modesta, con segnale forte, negli speedtest dall web perde già qualcosa (non parliamo del ping) , con il linksys il ping mi aumenta solo moderatamente e raggiungo sempre i 7800 kbyte/s in down...
Speriamo si assesti,dunque, vi tengo aggiornati |
|
|
|
|
|
#3988 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(*per essere più precisi, il voip è implementato in centrale piuttosto che nel domicilio |
|
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ma per capire c'è qualcuno attivo in ultrafibra che ha piu di 63-65-70 mb in download? Mi pare di vedere che tutte le nuove attivazioni abbiano questo range di download chissà per quale motivo
|
|
|
|
|
|
#3990 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Lunedì m consegnano il modem relativo all'abbonamento dei miei in adsl (che dovrebbero migrare in ftts a giorni) posso collegare quel modem alla nuova linea? o poi creo problemi per la migrazione dell'altro abbonamento? |
|
|
|
|
|
|
#3991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
da torrent o da hosting diretti scarico sui 9/9,5mb/s = a 72mbit circa a volte picchi più alti.. in ogni caso sono cappato al 100% perchè la mia linea teoricamente supporta anche più di 100mbit PS: cmq non sono cappato agli 85mbit che mi da come portante sul modem...ma cappato alla velocità che vedo su myfastpage cioè 71,7mbit ed infatti è il mio download effettivo... per ora va benissimo così magari più avanti apro un ticket chiedendo come mai sono cappato dato che la mia linea non ha problemi ed ho dei valori di snr e noise ottimali
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 21-09-2013 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bari
|
Quote:
Il centro comunque è in vdsl da parecchio tempo, soprattutto grazie a telecom. Tra parentesi nei primi giorni penso sia normale avere il ping poco stabile e un jitter alto, sono passato da 0 a 14 jitter da ieri, vedi te :P |
|
|
|
|
|
|
#3993 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
chi era già cliente fastweb..e viene passato in vdsl..ha voip.. mentre i nuovi clienti..hanno la normale fonia.. nel mio palazzo ad esempio..è così.. |
|
|
|
|
|
|
#3996 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Note 8.0 |
|
|
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3999 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi, per favore aggiornate il profilo inserendo la propria città visto che mi sembra un informazione fondamentale?
Grazieeeeee |
|
|
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
![]() Spesso e volentieri mi tocca rivedere tutti i post passati solo per vedere la città di appartenenza.. send by nexus4
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.