Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2013, 10:45   #2641
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Mi mancavano i tipici dialoghi Rockstar e il sarcasmo a cui ci hanno abituato anche coi cap. precedenti...
Mi stanno sorprendendo anche le missioni, davvero di qualità... originali, spassose, con un buon ritmo. Le missioni personali (in base al giocatore che interpretiamo) sono convincenti e perfettamente adatte al contesto...
Old 21-09-2013, 10:49   #2642
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Credo ci sia un piccolo bug riguardo ai garage perchè anche io ho perso la bicicletta che avevo pagato sul sito... Non è più nel box di casa nè nel garage, e l'icona del deposito rimozione auto non c'è perchè penso compaia solo se hai qualche veicolo sequestrato.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 10:51   #2643
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Un'altra cosa lollosa succede se non tocchi il pad per un pò, la visuale comincia automaticamente a puntare la gente, le auto ed eventi particolari. Ieri ero con Trevor, sono passate delle donne accanto e l'immagine si è focalizzata sulle chiappe/***** delle tizie...
Ah ah ah si è vero, passa automaticamente ad un'inquadratura in soggettiva con movimenti di camera che simulano lo sguardo del personaggio.
Old 21-09-2013, 10:51   #2644
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
http://www.youtube.com/watch?v=LJO1JCfRDsY

Anche il drift. LOL.
Old 21-09-2013, 11:03   #2645
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ma le missioni di assassinio per Lester le posso fare con tutti i personaggi o solo con Franklin?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:26   #2646
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma le missioni di assassinio per Lester le posso fare con tutti i personaggi o solo con Franklin?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Spoiler:
Solo Franklin
Old 21-09-2013, 11:37   #2647
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Domanda da ignorante delle console le modalità online dei giochi hanno generalmente l'auto aim o la mira manuale? Perchè io mi sto dannando cercando di giocarlo con mira manuale anche in previsione dell'online, per non essere una schiappa totale
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:43   #2648
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Devi premere A se giochi su 360 o X se giochi su PS3 per aprire il paracadute

Con il cellulare clicchi sulla voce "Finanze e servizi" e puoi passare da LCN a BAWSAQ comprando azioni e rivendendole andando in "Portafoglio".
Grazie mille Alex!

Quote:
Hai notato che se, disarmato alla guida, fai L1 o l'equivalente per 360, il pg alza il dito medio?
Ma disarmato in che senso? Cioè io ho provato a selezionare il pugno, entrare in macchina ma quando faccio LB inizia a sparare, volevo provare a fare il dito medio ai poliziotti fermi fuori da una centrale e non vi dico quando si sono incazzati quando invece ho iniziato a sparargli!!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:44   #2649
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
Domanda da ignorante delle console le modalità online dei giochi hanno generalmente l'auto aim o la mira manuale? Perchè io mi sto dannando cercando di giocarlo con mira manuale anche in previsione dell'online, per non essere una schiappa totale
se è come max payne3 si può scegliere
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:46   #2650
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Ma in questo caso avrebbe senso scegliere la mira manuale se mi trovo a giocare contro gente che usa l'auto-aim? Dà qualche vantaggio?
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:46   #2651
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
ha usato die codici per fare quelle manovre altrimenti e impossibile farle.

comunque quella macchina non l'ho mai vista.

apparte questo il modificare le auto e il garage mi fa un po strano, ho modificato un auto anche io e nel garage ora dovrebbe essere mia cio significa che se la uso e la lascio in giro devo ritirarla pagando (forse)
altra pecca, quando ritiri le auto vedi i nomi e non puoi vedere le auto io non so i nomi delle auto che guido, percio sarebbe bene che ti facciano vedere le macchine prima di pagare per ritirarle
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:58   #2652
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Ma disarmato in che senso? Cioè io ho provato a selezionare il pugno, entrare in macchina ma quando faccio LB inizia a sparare, volevo provare a fare il dito medio ai poliziotti fermi fuori da una centrale e non vi dico quando si sono incazzati quando invece ho iniziato a sparargli!!
Quando guidi se premi quadrato su ps o quello blu mi pare su xbox, puoi selezionare le armi o metterti disarmato. Una volta selezionato il pugno, premendo lb dovrebbe fare gestacci!
Old 21-09-2013, 12:05   #2653
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Ragazzi a voi funziona la condivisione delle foto online, a me no, dice sempre che ci sono problemi a connettersi, di riprovare piu' tardi. E' sempre stato cosi' fin dall'inizio.

Guardando sul loro sito vedo che la gente comunque condivide dunque a loro funziona?!
Old 21-09-2013, 12:12   #2654
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Ragazzi a voi funziona la condivisione delle foto online, a me no, dice sempre che ci sono problemi a connettersi, di riprovare piu' tardi. E' sempre stato cosi' fin dall'inizio.

Guardando sul loro sito vedo che la gente comunque condivide dunque a loro funziona?!
A me lo dava fino al 18, da qualche giorno funzia regolarmente.. anche se sporadicamente non le salva e non le carica sempre la prima volta. Presumo abbiano i server sovraccarichi.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:14   #2655
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Evidentemente ci sono vari server di storage ed alcuni sono intasati.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:17   #2656
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
Ma in questo caso avrebbe senso scegliere la mira manuale se mi trovo a giocare contro gente che usa l'auto-aim? Dà qualche vantaggio?
nel menù si sceglie se parteciapre a partite a mira manuale o mira automatica.
quindi chi ha scelto l'uno esclude l'altra.

in poche parole chi sceglie mira manuale gioca solo contro persone che hanno fatto la stessa scelta
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:24   #2657
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
uao, cioè son stronzate alla fine, ma il sole che viene riflesso da solo alcune linee dell'auto e in un certo modo è di grande effetto..

http://imgur.com/SZIAmKl

questo "screen" mi ricorda project cars...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:26   #2658
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Quando guidi se premi quadrato su ps o quello blu mi pare su xbox, puoi selezionare le armi o metterti disarmato. Una volta selezionato il pugno, premendo lb dovrebbe fare gestacci!
Ah ok,allora più tardi provo!!
Io comunque non riesco più a staccarmi da sto gioco, dopo 12 ore e qualcosa ho fatto solo due o tre missioni e ho ancora solo il primo personaggio, incita veramente al cazzeggio più sfrenato. Ieri ho passato un ora solo a far sterminare mezzo quartiere a chop e a rubare auto ferme al semaforo con il carro attrezzi per vedere come reagivano i proprietari dentro alle macchine
Vi lascio una foto fatta ieri, quel cartellone mi faceva morire

Ultima modifica di hellrizer : 21-09-2013 alle 12:33.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:28   #2659
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
uao, cioè son stronzate alla fine, ma il sole che viene riflesso da solo alcune linee dell'auto e in un certo modo è di grande effetto..

http://imgur.com/SZIAmKl

questo "screen" mi ricorda project cars...
Questo gioco è pieno zeppo di questi piccoli dettagli. Ieri in spiaggia sono stato oscurato da un'ombra, era un uccello che era passato davanti al sole.

Poi il mare e l'acqua in generale è realizzato in maniera superba. Ma a proposito, l'esplorazione dei fondali ha delle missioni a sè o è fine a se stesso?
Old 21-09-2013, 12:30   #2660
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Via lascio una foto fatta ieri, quel cartellone mi faceva morire

LOL
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian