Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2013, 06:12   #1
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
[IM+SPED] SMEMBRO PC GAMING (GTX 690,3770K,MAXIMUS V EXTREME ECC...)

COME DA TITOLO VENDO A MALINCUORE I SEGUENTI COMPONENTI PER PASSARE A PORTATILE ALIENWARE (ESIGENZA LAVORO)...


MOBO:
ASUS MAXIMUS V EXTREME: TOP DI GAMMA SOCKET 1155 COMPLETA DI SCATOLA, ACCESSORI E GARANZIA PRATICAMENTI PARI AL NUOVO CON ULTIMO BIOS AGGIORNATO!!!!
BIOS VERSION: 1707 LPICIO: NCT6779

PREZZO: 352€ MOBO MINOR PREZZO SU TROVAPREZZI -21%= 278€ --> 265€ --> 255 --> 240€ + --> 225€ REGALO ---> ASUS XONAR D2X DIFETTATA: VIENE REGALATA (**** E CRUDA SENZA SCATOLA NE CD DRIVER) INSIEME ALLA SCHEDA NONOSTANTE IL SUO GRANDE VALORE.. LA SCHEDA HA UN PROBLEMA CON I PIN DI ALIMENTAZIONE NEL SENSO CHE SE NON LA SI ATTACCA BENE ALL'ALIMENTATORE PUO' STACCARSI E NON FUNZIONANTE, PROBLEMA RISOLVIBILE CON POCO..



CPU 3770k: ----> VENDUTA A GABRYXX7

GTX 690 GIGABYTE: ----> VENDUTA ALTROVE




EVENTUALMENTE VALUTO SCAMBI CON ALIENWARE MX11, DELL XPS, SMARTPHONE..


REGOLE DA RISPETTARE:
CODE MAX 12 ORE
POSSO RITIRARE LA VENDITA IN CASO DI URGENZA
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
PAGAMENTO CON POSTEPAY
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
PREZZO NON TRATTABILE
NO PERDITEMPO

Ultima modifica di iSynapse93 : 13-11-2013 alle 08:30.
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 06:17   #2
Paolo78
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo78
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1643
coda CPU a tuo prezzo.. In caso smembri...
Altrimenti up!!

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
__________________
STAFF eGPU.it
Paolo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 07:05   #3
Gabryxx7
Senior Member
 
L'Avatar di Gabryxx7
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
Messaggi: 1339
Coda cpu mandami pm al mio turno
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive //VENDO DESKTOP GAMING I7 4790K + GTX 970 G1
Gabryxx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:07   #4
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Paolo78 Guarda i messaggi
coda CPU a tuo prezzo.. In caso smembri...
Altrimenti up!!

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gabryxx7 Guarda i messaggi
Coda cpu mandami pm al mio turno

Valuto un attimo, avrei bisogno di qualcuno che si compra anche la scheda madre!
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 08:53   #5
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
coda blocco 1 hai mp
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 10:20   #6
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Ragazzi vi prego di evitare offerte ridicole... visto che penso di essere stato più che chiaro nel thead che ho aperto... GRAZIE.
Nel frattempo UP!
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:38   #7
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Io sarei interessato alla sk madre ma non a quel prezzo. Per la questione proposte assurede contattami in pm ma non aspettarti quella cifra per la MB.
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:55   #8
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
Io sarei interessato alla sk madre ma non a quel prezzo. Per la questione proposte assurede contattami in pm ma non aspettarti quella cifra per la MB.
Vai a vedere il prezzo della mobo senza iva.. poi posso pensare di risponderti in pvt
Il suo valore è quello...
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:24   #9
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
UP
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 07:51   #10
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da iSynapse93 Guarda i messaggi
Vai a vedere il prezzo della mobo senza iva.. poi posso pensare di risponderti in pvt
Il suo valore è quello...
Tu sai vero che la mximus VI extreme 1550 NUOVA si trova a 250+iva? Poi ok che le regole del forum impongono un controllo con un motore di prezzi ma c'è anche la realtà dei fatti! Una mobo vecchia di una generazione con socket superato, usata e di terza mano.
Non lo dico per fare cattiva pubblicità alla vendita, sia chiaro, anzi: io rimango interessato e seguirò l'andamento della vendita; se sfortunatamente (per te) e fortunatamente (per me) il prezzo diminuirà fino alla cifra congrua per lo scambio allora mi metterò regolarmente in coda.
Detto questo, senza rimorsi, buona vendita!
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 08:45   #11
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
Tu sai vero che la mximus VI extreme 1550 NUOVA si trova a 250+iva? Poi ok che le regole del forum impongono un controllo con un motore di prezzi ma c'è anche la realtà dei fatti! Una mobo vecchia di una generazione con socket superato, usata e di terza mano.
Non lo dico per fare cattiva pubblicità alla vendita, sia chiaro, anzi: io rimango interessato e seguirò l'andamento della vendita; se sfortunatamente (per te) e fortunatamente (per me) il prezzo diminuirà fino alla cifra congrua per lo scambio allora mi metterò regolarmente in coda.
Detto questo, senza rimorsi, buona vendita!
Sisi ma infatti hai detto bene... la "maximus 4 extreme" trovi a quel prezzo, la mia mobo è la "maximus 5 extreme" .... quindi se ti sei sbagliato ti prego di ricontrollare evitando di inquinare il thead!! Grazie
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 10:48   #12
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da iSynapse93 Guarda i messaggi
Sisi ma infatti hai detto bene... la "maximus 4 extreme" trovi a quel prezzo, la mia mobo è la "maximus 5 extreme" .... quindi se ti sei sbagliato ti prego di ricontrollare evitando di inquinare il thead!! Grazie
Non mi sbaglio, VI in numeri romani è 6. Ho messo un link se clicchi su "mximus VI extreme 1550 NUOVA" arrivi al trovaprezzi.

UP per te!
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 10:54   #13
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Mi scuso avevo letto male io allora, ad ogni modo il prezzo della mia online è quello.. se non ti va bene il suo valore senza iva, prendi il nuovo socket
Buon proseguimento!
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 10:11   #14
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Up
In trattativa fuori dal forum per la GTX 690..
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 19:25   #15
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
up
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:19   #16
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
up
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 10:38   #17
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
In trattativa per vendere la Gtx 690... se l'affare va in porto smembro il resto!
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:02   #18
asdDon
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Trieste
Messaggi: 321
se sembri interessato alla cpu
asdDon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:54   #19
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da asdDon Guarda i messaggi
se sembri interessato alla cpu
Smembro se vendo la 690
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 16:16   #20
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Paolo78 Guarda i messaggi
coda CPU a tuo prezzo.. In caso smembri...
Altrimenti up!!

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Ciao Paolo non riesco ad inviarti nessun mex pvt... Hai la casella piena
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v