Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2013, 13:14   #2381
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
se c'è pupu per strada o sulle scale sono i patroni incivili, non i cani
Chiaro come il sole, ma l'incivilta' delle persone io oramai la considero un male indelebile, come un cancro, soprattutto in alcune zone d'italia. Scusate l'offtopic!
Old 19-09-2013, 13:15   #2382
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
avevi visto il mio post di risposta riguardo alla questione della slip cover sulla collector?

ho fatto qualche altra ricerca online e ri-confermo il tutto, sembra che tutti gli acquirenti della collector abbiano trovato solo la steelbox
aggiornato,grazie

Quote:
Originariamente inviato da Tatonn Guarda i messaggi
Premetto che l'ho preso ieri e ci ho giocato pochissimi minuti, la primissima impressione è molto buona ma mi chiedevo se era possibile spostare i tasti. Cioè sui veicoli trovo più comodo accellerare e frenare con X e quadrato invece di l2 r2. Si può fare ?
Sul 4, che io non avevo, era la stessa cosa ?
su tutti i giochi rockstar i tasti sono sempre quelli. credo si possa fare
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:28   #2383
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:

capitato tirar sotto un po' di fauna montana, però questi son animali anche cacciati, gli animalisti hanno un raggio di protesta più limitato....
Oddio e allora chi si ricorda di Postal 2...? (chi ci ha giocato sa di cosa parlo...). Oh sia ben chiaro che io ho pure un gatto, ma in un gioco come GTA certi problemi potrebbero non porseli, visto che comunque scatena polemiche a prescindere dagli animalisti.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:45   #2384
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Oddio e allora chi si ricorda di Postal 2...? (chi ci ha giocato sa di cosa parlo...). Oh sia ben chiaro che io ho pure un gatto, ma in un gioco come GTA certi problemi potrebbero non porseli, visto che comunque scatena polemiche a prescindere dagli animalisti.
Postal 2
poveri gatti, usati come silenziatori.

in effetti fra droga, *****, malavita organizzata, uccisioni gratuite e quant'altro non credo ci si faccia caso se muore un cane.
tralaltro ieri sono morto annegato insieme al cane

ma poi 'sto cane ai fini della storia o del gioco in generale è cosi importante?
cioè, non mi va di stare appresso al tamagochi (iFruit) per pompare il cane, anzi, proprio non mi va di avere tra i piedi 'sto cane
già la prima missione col cane m'ha stufato...

Ultima modifica di unkle : 19-09-2013 alle 13:47.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:58   #2385
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
già la prima missione col cane m'ha stufato...
Ma io neanche ho capito se la missione l'ho portata a termine. Cioè, ho preso chop, mi son fatto un giro, ha attaccato un passante e poi l'ho riportato a casa, tutto qua. C'era da fare altro?
Old 19-09-2013, 14:02   #2386
Azt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Miglior gioco di tutti i tempi?

Comunque qualcuno è riuscito a far soldi speculando in borsa?
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:20   #2387
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
non ho provato... diciamo che pur sapendo di avere una libertà d'azione immagine, in questi giochi preferisco agire "con senso" almeno nelle missioni.

boh si...
capitato tirar sotto un po' di fauna montana, però questi son animali anche cacciati, gli animalisti hanno un raggio di protesta più limitato....

però oggigiorno c'è l'ossessione per i cani.
a volte a sentir i tg o leggendo i giornali sembra che conta più la vita di un cane che quella di un **** sapiens
sarebbe stato rischioso IMHO popolare le strade di tanti cani... o anche gatti.

approposito, ma chi aveva detto di aver visto i gatti, dove li ha visti?
Anch'io pensavo di averli visti,ma poi ho realizzato che erano coyote...
Da lontano,quando guidi,potrebbero assomigliare ai simpatici felini,ma poi avvicinandosi,ci si rende conto che non lo sono...
Oh,poi magari ci sono anche loro tra l'immensa fauna,eh...?!

Per quanto riguarda la violenza sugli animali:spero che nessuno abbia di che lamentarsi,seriamente...
Avete gia' visto l'entrata in gioco di...

Spoiler:
...Trevor?Massacra Johhny a scarpate...

un'azione talmente iperrealistica,alla Tarantino per intenderci,che in confronto tutto il resto e' per educande...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:20   #2388
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Azt Guarda i messaggi
Miglior gioco di tutti i tempi?

Comunque qualcuno è riuscito a far soldi speculando in borsa?
Già sei arrivato a giocare in borsa?
Comunque ci vorrebbe un thread apposito con trucchi consigli questo gioco credo che sarà una miniera di cose da scoprire
Old 19-09-2013, 14:22   #2389
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Anch'io pensavo di averli visti,ma poi ho realizzato che erano coyote...
Da lontano,quando guidi,potrebbero assomigliare ai simpatici felini,ma poi avvicinandosi,ci si rende conto che non lo sono...
Oh,poi magari ci sono anche loro tra l'immensa fauna,eh...?!

Per quanto riguarda la violenza sugli animali:spero che nessuno abbia di che lamentarsi,seriamente...
Avete gia' visto l'entrata in gioco di...

Spoiler:
...Trevor?Massacra Johhny a scarpate...

un'azione talmente iperrealistica,alla Tarantino per intenderci,che in confronto tutto il resto e' per educande...
Concordo, si conferma essere anche il GTA più violento e scurrile di sempre. L'entrata di Trevor è un concentrato di follia allo stato puro...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:29   #2390
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
Già sei arrivato a giocare in borsa?
Comunque ci vorrebbe un thread apposito con trucchi consigli questo gioco credo che sarà una miniera di cose da scoprire
Ma si puo' praticamente da subito,attraverso il cellulare,no?
Per quanto riguarda trucchi e consiglli,si',si puo dire che il gioco non e'...
Autoesplicativo!
Non contiene insomma al suo interno tutti mezzi per andare avanti nella storia,se non a livello di trama principale...
Ma tanto vengo da Dark Souls,non mi spaventa piu' niente in questo senso...

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Concordo, si conferma essere anche il GTA più violento e scurrile di sempre. L'entrata di Trevor è un concentrato di follia allo stato puro...
Si,assolutamente vero!
Certo se avessi un figlio piccolo e magari neanche tanto,mi sa che metterei il blocco a GTA V,gli vieterei proprio di giocare,anche solo fosse per la scena sopracitata...
Trevor e' un gran personaggio,il gioco decolla proprio quando arriva lui,l'adrenalina aumenta a dismisura...
Certo,come gia' detto da altri,non ho ancora capito se mi sta simpatico o no...
Ma nel frattempo gioco e godo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 19-09-2013 alle 14:43.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:58   #2391
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
E' incredibile con quanta cura e' stato fatto questo gioco, anche il solo lifeinvader di ogni personaggio che viene sempre aggiornato... sono dei geni.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 16:14   #2392
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Due domande raga, forse mi sono perso in cazzeggiate varie ma per adesso ho solo delle missioni stupide con dei punti interrogativi tipo la corsa di macchine la corsetta di jogging fare le foto alle star ma quando arrivano le missioni serie? poi sapete se l'uso del paracadute viene sbloccato successivamente?

grazie
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 19-09-2013 alle 16:23.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 16:27   #2393
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
già... in SA c'erano le postazioni SAM che ti abbattevano, e poi arrivavano gli Harrier.

qua bisogna vedere se ci sono le zone no-fly che fanno scattare subito 4-5-6 stelle, alchè è facile che arrivino subito i militari con i caccia (che si sono visti nei trailer, quindi ci sono) e ti buttano giù a suon di missili
Confermo. Ho provato per la prima volta ( e sottolineo prima volta ) il dirigibile ieri, e, ad altissima quota sono arrivato all'aeroporto militare di Fort Zancudo. Volavo ad alta quota e davvero quasi non me ne sono accorto. Sono arrivati due caccia e 3 elicotteri della polizia a spararmi. Missili e proiettili dappertutto. Non so come, ma per miracolo sono riuscito ad evitare i missili dei caccia e sono rimasti solo gli elicotteri della polizia perchè nel frattempo mi ero allontanato dall'aeroporto. Ho così deciso di fare harakiri andando contro gli elicotteri della polizia stessi e siamo esplosi tutti quanti Volavano vicinissimi i polli

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
P.s. ho provato un po' le moto e mi trovo molto meglio rispetto al IV.
Anche io mi trovo moolto meglio con le moto in questo capitolo. Nel IV a mio parere, esperto o no, erano davvero inguidabili. Come ho detto qualche giorno fa, sembrava di guidare una moto con le ruote e freni di una bici: frenate lunghissime, zero tenuta di strada. Queste moto sembrano quelle di Burnout Paradise, gioco notoriamente arcade (qualora ci fossero ulteriori dimostrazioni del fatto che la guida sia orientata verso l'arcade e non la simulazione). Giocone comunque! Non vedo l'ora di andare avanti nella storia!
Old 19-09-2013, 16:43   #2394
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
No ma avete giocato a golf?
E' quasi al livello del videogame di Tiger Woods
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 17:43   #2395
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
No ma avete giocato a golf?
E' quasi al livello del videogame di Tiger Woods
Non ancora. Ma ho appena fatto il triathlon.

La missione Fame or Shame......mi son fatto 10 minuti a ridere!

Prima scorazzavo nelle campagne di Los Santos con Trevor con questo brano http://www.youtube.com/watch?v=eVtHMDJcmxE

Posso affermare con certezza che ho trovato il degno successore di GTA San Andreas, anche meglio.

Ultima modifica di -Mariello- : 19-09-2013 alle 17:53.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 17:54   #2396
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Dalle impostazioni ho configurato la chiavetta da 8gb che avevo disponibile e quando provo a installare il gioco non mi mostra la chiavetta usb fra le periferiche disponibili.

Non è abbastanza capiente? Può essere un problema dovuto all'aver inserito la chiavetta usb davanti e non nella porta sul retro vicino alla lan?

Ultima modifica di bamba` : 19-09-2013 alle 17:59.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 18:30   #2397
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Con questi nuovi open world sempre piu' curati e simulativi potremmo inventarci una nuova forma di turismo, il turismo videoludico, dopo los santos si va a chicago
Io sogno GTA Napoli, con il cinquino sfasciato, pino daniele e caruso per radio, il quartiere spagnolo, il vesuvio, la costiera amalfitana e scampia. Ovviamente, con tutti che parlano in napoletano.

Per staccarmi da quello ci vorrebbe il flessibile.
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 19:09   #2398
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Non ancora. Ma ho appena fatto il triathlon.

La missione Fame or Shame......mi son fatto 10 minuti a ridere!

Prima scorazzavo nelle campagne di Los Santos con Trevor con questo brano http://www.youtube.com/watch?v=eVtHMDJcmxE

Posso affermare con certezza che ho trovato il degno successore di GTA San Andreas, anche meglio.
Non gioco ad un GTA dai tempi di San Andreas (che ho reinstallato giusto oggi ). Spero proprio in un GTA V per PS4 o per PC ma senza Drm invasivi. Steam basta e avanza.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 19:21   #2399
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Non gioco ad un GTA dai tempi di San Andreas (che ho reinstallato giusto oggi ). Spero proprio in un GTA V per PS4 o per PC ma senza Drm invasivi. Steam basta e avanza.
Che intendi per drm invasivi?
Old 19-09-2013, 19:26   #2400
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Ma ti pare giusto che mia figlia mi ha sequestrato gta v?

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian