Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 23:19   #2301
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Che dire... Assolutamente fantastico ed ho solamente scalfito la superficie dopo tre orette di gioco Ci si può veramente perdere in questo incredibile mondo virtuale!
Michael è un personaggio davvero azzeccato. Il gioco è stracolmo di chicche, citazioni e riferimenti tutti da scoprire. Divertentissimo.
E poi i filmati di Jake Horowitzer (non so se l'ho scritto giusto...) ... "Gli anni 80 finiscono quando io dico che finiscono!" E' già un mito!
Old 19-09-2013, 06:33   #2302
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Ve lo avevo detto io che vi sarebbe piaciuto parecchio.....al di la' di qualsiasi difetto avreste potuto trovargli.....

E' la magia di Rockstar su questo brand.....e devo dire che e' L'UNICA ad aver mantenuto le aspettative.....dato che questo GTA V e' epico.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 06:59   #2303
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Ehm scusate ma qualcuno di voi ha già provato ad usare l'App Ifruit ? Dopo aver linkato il mio profilo playstation network al social club e modificato la targa schiaccio su ordina però non è ancora arrivata la macchina base di Franklin con la targa personalizzata. Dove sbaglio ?

Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 07:48   #2304
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
riporto anche qui qualche mio parere dopo varie ore di gioco ieri sera:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2922

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 07:51   #2305
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Ieri finalmente quelli di Euronics mi hanno chiamato dicendomi che il gioco era disponbile. Ovviamente mi ci sono fiondato e l'ho preso. Ho installato solo il primo disco per ora, non so se installerò il secondo su USB (dovrei acquistarne una abbastanza capiente) oppure su HDD, oppure non lo installerò. Ad ogni modo, ho giochicchiato un po', tutte le impressioni (belle e brutte) sono per me confermate. Il fatto è che le brutte, di fronte a tanta roba, scompaiono. Tra l'altro, confermo anche il fatto che questo gioco ispira al cazzeggio in maniera esagerata. Ieri ho fatto giusto la prima missione, il tempo di prendere un personaggio, e ho cominciato ad andare in giro per la mappa a cercare l'aeroporto. Ho rubato un aereo. La prima volta, non sono riuscito a decollare e sono morto schiantandomi in un palo stesso nell'aeroporto. La seconda volta, ho volato, la polizia mi ha inseguito e mi ha sparato dei missili, io mi sono buttato dall'aereo ma sono morto perchè non avevo il paracadute.
Old 19-09-2013, 07:53   #2306
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Rockstar è sinonimo di qualità, sempre.
Su PS3 il gioco gira a meraviglia, andrà pure a 30fps ma io non lo noto, colpo d'occhio stupendo (a parte qualche texture qua e la) la citta è viva e vive, piena di personaggi, negozi, veicoli vari, animali (per sfuggire alla pula sono andato a finire nel fiume con l'auto, quindi sono fuggito a piedi sulle montagne, finalmente divento anonimo, e un secondo dopo un puma, forse quello di RDR mi sbrana ).
Trovo inoltre divertente guidare sia le auto che le moto, non mi pare sia così scandaloso il sistema di guida, da come ne parlavate ero rimasto molto preoccupato, invece è assolutamente ok.

Una cosa ragazzi, una volta scaricato l'Atomic Blimp, il dirigibile, dove si trova?
Old 19-09-2013, 07:53   #2307
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
La seconda volta, ho volato, la polizia mi ha inseguito e mi ha sparato dei missili, io mi sono buttato dall'aereo ma sono morto perchè non avevo il paracadute.
spoileeeer!!!

p.s.
belin dei missili! ma che avevi rubato? un cesna o un caccia???

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Una cosa ragazzi, una volta scaricato l'Atomic Blimp, il dirigibile, dove si trova?
è tra i contatti del telefono

ieri però ho chiamato il numero e dopo non è successo nulla... (poi sulla mappa però ho notato che è apparsa un icona che dice dirigibile qualcosa... ma non ci sono andato).

Old 19-09-2013, 07:53   #2308
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
POrca vacca non c'e' modo di far le foto con i cell! Il server deve esser super imbananato.

Cmq ci passi le ore a sto gioco e nn te ne accorgi...che spettacolo.
Old 19-09-2013, 07:56   #2309
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
spoileeeer!!!

p.s.
belin dei missili! ma che avevi rubato? un cesna o un caccia???
Mah non ho ben capito cosa ho fatto, ma credo di essere entrato in un'area privata, o una cosa del genere, non so... Comunque quel missile non ho manco capito bene da dove è arrivato, ho solo sentito il rumore e poi sto coso che mi distruggeva un'ala dell'aereo.
Old 19-09-2013, 07:59   #2310
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Mah non ho ben capito cosa ho fatto, ma credo di essere entrato in un'area privata, o una cosa del genere, non so... Comunque quel missile non ho manco capito bene da dove è arrivato, ho solo sentito il rumore e poi sto coso che mi distruggeva un'ala dell'aereo.
Magari base militare, hai preso un caccia militare, se partito e sei stato inseguito da un altro caccia che ti sparava dei missili?
La polizia non credo abbia missili nell'arsenale
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 08:02   #2311
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Magari base militare, hai preso un caccia militare, se partito e sei stato inseguito da un altro caccia che ti sparava dei missili?
La polizia non credo abbia missili nell'arsenale
già... in SA c'erano le postazioni SAM che ti abbattevano, e poi arrivavano gli Harrier.

qua bisogna vedere se ci sono le zone no-fly che fanno scattare subito 4-5-6 stelle, alchè è facile che arrivino subito i militari con i caccia (che si sono visti nei trailer, quindi ci sono) e ti buttano giù a suon di missili

Old 19-09-2013, 08:19   #2312
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
riporto anche qui qualche mio parere dopo varie ore di gioco ieri sera:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2922
Sono sostanzialmente d'accordo con te (ter l'ho detto che dopo aver messo da parte il sistema di guida ti saresti divertito con il giocone immenso che è ), tranne sui danni ai veicoli.

Ieri dopo un inseguimento con la polizia la mia macchina era ridotta così (il social di Rockstar non andava quindi ho fatto una foto alla TV):

Secondo me i danni ci sono e sono anche realistici e particolareggiati, in GTA IV la macchina si distruggeva subito e alla fine a mio parere è più realistico come è stato implementato qui, e te lo dice uno che ha appena fatto un incidente
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 08:22   #2313
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
già... in SA c'erano le postazioni SAM che ti abbattevano, e poi arrivavano gli Harrier.

qua bisogna vedere se ci sono le zone no-fly che fanno scattare subito 4-5-6 stelle, alchè è facile che arrivino subito i militari con i caccia (che si sono visti nei trailer, quindi ci sono) e ti buttano giù a suon di missili
La zona militare è una no-fly, se rubi un caccia o passi là sopra vieni immediatamente inseguito da un altro caccia che tenta di abbatterti (visto più volte negli streaming pre release).
Certo sarebbe interessante se si potesse rubare una divisa e poter scorrazzare liberamente nell'area almeno per un po' di tempo. Così anche nella prigione.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 08:22   #2314
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

@stefano76: non hai avuto anche te l'impressione che la scocca sia troppo "dura" nei rispetti degli urti estremi ad alta velocità?

Old 19-09-2013, 08:30   #2315
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
@stefano76: non hai avuto anche te l'impressione che la scocca sia troppo "dura" nei rispetti degli urti estremi ad alta velocità?
La scocca in effetti sembra un po' troppo resistente, eppure ti assicuro che io a ferragosto ho fatto un incidente dove ho preso in pieno un tipo che mi ha tagliato la strada a un incrocio col rosso e la scocca, pur essendosi parecchio danneggiata (4100 euro di danni), non si è minimamente accartocciata (il motore non ha subito alcun danno).

In GTA V effettivamente non ho ancora visto macchine accartocciarsi, dovrei provare a lanciarmi a tutta velocità contro un muro e vedere che succede...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 08:31   #2316
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Ieri sera l'ho passata di nuovo con gta, gia' mia moglie comincia a guardarmi male ma cosa ci devo fare se e' un'autentica droga! Fatte alcune missioni con Franklin, missioni diverse e divertenti, il siparietto del cane e' spettacolare.

Girare in bici e' divertente anche se poco realistico come fisica, c'e' anche la possibilita' di fare dei saltelli. Certo il giorno che faranno un gta con una fisica realistica ed accurata sara' probabilmente il gioco definitivo.
Old 19-09-2013, 08:34   #2317
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io mi trovo molto bene, sia per quanto riguarda la guida, sia per i danni... Alla fine deve essere tutto rivolto alla giocabilita', in un gioco con una mappa così vasta avere macchine che si smontano subito potrebbe risultare frustrante... anche perche' ci sono zone poco trafficate e ritrovarsi a piedi di continuo potrebbe sarebbe fastidioso, va bene il realismo, ma prima di tutto serve il divertimento.

P.s. ho provato un po' le moto e mi trovo molto meglio rispetto al IV.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 08:34   #2318
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
La scocca in effetti sembra un po' troppo resistente, eppure ti assicuro che io a ferragosto ho fatto un incidente dove ho preso in pieno un tipo che mi ha tagliato la strada a un incrocio col rosso e la scocca, pur essendosi parecchio danneggiata (4100 euro di danni), non si è minimamente accartocciata (il motore non ha subito alcun danno).

In GTA V effettivamente non ho ancora visto macchine accartocciarsi, dovrei provare a lanciarmi a tutta velocità contro un muro e vedere che succede...
le auto si accartocciano, però ho l'impressione che ci mettano troppo, troppi urti necessari, e, soprattutto, sono ultra-resistenti agli scontri ad alta velocità contro muri (guarda il video messo sull'altro topic, mostra proprio questa cosa).

cmq si avevi ragionassima, dopo lo sfogo iniziale sul modello di guida, ora che penso solo a giocare è uno spasso

p.s. mi spiace per il tuo incidente, con quella cifra non è stata roba da poco

Old 19-09-2013, 08:35   #2319
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Niente, ho fatto un frontale con una sportiva a tutta velocita con un camion.
La macchina si è danneggiata ma subito dopo sono ripatito tranquillamente.
Old 19-09-2013, 08:37   #2320
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Qualcuno ha idea del perchė non mi lascia quasi mai skippare il viaggio in taxi?
Mi sta facendo uscire di testa sta cosa, doversi fsre sempre decine di km per andare da A a B dopo un po diventa dannatamente frustrante!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian