Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2013, 12:11   #2361
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E il tutto gira su una scatoletta che ha la meta' della ram del mio telefono...
in effetti questa cosa è eclatante
nel mio caso il telefono ha più del doppio della ram della console

chissà cosa vedremo tra 6-7 anni sulle console che stanno per uscire...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:15   #2362
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
ragazzi ma anche voi non vedete l'ora di andare a casa per rigiocarci? e pensare che ho moglie e figlia, non mi capitava da tantissimo tempo...
Oggi a lavoro ho pensato: Caxxo, ho appena sbloccato Trevor, non vedo l'ora di tornare a casa e vedere che cosa posso fare con questo fulminato. E poi pensavo alle scorazzate nelle campagne che farò nel pomeriggio.

Comunque sono a 10 ore di gioco e ho appena sbloccato Trevor, con qualsiasi altro gioco sarei già ai titoli di coda...

Però non capisco una cosa, nella percentuale di completamento di gioco, sono già al 20%. Come è possibile?
Old 19-09-2013, 12:17   #2363
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Però non capisco una cosa, nella percentuale di completamento di gioco, sono già al 20%. Come è possibile?
mi pare che in tutti i gta la percentuale di completamento salisse più rapidamente facendo le missioni trama (quindi soprattutto all'inizio quando o non c'è altro da fare, o si vuole comunque vedere la trama del gioco)... per arrivare poi ad un valore medio-basso che andava portato al 100% facendo tutto il resto.

evidentemente nel calcolo del completamento del gioco progredire principalmente con la trama ha un impatto percentuale più elevato rispetto a fare missioni o attività secondarie.

Old 19-09-2013, 12:19   #2364
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Arrivato oggi.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:20   #2365
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
so che è ancora presto per l'online, ma ho inserito sulla pagina iniziale tutti quelli che si sono iscritti al social club per giocare insieme al multy.

alcuni non hanno scritto il gamertag o il nick di socialclub.
ho accetato tutte le richieste pendenti su socialclub controllate.

dovete ringraziare crespo80 per la lista, ha fatto tutto lui.
Mariello ha gestito la crew.
avevi visto il mio post di risposta riguardo alla questione della slip cover sulla collector?

ho fatto qualche altra ricerca online e ri-confermo il tutto, sembra che tutti gli acquirenti della collector abbiano trovato solo la steelbox

Old 19-09-2013, 12:24   #2366
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Sapete cosa manca secondo me? La gente con il cane a passeggio...

Hanno introdotto Chop, potevano farlo.. Visto il livello maniacale con cui hanno ricreato dinamismo nella vita della metropoli (mai vista una città così realisticamente viva in un gioco).
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:26   #2367
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi pare che in tutti i gta la percentuale di completamento salisse più rapidamente facendo le missioni trama (quindi soprattutto all'inizio quando o non c'è altro da fare, o si vuole comunque vedere la trama del gioco)... per arrivare poi ad un valore medio-basso che andava portato al 100% facendo tutto il resto.

evidentemente nel calcolo del completamento del gioco progredire principalmente con la trama ha un impatto percentuale più elevato rispetto a fare missioni o attività secondarie.
Il "problema" è proprio questo. Ho già giocato 10 ore e ho appena sbloccato Trevor, sono ancora all'inizio in pratica.
Old 19-09-2013, 12:30   #2368
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Sapete cosa manca secondo me? La gente con il cane a passeggio...

Hanno introdotto Chop, potevano farlo.. Visto il livello maniacale con cui hanno ricreato dinamismo nella vita della metropoli (mai vista una città così realisticamente viva in un gioco).
non facendolo hanno evitato casini con gli animalisti... i cani a passeggio con la gente avrebbero implicato il poter travolgere loro e i pedoni assieme.

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Il "problema" è proprio questo. Ho già giocato 10 ore e ho appena sbloccato Trevor, sono ancora all'inizio in pratica.
ah non avevo capito

beh se hanno detto che la longevità si assesta sulle 100 ore... (100 ore che per chi gioca con jrpg, già tanti anni fa erano la normalità )

Old 19-09-2013, 12:33   #2369
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
non facendolo hanno evitato casini con gli animalisti... i cani a passeggio con la gente avrebbero implicato il poter travolgere loro e i pedoni assieme.
Non si può sparare a Chop? Non ho ancora provato perché temevo di fare un danno irrecuperabile..
Old 19-09-2013, 12:35   #2370
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
mo comincerò a prendere insulti ma devo dire che per fortuna il tennis non è così stupido come mi è parso all'inizio: amanda era una sega, già mettendo livello difficile contro una tipa in un hotel ho cominciato a cedere il servizio.. il che vuol dire altre ore di gioco
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:39   #2371
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
mo comincerò a prendere insulti ma devo dire che per fortuna il tennis non è così stupido come mi è parso all'inizio: amanda era una sega, già mettendo livello difficile contro una tipa in un hotel ho cominciato a cedere il servizio.. il che vuol dire altre ore di gioco
Fatta anche io la partita a tennis, molto carina, ho vinto 6-0 a livello facile, beh non si può chiedere una simulazione sportiva realistica da un mini gioco. È fatta comunque molto bene, fantasico vedere (con la visuale alta) la città che si muove indefessa intorno e brulica di vita mentre giochiamo.

Mi sarebbe piaciuto l'introduzione di sfide e obiettivi, come per il tiro al poligono. Spero lo abbiano fatto in altre attività.
Old 19-09-2013, 12:39   #2372
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ulteriore dimostrazione del fatto che GTA V è ottimizzato per lo streaming contemporaneo da hard disk e supporto ottico.

http://www.eurogamer.net/articles/di...mmend-GTA5-PSN
io ho la versione scatolata con un ssd, pertanto non posso fare la seguente prova:

ssd con la digital versione per vedere se da lo stesso problema di popup...

chissa'
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:44   #2373
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
io ho la versione scatolata con un ssd, pertanto non posso fare la seguente prova:

ssd con la digital versione per vedere se da lo stesso problema di popup...

chissa'
Sicuramente Digital Foundry farà una prova anche con SSD.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:47   #2374
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Capirai, puoi macellare altre decine di bestie gratuitamente
Quote:
Fatta anche io la partita a tennis, molto carina, ho vinto 6-0 a livello facile, beh non si può chiedere una simulazione sportiva realistica da un mini gioco. È fatta comunque molto bene, fantasico vedere (con la visuale alta) la città che si muove indefessa intorno e brulica di vita mentre giochiamo.

Mi sarebbe piaciuto l'introduzione di sfide e obiettivi, come per il tiro al poligono. Spero lo abbiano fatto in altre attività.
Io ho provato il golf, anche quest'ultimo davvero ben fatto, nel campo in mezzo alla parte ricca della città, con i grattacieli sullo sfondo

Fra l'altro giocando si può godere delle ottime espressioni facciali che variano a seconda di un colpo ben fatto o sbagliato.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 19-09-2013 alle 12:49.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:56   #2375
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Io devo ancora provare il Triathlon....cosa che faro' presto.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:58   #2376
Tatonn
Member

L'Avatar di Tatonn

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
Premetto che l'ho preso ieri e ci ho giocato pochissimi minuti, la primissima impressione è molto buona ma mi chiedevo se era possibile spostare i tasti. Cioè sui veicoli trovo più comodo accellerare e frenare con X e quadrato invece di l2 r2. Si può fare ?
Sul 4, che io non avevo, era la stessa cosa ?
Tatonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:01   #2377
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Non si può sparare a Chop? Non ho ancora provato perché temevo di fare un danno irrecuperabile..
non ho provato... diciamo che pur sapendo di avere una libertà d'azione immagine, in questi giochi preferisco agire "con senso" almeno nelle missioni.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Capirai, puoi macellare altre decine di bestie gratuitamente
boh si...
capitato tirar sotto un po' di fauna montana, però questi son animali anche cacciati, gli animalisti hanno un raggio di protesta più limitato....

però oggigiorno c'è l'ossessione per i cani.
a volte a sentir i tg o leggendo i giornali sembra che conta più la vita di un cane che quella di un **** sapiens
sarebbe stato rischioso IMHO popolare le strade di tanti cani... o anche gatti.

approposito, ma chi aveva detto di aver visto i gatti, dove li ha visti?

Old 19-09-2013, 13:08   #2378
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
sapete se iFruit oltre ai dispositivi mobile è disponibile anche per il Mac?
Old 19-09-2013, 13:09   #2379
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:

però oggigiorno c'è l'ossessione per i cani.
a volte a sentir i tg o leggendo i giornali sembra che conta più la vita di un cane che quella di un **** sapiens
sarebbe stato rischioso IMHO popolare le strade di tanti cani... o anche gatti.

approposito, ma chi aveva detto di aver visto i gatti, dove li ha visti?
eggia' ti quoto, siamo quasi infestati dai cani, dalle loro pupu' per strada e dal loro abbaiare continuo...scusate lo sfondo, si vede che abito sopra a giardini popolati di cani rompiballe
Old 19-09-2013, 13:11   #2380
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
eggia' ti quoto, siamo quasi infestati dai cani, dalle loro pupu' per strada e dal loro abbaiare continuo...scusate lo sfondo, si vede che abito sopra a giardini popolati di cani rompiballe
se c'è pupu per strada o sulle scale sono i patroni incivili, non i cani
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian