Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2013, 10:40   #2341
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
ragazzi ma anche voi non vedete l'ora di andare a casa per rigiocarci? e pensare che ho moglie e figlia, non mi capitava da tantissimo tempo...
Old 19-09-2013, 10:46   #2342
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Ma su Xbox 360 per salvare le foto fatte con il cellulare serve il Live Gold?
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:48   #2343
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
ragazzi ma anche voi non vedete l'ora di andare a casa per rigiocarci? e pensare che ho moglie e figlia, non mi capitava da tantissimo tempo...
sei in buona compagnia.
il bambino che è in noi smania da poter usare il giocattolo nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ma su Xbox 360 per salvare le foto fatte con il cellulare serve il Live Gold?
presumendo che tutto l'online sull'xbox è a pagamento (manco le livree per le auto in forza ti fanno scaricare), direi di si....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:52   #2344
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
vedo che c'è un elevata sicurezza sul fatto che questo GTA uscirà anche per le nuove console.

di mio non so cosa pensare... certo è che se e quando avrò una ps4/xone e uscirà un eventuale porting migliorato di questo gta... sarà dura resistere a non dar via l'attuale e prendere il nuovo.
Sicurezza non direi...

http://www.psu.com/a021029/No-plans-...-says-Rockstar

Però continuo a credere che Houser non possa semplicemente dire "sì esce su ps4, x1 e pc" dopo due giorni dal lancio. Ci sono indizi su versioni PS4 (http://www.vgleaks.com/gta-v-source-...s-of-the-game/) e soprattutto PC (http://www.vgleaks.com/rumor-amazon-...-release-date/).
Poi magari mi sbaglio, e come ho già detto se passa troppo tempo senza nessun tipo di conferma, allora lo prendo per 360.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:52   #2345
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
esatto.

beh cosa volevi la pappa pronta subito?
in altri gta non avevi nemmeno il garage singolo all'inizio.

prosegui nel gioco e sbloccherai/potrai comprare altri garage... se hai la collector invece hai subito a disposizione un grande parcheggio vicino alla casa di CJ.
No aspetta oltre al box di casa c è anche il garage, uno per ogni personaggio. È indicato sulla mappa con il colore relativo al personaggio. E io non ho la collector.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:55   #2346
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
No aspetta oltre al box di casa c è anche il garage, uno per ogni personaggio. È indicato sulla mappa con il colore relativo al personaggio. E io non ho la collector.
ah si???

io all'inizio con franklin avevo solo il garage di casa, e quando sono andato sull'icona garage della mappa mi ha detto che era il garage dove trovo le auto speciali (quelle della collector), per cui ho fatto 1+1 e ho pensato fosse il garage speciale in bonus con la collector...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:04   #2347
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
so che è ancora presto per l'online, ma ho inserito sulla pagina iniziale tutti quelli che si sono iscritti al social club per giocare insieme al multy.

alcuni non hanno scritto il gamertag o il nick di socialclub.
ho accetato tutte le richieste pendenti su socialclub controllate.

dovete ringraziare crespo80 per la lista, ha fatto tutto lui.
Mariello ha gestito la crew.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:08   #2348
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
ah si???

io all'inizio con franklin avevo solo il garage di casa, e quando sono andato sull'icona garage della mappa mi ha detto che era il garage dove trovo le auto speciali (quelle della collector), per cui ho fatto 1+1 e ho pensato fosse il garage speciale in bonus con la collector...
Se vai li con una vettura la puoi parcheggiare e salvare!

Di sta cosa della collector non so nulla, al momento in quel garage è presente un veicolo speciale, non so se poi se ne aggiungeranno altri proseguendo.

Ultima modifica di stefano76 : 19-09-2013 alle 11:10.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:13   #2349
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
dato che mi sono stufato del gaming su pc torno su console...

mi sono letto tuuuutto il thread, domani vado a prenderlo (per ps3)
Old 19-09-2013, 11:17   #2350
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Io continuo a chiedermi come fanno a far girare sta roba sull'hardware vetusto di queste scatolette, vi giuro che non me ne capacito.
Tra l'altro la resa dell'acqua e' una delle migliori mai viste.
Old 19-09-2013, 11:20   #2351
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Ptemettoche i precedenti gta li ho solo provati e abbandonati per mancanza di feeling
Questo è un super gioco
Ci sono talmente tante cose da fare talmente tante possibilità talmente tante cosed a guardare che si rimane strabiliati a volte
Assolutamente bellissimo
Mina la vita sociale
Il modello di guida mi pare ottimo ma non conoscendo a fondo i precedenti non vorrei offendere qualche purista
Ora ho appena sbloccato il secondo personaggio e non vedo l'ora di continuare la storia con due personaggi
P.s ho fatto una visitina allo strip club me piace
Old 19-09-2013, 11:28   #2352
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Ulteriore dimostrazione del fatto che GTA V è ottimizzato per lo streaming contemporaneo da hard disk e supporto ottico.

http://www.eurogamer.net/articles/di...mmend-GTA5-PSN
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:43   #2353
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ulteriore dimostrazione del fatto che GTA V è ottimizzato per lo streaming contemporaneo da hard disk e supporto ottico.

http://www.eurogamer.net/articles/di...mmend-GTA5-PSN
Si ma come dicevamo e' possibile simulare lo streaming da lettore anche installando su usb, l'importante e' non avere entrambi i dischi installati su un unico supporto.
Old 19-09-2013, 11:44   #2354
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:

qualcuno è riuscito a volare via sfondando il paraprezza a seguito di un forte impatto (come accadeva nel 4)??
Si accade spesso... Almeno a me è successo più di una volta..
Per collegarmi a un tuo discorso ...non è vero che le auto non perdono il paraurti...
anche questo avviene...
Fantastico il fatto che dopo determinati ciocchi, l'auto non parta più, o che sia realmente difficile manovrarla poichè l'asse delle ruote si è deformato...
Molte volte partono anche le ruote con dei voli paurosi...

Quote:
Con questi nuovi open world sempre piu' curati e simulativi potremmo inventarci una nuova forma di turismo, il turismo videoludico, dopo los santos si va a chicago
Credo ci abbiano pensato anche loro per me..

Quote:

Si la scimmia non è mai calata, neanche ora che ci gioco......quando non ci gioco penso alle cose che vorrei fare e scoprire...
alla fine è una vera droga..

Quote:
Io continuo a chiedermi come fanno a far girare sta roba sull'hardware vetusto di queste scatolette, vi giuro che non me ne capacito.
Tra l'altro la resa dell'acqua e' una delle migliori mai viste.
Si l'acqua è resa in maniera maniacale....
Avete visto che su questa compaiono anche i riflessi in real time?..
Provate a prendere un acquascooter ...il personaggio si specchia nell'acqua..

E poi gli effetti di luce...
Nelle sparatorie con armi dotate di torce, ci sono le ombre in real-time dei nemici sullo sfondo..

Ieri correvo sulla superstrada inseguito da un elicottero della polizia che mi puntava il superfaro...oddio
sembrava Need for speed
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:45   #2355
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

io devo ancora giocarci.
stavolta preferisco fare prima l'online e pi la stroria.
devo aspettare ottobre però.
Old 19-09-2013, 11:47   #2356
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
io devo ancora giocarci.
stavolta preferisco fare prima l'online e pi la stroria.
devo aspettare ottobre però.
sei un PAZZO!!
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:53   #2357
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

Ieri correvo sulla superstrada inseguito da un elicottero della polizia che mi puntava il superfaro...oddio
sembrava Need for speed
...e la pioggia? il cielo si scurisce e compaiono le virga della pioggia nel cielo, provate a guardate in alto, mai visto in nessun gioco questo tocco di classe. E le pozzanghere che riflettono realisticamente il mondo di gioco, e le gocce d'acqua. Oppure il rumore delle gocce sulle superfici metalliche come i bidoni...

quando qualcuno parlava di quasi nextgen non ci andava molto lontano, se non fosse per le texture che per chiari motivi di memoria non possono essere sempre molto definite!
Old 19-09-2013, 11:54   #2358
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
sei un PAZZO!!
infatti ho scritto "stroria"

no è che prima devo finire ultimo respiro ******** a max payne 3. (altro giocone)

è da aprile che ci provo
Old 19-09-2013, 11:57   #2359
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ho appena fatto

Spoiler:
la prima rapina..

Spettacolare!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:09   #2360
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Si accade spesso... Almeno a me è successo più di una volta..
Per collegarmi a un tuo discorso ...non è vero che le auto non perdono il paraurti...
anche questo avviene...
Fantastico il fatto che dopo determinati ciocchi, l'auto non parta più, o che sia realmente difficile manovrarla poichè l'asse delle ruote si è deformato...
Molte volte partono anche le ruote con dei voli paurosi...

Credo ci abbiano pensato anche loro per me..

Si la scimmia non è mai calata, neanche ora che ci gioco......quando non ci gioco penso alle cose che vorrei fare e scoprire...
alla fine è una vera droga..

Si l'acqua è resa in maniera maniacale....
Avete visto che su questa compaiono anche i riflessi in real time?..
Provate a prendere un acquascooter ...il personaggio si specchia nell'acqua..

E poi gli effetti di luce...
Nelle sparatorie con armi dotate di torce, ci sono le ombre in real-time dei nemici sullo sfondo..

sembrava Need for speed
E il tutto gira su una scatoletta che ha la meta' della ram del mio telefono...

Ogni volta che gioco mi chiedo cosa riusciranno a fare con la ps4...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian