Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2013, 22:04   #2141
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Qui c'è la comparativa di digital foundry:
http://www.youtube.com/watch?v=y_XREfxf4ds
Leggermente più fluido su X360. comunque non va mai sopra i 30fps.
Tra l'altro in quel video fanno vedere quasi sempre le Cutscene che non fanno molto testo, ma se tu ti guardi intorno rapidamente in una zona trafficata, per me il framerate scende anche parecchio al di sotto dei 20fps.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 22:05   #2142
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Con l'introduzione di Michael il gioco diventa decisamente interessante. Comunque ora posso tranquillamente dire che si tratta di un giocone con un controc... E penso di aver fatto meno del 5% e di aver visto il 2% della mappa. Ho provato solo 2 delle oltre 40 attività presenti, tennis e cinema e sono veramente ben fatte. Nulla è stato lasciato al caso. Io che solitamente detesto il cazzeggio privo di scopo nei videogames, ho scoperto di aver trascorso più di mezz'ora passeggiando, giocando a tennis e guardando film. I personaggi sono caratterizzati ottimamenete e sono inseriti in un contesto credibile e curatissimo in ogni particolare.

Molto bene!
E devi ancora vedere Trevor, non so ancora se amarlo o odiarlo, ma è caratterizzato davvero alla grande.

Spoiler:
Ma il suo esordio non è cominciato nel migliore dei modi per me che ho amato tantissimo TLAD...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 17-09-2013, 22:57   #2143
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
stasera, fatta l'intro e le missioni iniziali, come sempre in tutti i gta, mi son dato al cazzeggio, facendo la cosa che più mi diverte, guidare e provare le auto che si trovano in giro... esperienza unica e che si può fare giusto quando viene lanciato un gta ed è tutto da scoprire.

per chi ha voglia di stare a sentirmi, la principale differenza che ho visto dopo aver giocato, col calma e per i fatti miei (ieri avevo fatto una prova veloce...) è che rispetto a GTA 4 le auto hanno subito una gigantesca menomazione:

NON HANNO PIU' LE SOSPENSIONI

fine.

tutto il resto sono parole al vento.

in GTA 4 una qualunque vettura, accelerando e frenando, trasferiva il peso, da anteriore a posteriore e viceversa. l'effetto era più visibile su muscle car e altre vetture con sospensioni "esageratamente" pronunciate, ma anche una vettura con "assetto" tipo una Super GT o altre presentavano questa caratteristica.

oggi ho preso una Peyote, auto presente anche nel 4, e in pratica ha lo stesso assetto di una F430 Scuderia. accelerando e frenando l'auto non si muove sulle sospensioni, PERCHE' NON CI SONO PIU'

nota sulle vetture supersportive:

ne ho guidate 2.
queste vetture hanno uno sterzo esagerato e sono inguidabili, non so se con modifiche o incremento di abilità le cose cambieranno.
guidare una supersportiva (ho preso quella che sembra una R8 per esempio) è la cosa più orrenda che abbia fatto nelle ore di gioco passate su GTA 5 stasera
spero ci sia modo di calibrare la sensibilità di sterzata di queste vetture cambiando le impostazioni del pad... boh, qualcosa, perchè così come sono ora sembra di guidare una vettura con delle gomme al superattack.
ultima cosa, queste vetture sono ULTRAleggere.
ho preso un salto modesto e la macchina è decollata come un aliante, planando per molti metri.
la ultraleggerezza però sembra comune ad altre vetture, delle auto dell'IA che scappavano nella mia stessa direzione hanno mostrato molta facilità nel volare prendendo il mio stesso salto.
per dirla in brevissima, la prima cosa che mi ha ricordato la guida con la prima supersportiva che ho preso è quella che da bambino sperimentavo sulla mia Gig Nikko radiocomandata... appena sterzavi ti schiantavi contro qualcosa

nota sui mezzi pesanti:

ho guidato un paio di camion, quelli che sembrano dei Kenworth 900.
il peso rispetto alle auto è, ovviamente (o dovrei dire fortunatamente?) diverso.
la sterzata NO.
lo sterzo è immediato, come se le ruote anteriori fossero quelle di un carrello della spesa. cosa questa che hanno in comune anche con le vetture...
non a caso il problema delle supersportive deriva anche da questo aspetto.
lo sterzo sulle sportive e sulle auto più veloci in generale è frenetico come se al posto del motorino del servosterzo ci fosse un V8 Turbo da 500cv che muove il piantone.
questo problema si ripresenta in maniera fortunatamente meno marcata un po' su tutti i mezzi, abbinate a questo il fatto che le sospensioni non esistono....

nota sui danni estetici alle auto:

estremamente ridotti rispetto al precedente GTA.
la scocca delle vetture è ULTRA resistente.
rispetto a GTA l'esempio più facile per capire come si sono "evoluti" i danni è pensare, per chi ci ha giocato, a come sono ricreati i danni alle auto in GT5.
ecco, qui in GTA 5 finchè non si sbatte non forte, ma FORTISSIMO contro qualcosa i danni sono resi allo stesso modo.
sbattendo nel traffico a velocità normali è dura causare danno alla scocca importante. i vetri invece scoppiano facilmente.
anche qui, rimaniamo in famiglia e paragoniamo il tutto a GTA 4, dove tanti si ricorderanno che bastavano delle sfregatine nel traffico per lasciare segni visibili sulla vettura.

sui danni mi riserbo comunque di fare altre esperimenti domani con calma.

parlando di cose che mi sono piaciute:

- grafica globalmente molto migliorata rispetto a GTA 4. pulizia generale e cura dei dettagli molto maggiore.
- dettagli molto curati in ogni parte, e in un gioco simile i dettagli contano tanto
- framerate abbastanza solido, più di quanto me lo ricordassi in GTA 4 sinceramente.
- sonoro di alto livello per quanto ho sentito fin'ora, sia quello ambientale sia quello delle sparatorie. sui motori per ora non mi esprimo.

per ora è tutto, grazie dell'attenzione

p.s.
prima di iniziare a dire, o anche pensare, che ho scritto supercazzole, tenete presente che dopo aver giocato tot. tempo a GTA 5 ho ripreso e rigiocato 20 minuti almeno a GTA 4, giusto per controllare che non mi ricordassi fischi per fiaschi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:05   #2144
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Fatta un'altra sessione....
Ho finalmente "sbloccato" Micheal...

E' veramente difficile staccarsi...
Ma avete visto quando piove che le irregolarità della strada formano le pozzanghere? ...

Sto cazzeggiando a più non posso...
Con Michael ho deciso di lasciare la città e fare qualche viaggetto in periferia...
Il mondo di gioco è rifinito davvero in modo incredibile..
Ero sulla superstrada ho visto la prima montagna ...scendo e inizio a camminare..
(mi perdo proprio a camminare... ) vado su ...il tempo di voler fare una foto per immortalare la cosa e zac... mi sbrana una pantera...

Sono cosi' affascinato dalla resa...che aspetto l'alba sul mare o mi metto a vedere i cambiamenti delle zone ai vari orari...
Praticamente un anima senza meta
C'è veramente da perderci la testa... Fantastica la realizzazione di tutte le case di lusso della zona che rispecchia "Beverly Hills"...

Lavorone davvero...
E ho fatto solo poche missioni... alcune random...
A proposito di quelle random... con Franklin avete fatto quella "del camion bianco" (chiamiamola cosi') ...

Spoiler:
l'ho fatta 2 volte e 2 volte mi salta il camion per aria...
non riesco a salvare il tipo dentro che rimane bloccato dai tubi che cadono....come cazz@ si fà?...

In città tral'altro la pulla si dà da fare
Ogni volta che sento le sirene scappo ancor prima di guardare se la minimappa è rossa o se compaiono le stelline...poi mi accorgo che sta inseguendo qualcun altro... ...

Ragazzi immenso davvero...al luna park si può pure salire sulle giostre ...
ho visto un film al cinema... "CAPOLAVORO" (è il titolo ).. oddio..

altre foto (anche se venute un pò da cul@) ...mi viene difficile non farle.. visto che non c'è fraps..

Quà ne ho messe tante altre ..(a destra potete scorrere..)

http://imgur.com/a/aSV3K#0

.
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:05   #2145
maverickpkr
Member

Iscritto dal: Aug 2009
la tua analisi é ineccepibile
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:17   #2146
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

NON HANNO PIU' LE SOSPENSIONI
secondo me quella comunque era un'implementazione del tutto fallimentare in gta4. nel senso che era fico ma era talmente esasperata quella cosa delle sospensioni che sembrava grottesco e spesso era solo fastidioso. d'altronde in un gioco del genere la simulazione del tutto realistica e coerente della fisica è abbastanza un optional.

dall'altro lato se mi fai delle vetture e soprattutto le moto che hanno la colla sulle ruote non posso essere contento...

a me pareva che in san andreas s'era raggiunto un livello quasi ottimale, non capisco come si sia tornati indietro su questa cosa... vorse con mdelli più realistici risultava innaturale... bho
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:23   #2147
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
A me la guida seppur di molto più arcade rispetto al IV non dispiace mica..
Il fatto è che è davvero adatta al gioco in base a come è stato concepito..
é volutamente più caotico e frenetico e questa "guidabilità" è funzionale nello scopo..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:24   #2148
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
secondo me quella comunque era un'implementazione del tutto fallimentare in gta4. nel senso che era fico ma era talmente esasperata quella cosa delle sospensioni che sembrava grottesco e spesso era solo fastidioso. d'altronde in un gioco del genere la simulazione del tutto realistica e coerente della fisica è abbastanza un optional.

dall'altro lato se mi fai delle vetture e soprattutto le moto che hanno la colla sulle ruote non posso essere contento...

a me pareva che in san andreas s'era raggiunto un livello quasi ottimale, non capisco come si sia tornati indietro su questa cosa... vorse con mdelli più realistici risultava innaturale... bho
le vetture, soprattutto le sportive, in GTA 5 hanno uno sterzo che arriva in 4 millisecondi dalla posizione di estrema destra a estrema sinistra.

le ruote sterzano troppo velocemente.

aggiungi a questo che hanno eliminato le sospensioni, non corrette, non migliorate, non ridotte, le hanno eliminate, e capisci che le auto sembrano delle checche isteriche che sterzano a destra e manca alla velocità della luce.

non esiste gioco, arcade, simulativo, o chichessia, dove un auto ti fa un 360 gradi con ruote incollate a terra nello spazio di uno sputo per terra.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:25   #2149
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Uff

[quote=davide22;39980672]Fatta un'altra sessione....
Ho finalmente "sbloccato" Micheal...

E' veramente difficile staccarsi...

Stupende foto Davide secondo te sul mio sony hx 46pollici (7mesi fa era il top)migliorerà la resa grafica???? L'ho provato su un 32 samsung di fascia bassa ei colori mi sembrano sbiaditi
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:29   #2150
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
A me la guida seppur di molto più arcade rispetto al IV non dispiace mica..
Il fatto è che è davvero adatta al gioco in base a come è stato concepito..
é volutamente più caotico e frenetico e questa "guidabilità" è funzionale nello scopo..
Secondo me e' ottima per il gioco, girare con la bf injection sullo sterrato e' troppo lolloso

Per il resto e' da mascella a terra tutto il tempo.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:32   #2151
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

per chi ha voglia di stare a sentirmi...
Quoto è esattamente la stessa cosa che ho percepito e che dicevo io, ma tu l'hai spiegata in modo molto più esauriente e tecnico. Comunque se vuoi un consiglio lascia perdere e chiudi un occhio sulla guida, perchè il gioco merita davvero.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:34   #2152
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
ho visto un film al cinema... "CAPOLAVORO" (è il titolo ).. oddio..
Visto pure io... Di produzione totalmente italiana, tra l'altro...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:37   #2153
Stilelibero89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Io gioco benissimo con l'installazione del disco Install...ma vorrei capire che cambia se installo il secondo cd...
Ho letto qualcosina e non c'ho capito molto...
Stilelibero89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:43   #2154
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da calandro Guarda i messaggi
Interessante, anzi direi che mi hai salvato con sta cosa dell installazione del secondo cd su usb! Quindi funziona tutto perfettamente? Nessun rallentamento? Ovviamente questo vale per Xbox giusto?
Funziona tutto perfettamente, nessun problema di caricamento texture e di puo'giocare senza il ronzio continuo del lettore!

Ho passato una sera intera a cazzeggiare, tagliarmi i capelli e barba, girare con la metra e rimorichiare la spogliarellista che regolamente mi manda poi le foto sul cello. Immenso, roba da starci dietro mesi e mesi, altro che nextgen a novembre
Old 17-09-2013, 23:44   #2155
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Nella guida la cosa più assurda è che allaf ine un fuoristrada con le gomme tassellate tenga la strada meglio di una supersportiva, e che anche con una supersportiva ci si possa arrampicare su per le montagne.

Tra l'altro ormai sarà a quasi 20 ore di gioco e non ho ancora trovato una moto da strada, l'unica che finalmente avevo trovato ero con Michael, ma arrivando a casa prima di riuscire a metterla in carage è partita una cutschene dopodichè il gioco sì è spostato su Trevor, e mi sa che l'ho persa.

Ma da quando ho sbloccato Trevor non faccio altro che girare per boschi e sentieri di montagna con la Sanchez, la guida della moto da cross non sarà per niente simulativa, ma tramendamente divertente.

Ultima modifica di Bestio : 17-09-2013 alle 23:56.
Old 17-09-2013, 23:47   #2156
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Stilelibero89 Guarda i messaggi
Io gioco benissimo con l'installazione del disco Install...ma vorrei capire che cambia se installo il secondo cd...
Ho letto qualcosina e non c'ho capito molto...
Il secondo disco, il game, o lo fai girare mentre giochi e fa' casino oppure lo installi su una chiavetta usb da almeno 16 giga. Se lo installi su hd rallenta il caricamenteo delle textures
Old 17-09-2013, 23:58   #2157
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Ma quando arriva Trevor? Sono quasi al 10% del gioco, subito dopo la prima missione col cane, e ho ancira solo Michael e Franklin
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 00:08   #2158
calandro
Member

L'Avatar di calandro

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Funziona tutto perfettamente, nessun problema di caricamento texture e di puo'giocare senza il ronzio continuo del lettore
Perfetto, allora devo procuramene una assolutamente! Ma una chiavetta vale l altra? O c'è qualcuna in particolare che funziona anche per Xbox?
calandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 00:11   #2159
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
In città tral'altro la pulla si dà da fare
Ogni volta che sento le sirene scappo ancor prima di guardare se la minimappa è rossa o se compaiono le stelline...poi mi accorgo che sta inseguendo qualcun altro... ...
Una elle in più e cambia il significato
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 00:22   #2160
Stilelibero89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Il secondo disco, il game, o lo fai girare mentre giochi e fa' casino oppure lo installi su una chiavetta usb da almeno 16 giga. Se lo installi su hd rallenta il caricamenteo delle textures
Ok! Cmq io gioco perfettamente anche solo con l'installazione su hd...e nn ce nessun ronzio...ma il secondo cd se va installato su una chiavetta usb cosa cambia nel fatto di fps texture ecc ecc?
Stilelibero89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian