Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2013, 20:07   #2121
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
si
ora ho messo il disco di installazione e mi dice
"problema del servizio xbox" codice 8C23002 che su xbox.com/errorhelp non esiste

edit: che cercando pare essere un errore di "contenuti espliciti"
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:10   #2122
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
una domanda a chi ci sta giocando: ha senso personalizzare e spendere soldi sulle auto? E' una cosa che mi sono sempre chiesto, dato che io fino al IV ho sempre giocato scordandomi le auto per strada durante le missioni e il cazzeggio... Cioè, se ad esempio pompo al massimo un'auto, poi dovrei starci piu "attento". Voi come vi regolate?

Edit: avete visto la descrizione in AppStore di iFruit?
Purtroppo non c'è ancora un garage come nei Saint's Row in cui puoi registrare tutte le tue auto, recuperarle anche se le hai lasciate in giro, o distrutte pagando la riparazione.
Ma ogni personaggio ha uno o più veicoli "personali", che hanno di default oppure sbloccati durante le missioni, e che ritrovano sempre fuori casa, anche se li hanno lasciati in giro.
Questi possono essere modificati senza problemi, tanto li ritroveremo sempre come li abbiamo modificati.

Le auto che rubiamo in giro invece, se le abbandoniamo dopo un po ti arriva un messaggio è stata "sequestrata", e possiamo recuperarle pagando 250$ al deposito rimozione forzata.
Ma non ci fa scegliere quale auto recuperare, quindi magari invece di ridarti la tua auto preferita su cui avevi speso tanti $$$ in tuning, te ne da un'altra che avevi rubato e abbandonato di cui non te ne potrebbe fregar di meno.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 17-09-2013 alle 20:12.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:10   #2123
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Leggendo i commenti infuriati sulla pagina facebook di marcopolo sembra che inizino a spedire i preordini per chi l'ha preso dal sito fra una settimana...

Marcopolo se ne sta uscendo malissimo con questo D1
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:13   #2124
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
no ma mi dice che sono bloccati... magari sbloccati...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:30   #2125
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
no ma mi dice che sono bloccati... magari sbloccati...
Non è che magari hai delle impostazioni parentali attive?

A proposito a sto giro nello strip club...

Spoiler:
Ci hanno messo pure il trans!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 17-09-2013, 20:31   #2126
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
qualcuno a mica fatto la missione omicidio plurimo con il negro??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:40   #2127
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Leggendo i commenti infuriati sulla pagina facebook di marcopolo sembra che inizino a spedire i preordini per chi l'ha preso dal sito fra una settimana...

In realtà non solo con questo. Aveva già fatto fesserie in passato non ricordo in che occasione

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:43   #2128
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Vi confermo che il giochino di installare il secondo disco su usb funziona alla grande, gioco perfetto e nesssun problema di caricamneto delle texture, finalmente si torna a giocare senza il rumore del ventilatore
Old 17-09-2013, 20:45   #2129
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non è che magari hai delle impostazioni parentali attive?
ho controllato tutto
adulto e famiglia disabilitato.
nulla a sto punto credo che sia il disco difettoso perchè non so darmi altre soluzioni o magari è un problema di drm?

se clicco su dettagli gioco del disco di installazione mi da quell'errore di prima, riavviato a caso e non me l'ha dato, mi è uscita la schermata, vota, esegui gioco etc.
faccio esegui gioco e mi ha dato disco illeggibile

se cerco gta5 disco illeggibile trovo solo discussioni di pirati vari che se lo sono scaricato, io invece le mie 70€ cucuzze le ho spese!

edit:
http://youtu.be/J4qXjKNH2mk
sembro non essere il solo

Ultima modifica di DodoAlien : 17-09-2013 alle 20:48.
Old 17-09-2013, 20:51   #2130
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Provato dieci minuti ... Bellissimo
Un po di pop up ma si muove tanta roba
Old 17-09-2013, 20:53   #2131
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
ho controllato tutto
adulto e famiglia disabilitato.
nulla a sto punto credo che sia il disco difettoso perchè non so darmi altre soluzioni o magari è un problema di drm?

se clicco su dettagli gioco del disco di installazione mi da quell'errore di prima, riavviato a caso e non me l'ha dato, mi è uscita la schermata, vota, esegui gioco etc.
faccio esegui gioco e mi ha dato disco illeggibile

se cerco gta5 disco illeggibile trovo solo discussioni di pirati vari che se lo sono scaricato, io invece le mie 70€ cucuzze le ho spese!

edit:
http://youtu.be/J4qXjKNH2mk
sembro non essere il solo
Farselo cambiare domani?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:55   #2132
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Farselo cambiare domani?
mi fa molto strano che il dettaglio di gioco mi da quell'errore citato sopra
se metto il disco 1 non mi da quell'errore, quindi la cosa è strana assai.
Old 17-09-2013, 21:02   #2133
shade89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi

sicuro? perchè oggi non ero in casa e il corriere GLS mi ha lasciato un avviso di passaggio, suppongo sia GTA (la copia di un mio amico, la mia è già nella ps3 da ieri) visto che non ho ordinato altro

domani passa in pausa pranzo e scoprirò se marcopolo, nel mio caso, ha fatto un buon lavoro
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 21:03   #2134
calandro
Member

L'Avatar di calandro

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Vi confermo che il giochino di installare il secondo disco su usb funziona alla grande, gioco perfetto e nesssun problema di caricamneto delle texture, finalmente si torna a giocare senza il rumore del ventilatore
Interessante, anzi direi che mi hai salvato con sta cosa dell installazione del secondo cd su usb! Quindi funziona tutto perfettamente? Nessun rallentamento? Ovviamente questo vale per Xbox giusto?
calandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 21:19   #2135
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quello che non capisco è a che servono i vari n. di telefono che sblocchi durante il gioco...
Pensavo che prima o poi si sbloccassero le attività del tempo libero come in GTA IV, ma sono andato avanti un po con la storia e non le ho ancora...
Tutte le volte che chiamo o da occupato o risponte la segreteria.

Spero di anche qualcun'altra oltre le spogliarelliste...
Old 17-09-2013, 21:20   #2136
DodoAlien
Senior Member

leggo su gtaforums che molta altra gente ha problemi con i dischi, alcuni hanno addirittura cambiato la copia e anche quella nuova non va!
Old 17-09-2013, 21:22   #2137
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Nonostante alcuni aspetti rendano meglio su PS3 (texture del terreno e caricamento ed installazione meno problematica sulla console Sony), si può dire che a questo giro le console, a livello grafico, si equivalgono praticamente. Meglio così!
Finalmente ho visto il confronto su lensoftruth, dagli screenshot sembra migliore su PS3, la versione 360 ha texture più slavate e dai contorni meno definiti.
Rimane da aspettare il confronto dinamico, molto più importante...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 21:25   #2138
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Finalmente ho visto il confronto su lensoftruth, dagli screenshot sembra migliore su PS3, la versione 360 ha texture più slavate e dai contorni meno definiti.
Rimane da aspettare il confronto dinamico, molto più importante...
Infatti io vorrei vedere il framerate, grosso tallone d'achille della versione PS3.
Per quanto riguarda la grafica niente da dire, mai visto un free roaming con tale dettaglio grafico, ma non mi stanco di dire che avrei prefirito meno grafica e più fluidità.
Old 17-09-2013, 21:34   #2139
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti io vorrei vedere il framerate, grosso tallone d'achille della versione PS3.
Qui c'è la comparativa di digital foundry:
http://www.youtube.com/watch?v=y_XREfxf4ds
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 21:57   #2140
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Con l'introduzione di Michael il gioco diventa decisamente interessante. Comunque ora posso tranquillamente dire che si tratta di un giocone con un controc... E penso di aver fatto meno del 5% e di aver visto il 2% della mappa. Ho provato solo 2 delle oltre 40 attività presenti, tennis e cinema e sono veramente ben fatte. Nulla è stato lasciato al caso. Io che solitamente detesto il cazzeggio privo di scopo nei videogames, ho scoperto di aver trascorso più di mezz'ora passeggiando, giocando a tennis e guardando film. I personaggi sono caratterizzati ottimamenete e sono inseriti in un contesto credibile e curatissimo in ogni particolare.

Molto bene!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Scendono di circa 50€ i prezzi di Garmin...
Un dispositivo, tutto l'ecosistema x86 i...
Apple Watch SE 3 GPS scende a soli 199€,...
Intel rafforza la divisione Foundry: l'e...
Smart TV LG OLED evo AI C5 4K da 55 poll...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian