|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#49941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Inoltre se buffano a dovere le skill potremo mettere finalmente le difese che ci servono sull'equip ad oggi il nostro problema è il dover sacrificare le difese per raggiungere danni a malapena decenti, senza gloom sarebbe stato impossibile. Però vedo comunque cose che non mi convincono in quella lista, ad esempio il nerf ad arceria con gli archi, già non li usa nessuno, se poi li azzoppano. L'impressione generale (quella è buona) è che vogliano castrare il dps (cc, cd in primis) e spostare tutto sulle abilità, ciò è molto buono. Altra cosa che invece non mi piace, se rimpiazzano ls con loh siamo soggetti a coefficienti di proc, e dati gli attuali del dh temo che ci toccherà puntare a rigenerazione vitale per recuperare vita. Tanto è inutile sperarlo, in mischia ci finiremo comunque vista la vita dei mob. Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#49944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io m auguro che mettano delle stat decenti sulle gemme da incastonare
tipo il topazio potrebbe dare una piccola as, non rigenerazione porca miseria al momento ci gioco già senza e lo tengo solo per gli elite con carceriere e ghiaccio perdo troppo tempo a raccogliere soldi e cianfrusaglia per tenerlo always on |
|
|
|
|
|
#49945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
I primi due l'avevano detto e stradetto che li avrebbero modificati (in particolare il successore di jay Wilson) quindi lo davo per scontato. E' da vedere che ci danno in cambio..illusionismo potrebbe essere una parziale sostituzione di massa critica, arconte invece andrà inserito in una qualche build che consenta di renderlo utile quando è inattivo. Se vedi il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908 e come ho messo le abilità è chiaro che se avessi ora come ora un arconte limitato a 15 secondi, morirei nel giro di qualche run (che sparo? i fulmini?)
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-09-2013 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#49946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai pochi oggetti di cui abbiamo le immagini effettivamente sembra che vadano nella direzione di un nerf al danno critico e anche al cc...mi auguro dopino le altre stat in modo da arrivare al pareggio Così saremmo alla quadratura del cerchio..riduzioni del cooldown/aumento sostanzioso del danno delle abilità (non come ora che ti aumentano del 5% il danno delle lame ), spine effettivamente utili, danno fuori controllo del cd nerfato, leggendari peculiari (tipo gelardente, ma utile) e non rari travestiti con stat bis, niente più mempi del crepuscolo buoni per tutti gli usi..insomma forse c'è speranza Se i nerf al cc saranno significativi, è chiaro che entrerà in gioco l'abilità riduzione cooldown e le nuove gemme (diamante) che se fossero introdotte ora non le userebbe nessuno.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-09-2013 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#49947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sc potrebbe avere un suo uso, in 4 si aggra un bel quantitativo di mostri e si raggruppano, poi si scatena l'arconte e si scioglie tutto accumulando un enorme bonus ai danni. Hai presente in the avengers quando thor colpisce iron man con il fulmine e lo buffa del 400%? Avrà un minimo di utilità anche contro gli élite, certo una runa che ne estende la durata ad almeno 20 sec schifo non farebbe. Senza arma magica che da LS arconte sarebbe difficile da usare anche fosse infinito in HC. Per il pareggio delle stat, non ce n'è bisogno, possono anche abbassare il DPS generale a tutti, basta riscalare la vita decentemente ai vari MP, meno hp e più danni, magari con l'introduzione di nuovi affissi o incrementi dei danni di affissi particolari, o differenziazione della frequenza in base all'MP scelto. Avrebbe anche l'effetto collaterale di permettere ai ranged di giocare range, vero problema del gioco (e dei DH). Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#49948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
E' una mia impressione o il monaco non è stato nerfato per niente? Anzi il buff a pugni tonanti mi pare interessante!
Cmq non per fare il disfattista, ma come detto già da altri in passato ho l'impressione che ci sarà da cambiare tre quarti dell'equip
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
|
|
|
|
|
#49949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Felicissimo di aver mantenuto l'equip del monk!
Già é forte ora, lo sarä ancora di più con la patch! Non vedo l'ora |
|
|
|
|
|
#49950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta secondo me non è una grande idea, soprattutto sapendo che sono tutti cambiamenti in fase di testing che potrebbero durare da oggi a domani e non vedere mai la luce
|
|
|
|
|
|
#49951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
infatti mi aspettavo la nerfata a "one with everything"
comunque quella per l'armatura "seize the initiative" è già stata disintegrata Quote:
il mio consiglio, se non ritieni di powerlivellare è di vendere tutto quello che ha ancora valore e rimpiazzarlo con roba media |
|
|
|
|
|
|
#49952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
|
#49953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Allo stato attuale sì ma post-patch dipende dalle altre modifiche... certo ad una prima occhiata non vedo buff significativi, ma bisogna considerare anche i leggendari.
Già questo: ItemPassive_Unique_Ring_529_x1 - Cause an Earthquake when you land after using Leap potrebbe dare vita ad una build decente...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#49954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per il mago ci sono i nerf prevedibili: se ci danno la possibilità di toccare stat importanti come cooldown/ias/cc via paragon è normale che si debba bilanciare il tutto.
Addirittura vedo che stanno provando a testare le corazze con coool down di 4 minuti, sarebbe un bel boost e questa cosa ci piace assai. Sia Unwavering Will che Audacity sembrano però creati per i maghi tank, nello specifico i freezer ne beneficeranno molto. Da quel che capisco resterà facile ed efficiente congelare. Per l'arconte non mi pronuncio, piuttosto che tornare alla situazione precedente (accettabile, in solo almeno si usava bene) hanno deciso di sperimentare un aumento dei danni inutile visto che in 15 secondi non si fa in tempo a caricare granché ![]() Bottom line: qualora massa critica venisse lasciata intatta e al contempo potremmo gestire parecchi punti paragon, l'arconte potrebbe tornare quasi infinito con un sapiente uso delle spell. Idem i congelatori, non vedo nerf importanti alle loro abilità solite quindi rischiano di divenire ancora più forti. Chi da mago non ha pensato che tra un anno potrebbe investire tutto in ias e cc e provare un personaggio epilettico con velocità di attacco elevatissima? Ammetto che mi stuzzica la cosa. Premio alla fantasia quanto meno! E soprattutto ricordiamoci che sono idee sperimentate in una alpha. Non ho letto le altre, c'è qualche DH che stappa lo spumante o sorseggia cianuro?????? Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#49955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
meno male che non l'ho mai usato io il berse ^ì^
|
|
|
|
|
|
#49956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento più cianuro che champagne. Alcuni dei problemi non sono stati affatto affrontati, anzi abbiamo subito neraf in punti critici quali la rigenerazione di risorse (nerf a preparazione, nightbane e per via indiretta ad arceria) Sul fronte costo abilità e buff mi pare che ancora il tutto sia insufficiente. Intravedo invece una build grazie all'item skill che azzera il costo di strafe, peccato che non sia usabile ad alto MP, è previsto un buff ma poi dobbiamo stare in mischia per usarla, e la nuova runa tenebre non ci permetterà più questo. Sospendo il giudizio, l'impressione è che il DH sarà ancora la classe più sfigata a causa della sua natura ranged, però sommando nuovi oggetti, skill modificate e punti paragon non è detto che non salti fuori qualcosa di buono. Tra le nuove skill c'è il muro che potrebbe aiutarci a mantenere i mob a distanza. Ci servono come il pane nuove armi, a differenza delle altre classi noi abbiamo solo manticora e calamità, armi che al momento sembrano assolutamente inadatte per l'impossibilità di avere LS senza sacrificare DPS, ma LS ci verrà completamente tolto da tutte le skill. Faccio un esempio: praticamente nessuno usa due Balestrini, i motivi sono molteplici, uno tra tutti è la superiorità dei bonus che una dml può dare. Blizz: "ecco a voi un bonus alla generazione dell'odio nel caso si usi il doppio balestrino!". OK, ammettiamo che ci siano scenari in cui quel bonus valga la perdita di 5% IAS, 9-10 cc ed altro. DH: " grazie blizzard! Ora ho un motivo per usare il doppio balestrino! Adesso per favore mi dici dove trovo un secondo balestrino che valga la pena di usare?". Spero che per la beta non si siano estinti i DH, almeno qualcuno potrà testare e suggerire le dovute modifiche a blizzy. Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 14-09-2013 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#49957 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sinceramente non so neanche se la comprerò l'espansione quindi per adesso non vendo niente Ma quando ci fu il passaggio da d2 a lod cosa successe ai pg? L'equip venne buttato o mantenuto? E poi scusate, anche vendendo tutto come fate ad avere la certezza che blizzard non ve la butterà in... In fondo potrebbero fare qualsiasi cosa, creare una nuova moneta (magari le gemme) oppure rendere quella attuale senza valore, ad esempio facendo droppare al più infimo mob bianco 50k gold quando lo accoppi e roba simile... quindi mi sa che per adesso è inutile speculare su cosa conviene o no fare
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
||
|
|
|
|
|
#49958 |
|
Senior Member
|
Io credo che si dropperà a bestia nell'espansione, quindi mi brucio i gold ora.
Sono appena entrati un'altra ottantina di milioni di gold e sto cercando l'upgrade.
|
|
|
#49959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Infatti sto ancora aspettando che mi traini in HC
Quote:
Per quanto riguarda la vendita del gear posso assicurarti che per chi ha speso all'epoca dei soldi già oggi non ci farà neanche la metà perchè attualmente l'economia è completamente collassata...la robba media sta scendendo ogni giorno di più la robba elite ancora tiene il prezzo ma anche li inizio a vedere prezzi che prima non esistevano, in questo momento non compra piu nessuno per paura di buttare via tutto e chi come me sta vendendo la robba media che aveva non la riesce a piazzare perchè non ci sono compratori e per venderla devi svenderla...bisognava vendere il gear prima dell'estate per farci quasi i soldi spesi...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
|
#49960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda pakal io non so di che cifre stai parlando, e forse è per questo che non riesco a capire questa corsa alla svendita dell'equip... Per dirla tutta anche io prima dell'estate ho comprato una quindicina di euro di gold (quando non valeva niente) e in seguito ci ho vestito due personaggi (mago e monaca) avanzando pure qualcosa. Secondo te avrebbe senso adesso correre a svendere tutto per recuperare quella cifra? Secondo me no Non ho la più pallida idea di cosa succederà con la patch e sinceramente non mi interessa molto, io continuo a divertirmi come ho fatto oggi pomeriggio con sick Se poi furia e mempo non varranno più nulla amen, avrò perso qualche picciola e la vita continua Poi è chiaro che parliamo due lingue diverse se tu mi dici che per costruirti un pg hai speso 300 o 400€. Allora li ti dico che son cazzi tua! (in senso buono eh, non volermene! )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

)