|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() L'avessero chiamato "Questo Computer", almeno potevi dire clicca su "Computer"...per assonanza si capiva Quote:
![]() Tralasciando i vari Ciao, Aspetta, Mentre eseguiamo alcune operazioni ( Quali? ), Stiamo installando le tue App ( io non ho chiesto nulla ) e tutto il resto ( il Pc mi deve dare del LEI, comando io ) sai qual'è la frase che più mi ha dato fastidio?Sono quasi pronto Che significa "quasi"? 1 minuto, 10, 30? Almeno in Xp c'era un "Tempo stimato alla fine: X Minuti". Nel 2013 una barra di progresso o un tempo di attesa era troppo complesso? Quote:
E' una scelta che và nella stessa direzione che ha preso Microsoft con Windows 8, l'utente "medio" non è più uno smanettone/informatico/professionista/comelovuoichiamare ma un pincopallo qualsiasi e lo dobbiamo guidare altrimenti sbaglia
|
|
|
|
#6422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
scusate, qualcuno di voi conosce offerte sotto i 100€? perchè di w8 ita al di sotto di quel prezzo senza doverci comprare un pc vicino non ne trovo purtroppo
|
|
|
#6423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Intendi Windows 8 PRO o Core (detto anche Home)? Hai già un PC con un sistema Windows installato? O in alternativa magari nel cassetto un CD di installazione di XP originale? In ogni caso non sei obbligato a comperare nulla "vicino" a Windows 8. Ti comperi Windows 8, nella versione che vuoi tu. senza che nessuno possa obbligarti ad aggiungerci qualcosa Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla "Confidenza" potrebbe però trattarsi di...libertà di traduzione. "Hallo" si può tradurre anche "Ciao" ma è e rimane, meno confidenziale ed amichevole del nostro "Ciao" Lo steso vale per altri termini che forse, anzi sicuramente potevano essere tradotti meglio. Sul "quasi" pronto sono assolutamente d'accordo, mi ricorda il torno subito appeso alla porta di alcuni negozietti e...degli sportelli di qualche pubblico ufficio.... Sul tempo stimato di XP....beh!....pressappoco...... Meglio di adesso comunque. Che l'utente medio non sia più quello di una volta è pacifico.....ed anche logico. Ciao PS Specifico che quanto sopra non è in difesa a Microsoft (non servirebbe a nulla) ma piuttosto a cercare di capire come e perché vengono commessi certi errori.
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 13-09-2013 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#6425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nei vari store di elettronica (tipo Unieuro) si trovano ancora residui di magazzino di W8 pro a 40 euro e qualcosa, che erano stati distribuiti al lancio
|
|
|
|
|
|
#6426 |
|
Senior Member
|
@renpasa
alcuni negozi vendono w8 alle condizioni del vecchio OEM (ovvero il dvd è acquistabile solo insieme a pezzi hw), lo so che non dovrebbe essere così, però lo fanno, con quello intendevo vicino. Mi basta una versione non pro. Non ha versioni originali di windows da abbinare, prima aveva windows cracckato, ora che gli gestisco io la parte IT gli ho detto che deve regolarizzarsi e comprare licenze originali. @pang ma quelle non sono solo versioni upgrade?
|
|
|
#6427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno deciso di rivoluzionare il mercato dei sistemi operativi lanciando un s.o che cerca di discostarsi da W7, il loro 2° grande successo di "pubblico" dopo XP Una scelta coraggiosa che ammiravo fino all'uscita delle preview di 8. Sai cosa mi ha fatto cambiare idea? Quando uso W8 mi sento limitato, chiuso, impossibilitato a dare sfogo a tutte le personalizzazioni "nascoste" che ho in mente e che ho potuto realizzare con 7, molte delle quali totalmente rimosse da 8 Una delle novità che mi ha maggiormente deluso: la ModernUI Mi và bene che lo Store e le Apps siano un ambiente chiuso e protetto, quello che scarichi dallo store deve essere sandboxato. Non mi và bene che non possa creare una app ed installarla senza passare dallo store come software di terze parti ( parliamoci chiaro, Windows è quello che è grazie ai software di terze parti in un ambiente stabile ). Anche nei cellulari posso installare applicazioni di "Origini sconosciute" Non mi và bene che un'intera interfaccia sia sandboxata e non-modificabile, non posso aggiungere una shortcut alle funzionalità metro, non posso cambiare un colore, un'icona, non posso fare un script, non posso modificare -aggiungere una shortcut della tastiera sono le prime cose che mi vengono in mente. Insomma non posso fare una mazza E' vero che sul Desktop ( suggerimento sul prossimo nome: Tavolo da Lavoro ) posso praticamente fare le stesse cose di prima ( quasi ) ma mi sembra di usare le potenzialità di un s.o a metà. Mi dispiace che il coraggio che MS voleva dimostrare alla fine si è rilevato un cercare di accontentare tutti, e questo ovviamente non è possibile e chi ci perde siamo solo noi.
|
|
|
|
#6428 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||
|
|
|
|
|
#6429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Trovaprezzi.it trovi tutto e di più. Ad esempio: http://www.eprice.it/software-oem-MI...n=Software+OEM Se qualcuno ti chiede dell'hardware in aggiunta lascialo perdere, è fondamentalmente un disonesto, anche se praticamente nulla gli vieta di farlo. Ciao Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6430 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
@Phoenix Fire
http://www.bpm-power.com/it/product/...wn7-00412.html |
|
|
|
|
|
#6431 |
|
Senior Member
|
@pippo1x
grazie della segnalazione @Unrealizer è un fisso comprato tempo fa senza licenza ma appunto con windows barbanera edition
|
|
|
#6432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Logicamente le esigenze che abbiamo io e te sono estremamente diverse, Certe cose non so nemmeno cosa siano, "sandboxata" ad esempio, è logico che diversi siano i punti di vista sulla opportunità o meno di certe scelte. Di nuovo grazie Renato
|
|
|
|
|
|
#6433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Domando scusa per l'ignoranza, ma il file ei.cfg (come da guida di TearsDuct) va creato con il "Notepad"?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#6434 |
|
Senior Member
|
domanda stupida, ho dei seriali di w7 ottenuti con abbonamento technet ormai scaduto, è legale usare un seriale di questi per installare una licenza upgrade di w8? Se è possibile, essendo i seriali validi per 10 licenze, che voi sappiate me ne viene tolta solo una oppure l'intero seriale non è più utilizzabile?
|
|
|
#6435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ma io lo cancello e basta... perchè limitare un dvd multiversione? ^^
|
|
|
|
#6436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Grazie
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#6437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
scusate,stavo guardando i file nella rtm,ma il file ei.cfg dove si trova?
Mi risposdo da solo,sta in sources,ma nella rtm di 8.1 non lo trovo.....
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 13-09-2013 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#6438 | |||
|
Senior Member
|
Nascondere il tasto start è la cosa più stupida che si può fare, a livello di codice ovviamente
![]() C'è: ![]() Ti saluto: ![]() Quote:
![]() Reinstallato oggi in VM che stò ancora configurando ( vedi screen sopra ), non accurato perchè fà dei "salti" ma più o meno si capisce quanto rimane e stiamo parlando di una decina di anni fà, preferisci l'attuale: Ci sono quasi e/o Sono quasi pronto Io avrei aggiunto "Aspettami che sto arrivando" Quote:
sandboxata --> ambiente protetto e slegato dal sistema operativo, immaginalo come un file in sola lettura che puoi aprire ma non modificare. Quote:
Devi aggiungerlo manualmente ed usare questo schema: Codice:
[EditionID] [Channel] Retail [VL] 0
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-09-2013 alle 13:41. |
|||
|
|
|
|
|
#6439 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
iscritto!
non dico il motivo se no vengo legnato
|
|
|
|
|
|
#6440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Eh no, ora lo vogliamo sapere
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!