Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2013, 23:38   #49861
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ma che bella giornata.

2 brutti elite mp4
Pubbliche, gente sconosciuta.

Menzione d'onore (oltre il wd con pipistrelli e maximus) per questo pg

, il primo perma che ho incontrato che ha il coraggio di mettere storm armor in hc (io sto coraggio non ce l'avrei ).
Ovviamente gli ho fatto sussiegosi e sbrodolosi complimenti (ho il perma nel cuore ), mi ha detto che usa storm armor perché gli piace (logica che mi sembra ineccepibile ).

Già che ci siamo, chiedo valutazione di questo anello (hc), per il momento ho sparato alto giusto per non venderlo.

Legg niente da rilevare, roba solo di pochi milioni di gold.

Ultima modifica di zerothehero : 11-09-2013 alle 23:42.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 23:51   #49862
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Potrei essere interessato io, poi ne parliamo. in ogni caso vale più di tutto ciò che ho droppato io finora.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 23:56   #49863
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
è un dubbio legittimo. e mi sono posto la domanda anchio....mi sono risposto che sono convinto che ci daranno modo di fare l'upgrade in qualche modo senza buttare tutto....molti sul forum non la pensano così...vediamo e incrociamo le dita...alla fine io fermo per un annno senza fare nessun up probabilmente non ci sarei saputo stare lo stesso...
Qual è il problema?
Chi vorrà pg end-game all'uscita del loot 2.0 e dell'espansione farà come ha fatto in precedenza, cioè spenderà denaro reale.
Upgrade o non upgrade cosa cambia?
Restare fermi con gli upgrade è impossibile, non riesco a resistere manco io, figurati poi quando mi ritornerà un po' di gold quando e se dropperò roba significativa.
Old 12-09-2013, 00:12   #49864
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
due giorni con run a mp5 e mp1 e non droppo

indizio: sono sempre stato in party, quando invece runnando da solo, almeno un leggendario-zolfo a serata lo droppavo

il presentimento che mi sta venendo è realistico, o sono solo io che comincio a sentire le voci per astinenza da zolfi!???
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 12-09-2013 alle 00:21.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 00:33   #49865
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
due giorni con run a mp5 e mp1 e non droppo

indizio: sono sempre stato in party, quando invece runnando da solo, almeno un leggendario-zolfo a serata lo droppavo

il presentimento che mi sta venendo è realistico, o sono solo io che comincio a sentire le voci per astinenza da zolfi!???
seconda chance
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 02:06   #49866
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
edit: risolto

Ultima modifica di Sil3nt : 12-09-2013 alle 10:25.
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 11:46   #49867
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
cambiato scalaghiacci al posto di scala messi in vendita nel profilo, cambiato mazza al posto strife void in vendita nel profilo, cambiato wh al posto di wh in vendita nel profilo, cambiato anello sx al posto di radiance harbinger che vedi sempre la
direi che essere nei primi 500 baba per quanto riguarda DPS parla da solo...considerando anche il milione di EHP
Bravo!

Però ho una domanda: perchè frenzy e non bash? Se ben ricordo frenzy non si applica alle altre abilità...ma forse sto dicendo una minchiata
Old 12-09-2013, 12:12   #49868
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
direi che essere nei primi 500 baba per quanto riguarda DPS parla da solo...considerando anche il milione di EHP
Bravo!

Però ho una domanda: perchè frenzy e non bash? Se ben ricordo frenzy non si applica alle altre abilità...ma forse sto dicendo una minchiata
perchè ho come l'impressione che frenzy facendomi fare piu aps mi refulli prima la boccia della furia anche a fronte di un bonus di furia per attacco minore. di questo sono quasi sicuro. inoltre (e questo invece è sicuramente solo un effetto ottico) quando raggiungo i 5 stack di frenzy mi sembra che l'animazione della martellata scenda giù piu rapidamente di quando la lancio dopo bash.
Old 12-09-2013, 12:34   #49869
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
perchè ho come l'impressione che frenzy facendomi fare piu aps mi refulli prima la boccia della furia anche a fronte di un bonus di furia per attacco minore. di questo sono quasi sicuro. inoltre (e questo invece è sicuramente solo un effetto ottico) quando raggiungo i 5 stack di frenzy mi sembra che l'animazione della martellata scenda giù piu rapidamente di quando la lancio dopo bash.
Avevo provato anch'io ma mi pareva l'esatto contrario
Concordo sul refull ovviamente più veloce...però i tre colpi di bash
Old 12-09-2013, 12:51   #49870
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
quante volte ti ho detto di non bere vodka mentre giochi a Diablo??? ahahahah
Old 12-09-2013, 13:17   #49871
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Ragazzi secondo voi conviene sostituire l'andariel che ha il maghetto con un mempo pari cc, che con int te li tirano dietro? Guadagnerei in resistenze e vita oltre a poterlo gemmare ma perderei circa 3k dps rispetto a quello che ho ora... il gioco vale la candela?
Old 12-09-2013, 13:29   #49872
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi conviene sostituire l'andariel che ha il maghetto con un mempo pari cc, che con int te li tirano dietro? Guadagnerei in resistenze e vita oltre a poterlo gemmare ma perderei circa 3k dps rispetto a quello che ho ora... il gioco vale la candela?
se lo prendi con 9 speed sicuramente vale la candela però proprio tirare dietro non sono sicuro :P

cmq tra una decina di gg riparte la d3cl quindi potrò farti i video che hai chiesto

Ultima modifica di ysc : 12-09-2013 alle 13:31.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 13:39   #49873
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Pare che con 70 ore di gioco su D3 console ci siano già PG con 500kdps e 50k di vita ... non ho parole ... mi viene un rabbia pensare che sono 500 ore solo sul mago che continuo a giocare con un drop ridicolo ... e sono mesi che la comunità chiede alla Blizz di migliorare il drop, perché sembriamo veramente quelli della nettezza urbana ...
Old 12-09-2013, 13:56   #49874
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Pare che con 70 ore di gioco su D3 console ci siano già PG con 500kdps e 50k di vita ... non ho parole ... mi viene un rabbia pensare che sono 500 ore solo sul mago che continuo a giocare con un drop ridicolo ... e sono mesi che la comunità chiede alla Blizz di migliorare il drop, perché sembriamo veramente quelli della nettezza urbana ...
E ti pare una buona cosa? Forse è peggio che la situazione attuale su PC!

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 14:03   #49875
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
se lo prendi con 9 speed sicuramente vale la candela però proprio tirare dietro non sono sicuro :P

cmq tra una decina di gg riparte la d3cl quindi potrò farti i video che hai chiesto

Bene attendo
Old 12-09-2013, 14:07   #49876
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Quindi per te è una buona cosa se in 70 ore si è in grado di arare i mob anche a MP8-10.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 14:26   #49877
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Il problema di sto gioco non è il drop rate, anzi i raggi cadono fin troppo, è che invece il design degli item è fatto a caxxo di cane facendoti scartare il 99,99% di essi.

Pagherei un rene se scendesse un leggendario dopo 500h ma fosse un caxx di item figo e non oh wait...trash.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 14:40   #49878
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quindi per te è una buona cosa se in 70 ore si è in grado di arare i mob anche a MP8-10.
bè per un consolaro è anche troppo eh?

Siamo noi piciisti masochisti che puntiamo ad avere l'immortalità di un titolo come diablo3

Fiero di essere PCaddicted
Old 12-09-2013, 14:50   #49879
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.diablofans.com/

Run a tempo, bonus velocità e loot bar. Oltre a tanto altro. Mah.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 16:00   #49880
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.diablofans.com/

Run a tempo, bonus velocità e loot bar. Oltre a tanto altro. Mah.
C'è scritto Spoiler io non leggo

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian