|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
|
Anche io l'ho scelta principalmente per l'upload dato che passo da 384k a 3 mega (da me non è attivabile la 20 mega, massimo 7)
Poi ho sottoscritto anche cubovision per vedere se è un buon servizio o no. Inviato da Galaxy S4 |
|
|
|
|
|
#7062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3313
|
Quote:
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
|
|
|
|
|
#7063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3313
|
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46279
|
Quote:
I prosciutti, e altri prodotti derivati dal maiale, arrivano in gran parte da un paese, a circa 15 km da Modena, (castelnuovo) e dove per i privati, al massimo cè la 20 mega telecom e dubito che arrivi la vdsl in tempi utili alla vita umana. |
|
|
|
|
|
|
#7065 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
|
scaricare file da internet a 3.5M ti fa schifo?
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
|
|
|
|
#7066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3313
|
Quote:
Però io appunto ho una 7mb, e quindi sono per forza di cose limitato (anche una call su Skype non è un granchè), però mi immagino che chi viaggia a 17-18 mb possa ritenersi soddisfatto per il download. No?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
|
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 976
|
Oggi ho visto gli ONU su due armadi di Catanzaro centro, sotto casa mia ancora niente XD.
Non ricordo, domanda: il modem si può collegare a qualsiasi presa telefonica o solo alla prima presa telefonica di casa? |
|
|
|
|
|
#7068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Messaggi: 410
|
Stamattina ho notato che sul mio armadio telecom è spuntato il modulo vdsl però su lido mi da semaforo rosso come mai?
|
|
|
|
|
|
#7069 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
|
Quote:
Infine considera che io sono limitato commercialmente da telecom a 30M: questa é una tecnologia che nel breve periodo dovrebbe arrivare tranquillamente a 100Mega con 10M in upload.
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
|
|
|
|
|
#7070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
|
Sto avendo da qualche giorno botte di lag verso i server Blizzard (WoW), sapete nulla a proposito? Verso maya.ngi.it ho provato tanti ping e tutti a 39ms, tranne uno scaduto (ma ne ho fatti tanti)
Codice:
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 91, Ricevuti = 90,
Persi = 1 (1% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 36ms, Massimo = 44ms, Medio = 38ms
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC |
|
|
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
|
|
|
|
|
|
#7073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
|
#7074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1464
|
Modificalo...
e poi dici che gli altri hanno letto male e che è tutta una congiura dei moderatori rossi |
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
|
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un'informazione a chi ne sa certamente più di me. Oggi ho telefonato il 187 per sapere se fosse possibile attivare la 30 mega (niente da fare per ora,nonostante cavi e centralina appena installati qui vicino) e mi hanno fatto notare che non è possibile attivare con telecom un numero aggiuntivo (voip) oltre la linea base di casa , a meno di non mantenere il mio vecchio profilo alice mia + adsl 20 mega. Ora mi/vi chiedo: è mai possibile che non ci siano offerte in questo senso per avere altre linee voip sul gestore numero 1 in Italia? Sono costretto a mantenere il mio attuale profilo per un simile motivo?! Grazie a tutti
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Ultima modifica di ern89 : 02-09-2013 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#7076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
|
#7078 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 136
|
Bari completata! DSLAM su tutti gli armadi
|
|
|
|
|
|
#7079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
|
|
|
|
|
|
#7080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.























