|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
|
Quote:
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
|
|
|
|
|
#7042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" |
|
|
|
|
|
|
#7043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1547
|
Quote:
I furbacchioni della linkem o altro sanno che molto spesso la gente rimane scontenta proprio per questo fatto e già dopo il primo mese se la tolgono... e allora, ecco la genialata : L'attivazione la facciamo pagare 150-200 euro così un bel gruzzoletto già l'abbiamo spillato
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron Ultima modifica di xveilsidex : 02-09-2013 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#7044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3313
|
Ragazzi posso porvi una domanda? E' solo curiosità...
Io viaggio con una 7 mb Alice che raggiunge i 5 mb circa, qualità della linea buona e comunque non ho mai avuto problemi. Per quel che devo fare io sul web va bene. Mi chiedevo...per chi ha una connessione a 20 mb, e di recente è salito a 30...che utilizzo ha della rete? Nel senso, per guardare film in streaming, utilizzare P2P ecc. sono sicuro che anche una 20 mb fosse sufficiente, no?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
|
|
|
|
#7046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
per esempio ci sono famiglie ampie composte da 5 o più persone di cui ognuna ha diversi device connessi (pc, laptop, smartphone, tablet e altro) e le esigenze di rete diventano cosi esose, di conseguenza è richiesta una banda notevole. possiamo anche essere in possesso di abbonamento per servizi streaming in alta definizione, e magari mentre sto vedendo la partita in HD, mio figlio gioca a battlefield3, mia figlia sta video-chiamando il suo ragazzo, mia moglie scarica le mail ecc ecc.. le esigenze di una famiglia moderna benestante ormai sono diventate di gran lunga superiori rispetto a quanto succedeva un tempo!
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 02-09-2013 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#7047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3313
|
Quote:
Però ad esempio, in casa abbiamo 3 portatili e due smartphone. A parte i momenti in cui qualcuno usa un programma P2P, la connessione è sempre sufficiente per quel che dobbiamo fare (inclusi film in streaming). Come dicevo, non basterebbe una connessione a 20 mb per tutte le attività che hai elencato? O, se vogliamo vederla in un altro modo, i contenuti offerti sono tali per cui 30 mb sono indispensabili?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
|
|
|
|
|
#7048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
Modena = Prosciutti
Prosciutto = Magliali Magliali = Allevamento Allevamento = Centro rurale Quote:
Io personalmente ho scelto questa conessione proprio per l'elevato upload perchè avendo installato nel mio appartamento diverse IPCam con le quali poter monitorare quello che succede nel mio appartamento via internet tramite tablet o smartphone, avevo necessità di un upload elevato per garantire una buona qualità video. |
|
|
|
|
|
|
#7049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1547
|
Quote:
Senza contare che le 20 mega , con 20 REALI sono davvero poche.. devi stare molto vicino alla centrale ! Se a tutte queste chiacchiere sommi il fatto che tra poco introdurranno il 4k , lo streaming in tale formato è difficile da ottenere con la 20 alice! 12 anni fa con la 640kbits si faceva di tutto, poi sono nate realtà come iutub e streaming di film e quella banda è diventata ultra stretta(bada che alla nascita di iutub c'erano i formati 320 o 144). Oggi è la stessa cosa con 20 mega. Tra un pò sarà troppo poca per farci qualsiasi cosa !
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron Ultima modifica di xveilsidex : 02-09-2013 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#7050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3313
|
Quote:
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
|
|
|
|
|
#7051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
|
#7052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
|
|
|
|
|
|
|
#7053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
|
#7054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
|
|
|
|
|
|
|
#7055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" |
|
|
|
|
|
|
#7056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
|
|
|
|
|
|
|
#7057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
|
|
|
|
|
|
#7058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
|
|
|
|
|
|
#7059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
|
#7060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46276
|
Avendo residenza a Modena e domicilio a Bologna, ti posso dire che neanche qui è arrivata a tutti, solo alcune zone sono coperte !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.




















