Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2013, 23:33   #781
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Gli screenshot a schermo intero sono troppo grandi ... salvali a finestra
Sono già salvati a finestra. Ma quando hai un monitor da 23" a 1920x1080...

Peraltro, quando li ho caricati su Imageshack ho impostato il ridimensionamento automatico a 800x600. Però il resize lo ha fatto solo su 4 immagini, mentre la quinta (non so perché) me l'ha lasciata con la risoluzione nativa.

OK, adesso sono tutte uguali e ridimensionate.

Purtroppo non ho molta dimestichezza con questi strumenti di condivisione delle immagini. Li uso troppo raramente...

Ultima modifica di mister pink : 21-04-2013 alle 23:41.
mister pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:54   #782
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Iscritto dal: Jun 2006
prima di tutto puoi giocarti di masterizzarne qualcuno col liteon, io personalmente lo uso molto spesso anche come masterizzatore e lo trovo bene (a differenza di quanto detto da altri col tempo io tendo a preferire il liteon all'lg sui bdr (viceversa meglio l'lg su dvd e bdr-lth)... ma io ho una delle prime revisioni, quelle con firmware CL0K che dicono essere "migliori" ) quindi fai qualche prova col liteon a 4x. Poi magari fai anche 1 prova con entrambi a 6x e poi valutiamo.

C'è da dire che come scansioni poi nn sono proprio tutte identiche quindi potrebbe essere alcune proprio sfortunate, anche se sembra una costante che verso la fine il disco peggiori...
Io direi di fare quelle prove e poi si vede un po', al massimo giocati dati meno importanti sui nuovi tentativi.
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 23:11   #783
erick86106
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Quote:
Originariamente inviato da mister pink Guarda i messaggi
Attendo consigli e suggerimenti...
Da quello che vedo penso sia una campana non al top, poi se anche sono 5 campane, ma le avevi prese insieme, passami il termine ma il "lotto di produzzione" e lo stesso, prova a masterizzarne alcuni con il lite-on, ma non pensio sia colpa dell'LG, come capita coi DVD, anche con i BD-R ci sono campane migliori e peggiori.

Io i miei non posso scansionarli, non ho un mast BD-R lite-on, però i trt sono perfetti e di problemi non ne ho avuti.

Cmq come abbiamo imparato con i dvd, meglio un supporto con uno strato chimico stabile nel tempo anche con qualche errore iniziale in più, che uno che da subito ottime scansioni ma poi decade subito, e questi sony dovrebbero mantenersi bene stando alle prove di invecchiamento fatte in laboratorio.

Cmq io ormai sono passato ai Panasonic che sono ancora meglio dei sony NN3
Old 24-04-2013, 02:38   #784
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

OK. Grazie. In verità, con i bluray il TRT è perfetto anche su quelli che hanno le scansioni peggiori. Da quanto si sa, questi dischi utilizzano un sistema di correzione degli errori migliore rispetto ai DVD. Anche costruttivamente sono più resistenti, essendo dotati di uno strato inferiore protettivo particolarmente coriaceo e piuttosto resistente nei confronti dei graffi e delle abrasioni. Per quanto riguarda invece la stabilità chimica dello strato pigmentato, solo il tempo potrà dire se questi dischi sono più o meno affidabili rispetto ai DVD.

Quello che vorrei capire è se lo stato di riempimento di un hardisk possa influire sulla buona riuscita del processo di masterizzazione. E' noto che un disco frammentato crea problemi in tal senso, poiché la velocità con cui le testine riescono a recuperare i dati può risultare insufficiente a mantenere costante il flusso dei dati nel buffer. Però io scrivo i bluray prendendo i dati da dischi di backup che sono sempre perfettamente deframmentati. Semmai, a volte si riempiono ed è questo il mio dubbio: quei bluray di cui ho postato le scansioni li ho scritti prelevando i dati da un hardisk che era pieno per il 90% (ma comunque deframmentato). Mi chiedo se questo fattore possa influire negativamente, incrementando il tasso di errori soprattutto alla fine, quando la velocità di scrittura è maggiore...
Old 24-04-2013, 13:32   #785
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

nah lo riempimento di un hard disk non dovrebbe influire minimamente sulle prestazioni (per gli ssd la questione invece sarebbe diversa), al massimo invece potrebbe essere un problema se fosse molto frammentato ma hai detto tu stesso che i dischi erano perfettamente deframmentati, quindi personalmente non vedo problemi in proposito.
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
Old 23-08-2013, 11:55   #786
mauriziooooo
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Salve a tutti.
Girovagando in internet mi son imbattutto su questo topic molto interessante.
Aggiornamenti?
Ho preso i panasonic su nierle 25gb 6x bd, sono sempre i migliori?
Poi volevo chiedere visto che ho preso dei panasonic bd 25 gb su ebay ma 4x se qualcuno può fare delle scansioni per vedere la qualità degli stessi;ve li invio per posta visto che io non posso fare scansioni per vedere la qualità di registrazione.
Sono curioso di sapere se i 25 gb panasonic 4x sono uguali per qualità ai 6x visto che come per altri supporti molte volte passando da 6x a 4x o ad altre velocità la qualità dei supporti stessi varia.
Poi sui 50 gb come siamo messi?
I migliori quali sono?
Sui taiyo yuden bd 50 gb cosa si dice?
Ho preso anche dei panasonic 50 gb 2x qualcuno vuole provare gentilmente a scansionarne la qualità?
Poi ne approfitto per altra domanda,i dvd verbatim +r sono sempre i migliori togliendo i taiyo 8x -r?
Vi risulta che ci possono essere dei dvd +r verbatim falsi in giro anche con mid coo4?
Grazie.

Ultima modifica di mauriziooooo : 23-08-2013 alle 11:58.
mauriziooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 18:12   #787
erick86106
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauriziooooo Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Girovagando in internet mi son imbattutto su questo topic molto interessante.
Aggiornamenti?
Ho preso i panasonic su nierle 25gb 6x bd, sono sempre i migliori?
Poi volevo chiedere visto che ho preso dei panasonic bd 25 gb su ebay ma 4x se qualcuno può fare delle scansioni per vedere la qualità degli stessi;ve li invio per posta visto che io non posso fare scansioni per vedere la qualità di registrazione.
Sono curioso di sapere se i 25 gb panasonic 4x sono uguali per qualità ai 6x visto che come per altri supporti molte volte passando da 6x a 4x o ad altre velocità la qualità dei supporti stessi varia.
Poi sui 50 gb come siamo messi?
I migliori quali sono?
Sui taiyo yuden bd 50 gb cosa si dice?
Ho preso anche dei panasonic 50 gb 2x qualcuno vuole provare gentilmente a scansionarne la qualità?
Poi ne approfitto per altra domanda,i dvd verbatim +r sono sempre i migliori togliendo i taiyo 8x -r?
Vi risulta che ci possono essere dei dvd +r verbatim falsi in giro anche con mid coo4?
Grazie.
I Panasonic sono sempre i miglori, e si, gia la versione 4x, a anche la 2x, erano ottimi.

Sui 50GB non saprei, se ne usano pochissimi, e di scansioni se ne sono viste pochissime.

I verbatim dvd+r sono sempre i migliori, anche se da qualche anno i 16x sono incostanti tra una campana e l'altra, ma anche i peggiori capitati posso dire che a 3 anni di distanza sono ancora come nuovi, non degradano, e se togliamo le scansioni non si notato differenze tra le campane migliori e quelle peggiori.

Oggi però verbatim e tornata a farseli fare da altri oltre che da Mitsubishi, i dvd+r ci sono anche di moser bear, con mediacode MBI..., ma da quanto si è visto solo i Matt Silver, i colorati che ormai sono diffusi tanto quanto i matt silver su molti siti tipo luxdisc/discobianco al contrario sono solo MCC. inoltre ora ci sono i Verbatim Digital Movie, e per questa versione verbatim è tornata ai vecchi 8x, e sono davvero buoni, e soprattutto nei diversi ordine che o fatto sono sempre costanti, con scansioni eccellenti, e il medicode ovviamente è MCC003.

anche sui dvd+r dl verbatim oggi se li fa fare da altri, da umedisc se non ricordo male, cmq fanno schifo, niente a che vedere con gli MKM003, ma da quanto o visto anche su forum internazionali come club myce sono sono la versione printable, se si prendono i classici matt silver dovrebbero essere sempre MKM003.

Verbatim falsi c'è chi dice ci siano, io non li ho mai visti, cmq io prendo sempre da Nierle e da discobianco, e di falsi non ne sono mai arrivati
Old 26-08-2013, 14:30   #788
mauriziooooo
Member

Ciao ciao.
Grazie mille in primis per la risposta.
Quindi anche i panasonic bd-r 25 gb ma a 4x son buoni?
Perchè avevo paura che i 4x a differenza dei 6x erano peggiori di quest'ultimi.
Vado tranquillo allora?
Esperienze personali tue oppure comunque hai recuperato informazioni tipo scansioni in giro sui 4x panasonic?
Li ho presi su ebay da un venditore giapponese ma dove era riportato proprio la dicitura made in japan.
Grazie.
Io purtroppo non posso fare scansioni nel caso ti inviassi un pezzo via posta del 4x tu potresti farle per provare la qualità del bd?

Ultima modifica di mauriziooooo : 26-08-2013 alle 14:33.
Old 26-08-2013, 16:25   #789
erick86106
Senior Member

Quote:
Ciao ciao.
Grazie mille in primis per la risposta.
Quindi anche i panasonic bd-r 25 gb ma a 4x son buoni?
Perchè avevo paura che i 4x a differenza dei 6x erano peggiori di quest'ultimi.
Vado tranquillo allora?
Esperienze personali tue oppure comunque hai recuperato informazioni tipo scansioni in giro sui 4x panasonic?
Li ho presi su ebay da un venditore giapponese ma dove era riportato proprio la dicitura made in japan.
Grazie.
Io purtroppo non posso fare scansioni nel caso ti inviassi un pezzo via posta del 4x tu potresti farle per provare la qualità del bd?
si, vai tranquillo, sono ottimi come i 6x, ovviamente scansioni alla mano!

Dal giappone? equanto hai speso?
Old 01-09-2013, 23:18   #790
mauriziooooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
si, vai tranquillo, sono ottimi come i 6x, ovviamente scansioni alla mano!

Dal giappone? equanto hai speso?
Ciao ciao.
Scusa se rispondo solo adesso ma sono stato fuori città.
Grazie, quindi buoni anche i 4x menomale.
Scusami per caso mi sono imbattuto in questo sito dove dice questo sui panasonic 50 gb 2x che ho anche:
http://www.videohelp.com/dvdmedia?dv...+or+List+Media
Cioè vuol dire con quei poor che il disco non è buono?
Comunque questo è il negozio giapponese da dove ho preso i bd 4x made in japan:
http://www.ebay.it/itm/5-Panasonic-b...item3f071a2e68
Grazie ancora per le risposte.

Ultima modifica di mauriziooooo : 01-09-2013 alle 23:23.
Old 02-09-2013, 13:09   #791
erick86106
Senior Member

Quote:
Ciao ciao.
Scusa se rispondo solo adesso ma sono stato fuori città.
Grazie, quindi buoni anche i 4x menomale.
Scusami per caso mi sono imbattuto in questo sito dove dice questo sui panasonic 50 gb 2x che ho anche:
http://www.videohelp.com/dvdmedia?dv...+or+List+Media
Cioè vuol dire con quei poor che il disco non è buono?
Comunque questo è il negozio giapponese da dove ho preso i bd 4x made in japan:
http://www.ebay.it/itm/5-Panasonic-b...item3f071a2e68
Grazie ancora per le risposte.
Si o visto che su ebay ci sono vari rivenditori dal giappone che vendono i panasonic, e con prezzi migliori che su Nirle, 50 euro x 50 BD-R panasonic e davvero ottimo, con spedizione gratis, ma ti sono gia arrivati? quanto ci hanno messo?

lascia stare videohelp, anche i 2x erano ottimi

se vuoi vedere qualche scansione per farti un idea vai qui

http://club.myce.com/f179/

I Panasonic sono i Matsushita Electric

Ultima modifica di erick86106 : 02-09-2013 alle 13:14.
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 13:55   #792
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

un po' di scansioni recenti per fare un po' il punto sulla questione qualità:

i sempre ottimi panasonic 6x MEIRA1(masterizzati a 6x col liteon ihbs112):

i buoni sony NN3 (masterizzati sempre a 6x col liteon), anche se c'è da sottolineare come su forum internazionali danno per appurato che vengano prodotti da ritek e che quindi la loro qualità nel tempo potrebbe essere questionabile:

questi ultimi invece sono degli hi-disc 4x comprati dal giappone, con mediacode INFOMER30 che cercavo da un po' e sembrano confermare ciò che di buono si dice di loro.
queste fatte a 4x col liteon:

questa invece 4x con l'lg bh10ls38:

appena ho l'occasione ne farò un paio a 6x per vedere come vanno.

questi sono dei Digistor 6x con mediacode TDKBLDRBD (made in UEA), sia con il liteon che con l'lg i risultati sono piuttosto deludenti (meglio a 4x che a 6x cmq). Sui soliti forum internazionali è cmq evidente che questi bdr e mediacode vengono meglio fatti da masterizzatori più recenti come i pioneer 207/208 e gli lg bh16.
Fatti a 4x:

e queste a 6x:

per ultimi 2 scansioni di Mediarage 4x con mediacode PHILIPR04:

Old 17-09-2013, 19:07   #793
erick86106
Senior Member

Be, direi che si conferma che i Panasonic sono sempre superiori agli altri!!
Old 17-09-2013, 20:32   #794
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
...i buoni sony NN3 (masterizzati sempre a 6x col liteon), anche se c'è da sottolineare come su forum internazionali danno per appurato che vengano prodotti da ritek e che quindi la loro qualità nel tempo potrebbe essere questionabile...
Che bella notizia...

Aggiungiamo le brutte scansioni che ho ottenuto con 'sti dischi e che ho postato in precedenza (ma solo io ho beccato una partita scadente?) e alla fine uscirà che sono più affidabili gli LTH Verbatim dei soni NN3...
Old 18-09-2013, 13:50   #795
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Quote:
Originariamente inviato da mister pink Guarda i messaggi
Che bella notizia...

Aggiungiamo le brutte scansioni che ho ottenuto con 'sti dischi e che ho postato in precedenza (ma solo io ho beccato una partita scadente?) e alla fine uscirà che sono più affidabili gli LTH Verbatim dei soni NN3...
eheheh nah dai stai tranquillo peggio degli LTH ne dubito fortemente anche perché quei problemi che avevano avuto alcuni vecchi ritek di durare meno di 1 anno mi sembra siano meno frequenti, e probabilmente anche se fatti da ritek questi sony hanno una qualità più elevata (altrimenti nn si spiegherebbero le (generalmente) buone scansioni dei sony rispetto alle (generalmente) scadenti scansioni dei mediacode ritek)
Old 18-09-2013, 22:06   #796
mauriziooooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Si o visto che su ebay ci sono vari rivenditori dal giappone che vendono i panasonic, e con prezzi migliori che su Nirle, 50 euro x 50 BD-R panasonic e davvero ottimo, con spedizione gratis, ma ti sono gia arrivati? quanto ci hanno messo?

lascia stare videohelp, anche i 2x erano ottimi

se vuoi vedere qualche scansione per farti un idea vai qui

http://club.myce.com/f179/

I Panasonic sono i Matsushita Electric
Ciao ciao.
Mi sono arrivati dopo 20-25 giorni.
Però io per sicurezza ho scelto che mi venissero inviati per raccomandata.
Comunque per quanto riguarda i 2x io mi riferivo ai 50 gb e non ai 25 gb.
Ora come dici anche tu mi sembra di aver capito che per i 50gb 2x panasonic non ci sono scansioni quindi non ci sono prove per dire che siano buoni come i 25 gb;quindi se si segue le indicazioni di videohelp i 50 gb sono peggiori dei 25 gb.

Ultima modifica di mauriziooooo : 18-09-2013 alle 22:09.
Old 19-09-2013, 11:21   #797
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Quote:
Ciao ciao.
Ora come dici anche tu mi sembra di aver capito che per i 50gb 2x panasonic non ci sono scansioni quindi non ci sono prove per dire che siano buoni come i 25 gb;quindi se si segue le indicazioni di videohelp i 50 gb sono peggiori dei 25 gb.
non so cosa dicano su videohelp (certamente non un sito affidabile in tal senso) ma nei forum internazionali ho sempre visto ottime scansioni per i bd-dl panasonic con mediacode MEI-T01 e MEI-T02, ovviamente nn ho idea se magari si posson trovare anche altri mediacode scadenti comprando panasonic (ne dubito). Per la cronaca mi pare di ricordare, ma nn ne sono sicuro al 100%, che anche i bd-dl verbatim da un po' siano prodotti da panasonic, con mediacode MEI-T02

@erick: anche io gli ultimi hi-disc, con mediacode INFOMER30 li ho presi dal giappone, e spediti con Registered SAL ci hanno impiegato circa 3 settimane ad arrivarmi
Old 20-09-2013, 12:11   #798
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
devo comprare dei bd per crearmi una videoteca personale. Ho vari hd pieni di mkv e sono quasi tutti pieni quindi ho deciso di riversare tutto su bd.
Ho letto che consigliate i panasonic, dove li posso prendere a prezzi onesti?

Con quale mediacode? Vanno bene questi MEI-RA1-001?
Ho un masterizzatore LG BH16NS40
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 02:15   #799
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Ciao ciao.
Ciao i Panasonic che hai acquistato da "J-Stop" (Panasonic LM-BR25LH5) che mediacode hanno?
Altri venditori giapponesi vendono
Panasonic LM-BR25MT20 confezione da 20 BD-R 25gb 1-6x
Panasonic LM-BRS25LT50 confezione da 50 BD-R 25gb 1-4x che sembra abbiano mediacode MEIT02 (001) che a quanto si dice non è male

Opinioni in merito
CM690 3|Aoc CU34G2XP|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|3060 RTX|XFX Pro B.E. 750W|WD Gold 8TB|Crucial Mx500 500gb|LG BH10LS38|Sb Z|G502|QUICKFIRE TK/ FRACTAL DEFINE 7/GIGABYTE Z890 GAMING X WIFI7/Ultra 7 265K/32gb Kingston Fury Beast Bl RGB 6000/CORSAIR ELITE MP600 1 TB/CORSAIR 650 RMe

Ultima modifica di sweetlou : 22-09-2013 alle 02:34.
sweetlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 16:36   #800
erick86106
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
devo comprare dei bd per crearmi una videoteca personale. Ho vari hd pieni di mkv e sono quasi tutti pieni quindi ho deciso di riversare tutto su bd.
Ho letto che consigliate i panasonic, dove li posso prendere a prezzi onesti?

Con quale mediacode? Vanno bene questi MEI-RA1-001?
Ho un masterizzatore LG BH16NS40
Si vanno benissimo, io li compro su Nierle, ma o visto che su negozi ebay dal giappone li vendono a meno, però ci mettono almeno 20 giorni ad arrivare

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian