|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9781 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho configurato AiCloud, riesco a leggere i file presenti nelle periferiche usb, invece i pc collegati alla rete compaiono nell'eleno delle risorse AiCloud ma quando ci clicco su mi dice "Connessione non riuscita", come mai?
|
|
|
|
|
|
#9782 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Un saluto a tutti, mi togliete una curiosità per favore...magari la domanda è banale ma devono stare sempre attaccate tutte e 3 le antenne o se ne può tenere solo una? io collegherei in wireless N un notebook (Asus guarda caso) e un i-Pad di mia moglie e di tanto in tanto due smartphone. Lo chiedo perchè dovrei tenerlo nell'ingresso e sinceramente è alquanto brutto con quelle tre antenne.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#9783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#9784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Assolutamente, si.
Nel caso tu staccassi quella/e ricevente/i ovviamente non comunicherebbe con il tuo pc. Nel caso tu staccassi quella/e trasmittente/i la potenza irradiata non verrebbe emessa nell'etere e quindi si accumolerebbe all'interno del circuito, oltre a produrre armoniche che potrebbero generare disturbo (vedresti arrivare a casa tua capitan ventosa) il tutto generebbe un calore tale da bruciare la parte finale del circuito. Quindi la risposta é: Bisogna tenerle tutte attacate............a meno che non esca un firmware moddato che spenga a tua discrezione l'ntenna prescelta. Ciao.
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 07-08-2013 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#9785 |
|
Member
|
Ok grazie, mi sa tanto che dopo questi consigli dovrò rivedere le mia scelte.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Qual'è il problema delle tre antenne?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#9787 |
|
Senior Member
|
in tutta onesta', rinunciare ad un prodotto perché non aggrazia esteticamente non e' proprio il massimo, soprattutto se lo si ritiene all'altezza delle proprie esigenze, se invece lo si scarta per motivazioni tecniche allora il discorso cambia
|
|
|
|
|
|
#9788 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Prov. Fermo
|
sapete se c'è uno script di riconnessione per jd?
ho provato ha farlo tramite jd ma non mi rileva l'ip del router. avete qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#9789 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9790 |
|
Senior Member
|
beh, pero' sarebbe come passare da una ferrari ad una dacia, non me ne vogliano quelli della dacia
|
|
|
|
|
|
#9791 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Dati adsl
Ciao a tutti, c'è qualcuno così gentile da darmi un parere su questi dati?
Ho letto la parte iniziale del 3d ma non ho ben capito come interpretare i dati qui sotto. Grazie a tutti. Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 24239 Lan Rx : 27589 ADSL Tx : 26645 ADSL Rx : 21899 CRC Down : 0 CRC Up : 2268 FEC Down : 0 FEC Up : 1327 HEC Down : 1908 HEC Up : 0 SNR Up : 21.8 SNR Down : 13.9 Line Attenuation Up : 26.4 Line Attenuation Down : 45.8 Data Rate Up : 509 Data Rate Down : 3998 |
|
|
|
|
|
#9792 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9793 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ciao, grazie mille della risposta, per abbassare l'snr devo usare la funzione stability adjustment? Cosa devo fare di preciso? C'è una scala di valori da 5 a 1 e da -1 a -5. Grazie ps. chiedo scusa se è già trattato come argomento |
|
|
|
|
|
|
#9794 |
|
Member
|
L'ho già scritto in altro thread, ho il muro tinto di bianco il mobiletto anch'esso bianco e il tutto nell'ingresso principale di casa dove quando si apre la porta chiunque può vedere l'interno di casa e la prima cosa che salterebbe all'occhio e il modem router del quale non metto in discussione il prodotto o le prestazioni ma con quelle tre antenne chiunque avesse un minimo di senso estetico ne converrebbe con me che il risultato sarebbe un pochino imbarazzante (per usare un eufemismo). Ecco il motivo della mia richiesta.
|
|
|
|
|
|
#9795 |
|
Senior Member
|
Si lo strumento da usare e' lo stability, purtroppo pero' non c'e' una formula precisa per utilizzarlo, nel senso che ad alcuni si abbassa l'snr aumentando i valori dello stability ad altri invece funziona al contrario. Vedi nel tuo caso come funziona "giocandoci" un po', tanto danni non fai.
|
|
|
|
|
|
#9796 |
|
Senior Member
|
posso anche esser d'accordo con te, pero' in questo forum si discute da un punto di vista tecnico e in quest'ottica si risponde, poi le valutazione estetiche sono soggettive e ognuno farà le sue, non e' un forum di interior design
|
|
|
|
|
|
#9797 |
|
Member
|
Ok, chiedo scusa del disturbo e levo le tende.
|
|
|
|
|
|
#9798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9799 |
|
Member
|
Perchè se non posso chiedere consigli a chi ne sa più di me in fatto di modem router non posso certo andarlo a chiedere qualche rivista di design dove di hardware non ne capirebbero niente. Io vorrei un buon prodotto e che avesse caratteristiche come quelle del TP Link o dell'Asus o simili se poi nel mezzo capita un prodotto con tinta chiara o bianca tanto meglio per le motivazioni esposte sopra. Se poi non esiste nulla amen, mi terrò il mio fino a che non si brucia.
Grazie e buonanotte a tutti. |
|
|
|
|
|
#9800 |
|
Senior Member
|
esatto ti sei risposto da solo, ma lo stesso vale anche al contrario
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.