Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2013, 21:19   #41
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da shade89 Guarda i messaggi
suvvia, la maggior parte delle persone giocano online su ps3 (quindi senza jailbr*ak) e non hanno lo sbatti nemmeno per metterci il fw 3.55, che per la mia poca esperienza ho capito che almeno sulle slim nemmeno si può mettere.

Byp*ssare la versione pc? 10 secondi se non meno quando sarà disponibile l'.exe?

Seconda cosa: se tu fossi Rockstar e non vendessi prima le versioni ps3/xbox "castrate" riusciresti a venderle ugualmente con l'uscita in contemporanea della versione pc a configurazione ottimale? E non dimentichiamo il prezzo della versione ps3/xbox e quello della versione pc.
Falso, alla maggior parte delle persone dell'online su PS3 e X360 non glie ne potrebbe fregar di meno.
E comunque anche su PC con le versioni crakkate non ci giochi online.

Quella della pirateria è una grande scusa, l'esclusiva temporanea per console è sicuramente una mossa puramente commerciale a favore dei produttori di scatolette.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 21:36   #42
Luigi XIV
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Io penso che il ritardo su PC sia dovuto al fatto che le SWH sono potenzialmente obbligate, sotto qualche contratto, alla MS e alla sony. Altrimenti non si spiega, la storia della pirateria non sta più in piedi, non metto in mezzo la ps3, ma le modifiche che si fanno su x360 e Wii non mi pare abbiano intaccato il mercato delle due console, anzi non se ne sono neanche accorti della pirateria, come se non esistesse. Quindi finiamola con sta storia, please...
Luigi XIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 21:43   #43
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ma è ovvio che la prevalenza alle console è dettata da accordi con i "consolari"
Old 09-07-2013, 21:44   #44
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
il canto del cigno delle attuali console. l'ultimo vero titolo grande per esse e probabilmente un campione di incassi dato che le console sono al massimo di base installata.

demenziale comunque il ritardo accumulato.

penso che la versione PC a questo punto uscirà, ma al solito bisognerà aspettare... non è da escludere che esca in concomitanza con un porting per le nuove console, tra un anno o due e con le stesse caratteristiche. tanto il prossimo GTA sarà per il 2018
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 22:01   #45
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
inutile lamentarsi e/o fare i santarellini.invece di lamentarvi iniziate a comprare i giochi per pc.il mercato dei giochi pc è praticamente morto a causa della pirateria.tutto ciò è una conseguenza logica del fenomeno pirateria.
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 22:02   #46
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
hai dimenticato la marmotta, occhio nè.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 22:22   #47
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
inutile lamentarsi e/o fare i santarellini.invece di lamentarvi iniziate a comprare i giochi per pc.il mercato dei giochi pc è praticamente morto a causa della pirateria.tutto ciò è una conseguenza logica del fenomeno pirateria.
see come no...
mi sono comprato tutti i giochi della serie GTA per pc ma gli ultimi due erano una sòla incredibile, lo vogliamo dire dei porting fatti a cavolo?

il calo è un cane che si morde la coda, da anni la tendenza è in calo nella vendita dei PC desktop, oggi come oggi non ci sono proprio più le condizioni per avere un mercato giochi PC fiorente. tant'è che i giochi dedicati si contano sulla punta delle dita, il fatto che i pochi rimasti siano praticamente costretti a piratare è ormai una circostanza imposta dalla situazione. di fatto ormai il mercato è cambiato a ogni livello: meno produzioni, tutte per console, e per PC dei porting da schifo. comprare di sicuro non cambierebbe la situazione, semplicemente continuerebbero a fare dei porting sempre più schifosi.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 23:53   #48
Luigi XIV
Member

Quote:
Eccone un altro, ma se il problema del pc è la pirateria, mi spiegate come mai alle console ciò non accade? Già solo l'x360 ha un bordello di terminali moddati, eppure va e anche bene. Basterebbe un minimo di ragionamento per capire che la colpa è di tutto fuorché della pirateria.
Old 10-07-2013, 01:26   #49
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Vedo che alla rockstar non conoscono ancora la parola
Antialiasing

http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing

cmq se mai uscisse per pc con le mob giuste sarebbe ancora un real life,da quel che vedo gta iv moddato gli fa il sedere a questo qui.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 09:14   #50
stelestele
Member

L'Avatar di stelestele

Iscritto dal: Dec 2010

Una cosa che ho ADORATO di gta4+dlc è stata l'atmosfera di disincanto, cinismo, ironia, profondità che traspariva da storie e personaggi unici che solo R* riesce a tratteggiare con questo stile, profondità e dettaglio. Nel trailer sembra tutto confermato (vedi ad es. 0.42 ma anche 3.07 ecc..) alla grande.

Una cosa che NON MI PIACEVA di gta4+dlc era l'inconsistenza di molte attività secondarie che per me rendevano un può vuota l'immensa e bellissima ambientazione. In questo trailer si intravede una cura ed una originalità per queste attività (vedi 2.48 ma anche 3.28...) che mi attira e incuriosisce.

I 3 protagonisti sviluppano l'idea di gta4+dlc delle storie intrecciate e la portano all'ennesima potenza. Uno di quei pochi titoli che vale il costo dell'acquisto al day one.
stelestele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 09:26   #51
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Mi raccomando compratelo tutti al day one per console
Old 10-07-2013, 09:56   #52
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
non mi nascondo, lo prendo subito appena esce, devo decidere per quale piattaforma.

io sono di vecchio stampo, non sono a favore di console o pc perchè tanto ho iniziato con le prime quando un pc non potevo permettermelo, per cui inutile additarle come il male del mondo. tanto le ho sempre comprate e usate.
la mia PSX originale che ancora custodisco gelosamente ha un valore affettivo che è quadruplo rispetto a quello di un qualunque pc che ho posseduto.

ovviamente non ci credo minimamente che quel video è girato su PS3 quello è un troll bello e buono.

vediamo se su xbox ci sarà almeno un 2x di AA, come da tradizione sui titoli multipiatta.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 10:44   #53
AleMeikai81
Member

L'Avatar di AleMeikai81

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
hahah che bei pcisti rosiconi che ci sono in questo thread...basta leggere i primi commenti....

togli due o tre casi sporadici ma ormai il gaming è e sarà solo su console!! basta vedere cosa si puo' fare con un hw di 6 anni fa!
AleMeikai81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 10:47   #54
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da Luigi XIV Guarda i messaggi
Eccone un altro, ma se il problema del pc è la pirateria, mi spiegate come mai alle console ciò non accade? Già solo l'x360 ha un bordello di terminali moddati, eppure va e anche bene. Basterebbe un minimo di ragionamento per capire che la colpa è di tutto fuorché della pirateria.
vuoi mettere la facilità che hai su pc?!?scarichi,cracchi e giochi.su console la devi smontare, invalidare la garanzia e poi non tutti sono capaci di moddare una console.aspettate pure la versione pc,intanto su console sarà in uscito il 6.
negare l'evidenza è peccato.c'è gente che spende migliaia di euro in hardware per poi scaricare i giochi illegalmente a costo 0 questa è la verità.
Old 10-07-2013, 10:52   #55
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
vuoi mettere la facilità che hai su pc?!?scarichi,cracchi e giochi.su console la devi smontare, invalidare la garanzia e poi non tutti sono capaci di moddare una console.aspettate pure la versione pc,intanto su console sarà in uscito il 6.
negare l'evidenza è peccato.c'è gente che spende migliaia di euro in hardware per poi scaricare i giochi illegalmente a costo 0 questa è la verità.
come quelli che spendono 700 euro di cellulare ma poi usano solo app-free o fanno root/jailbreak per non pagare qualche euro
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:37   #56
Luigi XIV
Member

Quote:
Beh su PC sarà anche facile, ma lo devi fare ogni volta per ogni gioco, per console lo fai una volta (e poi non sempre devi aprirla la console, vedi wii), al massimo lo dovrai rifare per un eventuale aggiornamento della console, ma alla fine non è niente di eccezionale. Sul fatto che molti spendono un bordello di soldi per il PC e poi scaricano i giochi è una triste verità, purtroppo, ma non è questa la causa visto che molti comprano i giochi per l'online, e fino a prova contraria sul PC devi avere il gioco originale per giocare online.

PS: non ci ho messo in mezzo la PS3, perchè riconosco che non ce l'hanno in molti, ma dovete ammettere che delle altre console ce ne sono moltissime moddate.

@AleMeikai81: Almeno io, non rosico di niente, tu SWH non vuoi far uscire il gioco per PC, pazienza, ma non ti inventare i draghi solo per prendere in giro noi consumatori, io rispetto molto di più gente come kojima che ammette di non voler sviluppare su PC, come MGS 3 e 4, che gente come quelli di Ubisoft che inventano le peggio cose per giustificare il ritardo di Assassin's Creed su PC. Almeno per me la sincerità verrà sempre premiata...
Old 10-07-2013, 11:41   #57
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da Luigi XIV Guarda i messaggi
Beh su PC sarà anche facile, ma lo devi fare ogni volta per ogni gioco, per console lo fai una volta (e poi non sempre devi aprirla la console, vedi wii), al massimo lo dovrai rifare per un eventuale aggiornamento della console, ma alla fine non è niente di eccezionale. Sul fatto che molti spendono un bordello di soldi per il PC e poi scaricano i giochi è una triste verità, purtroppo, ma non è questa la causa visto che molti comprano i giochi per l'online, e fino a prova contraria sul PC devi avere il gioco originale per giocare online.

PS: non ci ho messo in mezzo la PS3, perchè riconosco che non ce l'hanno in molti, ma dovete ammettere che delle altre console ce ne sono moltissime moddate.

@AleMeikai81: Almeno io, non rosico di niente, tu SWH non vuoi far uscire il gioco per PC, pazienza, ma non ti inventare i draghi solo per prendere in giro noi consumatori, io rispetto molto di più gente come kojima che ammette di non voler sviluppare su PC, come MGS 3 e 4, che gente come quelli di Ubisoft che inventano le peggio cose per giustificare il ritardo di Assassin's Creed su PC. Almeno per me la sincerità verrà sempre premiata...
tieni presente che io avrei preferito averlo su pc.non prendiamoci in giro.le potenzialità di un pc di fascia medio alta sono infinite...mi sarebbe piaciuto infatti ho cercato disperatamente notizie...ma non se ne parla.il problema è che una volta che giochi a tomb raider o crysis 3 su pc risulta molto difficile tornare indietro
Old 10-07-2013, 12:09   #58
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
io avrei preferito averlo su pc.non prendiamoci in giro.le potenzialità di un pc di fascia medio alta sono infinite...il problema è che una volta che giochi a tomb raider o crysis 3 su pc risulta molto difficile tornare indietro
il problema è che finchè la gente comprerà a 70€ i giochi per console (nonostante facciano vomitare dovendo girare su quell hardware vetusto e medioevale)il mercato non potrà far altro che mungere la vacca finche è piena,ergo sarà sempre piu orientato sulle scatolette.
Chi glielo fa fare sbattersi se la gente compra comunque anche la me*da?
Quote:
Originariamente inviato da AleMeikai81 Guarda i messaggi
hahah che bei pcisti rosiconi che ci sono in questo thread...basta leggere i primi commenti....
qui c'e poco da rosicare,c'e da rassegnarsi allo scempio dei videogiochi e al rallentamento bestiale del loro sviluppo e c'e da ringraziare il mercato delle console per tutto questo
Quote:
togli due o tre casi sporadici ma ormai il gaming è e sarà solo su console!!
questa si che è fortuna,meno male allora
Quote:
basta vedere cosa si puo' fare con un hw di 6 anni fa!
appunto,si possono fare giochi mediocri ,castrati abbestia che faticano a fare 30fps.
questo è quello che si puo fare.

Per tua conoscenza:
L'xbox 360 e' uscita nel 2005 e la ps3 nel 2006(quindi parliamo di 8 anni fa,non 6)) e gia' rispetto all'hardware disponibile ai tempi,avevano una potenza molto modesta,ma furono comunque un successo perché come tutte le console ,costano poco,fanno tutto e sono plug and play,ergo, a prova di idiota.
Tutto questo sarebbe stato positivo se non fosse che oggi, al luglio del 2013 , c'e ancora l'xbox 360 e la ps3 e nel frattempo (in 7/8 anni ) l'hardware informatico non si e' evoluto,di più.

Una scheda video di 7/8 anni fa ,paragonata ad una attuale e' un pezzo di antiquariato (un fossile), idem per le cpu e le mobo, eppure i giochi vengono sviluppati ancora oggi per xbox360 e ps3 e tutto il mondo videoludico(pc compreso)deve essere assoggettato a questa situazione,che definirei a tutti gli effetti una "farsa".

Le console hanno contribuito a rallentare in maniera bestiale lo sviluppo dei giochi e forse non sai che la qualita' dei giochi che vedremo fra un paio d'anni su xboxone e ps4 la avremmo potuta avere 8 anni fa su PC se non fosse che il mercato ha dovuto assoggettarsi alle regole imposte dalle console stesse.

Alla luce di questo,ti sarei grato se mi spiegassi per quale recondito motivo tu sei soddisfatto che i giochi siano ormai solo su console?
masochismo?

Ultima modifica di slide1965 : 10-07-2013 alle 12:34.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 12:26   #59
Luigi XIV
Member

Quote:
tieni presente che io avrei preferito averlo su pc.non prendiamoci in giro.le potenzialità di un pc di fascia medio alta sono infinite...mi sarebbe piaciuto infatti ho cercato disperatamente notizie...ma non se ne parla.il problema è che una volta che giochi a tomb raider o crysis 3 su pc risulta molto difficile tornare indietro
Si lo so, dopo essermi fatto il PC, non rimpiango per niente giochi come Uncharted e Killzone (che per carità sono bellissimi giochi). Io pensavo che avrei sofferto la mancanza delle esclusive, invece niente (forse solo MGS).
Old 10-07-2013, 12:28   #60
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
[...]
Tanto come ogni GTA meriterà sicuramente di essere rigiocato, prima me lo gioco su console per saziare la scimmia, e poi a tempo debito me lo gusterò appieno anche su PC
...capito perchè lo fanno uscire dopo 6 mesi per PC?

Per vendertelo 2 volte!
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian