|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
VIRTULAL!
|
|
|
|
#9343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
http://www.steamgifts.com/giveaway/gukSI/dear-esther Ding Dong Si avvisano i Signori membri del Gruppo S.Gifts (San Gifts? Gli eventuali ritardatari o indecisi sono invitati ad affrettarsi
|
|
|
#9344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma siete cattivi con i 50$!!!!!
Ponz ladrooooo
|
|
|
|
#9345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Ma si può sapere perchè vengono messi dei GA presi da bundle al costo di 90 cent con contributor di 50$.
Cioè boh.... almeno quelli dei bundle mi sembra opportuno farli liberi dato che in realtà non sono dei "doni" veri e propri. |
|
|
|
|
|
#9346 |
|
Senior Member
|
http://www.steamgifts.com/giveaway/1mnuL/little-inferno Ding Dong Si avvisano i Signori membri del Gruppo HWU S.Gifts che è iniziato un nuovo GA (quello di cui sopra) Contributor 30$ e scadenza domani 5 giugno alle ore 21,00. Partecipate numerosi e buona fortuna.
|
|
|
#9347 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
che ne pensi ? a volte non è sempre colpa di chi dona, se chi vuol partecipare non può ... pensateci
|
|
|
|
#9349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
|
|
|
|
|
#9350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
vorrei sapere allora cosa pensi che siano, visto che comunque sia mettendoli in palio colui che li crea non riceve neanche contributor, quindi chi ha qualche gioco doppio o chi semplicimente li compra apposta per dare una possibilita' a tutti, per te non sono dei doni quindi.... bene bene. |
|
|
|
|
|
|
#9351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
L'avevate già segnalato "The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition"?
E' finalmente disponibile in pre-order. Spero vivamente ci sia anche una versione "upgrade", visto che ho solo la versione base!
|
|
|
|
#9352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
Unica regola (se la si può definire tale) è quella di avere il buon senso nel partecipare ai GA senza approfittarsi della generosità degli utenti. Detto ciò è naturale che la decisione del contributor e soggettiva in base a chi crea il GA. Personalmente io metto contributor alti per premiare/spronare gli utenti. Raggiungere 50$ non è difficile: Con l'acquisto di un bundle da 3/4€ si raggiungono i primi 30$. Se si acquista un gioco scontato al 75% a 4/5€ si raggiungono i 50$. È così via..... |
|
|
|
|
|
|
#9353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Questo capita quando si passa da un thread all'altro ![]() Cmq l'avevamo segnalato...ora tocca a te fare il giveaway
Ultima modifica di Carlyle : 04-06-2013 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#9354 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C'è gente che dona game come Bioshock Infinite ecc ecc... (vinto da me 1 tra l'altro, da AlexMM che ringrazio ancora davvero tanto Non è la stessa cosa se al tuo compleanno ti portano un dono reciclato o un dono appena comprato. Che poi beffa delle beffe per partecipare ad un gioco che vale 0.20$ preso in un bundle devo aver 50 ed oltre $ di contributor, cioè si manda a puttane (permettetemi la parola) l'intero sistema di donazione del forum. |
||
|
|
|
|
|
#9355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Be non proprio, è da un bel pò che dono giochi con asterisco e non prendo nessun tipo di contributor.
|
|
|
#9356 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
doppio
Asus Z170i pro gaming;7700k@5000;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;4060 8GB StormX,EVGA G2 550W,Asus XG27AQDMG , LG C1 55 Oled Rulez Ultima modifica di renatofast : 04-06-2013 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#9358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
purtroppo in questo periodo non ho tempo per giocare quindi accumulo giochi per giocarli in seguito. Spero inizio mese prossimo... se noti in questo periodo non ho giocato a nulla. ho creato un ga ma non l'ho preso dal bundle 1$ come dici tu... il gioco in quesione era Killing Floor Bundle del valore di 39$ vinto da sanderfrau del forum di hwupgrade. Mi Ripeto non l'ho assolutamente pagato 1$... steamgift non prevede questa regola. intanto per coloro che hanno darksider 2 vi lascio una chiave per sbloccare un personaggio a me ne hanno regalate 4 io non ci posso giocare quindi intanto prendetevi questa ! se ne volete altre chiedetemele, 1 peró me la tengo ! ZWK9V-73TDK-PABMW la sospensione mi sembra ridicola, non la condivido e non la capisco, e non credo sia nello spirito di steamgift, quindi continuerò a partecipare, sono un appassionato di videogame in questo momento per diverse ragioni non posso giocare a nulla. VI INVITO A CONTROLLARE IL MIO ACCOUNT ! se siete d'accordo con l'utente doctorterror rerollate pure altrimenti mandate le key non immaginavo di scrivere queste cose provo profonda tristezza. Saludos
|
|
|
|
#9359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok allora senza che lo riposto dillà... come sempre mi anticipate su tutto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.