Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2013, 17:01   #46241
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Secondo me non è impossibile... basta solo cercare di puntare di volta in volta sull'elemento debole della catena, e con 2 spicci fai un bel salto di qualità.
Ci sono video che mostrano barb che con 20 M riescono a farmare decentemente a mp7...
Ad esempio, ho cambiato arma secondaria (0.8M, giusto perchè non volevo aspettare) e già mi è salito il dps di 10k e il LL.
il concetto di farmare efficacemente è del tutto soggettivo imho.
io col mio baba para100 e un equip di buon livello, ( non top ma buono ) farmo bene mp7, dove bene intendo che rispetto 2 condizioni fondamentali :
- permaberserk per correre di più e fare più danni in un tempo inferiore
- elite che durano al max una decina di secondi
questo intendo per farmare bene.
con 20m non ci fai nulla, pensa che il pezzo del mio gear più scrauso ( i lacuni ) l'ho pagato 100m senza bo.
con 20m, puntando tutto su ls e cc riesci a stare in piedi forse anche a mp8 , ma non farmi efficacemente in rapporto al tempo speso, e questo vale anche per mp7, dove per andare lisci ci vogliono almeno 500m.
e io sono uno che va ad offerte eh, compro solo se davvero conviene ( vedasi la mia Fe, pagata 290m ... prova a vedere quanto costano in ah con stat analoghe.. )
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:09   #46242
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Ovviamente.

Il video del tizio è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=rR_gF...ZXVeCp&index=2

e nei related c'è anche la lista della spesa fatta.

Per me è un farming decente, magari per te è assolutamente inefficace.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:16   #46243
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Ovviamente.

Il video del tizio è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=rR_gF...ZXVeCp&index=2

e nei related c'è anche la lista della spesa fatta.

Per me è un farming decente, magari per te è assolutamente inefficace.
confermo la mia esperienza. cmq video interessante, a dimostrazione del fatto che il baba è avvantaggiato rispetto le altre classi, col rapporto spesa/resa.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 03-06-2013, 17:19   #46244
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
io col mio baba para100 e un equip di buon livello, ( non top ma buono ) farmo bene mp7, dove bene intendo che rispetto 2 condizioni fondamentali :
- permaberserk per correre di più e fare più danni in un tempo inferiore
- elite che durano al max una decina di secondi
questo intendo per farmare bene.
con 20m non ci fai nulla, pensa che il pezzo del mio gear più scrauso ( i lacuni ) l'ho pagato 100m senza bo.
con 20m, puntando tutto su ls e cc riesci a stare in piedi forse anche a mp8 , ma non farmi efficacemente in rapporto al tempo speso, e questo vale anche per mp7, dove per andare lisci ci vogliono almeno 500m.
e io sono uno che va ad offerte eh, compro solo se davvero conviene ( vedasi la mia Fe, pagata 290m ... prova a vedere quanto costano in ah con stat analoghe.. )
Quotone...io vado ad 8 infatti...a 10 solo in party con monaco e/o freezer
Old 03-06-2013, 17:20   #46245
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Quotone...io vado ad 8 infatti...a 10 solo in party con monaco e/o freezer
e dimenticavo la 3° condizione necessaria : non morire mai.
Old 03-06-2013, 17:27   #46246
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Secondo me non è impossibile... basta solo cercare di puntare di volta in volta sull'elemento debole della catena, e con 2 spicci fai un bel salto di qualità.
Ci sono video che mostrano barb che con 20 M riescono a farmare decentemente a mp7...
Fermo restando che in hc il mercato è un po diverso, ho deciso di accumulare gold per fare equip contemporanei perché altrimenti dovrei rinunciare a qualcosa nel mentre, che in hc non è il massimo (ora sono nella fase del dover aumentare cc, quindi cambiare un pezzo singolo vuol dire perder ehp).

Capisco che in sc la cosa è fattibile, ma per aumentare il danno del monk in sc ho usato questo ragionamento e ora sono fragilissimo, mentre prima tankavo alla grande. Ok, in sc si può morire, ma nell'ottica della maggiore efficienza le cose non cambiano. A meno di fare upgrade supercostosi rispetto al resto dell'equip, ma poi ovviamente bisognerebbe avere gold

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:48   #46247
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
e dimenticavo la 3° condizione necessaria : non morire mai.
stasera provo la build mista martellone e sprint vedo se a mp10 ci salto fuori...
Old 03-06-2013, 17:51   #46248
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
confermo la mia esperienza. cmq video interessante, a dimostrazione del fatto che il baba è avvantaggiato rispetto le altre classi, col rapporto spesa/resa.
quando lo dicevo io tutti a dirmi che non capivo nulla del gioco.... vabbe
p.s. il mio sciamano va meglio di quel baba comunque
Old 03-06-2013, 17:58   #46249
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
stasera provo la build mista martellone e sprint vedo se a mp10 ci salto fuori...
io ormai uso solo quella, imho è la migliore perchè unisce i vantaggi della hota a quelli della ww, cioè grande mobilità e capacità di rigenerazione delle risorse con danni enormi sul singolo bersaglio.
l'unico difetto è che senza inclemenza si parte senza furia, e bisogna ricaricarla all'inizio... in pratica si parte vulnerabili e deboli, ma una volta che si riesce a ingranare lanciando ira bellicosa, va che è una bellezza.

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
io non ero tra quelli, non per altro son passato da monk a baba.
Old 03-06-2013, 17:58   #46250
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Ricominciamooooooo

No il fatto che a basso costo si riesca a fare un baba decente è un conto...però per i top class la spesa è uguale per tutti tranne che per i DH...quello era il concetto
Old 03-06-2013, 18:00   #46251
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
io ormai uso solo quella, imho è la migliore perchè unisce i vantaggi della hota a quelli della ww, cioè grande mobilità e capacità di rigenerazione delle risorse con danni enormi sul singolo bersaglio.
l'unico difetto è che senza inclemenza si parte senza furia, e bisogna ricaricarla all'inizio... in pratica si parte vulnerabili e deboli, ma una volta che si riesce a ingranare lanciando ira bellicosa, va che è una bellezza.
Io ho il set IK completo
Old 03-06-2013, 18:02   #46252
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ricominciamooooooo

No il fatto che a basso costo si riesca a fare un baba decente è un conto...però per i top class la spesa è uguale per tutti tranne che per i DH...quello era il concetto
vabbe per i top tutto costa anche lo sciamano costa, comunque molto bello e divertente provatelo è uber ad mp10 con i pipistrelli

Quote:

io non ero tra quelli, non per altro son passato da monk a baba.
tra poco arriverà babaop

Scommetto che quando lo giochero' io me lo nerfano

Ultima modifica di okorop : 03-06-2013 alle 18:08.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 19:48   #46253
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Accidenti raga, un regno immortale decente già si porta via mezzo budget a disposizione
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 20:47   #46254
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
dilemma ragazzi:
metto i nuovi guanti craftati e vendo quelli vecchi (si spera a tanto) o mantengo tutto come sta e mi mangio le mani per quel 7.5 di cc ?

blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 20:49   #46255
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
dilemma ragazzi:
metto i nuovi guanti craftati e vendo quelli vecchi (si spera a tanto) o mantengo tutto come sta e mi mangio le mani per quel 7.5 di cc ?

trifecta con tutta quella primaria non ti riesce nemmeno se te ne vai a lourdes :P alza la cc con gli anelli e vendi i guanti alle brutte
Old 03-06-2013, 20:50   #46256
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
dilemma ragazzi:

Metti quelli craftati.. sono ottimi e di aumentano pure un pochino la protezione
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 20:56   #46257
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Droppato un malocchio rollato da schifo. La vedo dura mettere via i soldi per il mempo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 21:03   #46258
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
trifecta con tutta quella primaria non ti riesce nemmeno se te ne vai a lourdes :P alza la cc con gli anelli e vendi i guanti alle brutte
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Metti quelli craftati.. sono ottimi e di aumentano pure un pochino la protezione
mmm in effetti il cc lo posso piazzare nel natalya quando avrò i miliardi...e a quanto potrei metterli sti guantini?, speravo nel miliardino o più ma ne ho appena visto uno più o meno simile a 500kk bo ...mannaggia magari provo a sparare alto nei weekend..non si sa mai
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 23:40   #46259
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Provata e...mamma mia quanto si va a MP10 in solo

La tengo tutta offensiva con hota smash ww-sprint e rend -bloodlust con brawler è una figata assurda

Non la terrò comunque in multi per evitare gli insulti di tutti
Old 03-06-2013, 23:48   #46260
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Visto che ho tutti offline c'è qualche anima pia che può invitarmi ad atto III abisso uccisione azmo che se no a livellare il baba ad atto I muoio di noia che non ho nessuno che mi fa da "power livella"
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian