Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2013, 13:09   #46201
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ci sono skorn abbastanza economiche e cmq il baba WW rende molto di più con 1 2hand che con 2 1hand
Io sto proprio cercando una skorn decente, ma per adesso ho solo un'ottantina di milioni quindi devo farmare ancora un pò. A titolo di curiosità, quanto costa una skorn tipo la tua?
Old 03-06-2013, 13:09   #46202
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho un bonus del 32% ai punti vita.

Dunque io sto giocando con la WW-Sprint perchè essendo il mago quasi un pachiderma a livello di mobilità quella build mi piace molto.

Un pò di domande:

1. la furia la devo cercare con fear bassa?
2. Minimo quanta IAS/RESALL/CC dovrei avere?

Grazie.
Fear frega relativamente: se giochi ww corri dietro a qualunque cosa
Con resall 500 vai tranquillo anche a MP10 la cosa che più devi guardare è il CC/IAS...minimo direi 60% CC e IAS dovunque dove puoi

Concordo con Diablo_lot la skorn costa poco e ti da un bel boost MA io odio le 2 hand e mi piace il DW che ti lascia aperta l'opzione hota se un giorno vorrai cambiare (e fidati se ti dico che a forza di crampi alle mani un giorno VORRAI cambiare )

Come LS io mi trovo bene anche a MP10 con 2,90 poi vedi tu...il vantaggio di ww-sprint è che tutte le menate di pozze-fuoco-blablabla le eviti agevolmente
Old 03-06-2013, 13:10   #46203
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Io sto proprio cercando una skorn decente, ma per adesso ho solo un'ottantina di milioni quindi devo farmare ancora un pò. A titolo di curiosità, quanto costa una skorn tipo la tua?
Un rene
Old 03-06-2013, 13:16   #46204
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Un rene

Azz allora mettiamola così: quante probabilità statistiche ci sono che passino di qua Diablo_lord_of_terror oppure Capt.Hook e decidano di regalarmi la loro skorn?
Old 03-06-2013, 13:21   #46205
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
@Evangelion01 ammappa che bella vilguardia, se vuoi regalarmela per appagare il tuo senso di aiuto verso il prossimo agisci senza remore

@Turin, cicciobast5000 e agli eventuali barbari rimasti:

Come si farebbe ad andare ad mp7 con soli 150kk? Io adesso gioco ad mp3 e pure con qualche difficoltà, e per fare upgrade mi ci vorrebbero centinaia di milioni (che non ho). Tra l'altro a me piace moltissimo la skorn esteticamente, ma non riesco a cambiarla perchè costanp un sacco. E già adesso ho problemi di ls (troppo basso)...
guarda quanto costerebbe un torso migliore del tuo, altro che centinaia di milioni...
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi

Bellissima build e decisamente alternativa alle solite che vedo in giro, la proverò appena posso, per cintura e anello con riduzione quanto mi può costare in kk? non so se lancio dell'arma è un bonus ricercato.

Per quando riguarda l'equip immagino che dovrei puntare a maxare cc per generar furia con battle rage, giusto? Quindi come arma meglio l'ascia anche se più lenta della spada per il +10% cc di weapon master? E sempre seguendo la logica di +cc per tutti l'ultimo slot Overpower con killing spree potrebbe andar bene credo.

Scusate la petulanza ma di baba so nulla so giusto quel che serve per viver come WD
La cintura costerà nell'ordine di qualche milione se resti sotto 200 forza. Ovviamente la build rende bene in dual wield, se vuoi usare lo scudo potresti trovare qualche difficoltà a tener su il berserker.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 13:29   #46206
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
guarda quanto costerebbe un torso migliore del tuo, altro che centinaia di milioni...

La cintura costerà nell'ordine di qualche milione se resti sotto 200 forza. Ovviamente la build rende bene in dual wield, se vuoi usare lo scudo potresti trovare qualche difficoltà a tener su il berserker.
Qualche milione si puo' fare senza problemi, poi penso che tutto renda meglio in una configurazione senza scudo a quanto ho compreso, mio malgrado. Mal che vada scenderò di mp.

Ora ho abbastanza conoscenze e pure una buona build da sperimentare, manca solo gli 8 lvl del baba per iniziare, stasera allora si cappa e domani vi stresso di nuovo poco ma sicuro.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 13:36   #46207
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Fear frega relativamente: se giochi ww corri dietro a qualunque cosa
Con resall 500 vai tranquillo anche a MP10 la cosa che più devi guardare è il CC/IAS...minimo direi 60% CC e IAS dovunque dove puoi

Concordo con Diablo_lot la skorn costa poco e ti da un bel boost MA io odio le 2 hand e mi piace il DW che ti lascia aperta l'opzione hota se un giorno vorrai cambiare (e fidati se ti dico che a forza di crampi alle mani un giorno VORRAI cambiare )

Come LS io mi trovo bene anche a MP10 con 2,90 poi vedi tu...il vantaggio di ww-sprint è che tutte le menate di pozze-fuoco-blablabla le eviti agevolmente
Ti sfugge che ho un mago perma-freezer, peggio non credo lo sarà
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 13:55   #46208
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
La zero dog è parecchio costosa, l'homunculus con riduzione 19/20 parte dai 450kk e poi è una build orrenda ovviamente IMHO
Ormai sono calati, gli homuculus -19 partivano dai 120kk e -20 dai 200k un paio di giorni fa
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 14:05   #46209
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
sei allenato alla tecnica 1-2-3 1-2-3 1-2-3
Old 03-06-2013, 14:05   #46210
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Ormai sono calati, gli homuculus -19 partivano dai 120kk e -20 dai 200k un paio di giorni fa
Non li ho più seguiti, anche se immaginavo che con l'avvento dei pippi la zero dog si sarebbe svalutata. Rimane un pezzo non propriamente economico anche se non proibitivo come prima
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 14:25   #46211
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Quote:
sei allenato alla tecnica 1-2-3 1-2-3 1-2-3
ci sono macro realmente vi sbattete a schiacciare quatro tasti di continuo?!
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 14:30   #46212
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Si, anche a me non piace la zero dog... a me il WD piace giocato come lo sto giocando ora... eventualmente con qualche modifica (vedi pippi al posto di orsi o altre cosette). Oltretutto per avere un buon dps con la zero dog servono i miliardi.

La spada l'ho presa da dejavu... però non ricordo a quanto perchè era rientrata in uno scambio complicato, credo sui 200kk.
Ora dovrebbe stare sui 350kk.
Mi piacerebbe una spada uguale ma con un 150 int

Forse devo cambiare i guanti... E prenderli solo offensivi (tipo int+trifecta).
Quote:
Non li ho più seguiti, anche se immaginavo che con l'avvento dei pippi la zero dog si sarebbe svalutata. Rimane un pezzo non propriamente economico anche se non proibitivo come prima
Oltre ad essere un pò macchinosa, la zero dog si svaluterà molto appena faranno la patch per portare a livello 63 tutti i leggendari, quindi vi consiglio di provarla fino a che i pezzi si riescono a rivendere bene in modo da ridurre le perdite (perchè tipicamente ci si stanca abbastanza in fretta di usare quella build)
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 14:33   #46213
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
ci sono macro realmente vi sbattete a schiacciare quatro tasti di continuo?!
Che in teoria non sono permesse, quindi a scanso ban meglio non provarci.
Tra l'altro, viste le recenti vicissitudini del thread eviterei in toto argomenti simili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 14:46   #46214
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Comunque è incredibile quanto è cambiato il mercato:

Ho venduto gli stivali di natalya pagati 46m a 93M lordi
Ho venduto la witch hour pagata 30m a 100M lordi
Ho venduto il riflesso di natalya vecchio regalato tempo fa a 119 milioni

E vedendo il resto dell'equip

Faretra pagata 30 M, ora costa dai 150m ai 500m con punte assurde di 1b
Andariel pagato 9,9m mi hanno offerto ingame 100m netti

Bo mi sembra che stia prendendo una piega strana:

Per farsi un equip da mp1/5 ci spendi 2 gold veramente.
Se vuoi andare oltre mp7 non basta invece un mutuo.
Old 03-06-2013, 14:55   #46215
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Ragazzi,
io non gioco da un pò di tempo (in verità, più di sei mesi) e mi rendo conto ora, iniziando nuovamente a giocare, che mi sono perso qualcosa...

Cosa intendete quando dite "mp1/5, mp 7"???

Dove posso trovare un pò di informazioni su quello che mi sono perso? (oltre al sito della blizzard)

Denghiu...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 03-06-2013 alle 15:03.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 15:07   #46216
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Ragazzi,
io non gioco da un pò di tempo (in verità, più di sei mesi) e mi rendo conto ora, iniziando nuovamente a giocare, che mi sono perso qualcosa...

Cosa intendete quando dite "mp1/5, mp 7"???

Dove posso trovare un pò di informazioni su quello che mi sono perso? (oltre al sito della blizzard)

Denghiu...
Mp sta per monster power.
Lo abiliti dal menu gameplay nelle opzioni.
Ti permette di selezionare dei livelli di difficoltà che vanno da 0 fino a 10.

Più sali più i mostri avranno vita, resistenze e faranno più danno.
In compenso però aumenterà l'esperienza guadagnata, i ritrovamenti magici e i ritrovamenti oro.
Old 03-06-2013, 15:10   #46217
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Ogni volta che mi azzardo a dare un'occhiata ai prezzi delle Calamità, mi rendo sempre conto che, escluso il ricorso agli euri, non mi basterebbero tremila ore di gioco per prenderne una con le caratteristiche che vorrei...
Ares7170 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 15:11   #46218
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Succede solo a te...
Ogni volta che devo rivendere un mio pezzo ci smeno dei bei gold, sempre che non finisca per lo zolfare tutto quanto.

In effetti salti fuori con dei prezzi estremamente bassi quando mi mostri i tuoi acquisti.
Di solito vado a vedere io e trovo quei prezzi che vedi tu...
O hai un gran o io sono un bel pollo da spennare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 15:13   #46219
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Mp sta per monster power.
Lo abiliti dal menu gameplay nelle opzioni.
Ti permette di selezionare dei livelli di difficoltà che vanno da 0 fino a 10.

Più sali più i mostri avranno vita, resistenze e faranno più danno.
In compenso però aumenterà l'esperienza guadagnata, i ritrovamenti magici e i ritrovamenti oro.
Grazie... Ora è più chiaro...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 15:15   #46220
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
guarda ora costano di più ai tempi la pagai suoi 300kk ora ne ho viste di peggiori a prezzi assurdi, cmq vorrei cambiarla con una migliore ma si faticano a trovare e cmq una migliore di questa mi costa 2kkk oppure sopra gli 80 euro a soldi veri

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian