Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2013, 10:57   #46181
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Giulio, secondo te si può organizzare lo stesso il contest?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:03   #46182
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ti sconsiglio di giocare con scudo. farlo in maniera efficiente (l ho fatto fino a due settimane fa) richiede molta fatica e molti soldi per salire sopra ai 250 unbuffed. poi ci vuole una signora main e tanta speed che compensino la mancanza della seconda. ha anche dei vantaggi ma non ti sto qui ad elencarteli dopo aver appena detto di lasciar perdere :P per quanto riguarda la scossa sismica mi tocca sconsigliarti anche quella. ha un costo piu elevato del martello, il che la rende estremamente difficile da spammare e fa anche meno danno
Bhe ma non intendo farlo realmente efficiente, già il mio main (il WD) se sbirci il profilo non è il massimo visto che gioco di soli drop senza €€ e speculazioni Già renderlo giocabile ad un mp 3/4 non sarebbe male.

Visto che hai esperienza diretta se non ti scoccerà magari ti sfrutterò per una dritta o due Lo scudo sul barbaro è troppo bello per rinunciarci in favore della mera efficienza, considerando che non sarà il mio main pg ci posso convivere

E scossa con la riduzione in costo a 15 (se non ricordo male martello è a 20) con il set completo del re dici che non riesco a spammarlo?
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:13   #46183
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sisi scossa sismica si può spammare, solo che non è il massimo dato che fa knockback (pessima idea per un baba), ha un coefficiente di proc bassino (tra 20 e 50%, quindi devi colpire molti mob per generare furia con battle rage) e soprattutto fa pochi danni.

Io ho provato per un po' una build con -9 furia per lancio dell'arma + set IK, in modo da poter usare lancio dell'arma come generatore di furia a distanza per poi spammare scossa sismica - il tutto in berserker ovviamente. Come detto non è il massimo dell'efficienza, ma è divertente.

http://eu.battle.net/d3/en/calculato....RP!ZYh!aYb.Yc (uno slot libero per quello che ti pare)

Da fare con set IK e il massimo di riduzione per lancio dell'arma che riesci a ottenere, quindi da cintura IK e anello SoJ o Skull Grasp. Forse basta la cintura, non so.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 03-06-2013 alle 11:22.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:33   #46184
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
E scossa con la riduzione in costo a 15 (se non ricordo male martello è a 20) con il set completo del re dici che non riesco a spammarlo?
si certo. solo che ripeto in quel caso fa poco danno e il set completo già ti elimina la possibilità del mempo o della wh...ergo poca speed. finiresti per fare 1,5 aps o giu di li. intendiamoci se l'obiettivo è mp3-4 allora vai tranquillo
Old 03-06-2013, 11:35   #46185
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
prescindendo dall estetica direi che è facile:

- la regen è pari
- la dex almeno nominalmente pareggia l armor in piu
- le res sono pari
- la vilg ti dà circa 1k di dps in piu ma ti leva parecchia vita
- la vilg è vendibile anche se nn a cifre folli

insomma vendi la vilguardia imho
ok grazie, lo terrò in considerazione.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:41   #46186
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
prescindendo dall estetica direi che è facile:

- la regen è pari
- la dex almeno nominalmente pareggia l armor in piu
- le res sono pari
- la vilg ti dà circa 1k di dps in piu ma ti leva parecchia vita
- la vilg è vendibile anche se nn a cifre folli

insomma vendi la vilguardia imho
L'unico posto dove DEX pareggia armor è nella mente degli sviluppatori e nel tooltip del gioco.
Per il resto DEX è una fregatura, la meccanica stessa della schivata è poco utile in se in Diablo III, giusto comoda per evitare di essere ghiacciati da qualche élite per grazia divina. Aggiungiamoci che, oltre ad essere casuale, non protegge nemmeno da tutte le fonti di danno ed ecco che abbiamo la frittata.

Comunque la spallina craftata ha troppa vita in più, concordo sul vendere la vilguardia, 1k di DPS non è così fondamentale rispetto a ciò che perderebbe.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:50   #46187
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
L'unico posto dove DEX pareggia armor è nella mente degli sviluppatori e nel tooltip del gioco.
Per il resto DEX è una fregatura, la meccanica stessa della schivata è poco utile in se in Diablo III, giusto comoda per evitare di essere ghiacciati da qualche élite per grazia divina. Aggiungiamoci che, oltre ad essere casuale, non protegge nemmeno da tutte le fonti di danno ed ecco che abbiamo la frittata.

Comunque la spallina craftata ha troppa vita in più, concordo sul vendere la vilguardia, 1k di DPS non è così fondamentale rispetto a ciò che perderebbe.
è una cosa che ho sottilineato piu volte io stesso. la dex non schiva i danni elementali e non interviene sempre come l armor. difatti ho scritto "nominalmente". questo perchè chi "nominalmente" vuole ehp alti nel ranking ricorre indifferentemente anche alla dex. proprio perchè non sapevo in che caso ci trovavamo con evangelion ho virgolettato. non ti scordare che parli con un ex feticista dell armor
Old 03-06-2013, 12:02   #46188
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
@Evangelion01 ammappa che bella vilguardia, se vuoi regalarmela per appagare il tuo senso di aiuto verso il prossimo agisci senza remore

@Turin, cicciobast5000 e agli eventuali barbari rimasti:

Come si farebbe ad andare ad mp7 con soli 150kk? Io adesso gioco ad mp3 e pure con qualche difficoltà, e per fare upgrade mi ci vorrebbero centinaia di milioni (che non ho). Tra l'altro a me piace moltissimo la skorn esteticamente, ma non riesco a cambiarla perchè costanp un sacco. E già adesso ho problemi di ls (troppo basso)...
Old 03-06-2013, 12:06   #46189
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
si certo. solo che ripeto in quel caso fa poco danno e il set completo già ti elimina la possibilità del mempo o della wh...ergo poca speed. finiresti per fare 1,5 aps o giu di li. intendiamoci se l'obiettivo è mp3-4 allora vai tranquillo
Oh bhe se riuscisse a girar mp4 tranquillo sarei già contento.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sisi scossa sismica si può spammare, solo che non è il massimo dato che fa knockback (pessima idea per un baba), ha un coefficiente di proc bassino (tra 20 e 50%, quindi devi colpire molti mob per generare furia con battle rage) e soprattutto fa pochi danni.

Io ho provato per un po' una build con -9 furia per lancio dell'arma + set IK, in modo da poter usare lancio dell'arma come generatore di furia a distanza per poi spammare scossa sismica - il tutto in berserker ovviamente. Come detto non è il massimo dell'efficienza, ma è divertente.

http://eu.battle.net/d3/en/calculato....RP!ZYh!aYb.Yc (uno slot libero per quello che ti pare)

Da fare con set IK e il massimo di riduzione per lancio dell'arma che riesci a ottenere, quindi da cintura IK e anello SoJ o Skull Grasp. Forse basta la cintura, non so.
Bellissima build e decisamente alternativa alle solite che vedo in giro, la proverò appena posso, per cintura e anello con riduzione quanto mi può costare in kk? non so se lancio dell'arma è un bonus ricercato.

Per quando riguarda l'equip immagino che dovrei puntare a maxare cc per generar furia con battle rage, giusto? Quindi come arma meglio l'ascia anche se più lenta della spada per il +10% cc di weapon master? E sempre seguendo la logica di +cc per tutti l'ultimo slot Overpower con killing spree potrebbe andar bene credo.

Scusate la petulanza ma di baba so nulla so giusto quel che serve per viver come WD
Old 03-06-2013, 12:19   #46190
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Ps. ti faccio una domanda...come fai ad evere tutti quei k di vita? sto vedendo l'equip, hai poco di vit ma raggiungi i 46k.
Ho un bonus del 32% ai punti vita.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
La risposta è si: con che build vorresti giocare? WW-Sprint o HOTA?

Comunque sia con 150kk al giorno d'oggi per MP7 non ci sono problemi

Partirei dal cambiare le armi: furia con dps maggiore e castone e spada con dps maggiore castone e cd (ovviamente dopo devi mettere la furia come arma primaria)

Aumenta il CC e soprattutto l'AS...non ne hai da nessuna parte e servono entrambi se vuoi stare in permabers sia in ww che in hota, la forza è bassa e hai decisamente troppa vitalità, bilancia!

Questo per iniziare poi vedrai che usandolo capisci da solo i limiti e ti adegui

Se hai altre domande vai pure
Dunque io sto giocando con la WW-Sprint perchè essendo il mago quasi un pachiderma a livello di mobilità quella build mi piace molto.

Un pò di domande:

1. la furia la devo cercare con fear bassa?
2. Minimo quanta IAS/RESALL/CC dovrei avere?

Grazie.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 12:19   #46191
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Scusate la petulanza ma di baba so nulla so giusto quel che serve per viver come WD
Ma noooooooooooo! Che mi lasci da solo?

Cmq lo so che ormai ci sono pochi WD in giro, ma qualcuno mi potrebbe dire cosa dovrei migliorare?
Ormai ho pezzi che anche per 1/2k dps ci vogliono 500kk.
Non so su cosa dovrei puntare.
Ho visto offhand che mi darebbero 10k... ma a 1 miliardo e mezzo
Stessa cosa per l'anello giallo. L'arma non ne parliamo.
Dai cavolo... voglio i 200k unbuffed!

BOH.

Avevo visto il profilo di robyXan, che ha partecipato a qualche contest quando non c'ero --->
Ora ha il full dps. A me piaceva soprattutto l'altra configurazione... quella con 125k vita lol
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 03-06-2013, 12:26   #46192
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Cmq lo so che ormai ci sono pochi WD in giro, ma qualcuno mi potrebbe dire cosa dovrei migliorare?

BOH.

Avevo visto il profilo di robyXan, che ha partecipato a qualche contest quando non c'ero --->
Ora ha il full dps. A me piaceva soprattutto l'altra configurazione... quella con 125k vita lol
Ma che, WD è e rimane il mio main, solo che mi piace tirar su un po' tutti E provar un po'.

Poi te sei già ad un altro livello rispetto al mio WD, la spada quanto ti era costata giusto per farmi un idea che dopo il cambio del malocchio punterò a prender una spada simile

Poi nel tuo caso per tirar su il dps senza intaccare ehp e non spendere cifre irragionevoli non saprei cosa consigliarti, anche perchè rinunciare al bonus del set completo di zuni per metter una serpe non penso ne valga la pena.

Ultima modifica di Mighty Max : 03-06-2013 alle 12:29.
Old 03-06-2013, 12:28   #46193
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:

BOH.

Hai mai provato la build Zero-dog? Ho visto un paio di video sul tubo e spacca parecchio!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 12:30   #46194
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

La zero dog è parecchio costosa, l'homunculus con riduzione 19/20 parte dai 450kk e poi è una build orrenda ovviamente IMHO
Old 03-06-2013, 12:35   #46195
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
La zero dog è parecchio costosa, l'homunculus con riduzione 19/20 parte dai 450kk e poi è una build orrenda ovviamente IMHO
Si, anche a me non piace la zero dog... a me il WD piace giocato come lo sto giocando ora... eventualmente con qualche modifica (vedi pippi al posto di orsi o altre cosette). Oltretutto per avere un buon dps con la zero dog servono i miliardi.

La spada l'ho presa da dejavu... però non ricordo a quanto perchè era rientrata in uno scambio complicato, credo sui 200kk.
Ora dovrebbe stare sui 350kk.
Mi piacerebbe una spada uguale ma con un 150 int

Forse devo cambiare i guanti... E prenderli solo offensivi (tipo int+trifecta).
Old 03-06-2013, 12:39   #46196
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho un bonus del 32% ai punti vita.

Dunque io sto giocando con la WW-Sprint perchè essendo il mago quasi un pachiderma a livello di mobilità quella build mi piace molto.

Un pò di domande:

1. la furia la devo cercare con fear bassa?
2. Minimo quanta IAS/RESALL/CC dovrei avere?

Grazie.
se vuoi fare una spec WW decente con il baba devi usare la skorn con alto cc
Old 03-06-2013, 12:44   #46197
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
se vuoi fare una spec WW decente con il baba devi usare la skorn con alto cc
Credo di non rientrare piu nel budget in quel caso, con 150kk devo vestirlo completamente.
Old 03-06-2013, 12:46   #46198
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Credo di non rientrare piu nel budget in quel caso, con 150kk devo vestirlo completamente.
ci sono skorn abbastanza economiche e cmq il baba WW rende molto di più con 1 2hand che con 2 1hand
Old 03-06-2013, 13:05   #46199
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Per il bonus del sanguinamento?

Perchè teoricamente (da noob in materia di barbari) mi vien da pensare che ho piu boost alle stat e quindi danni con 2 armi.
Old 03-06-2013, 13:08   #46200
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

BOH.

devi metterti piu vita secondo me, per salirwe di dps è un casino perchè: ias è controproducente (piu bassa l'hai e meglio è) ed è la cosa che dopo cc e cd fa aumentare il dps....la cosa che ti consiglio è cappare il cc e avere alto cd con alta int....
Per le build nuove Nube di pipistrelli richiede 1 hand + 3 ls o skorn, senno a mp10 non funziona....per Pipistrelli infetti invece vai anche cosi come sei son fortissimi !!!!!!!

Ultima modifica di okorop : 03-06-2013 alle 13:20.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP