|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT.+SPED] AMD 6850 1 GB DDR5 NUOVA, IN GARANZIA, ACCETTO PERMUTA CON QUAD CORE 775
Come da titolo, perfetta in ogni sua parte, sembra che non sia stata mai usata, nuova da negozio.
Scheda in garanzia fino a dicembre 2013. Vendo a 80€ Accetto permuta con cpu quad core 775 (roba economica tipo q6600 o q8300) o vga di fascia più bassa tipo 5770, 5750 + conguaglio a mio favore. ![]() RULEZ: PRECEDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO PRECEDENZA AL MIO PREZZO PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, MA SOLO SE IN TEMPI BREVISSIMI, MAX 1 GIORNO CODE BREVI MAX 6h IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE. NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 181 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ho concluso tantissime trattative positivamente. come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca e Ste powa. come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83 e RastaMan92. Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P) Ultima modifica di flasheart7 : 28-05-2013 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
l'utente midia è da considerarsi in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
Confermo la coda... in fase di accordo per la consegna.
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
scheda video installata, tutto ok...
Venditore consigliato: preciso e affidabile Alla prossima
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.