|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
C'è da premettere che come sottolinea giustamente Timewolf, se l'ADSL vi fa schifo ora (ad esempio non avete una 6 mega piena ma una 4 mega o peggio 2 mega), non si ottiene un aumento della velocità in quanto significa che ci sono fattori che non permettono velocità superiori (distanza, qualità del doppino). Però ci sono clienti che stanno in ULL a 6 Mega come me che potrebbero stare a 12 in SuperADSL (perché altre persone che hanno Fastweb hanno la 12 Mega qui col nuovo contratto) e quindi mi duplica la velocità. |
||
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
loro la chiamano ftts,e la stanno vendendo ( pre-vendita ) da marzo. Quindi mi aspetto che se mi vendete un prodotto sappiate cosa vendete, dato che non appena firmo il contratto entrate nel mio conto in banca a prendere i soldi.
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quelli del call center non vendono niente, non sono dipendenti ne tantomeno hanno info da FW
|
|
|
|
#544 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
A me sembra continuino a prendere per il c**o indisturbati!! Perchè tanto sono sicuro che al momento che ti contatteranno ti diranno: "L'abbiamo già contattata in precedenza e il passaggio da 6 a 20 mega non è disponibile per i vecchi clienti" SONO INDIGNATO |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ieri sono stato contattato da quelli di Fastweb che volevano proprio vedermi la fibra pensando che fossi cliente Telecom (sono con Fastweb da 5 o 6 anni)
Comunque io ho detto che ero interessato, mi ha chiesto la via dove abito per verificare la copertura e ha detto che nella mia zona stano ancora finendo e che quindi verrò ricontattato più tardi
NGI Speed Test alle 15:41 del 06/12/2013 |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Member
Città: Pisa
|
Buongiorno.
Ma non ho capito: c'è qualcuno che già oggi sta usando la FTTS oppure si tratta ancora di una supercampagna pubblicitaria?! |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
a parte qualche tester sembra di no
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
no, non e' ancora in vendita, si parla di qualche mese.
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
sei ottimista
comunque qui a Monza ho seguito un'attivazione di una 20M telecom per una azienda, con conseguente uscita del tecnico. Gli ho fatto qualche domanda sulla fibra e... (almeno qui a Monza) sono clamorosamente in ritardo, per problemi burocratici. Qui a Monza la fibra è stata posata 2 mesi fa e si sta solo aspettando l'ordine dai piani alti per iniziare le configurazioni in centrale. Quello che temeva (ma lo diceva sommesso e sottovoce) è che la fibra rimanga lì dov'è, e non se ne faccia mai nulla... |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente qualche mese per iniziare le attivazioni su alcune zone.
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
IMHO solo a Settembre partiranno massicciamente con le attivazioni (che poi sarebbero i 6 mesi tanto promessi..). Probabilmente invece qualche fortunato sarà attivato durante l'estate.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
esatto.
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
riportavo solo che il tecnico era poco fiducioso sulla rapidità sulla cosa. probabilmente loro si aspettavano di lavorarci sopra prima e dati i ritardi mi ha risposto così... |
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
ma che i tempi fossero lunghi si sapeva, solo qualche ottimista poteva pensare di far prima.
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ragazzi mi confermate che questo è l'armadietto fibra FASTWEB?? Grazie
http://pichost.de/images/2013/05/15/7dVTc.jpg . . . . . . . .. . .
|
|
|
#557 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Yes
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque è quello fastweb! Invece l'armadio telecom , il testarossa, è in attesa del modulo VDSL! |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
allora a Palermo qualcosa si muove...speriamo che si sbrighino perchè non resisto più ad avere un 5mb scarsa da 7 anni
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quannu si spiccianu!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.